Salvini alla Gruber: "Se sono single non lo vengo a dire a te"

Il vice presidente del Consiglio, Matteo Salvini, è intervenuto alla presentazione dell'ultimo libro della conduttrice della giornalista. I due hanno scherzato sulla situazione sentimentale del capo della Lega e della sua relazione con Elisa Isoardi

"La vita privata è privata e così rimane". Matteo Salvini non ha avuto dubbi. E alla domanda di Lilli Gruber sulla sua situazione sentimentale, scherzando con la giornalista, ha risposto con un secco e divertito: "Se sono single sono affari miei".

Il ministro dell'Interno è intervenuto, in queste ore, al Tempio Adriano, alla presentazione de "L'Inganno", l'ultimo libro della conduttrice di "Otto e mezzo" e volto di La7. Dove, spesso, il vice presidente del Consiglio è chiamato come ospite. E dove i toni sono diversi, rispetto al dibattito di stamattina, più disteso.

Con una battuta, infatti, il capo politico della Lega ha spiegato alla giornalista: "Qualunque cosa faccia con la Isoardi, di certo, non lo vengo a dire a te". E alla domanda di Gruber, "Possiamo dire che sei single?", Salvini ha ribattutto: "Ma cosa te ne frega? Al massimo lo dico a Barbara D'Urso. Comunque in questo momento sono tranquillo".

Commenti
Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 27/11/2018 - 15:48

La Isoardi é un po' matta. Ma la Gruber é una patetica vecchietta.

HARIES

Mar, 27/11/2018 - 21:16

Scusate l'espressione che sto per scrivere: "Ma che p...e!" queste interviste!

gabriella.trasmondi

Mer, 28/11/2018 - 08:50

w Elisa abbasso l bambolina gruber

Ritratto di onollov35

onollov35

Mer, 28/11/2018 - 10:57

Signori,la Lilli Gruber è una Giornalista serie e preparata.Una Altoatesina bella e seria.