Politica

Salvini lancia la Meloni "È la miglior candidata"

"La Meloni è la migliore candidata possibile per Roma": così il segretario della Lega Matteo Salvini ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano se appoggerà una candidatura della leader di Fratelli d’Italia nella capitale

Salvini lancia la Meloni "È la miglior candidata"

"La Meloni è la migliore candidata possibile per Roma": così il segretario della Lega Matteo Salvini ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano se appoggerà una candidatura della leader di Fratelli d’Italia nella capitale. A chi gli ha chiesto, a margine di un incontro elettorale con il candidato sindaco Stefano Parisi, se ci sia aria di rottura tra lui e Silvio Berlusconi, Salvini ha replicato con un sorriso: "A Milano c’è il sole".

"Io voglio un centrodestra che guarda avanti e non indietro", ha aggiunto Salvini. "Un centrodestra che vuole battere Renzi e governare l’Italia - è la convinzione di Salvini - deve guardare avanti e non tornare a vecchie formule. A Milano è così, altrove ci sono invece candidati che guardano al passato". "Noi ascoltiamo chiunque, a Milano come a Roma", ha detto Salvini, assediato dalle telecamere a un gazebo della Lega in piazzale Lagosta, dove con il candidato sindaco Parisi ha deciso di visitare il mercato rionale al grido "Io non compro dagli abusivi. Stop abusivismo commerciale".

"Il bello qui a Milano - ha aggiunto parlando della situazione nel centrodestra verso le comunali - è che c’è già una squadra, c’è un progetto e c’è un candidato che vincerà".

Commenti