Governo, lite Di Maio-Salvini

Il leader della Lega: "Di Maio faccia qualcosa in più". Ma il grillino: "Chi si ostina col centrodestra unito fa danno al Paese"

"Certo noi siamo contrari a governissimi e governoni". Così Matteo Salvini ha risposto a chi gli chiedeva se ribadisce la posizione della Lega dopo la lettera al Corriere con cui Silvio Berlusconi ha chiesto un "governo autorevole" sostenuto da "una maggioranza non qualsiasi".

In merito al dossier siriano il leader della Lega ha detto: "L'Italia è questa, è nel cuore dell'Europa e non può essere al servizio di nessuno. Quindi, non siamo secondi a nessuno e non obbediamo a ordini sbagliati di nessuno".

Al Vinitaly di Verona Salvini poi ha precisato: "Oggi non c'è spazio per la polemica, c'è spazio solo per il riconoscimento agli imprenditori italiani che danno lavoro e portano il marchio italiano nel mondo, nonostante delle regole europee folli, delle sanzioni internazionali assurde. Oggi sono qui a onorare il 'Made in Italy'".

E sul governo dice: "Io sono pronto a fare il governo, non dico no a nessuno, sono altri che non hanno ancora deciso che tipo di vino bere". Alla domanda su quale vino offrirebbe al candidato premier dei 5 stelle Luigi Di Maio, Salvini ha risposto: "Uno "Sforzato" perché è un vino di Valtellina e perché si deve sforzare a fare qualcosa di più".

La risposta del diretto interessato non si è fatta attendere. "Non c'è nessun incontro con Salvini. La questione del governo è molto seria e non si affronta al Vinitaly, che è un evento importantissimo ma per un settore. Voglio che sappiate che il M5s è al lavoro per un governo che dia risposte, chi si ostina a proporre un centrodestra unito propone una strada non percorribile e che può fare anche danno al Paese".

Commenti
Ritratto di 02121940

02121940

Dom, 15/04/2018 - 12:43

Di Maio è il "preferito" di Grillo, chissà perché? Su di lui circolavano strane voci, ma l'unica cosa certa é che non é riuscito a laurearsi e non conosce il congiuntivo. Però non si può accettare che lui escluda dal necessario accordo Berlusconi. Tutti hanno capito che vuole smontare il CD per essere il PRIMO partito, come un bambino testardo. Se non si può fare governo (di passaggio, non può durare) con Di Maio, allora si cerchi un accordo con la sinistra per uscire da un dannoso immobilismo. Nuovo governo in previsione di nuove elezioni, possibilmente con una legge a doppio turno. Poi si vedrà. Ma un governo ci vuole. SUBITO!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 15/04/2018 - 13:03

M5s "atlantista". Ossia ufficialmente sono finta opposizione, nelle mani dello stesso sistema che pretendono a chiacchiere di voler combattere. Deluderanno chi li ha votati come ha fatto Trump.

Ritratto di Nahum

Nahum

Dom, 15/04/2018 - 13:32

Ma se tutti sanno che Salvini sta alla Russia come Razzi stava alla Corea del Nord.... questa non è indepiendenza e sovranità ma supina accettazione delle posizioni russe spesso sbagliate e pericolose ...

manfredog

Dom, 15/04/2018 - 14:34

..no. non fa un danno al paese, anzi, fa un danno a voi che potreste fare, con troppo potere, dei seri danni al paese, quindi.. Scendi dal trono Di Maio, che se no perdi l'equilibrio, cadi e ti fai molto male..!! mg.

lillo44

Dom, 15/04/2018 - 14:39

...secondo me tutti e due hanno una paura pazza di governare questo paese visto che le trovano tutte per evitare un eventuale accordo e credo se ne sia fatta una ragione anche il Presidente Mattarella!

Lugar

Dom, 15/04/2018 - 14:46

Ma come vi viene in mente di formulare questa richiesta. Ha dato la sua parola, ne sono testimoni gli italiani.

cgf

Dom, 15/04/2018 - 14:46

Come si vede che DiMaio non ha mai lavorato/guadagnato qualcosa nella sua vita. Arrivato secondo e fa i capricci come se avesse vinto tutto lui, mi verrebbe da aggiungere un avverbio: ONESTAMENTE, che come sinonimo ha con rettitudine, con onore.

nopolcorrect

Dom, 15/04/2018 - 15:04

"un centrodestra unito propone una strada non percorribile" Eh Giggino,ti devi rassegnare tuo malgrado che il Centro-Destra è e resterà unito - a parte ovvie differenze fra partiti diversi - e che, siccome la maggioranza renziana del PD non governerà mai con te o ti allei col Centro-Destra UNITO o il governo te lo puoi scordare. Chiaro Giggino? O mangi la minestra Forza Italia o salti la finestra. Chiaro Giggino?

Libero 38

Dom, 15/04/2018 - 15:05

Brutte notizie per il siculo Mattarella.Dopo le dichiazioni odierne di Salvini e del uapp di Pomigliano solo dopo un miracolo(che Salvini tradisca Berlusconi e il centrodestra) il governo Salvini - uapp di Pomigliano si fara' .Sinceramente a me mi viene il dubbio che a creare questo caos ci sia lo zampino del kompagno giorgio che suggerisce all'accozzaglia grillina di non mollare,sperando che prima poi l'accozzaglia pidiota renziana si decida di fare il governo con loro.

bernaisi

Dom, 15/04/2018 - 15:06

Matteo devi rassegnarti purtroppo il pagliaccetto grillino non è affidabile quindi bisogna cercare una soluzione alternativa altrimenti non ne esci più

acam

Dom, 15/04/2018 - 15:06

se non si é capito capitelo elezioni domani

nopolcorrect

Dom, 15/04/2018 - 15:12

Lasciati spiegare, Giggino. Il Centro-Destra è unito non solo perché i partiti che lo compongono hanno programmi simili, non solo perché solo unito ha più parlamentari dei tuoi, ma anche perché unito governa bene le più ricche regioni d'Italia. E allora Giggino rassegnati, se vuoi andare al governo lo potrai fare solo col Centro-Destra unito perché spero ti sia chiaro che la maggioranza renziana non si alleerà mai con te.Allora su, da bravo, ingoia con buona grazia il rospo di doverti alleare anche con Forza Italia. Perché, vedi Giggino, o mangi questa minestra o salti dalla finestra. Sono stato chiaro Giggino?

Popi46

Dom, 15/04/2018 - 15:14

Dato il livello del botta-e-risposta siamo assistendo ad una batracomiomachia

Daniele Sanson

Dom, 15/04/2018 - 15:16

Giggino La Qualunque punta solo ed esclusivamente a spaccare il centrodestra , se il Sig. Salvini scivola in questo trabocchetto manda a rotoli piú di vent’anni di profiqua e intelligente convivenza cosa unica in Italia che non appartiene alla sinistra , ormai allo sbando , e che il M5S non conosce affatto perché come dei fascistelli interessati solo a comandare . Stia attento Sig. Salvini . Con stima DaniSan

tonipier

Dom, 15/04/2018 - 15:16

" SONO DEI FASULLI" Se il centro destra è unito come si fa a chiedere di dividerlo? chiede altro tradimento al Salvini? quindi, questi marpioncini, marpioncioncioni, non sono uomini di parola.

scapiddatu

Dom, 15/04/2018 - 15:17

Al sol pensiero mi viene da piangere. L'Italia tenuta sotto scacco da luigi di maio l'uomo delle alternanze ritmiche, lunedi: con chi vuole frontiere bloccate e Flat Tax 15% (Matteo Salvini, CDX), Martedi: con chi appoggia Ong che oggi sembrano i responsabili dei flussi migratori...etc..etc... (PD). La politica dei due forni?.... (M5S, Cavallo di Txxxa per trascinare il Paese al disastro).

Macrone

Dom, 15/04/2018 - 15:19

Vorrei ricordare agli "smemorati" che Salvini stava dalla parte di Trump e lo appoggiava quando tutti lo sbeffeggiavano o dicevano che l'unica cosa che gli piace di Trump è la moglie (il riferimento va a B. che comunque stimo molto). Salvini ha sempre detto di stimare Putin. Pertanto, tutto si può dire di Salvini ma non che non sia onesto e coerente.

caren

Dom, 15/04/2018 - 15:20

Nahum, lascia stare le posizioni russe sbagliate, non è materia per noi. Se non lo sai, la Russia era un partner commerciale dell'Italia e per via delle sanzioni assurde ed idiote della U.E., perdiamo circa sette miliardi di euro di esportazioni all'anno, verso quel Paese. A lillo44, dico che chi se la sta facendo sotto, è proprio Di Maio.

Lugar

Dom, 15/04/2018 - 15:21

Il centro destra deve fare il governo. Al Pd conviene partecipare pena alle prossime elezioni la scomparsa dalla scena politica. Ora bisogna far capire a chi pone veti che non è possibile per questo paese attendere oltre per problemi che già conosciamo e che quindi bisogna far buon viso a cattivo gioco. L'elettorato capirà.

lavieenrose

Dom, 15/04/2018 - 15:27

mi sa che tra i due litiganti uil terzo gode....

Alessio2012

Dom, 15/04/2018 - 15:28

Di Maio chi?

Iago27

Dom, 15/04/2018 - 15:28

Salvini e Di Maio spingano ed insistano per tornare a votare altrimenti saranno due perdenti e i vincitori saranno quelli che vogliono i governi scelti da altri non dagli Italiani.

Alessio2012

Dom, 15/04/2018 - 15:29

In un paese normale questo bamboccione si sarebbe preso un cappottone di quelli che non si dimenticano più.... Purtroppo siamo in Italia, il paese dei femminielli.

Gianni11

Dom, 15/04/2018 - 15:33

Il CDX unito non va giu' ai globalisti. Il CDX unito e compatto e' la resistenza ai loro piani per continuare l'invasione e la distruzione dell'Italia. Naturalmente i loro manutengoli telecomandati dalla Casaleggio del M5S cercano di rompere il CDX. Il CDX compatto ferma i globalisti come la Linea del Piave. Siamo in guerra per sopravvivere come nazione e come popolo. Guai a mollare!

guido.blarzino

Dom, 15/04/2018 - 15:37

Mi sorge seriamente il dubbio che il grullino vada inserito nel Guiness dei primati per la sua stupida arroganza. L'arroganza è frutto dell'ignoranza. Insiste nell'intento di non riconoscere che la coalizione di cdx non è la prima forza politica. Sconfessato da tutti, continua a puntare i piedi per tentare di rompere la coalizione e diventare il primo partito come vorrebbe. A suo tempo sbagliò Bossi a fidarsi di Scalfaro ed a tradire Berlusconi.

guido.blarzino

Dom, 15/04/2018 - 15:38

Mio malgrado, comincio anche a pensare che abbia ragione Berlusconi nel cercare una maggioranza alternativa al grullino: un puntiglio così stupido non promette nulla di buono con un eventuale programma di governo con tutti i problemi dai quali siamo afflitti oltre alla situazione internazionale dove Berlusconi potrebbe dare un grande contributo perché è una persona positiva e propositiva al confronto, carismatica ed è riuscito a trovare l’intesa là dove altri non hanno nemmeno tentato. Basti pensare all’accordo con la Libia di Ghedaffi, tanto criticato allora dai sinistrati che oggi vorrebbero copiarlo. E poi Putin che è appena stato rieletto. Bisogna essere pragmatici. Berlusconi lo è, di Maio no.

acam

Dom, 15/04/2018 - 15:41

dima, quando la presunzione non ha limiti...

oracolodidelfo

Dom, 15/04/2018 - 15:42

DiMaio, il 37% è maggiore del 32%. Se alle prossime elezioni Salvini prendesse il 32% e tu il 37% e Salvinin avesse la pretesa di fare il premier, cosa diresti? Cucù !

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 15/04/2018 - 15:58

Salvini deve capire che il M5S è finta opposizione. E' agli ordini dei Rothschild tanto quanto il PD.

hectorre

Dom, 15/04/2018 - 16:09

per un ex steward che litiga con i congiuntivi la matematica è un opinione!....i grullini hanno deciso di correre in solitaria ed hanno preso il 32%, il cdx si è coalizzato ed è arrivato al 37,5%.....capisco che per di maio, se non ha un suggeritore, diventa complicato anche fare 1+1 ma qui sta rasentando il ridicolo....torniamo al voto con una piccola modifica alla legge elettorale e chiudiamo questa pagliacciata.

Marcello.508

Dom, 15/04/2018 - 16:12

Non resta che attendere le prossime mosse del P.d.R.: Di Maio oramai è un disco rotto. L'unico che potrebbe sfasciare il cdx non è il ragazzo lavato con olà ma silvio (anche per le promesse fatte alla Merkel) se continua a rispondere alle provocazioni della squadretta pilotata (si fa per dire) dall'avellinese, "manovrato" dal duo Grillo Casaleggio. Mi auguro che ai suoi abbondanti anni dimostri corrispondente maturità e che Salvini non vada a fare la ruota di scorta - simil zavorra - di M5s. Comunque sia la vedo dura, molto dura.

Ritratto di aiachiaffa

aiachiaffa

Dom, 15/04/2018 - 16:19

:di-maio,di-battista,di-fico mai e poi MAIohohohohohohohoh !!! ma lo volete capire!!!

Alessio2012

Dom, 15/04/2018 - 16:24

Ma se l'Italia si piega al bamboccione Di Maio... Avrà preso un mucchio di voti, ma chi se ne frega! Quando Berlusconi ha vinto le elezioni sembrava che comandasse il PD, quindi perché cedere al demente grullino?

MOSTARDELLIS

Dom, 15/04/2018 - 16:29

Questo ragazzino è decisamente testardo e ignorante. Ancora non ha capito che 37 è maggiore di 32 e che non può continuare a fare i capricci. Qualcuno dei suoi gli insegni un po' di aritmetica. E qui si vede anche la mancanza assoluta di esperienza. Anche in politica l'esperienza vale, altro che. Basti vedere Roma e Torino, governate da due grilline, dove combinano soltanto guai.

WSINGSING

Dom, 15/04/2018 - 16:32

Sono leghista ma non mi piace l'atteggiamento di Salvini degli ultimi giorni. Troppo servilismo......ed anche quel che si è scritto sui conti e sui soldi della Lega non mi è piaciuto affatto.... di questo passo ci troveremo davanti un governo 5 stelle - PD, che oggi sta alla finestra e aspetta solo la litigata finale tra Salvini e Di Maio per offrirsi al posto del centrodestra.

Ritratto di wilegio

wilegio

Dom, 15/04/2018 - 16:33

@02121940 Forse di maio vorrà smontare il CDX, e mi sembra logico da parte di un un avversario, che si troverebbe così a doversi confrontare con una forza minoritaria rispetto alla sua, anziché in vantaggio numerico. Quello che però è meno logico è il fatto che il primo a voler distruggere uk CDX... e a quanto pare con ottimi risultati... sia proprio berlusconi! Ci riuscirà, poi vedremo dove andrà a parare. Temo che il "vaffa" da parte di Salvini nei suoi confronti non tarderà molto ad arrivare, dopodiché avrà, finalmente, campo libero per cercare di tornare insieme al suo vecchio amore: il pd.

nando561

Dom, 15/04/2018 - 16:37

Di Maio mi sembra Bersani per 3 mesi si incaponi con i 5stelle risultato venne fuori Letta. Continui cosi a fare si fara' fuori (dalla politica) da solo e' quello che speriamo tutti.

Ritratto di BiceUlissi

BiceUlissi

Dom, 15/04/2018 - 16:39

ha ragione Di Maio, salvini è libero di fare Dudù con silvio, ognuno fa le sue scelte

ARGO92

Dom, 15/04/2018 - 16:49

LO STEWARD SCEMO ANCHE PARLA INCREDIBILE

ARGO92

Dom, 15/04/2018 - 16:51

GRILLO il furbone ha mandato al macello quest idiota ARMIAMOCI E PARTITE

falco41

Dom, 15/04/2018 - 16:52

A Di Maio direi: "chi si ostina con i giustissimi, ma inattuabili principi del M5S, fa del GRAN male a tutta l'Italia".

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Dom, 15/04/2018 - 16:54

Premesso che penso non accadrà nulla sino alle imminenti elezioni regionali e sino all'assemblea PD, ribadisco la mia convinzione che Di Maio non cerca un alleato di governo ma un socio di minoranza al quale, dall'alto del suo 32%, possa dettare legge. L'idea di allearsi con l'intero CDX che, con il 37%, avrebbe più peso di lui, lo spaventa, ed ha così inventato la storielle del no a Berlusconi e a FI. Voglio continuare a credere che Salvini non sia tanto stupido da cascarci. Sennò, povera Italia!

fgerna

Dom, 15/04/2018 - 17:03

Chi promette di regalare soldi delle tasse dei lavoratori ai fancazzisti fa il bene del paese. Ma va a ciapà i ratt

INGVDI

Dom, 15/04/2018 - 17:04

Continuano le avance di Salvini a Di Maio per un governo con i 5s. Lo invito a leggersi l'editoriale di Fe.ltri a tal proposito. Cosa aspetta a mandare il grillino a vaffa....., dice. Anche Magdi Cristiano Allam lo invita, con toni diversi, a fare lo stesso.

g.l

Dom, 15/04/2018 - 17:05

Avete l'idee belle chiare....Bravi

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 15/04/2018 - 17:13

Caro leghista delle 16e32. Io Leghista Monzese tessera N.6558 del 1990, ci spero che Di Maio faccia il governo col PD, perche poi quando FINIRA o FALLIRA tale governo, il nostro Matteo pigliera il 60% DA SOLO!!! Saludos.

cangurino

Dom, 15/04/2018 - 17:22

penso che nessuno di Lega e 5* voglia governare con un parlamento diviso in tre. Nessun partito o coalizione ha la maggioranza ed il governo "accozzaglia" alla tedesca, durerebbe poco, perché nella situazione in cui ci troviamo ci sono decisioni impopolari da prendere, che il consenso lo fanno perdere a milioni di voti. Mentre tornare alle elezioni con una legge maggioritaria o doppio turno, per Lega e 5* che possono approvarla con il 50% e più di deputati, significa aumentare di tanto i voti, per Lega può arrivare tranquillamente il raddoppio. Friuli e Molise sono la cartina di tornasole, subito dopo finirà questo teatrino di veti incrociati.

cangurino

Dom, 15/04/2018 - 17:24

alcuni titoli del giornale, assomigliano sempre più a quelli scandalistici e sensazionalistici di Libero, e non è un complimento. "Lite", lasciamo perdere.

mavi48

Dom, 15/04/2018 - 17:25

Con questi ragionamenti e il modo come si propone, nemmeno un condominio gli farei amministrare

leopard73

Dom, 15/04/2018 - 17:26

HA RAGIONE BERLUSCONI è GENTE CHE NON HA MAI LAVORATO E VOGLIONO COMANDARE UN PAESE (poveri noi.)..!

federik

Dom, 15/04/2018 - 17:31

Un premier senza laurea sarebbe come un mare senza acqua

Sabino GALLO

Dom, 15/04/2018 - 17:37

Neppure una stella può fermare il tempo, che la porta a diventare un buco nero. Un destino sicuro!

Ritratto di Nahum

Nahum

Dom, 15/04/2018 - 17:42

Caren , non si dolo pane vivrà l’uomo e poi il nostro intersecambio commerciale con l’Europa occidentale e gli Stati Uniti e infinitamente più elevato.... E poi qui si parla di conflitto di interessi perché se Salvini e così vicino a aoutin una ragione ci sarà e io dai tempi dei couministi diffido sempre dell’oro di Mosca e del suo abbraccio ...Noi siamo Occidente, loro no.

Sabino GALLO

Dom, 15/04/2018 - 17:49

Non ci sono stelle che non diventino buchi neri ! Ma non si può stare sempre a guardarle. Sulla Terra non mancano altri fenomeni che rendono più gradevole ed interessante la nostra vita!

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 15/04/2018 - 17:55

-----hectorre che invece è intelligentissimo ce la deve spiegare questa strana coalizione del centro destra--visto che oggi berlusconi --come recitano diverse testate ha dichiarato testuale:«Con la Lega al governo, fuga di imprese e capitali»--ausonio invece ha ragione per certi aspetti--ma --caro ausonio--per trovare partiti in italia non atlantisti bisogna andare in giro con la lanterna di diogene--io uno solo ne ho trovato--è quel partito ho votato--si chiama "potere al popolo" ed è sinistra vera--quella che rimette al centro dell'attenzione la classe operaia--ed è favorevole all'uscita nato--l'italia insomma neutrale come una svizzera o un'austria--c'è un ma però---questo partito non ha superato neppure la soglia di sbarramento --swag

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Dom, 15/04/2018 - 18:04

... caro Salvini stia attento al di Majio perché essendo napoletano è molto furbo e lei che è un milanese è un ingenuo. Non si faccia fregare faccia meno il bravo ragazzo e si armi di un po' di carattere in più. Si ricordi che i vostri confronti non sono personali ma riguardano tutti noi. Auguri

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Dom, 15/04/2018 - 18:18

Per accordare la chitarra ci vuole lo strumento adatto ma se non si sa suonare è quasi inutile provare; i grillini sono buoni a nulla e lo si è visto con le loro pretese di superiorità etnica e si comprende anche la loro natura antidemocratica. Absit iniura verbis shalòm.

un_infiltrato

Dom, 15/04/2018 - 18:21

E allora Cottarelli e facciamola finita.

contravento

Dom, 15/04/2018 - 18:39

Caro Salvini prima rivotare si faccia la legge con il premio di maggioranza. Mi pare che con un rimbambito come Di Maio non si vada da nessuna parte.

stefano751

Dom, 15/04/2018 - 18:48

I maioisti grillini pur di governare da soli, senza aver vinto le elezioni, si inventano di tutto, ogni scusa è buona. E' meglio che lasciate governare il CDX, perchè la gente è già imbestialita per le promesse utopiche che vi hanno permesso di racimolare ingiustamente tanti voti. Ma non avete vinto lo volete capire o no?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 15/04/2018 - 18:50

@Nahum - lascia perdere, il tuo amico komunista Di Maio sapeva bene che il cdx è una coalizione, fin da prima delle elezioni. Allora cosa sono tutte queste sceneggiate napoletane?

stefano751

Dom, 15/04/2018 - 18:51

Di Maio è una bolla di sapone, farà la stessa fine di Renzi.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 15/04/2018 - 18:51

@saròfranco - hai azzeccato in pieno. ma qui molti non vogliono capire o fingono di non capire.

greg

Dom, 15/04/2018 - 18:55

Di Pejo (ex Di Maio) ha una patologia fissa e pericolosa, la sindrome del piccolo napoleone, che lo porta a vedersi molto grande, molto intelligente, molto statista, molto destinato a fare grandi cose, degne di menzione in libri di storia (stampati nella tipografia della Casaleggio&associati). Sembra di parlare di Nerone quando obbligava il Senato di Roma ad ascoltare i suoi poemi, che erano più vuoti di una scatola con solo coperchio e fondo. Parlare di Di Pejo (ex Di Maio), mi pare di rileggere le cronache di Ceausescu, nella Romania comunista, il delirio di chi si credeva un dio, ed è indubbio che il piccolo ometto Di Maio soffre di questa sindrome maniacale che lo pervade......d'altra parte, avendo avuto ed avendo due maestri come Grillo e Casaleggio, non poteva sfuggirla. Il piccolo ducetto, spero che Salvini scampi al contagio

greg

Dom, 15/04/2018 - 19:01

AUSONIOOOOOO, AUSONIOOOOOOO. Ma non alimentare le tue fantasie eroticomasturbatorie!!! Trump ha dietro ormai la nettissima maggioranza degli americani che in questo primo anno di governo repubblicano hanno avuto modo di vedere quanto Obama e Clinton hanno creato danni immani, dentro e fuori degli USA. Ma lo vedrai alle elezioni di midterm. Lo stesso in Italia, se arriveranno nuove elezioni i sono pronto a scommettere con chiunque che M5S perderà per lo meno 10 punti %

gianfri46

Dom, 15/04/2018 - 19:04

Salvini in questi giorni ha perso smalto.... Deve capire che con il 37% deve fare una proposta a che ha il 32% per fare il governo . Naturalmente la proposta deve essere concordata all'interno del CDX magari con Presidente del consiglio Tajani . Se Giggino dice no... vuol dire che bleffa ed è giusto andare a votare e sarà la dimostrazione che la strategia di Grillo/Casaleggio è fallita..

Ritratto di micheleciaramella2

micheleciaramella2

Dom, 15/04/2018 - 19:07

Salvini, non ti riconosco più, dai pari dignità a un Di Maio che é il Nulla impersonificato e a Berlusconi Uomo eccezionale in tutti i sensi. Peccato per Te!.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 15/04/2018 - 19:31

dite all'ignorante napoletano che dove il centrodestra governa per esempio Lombardia e Veneto le cose vanno molto bene a differenza delle regioni dove il movimento di sfigati ha vinto.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 15/04/2018 - 19:37

Salvini dammi retta, mandalo a quel paese questo napoletano ignorante arrogante e presuntuoso. Non ti mischiare con questa nullità, non hai ancora capito che questo vuole comandare senza avere i numeri.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Dom, 15/04/2018 - 20:17

Bè , ad un certo punto si può fare anche senza Governo : non è obbligatorio : tanto i risultati sono noti e perciò a che serve ? . Yeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

adal46

Dom, 15/04/2018 - 20:18

Va a finire che tira, tira.... il loro giocattolo si rompe e gli fanno la pelle. Però stanno giocando col futuro di tutti, soprattutto coloro che hanno brindato il 4 marzo a prescindere da chi hanno votato.

Triatec

Dom, 15/04/2018 - 20:24

Di Maio, Fico, Di Battista... la notte di San Lorenzo è sempre più vicina. Sarà bello godersi questo meraviglioso spettacolo.

federik

Dom, 15/04/2018 - 20:33

Di Maio ha la stessa faccia di cxxo di Renzi, stesso sorrisetto insxxso, stessa arroganza. L'unica cosa che gli manca è la laurea.

lavieenrose

Dom, 15/04/2018 - 20:37

ma come si fa a non capire che il problema NON è berlusconi ma l'atteggiamento fascista dei cinque stelle? Se salvini cede oltre a fare il dudù di di maio apre la strada all'arrogante ignoranza di far dire chi si e chi no anche in futuro alla faccia della democrazia. Sono riusciti a far diventare berlusconi un baluardo della democrazia questi intelligentoni dei cinque* di latta. So che adesso si scateneranno le tifoserie, MA SE CI PENSANO SANNO CHE HO RAGIONE. Pazienza, stoicamente resisterò agli insulti per il bene della democrazia.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 15/04/2018 - 21:39

Come puoi fare un governo con un cialtrone che sa solo insultare coloro che dovrebbero governare con lui?

Ritratto di Nahum

Nahum

Dom, 15/04/2018 - 22:13

Leonida ma che rilevazioni aha con I’ll mio intervento? Stai bene?

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Lun, 16/04/2018 - 00:13

Non c'è più bisogno del Governo ! : magari fa più male che bene : meglio non rischiare : lasciamo stare le cose per come sono e andatevene tutti a casa , vi riposate e poi , domattina , dopo un tè(costa meno del latte) caldo con 1 biscotto , andate a cercarvi un lavoro(se ne trovate 2 avvisate un collega) . Yeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Lun, 16/04/2018 - 01:33

Basta così : farvi litigare no : andatevene a casa e amici come prima . L'Italia può fare ameno di un Governo , a che serve ? : è solo una finta , tutti lo sanno e nessuno lo dice : perciò non litigate , andatevene a casa e restate amici . Yeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

gpl_srl@yahoo.it

Lun, 16/04/2018 - 07:35

Di Maio?? guarda solo al proprio interesse e dell' Italia se ne frega completamente: nel mondo politico ci sono tanti piccoli bastardi e lui non sopporta di essere piccolo.

greg

Lun, 16/04/2018 - 12:59

ONEFIRSTTWO - probabilmente dentro al tuo centro asociale siete abituati alla anarchia pura. Io, come la maggioranza assoluta degli italiani, vogliamo un vero governo, che significa niente sinistra e niente grillini. Salutami tua sorella.....