"Salvini in moschea": ma il leader del Carroccio attacca gli islamici

Gli islamici milanesi pubblicano una foto con Matteo Salvini fotografato in moschea a Milano con alcuni leader musulmani. Lui si infuria: "Non chiedevo voti, è uno scatto di 15 anni fa"

Matteo Salvini (secondo da sinistra) in moschea a Milano nel 2001

C'è stato un tempo in cui Matteo Salvini entrava in moschea. E veniva fotografato persino in una moschea abusiva, al fianco di leader islamici che forse oggi chiamerebbe "radicali".

Ha aperto un piccolo caso politico, la foto postata su Facebook dal coordinatore del Caim Davide Piccardo, voce fra le più note della comunità islamica milanese: uno scatto che ritrae un giovane Matteo Salvini, incravattato e sbarbato, mentre prende la parola nella moschea di via Padova a Milano.

Intorno a lui, spiegano dal Caim, Gueddouda Boubaker, oggi parlamentare algerino per un partito islamico, Abdelwahab Ciccarello, dirigente di Islamic Relief e Abdullah Tchina, imam di via Padova. Persone che secondo Piccardo oggi Salvini si guarderebbe bene dall'incontrare, occupato ad "abbattere le moschee abusive con la ruspa."

Il dirigente del Caim, peraltro, utilizza la foto, a dirla con un collegamento un po' forzato, per attaccare le critiche del Giornale contro la candidatura di Sumaya Abdel Qader - come se una vecchia foto di Salvini accanto a figure di spicco della comunità islamica fosse incompatibile con le obiezioni a una candidatura ritenuta inopportuna.

Piccardo, infine, conclude la propria stoccata con una frase velenosa che manda su tutte le furie il segretario del Carroccio: "Salvini era in campagna elettorale e chiedeva voti."

Il diretto interessato, dal canto suo, non perde tempo a smentire e oggi sul Corriere della Sera spiega: "Che idiozia, la foto è di 15 anni fa. Ero stato invitato con la commissione Sicurezza. Vado anche in campi rom ma non a chiedere voti."

Commenti
Ritratto di lettore57

lettore57

Gio, 16/06/2016 - 12:42

Davide Piccardo non ha proprio un ca22o da fare !

venco

Gio, 16/06/2016 - 13:31

A quei tempi anche tutti noi non conoscevamo l'islam come lo conosciamo adesso.

greg

Gio, 16/06/2016 - 13:50

Davide Piccardo è semplicemente un mussulmano, CIOE' UN BUGIARDO INCALLITO, ed un approfittatore che manipola, alla maniera mussulmana, le parole e le azioni altrui per piegarle alla falsità del corano e del falso profeta

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 16/06/2016 - 13:53

HAHAHA 15 anni FÀ!!! Ma mi faccia il piacere qualcuno Direbbe!!!! Saludos dal Nicaragua.

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Gio, 16/06/2016 - 13:55

Quindici anni fa non c'erano i problemi di oggi. vedi isis e compagnia.

joecivitanova

Gio, 16/06/2016 - 13:55

..è un'ulteriore conferma che quel mondo lo conosce e lo conosceva già allora molto da vicino; sei un piccolo davide che rimarrà sempre piccolo però..!! g.

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Gio, 16/06/2016 - 14:42

hernando45 hai problemi di lettura.....?? ah. ah. ah.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 16/06/2016 - 16:10

Caro semperfideis 14e42, mi sa tanto che NON hai capito la mia IRONIA!!! Saludos.

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Gio, 16/06/2016 - 17:39

può essere se così fosse Mi scuso in prima persona...forse sono troppo vecchio per certa ironia....e cmq Go Salvini Go...

fervore50

Gio, 16/06/2016 - 17:48

salvini, sei un comico nato

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 16/06/2016 - 18:05

Tu invece fervore50 17e48, sei un FESSO NATO!!!lol lol Saludos dal Nicaragua.

fervore50

Gio, 16/06/2016 - 18:12

non sola data precisa della foto, ma se si parla di 15 anni fa gia' c'era stto l'11 settembre ed in ogni caso gia bin laden faceva i suoi attentati ovunque, quindi il signor salvini era li a raccattare voti.punto

Anonimo (non verificato)

Ritratto di hermes29

hermes29

Gio, 16/06/2016 - 18:28

Che Salvini era un infiltrato lo sapevano tutti, tranne Berlusconi che ancora gli da confidenza. Il Matteo si fa pure "imperettare" perché come il suo omonimo, l'importante è il potere. La Lega ha governato decenni in Lombardia e Milano, e le Moschee non ha avuto modo di controllare gli iscritti gli accessi, i sermoni, gli integralisti, i finanziamenti? "dove eravate" Vi basta cambiare segretario per pulirvi la coscienza?

ziobeppe1951

Gio, 16/06/2016 - 18:32

Fervore50 ...il circo bimbominkia ce l'hai in casa

fervore50

Gio, 16/06/2016 - 18:52

hernando...........i fessi siete voi che andate dietro ad uno che in vita sua ha solo e sempre scroccato

fervore50

Gio, 16/06/2016 - 19:14

hernando ma poi scusa, anche tu sei uno sporco migrante.....

Ritratto di Dreamer_66

Anonimo (non verificato)

ziobeppe1951

Gio, 16/06/2016 - 20:21

Fervore50 ...tu sei solo uno sporco itagliota con la sfiga di essere pure kkkomunista

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 16/06/2016 - 20:27

Vabbè...ma a quel tempo Felpini era un "komunista padano"...

fervore50

Gio, 16/06/2016 - 20:47

ziobeppe, e' il massimo che sai scrivere? limitato come salvini? ahahahahahah

manente

Gio, 16/06/2016 - 20:58

La foto dimostra solo che Salvini è aperto al dialogo anche con i muslim, l'esatto opposto di quanto vorrebbe dimostrare l'apostata Piccardo.

fervore50

Gio, 16/06/2016 - 21:13

ziobeppe, io sono fiero, tu sei solo mxxxa inutile

ziobeppe1951

Gio, 16/06/2016 - 22:06

Fervore50 ....kkkomunista è sinonimo di mer.da

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 16/06/2016 - 22:28

Visto che finalmente ti ho "TROVATO" oggi "caro" Dreamer, ti faccio sapere che ieri ti ho risposto su Mauro Corona ma fuori tempo massimo per essere pubblicato.Quindi RIPETO REPETITA JUVANT. Secondo Te tra rassegnati o sottomessi ed IMPAURITI che differenza sostanziale c'è???? Poi è vero che la parola SCHIAVI lui (il Mauro) non l'ha pronunciata, ma questa l'ho volutamente aggiunta Io vista la situazione in cui Vi trovate, dove quelli che Vi invadono, VOGLIONO,PRETENDONO e COMANDANO. E non minimizare per favore se hai un po di COSCIENZA. Buenas noches dal Nicaragua.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 16/06/2016 - 22:34

fervore50: prima di insultare ziobeppe dovresti pensarci bene... per almeno un minuto. In un minuto sai quanti altri insulti potrebero venirti in mente?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 16/06/2016 - 22:36

fervore50: e comunque insultare ziobeppe è inutile; ci ha pensato già madre natura, e non potrai mai fare di meglio.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 17/06/2016 - 13:20

.hernando45: (LOL)...sei impareggiabile! Ti sei inventato una citazione di sana pianta ed hai anche la pretesa di darcela a bere. Tra l'altro la discussione (con citazione finale) di Corona era relativa a vincoli, lacci e lacciuoli delle istituzioni nei confronti dell'iniziativa privata... gli "invasori" non ci azzeccano proprio nulla. Praticamente hai recepito qualche parola, l'hai stravolta ma non ci hai capito niente (LOL). Io non minimizzo, caro Herny, ma se ti illudi che io possa fare da sponda alle tue baggianate, caschi male. ;-)

greg

Ven, 17/06/2016 - 16:11

REAMER_68 - certo che sentire un sinistro che accusa uno non di sinistra di inventare citazioni, è il colmo della comicità da avanspettacolo. Se non temessi di offendere i pagliacci, ti direi che tu, assieme a Renzi, sei il principe dei pagliacci.D...., ma così, per mio uzzolo, te lo dico papale: sei un pagliaccio diu sinistra

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 17/06/2016 - 18:10

.greg: benedetto figliolo, ma non sai nemmeno di cosa si sta parlando. Dai, fai il bravo... vai a giocare con le macchinine in tangenziale.

greg

Ven, 17/06/2016 - 19:00

DREAMER_66 - certo che se quel 66 significa la tua età, sei messo veramente male, come testa. I ragionamenti di quelli di sinistra, soprattutto di quelli, come te, che dicono di essere cul-turati, sono sempre talmente raffinati che confinano con la cripticità assoluta, che in temine comprensibile anche da te significa s.t.u.p.i.d.i.t.à integrale, e vi capite solo fra di voi in cellula. Io so perfettamente di cosa parlo e scrivo, mentre tu vai per preconcetti che ti sono dettati dalle veline del CS. Vai a giocare vicino ai tombini, e speriamo in Dio.....

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Sab, 18/06/2016 - 09:05

greg: ah... ho capito; hai fatto confusione con i nomi. Si parlava di MAURO CORONA

greg

Sab, 18/06/2016 - 12:42

Nessuna confusione, io mi sono rivolto a DREAMER_66. Mauro Corona mi è assolutamente indifferente

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Sab, 18/06/2016 - 16:12

greg: insisti a non capire (è nella tua natura): ti sei confuso con Fabrizio Corona... quello lo conosci bene dopo anni spesi a farti una cultura su CHI (LOL)

greg

Sab, 18/06/2016 - 18:15

NO DREAMER_66 - io ho capito benissimo, con Fabrizio Corona una CUL-tura te la fai tu, che da buon sinistro adori gli accoppiamenti omosessuali. Io ho una lunga storia di vita alle spalle, solo ed unicamente con donne, sempre molto belle ed intelligenti, non oche giulive tipo le vostre donne dei CS o del PCI/PD ed anche ora la mia compagna è una splendida donna dai capelli rossobiondi, una favola, in tutti i sensi. Donna, non trans o sodomiti come quelli che frequenti tu. Datti pace, io non sono di sinistra, io non frequento, anzi aborro, i terzi, quarti, quinti ...sessi come fai tu, con i tuoi trenini

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Dom, 19/06/2016 - 14:13

greg: donne molto belle e intelligenti... ahahahahahahahah! Tu??? E vengono con te per il tuo cervello? Sei uno spasso, meglio di Hernando con la 26enne nicaraguense (LOL)

greg

Dom, 19/06/2016 - 17:16

DREAMER_66 - guarda che è nel mondo fuori dal fanatismo e dalla stupidità del tuo CS che esiste intelligenza e bellezza. Sai dove il giudizio della storia mette le tue risate sgangherate? In bocca agli stolti, cioè a gente come te.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Dom, 19/06/2016 - 18:29

greg: ...da oggi tu per me sarai quello delle "donne belle e itelligenti"... :(LOL)

greg

Dom, 19/06/2016 - 22:46

DREAMER_66 - certo, delle donne belle e intelligenti, che tu non sai neppure cosa siano, perchè tu campi di masturbazioni ossessive, compulsive, guardando la donna dei fumetti di Diabolik. Povero sognatore..............