Salvini risponde agli avversari: "Come moscerini sulle vacche"

Il leghista contrattacca: "Conte, Di Maio, Renzi mi insultano? Mi fanno l'effetto che fanno i simpatici moscerini alle vacche"

"Questa manovra economica, fra tassa sulle bibite, tassa sulla plastica che diventa sui consumatori, tassa tassa tassa, non avevate detto che andavate al governo per tagliare le tasse? L'unica vostra ossessione sono la Lega e Salvini. Zingaretti, Conte e Di Maio mi insultano, noi rispondiamo con il sorriso vi lasciamo gli insulti: mi fanno l'effetto che fanno i simpatici moscerini alle vacche". Matteo Salvini risponde così alle critiche degli avversari. E poi rincara la dose: "Il presidente del Consiglio oggi è andato a prendere in giro gli artigiani, ma molti gli hanno fatto capire che non si fanno prendere in giro". Quanto al sindaco di Roma, Virginia Raggi, Salvini è stato netto: "È una sciagura, una calamità fatta persona".

Insomma, alla vigilia elettorale la tensione è alle stelle in vista delle regionali di domenica in Umbria. A Spoleto, sede del penultimo comizio del presidente della Regione Lazio prima del trasferimento, Zingaretti aveva attaccato duramente il leghista: "Davanti avremo dei mesi molto difficile e dunque dobbiamo combattere" ma "siamo stanchi dei Matteo Salvini, che è forse il migliore a raccontare i problemi delle persone, ma il peggiore a risolverli. Perché li usano e li violentano per spaventare i cittadini". E ancora: "Con le stupidaggini, con le cretinate, le tasse sulle cassette di sicurezza, la flat tax, le mangiate che si è fatto sono costate agli italiani. Ed è bastato che lui se ne andasse per far scendere lo spread. Siamo passati dalla raccolta del consenso dell’ubriacone del Papeete all'abolizione del superticket della sanità".

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 26/10/2019 - 18:38

Bella risposta. Tra l'altro include un doppio senso,in effetti quelli che lo insultano sono tutti moscerini. Auguri per domani ahahahah.

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 26/10/2019 - 18:40

I conti si faranno lunedì! Una piccola regione, ma un voto importante a livello nazionale. Un'altra batosta regionale della sinistra? Prevedibile. Poi ci divertiremo.

19gig50

Sab, 26/10/2019 - 18:43

Togli la V e metti la C, vedrai che il paragone è migliore.

venco

Sab, 26/10/2019 - 18:44

Certo tutti i sinistri, globalisti, anarchici, gay, gender, drogati, femministe, preti e immigrati sono contro Salvini.

maurizio-macold

Sab, 26/10/2019 - 18:46

Quindi lui e' una vacca ! Beh, se lo dice lui....

baronemanfredri...

Sab, 26/10/2019 - 18:53

FINISCILA DI MANDARE BACI BACIONI E ALTRO PRENDI LA PENNA E QUERELA QUERELA QUANDO CI RIMETTERANNO SOLDI E SARANNO CONDANNATI ALLORA SI RITIRERANNO IN BUON ORDINE, ANDRANNO A CASA. PENSA A TUO FIGLI COME SPILLARE SOLDI A QUESTI AMICI DEI CLANDESTINI

colian

Sab, 26/10/2019 - 18:54

Ma che fa Salvini, si paragona a una vacca? Mi sembra infelice come esempio.

Ritratto di eqcman

eqcman

Sab, 26/10/2019 - 18:56

Già il ticket sanitario quello che sveno imposto loro!

JosefSezzinger

Sab, 26/10/2019 - 18:58

Hanno ragione a temere Mr. Salvini perchè nel ruolo che si è ritagliato (il promoter) non lo batte nessuno. Ma gran parte del successo della Lega è merito soprattutto di PD & Co. che con le loro scelte di politica fiscale ha spinto una enorme massa di persone verso la Lega. Questo Salvini lo sà benissimo e perciò sorride sempre.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 26/10/2019 - 18:59

dovrebbe anche sapere che le mosche non solo si posano sulle vxxxhe, ma anche su altre due cose: la cxxxa e il cadavere di un qualunque corpo, umano o animale :-) evitiamo di istigare alla rissa....

gesan

Sab, 26/10/2019 - 18:59

Attento Matteo: questi non sono moscerini ma tafani, piccoli vampiri assetati di sangue!

Anselmo Masala

Sab, 26/10/2019 - 19:01

Salvini ha dimenticato di dire che i moscerini intorno alle vacche cadono con una sonora scurreggia!!!!!

Ritratto di nestore55

nestore55

Sab, 26/10/2019 - 19:08

Il fratello di "Montalbano sono" avrá un risveglio orribile...Buon Lunedí, signor segretario del partito di Bibbiano...E.A.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 26/10/2019 - 19:09

Abbiamo (per ora dice) abolito il SUPERTIKET sulla sanita!! MA CHI L'AVEVA MESSO NON LO DICEEE!!!! LO ZINGARO jajajajajajajajaja.

cgf

Sab, 26/10/2019 - 19:23

a dirla tutta i moscherini aspettano che la vacca... poi piatto ricco mi ci ficco!

Ernestinho

Sab, 26/10/2019 - 19:24

Sono con Salvini. Ma quel fattaccio in Russia mi puzza. Possibile che lui non sapesse?

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Sab, 26/10/2019 - 19:29

Babbeo tu non sei una vacca ma un maiale

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Sab, 26/10/2019 - 19:39

nAAAAA Matteo stavolta hai toppato .. senza offesa..non come i moscerini ma come le cacche delle vacche..lollissimo

LP

Sab, 26/10/2019 - 19:44

Coraggio amici dell'Umbria, domani tocca a voi. Non deludeteci!

Renadan

Sab, 26/10/2019 - 19:46

I comunisti fanno solamente una politica di attacchi....e per comodo loro riesumano i Fascisti. Dovrebbero vergognarsi.e scusarsi con gli italiani per non avergli dato la possibilita del voto. Tutto questo e' orribile.... e il cambiamento lo vedremo gia dal voto di domenica.

Ritratto di nestore55

nestore55

Sab, 26/10/2019 - 19:47

Mi sento di dissentire dal giudizio del senatore Salvini...I moscerini, infatti, svolgono un ruolo importante nella catena alimentare...E.A.

gabriel maria

Sab, 26/10/2019 - 20:04

Lo spread è calato solo grazie a alla Banca Europea che ha promesso di acquistare i titoli italiani.....lo sanno anche i bambini ...e quindi Zingaretti mente sapendo di mentire..come d'altra parte Luigino e sopratutto Conte.....che mente spudoratamente giorno dopo giorno.....il problema è che le sue balle sono avallate anche dal golpista del colle......tempi duri per gli italiani...e tempi felici per i clandestini...futuri votanti PD.....anche Mattarella era iscritto al PD...non lo sapevate???

Dordolio

Sab, 26/10/2019 - 20:16

Certo che Zingaretti, a giudicare dalle sue argomentazioni demenziali, deve essere proprio alla canna del gas....

roberto zanella

Sab, 26/10/2019 - 20:26

CERTO QUEI MOSCERINI SULLA CxxxA DELLE VxxxHE...

Robdx

Sab, 26/10/2019 - 20:40

Secondo il signor Zingaretti lo spread è diminuito grazie a loro,strano in quanto i fondamentali dell’italia non credo siano cambiati da un giorno all’altro.Il consiglio che darei è quello di evitare di discutere di economia quando non si hanno le competenze si eviterebbero delle figuracce, vero Maurizio-balord lei ne sa qualcosa...

d'annunzianof

Sab, 26/10/2019 - 20:41

Salvini non ti preoccupare dei ruggiti dei topi. Hanno solo sfoggiato le loro palle di carta. Sguatteri dei clandestini e servi delle mafie!

ziobeppe1951

Sab, 26/10/2019 - 20:54

BabbeOpersempre...tu non sei un maiale ma una scrofa..elettrica ..suuuca!

Italo2000

Sab, 26/10/2019 - 21:17

tasse, tasse, tasse.... Ma nessuno che provi a ridurle tagliando le spese della gigantesca macchina statale a qualsiasi livello? Sembra così impossibile?

Ritratto di elkld

elkld

Sab, 26/10/2019 - 21:20

LO VOLETE CAPIRE CHE SALVINI E’ UN RAZISTA CHE ISTIGA ODIO IN TUTTI QUANTI VOI?

Una-mattina-mi-...

Sab, 26/10/2019 - 21:24

SALVINI SI E' DIMENTICATO DI SPECIFICARE CHE I MOSCERINI SUDDETTI GIRANO E SI TROVANO SOLITAMENTE PIU' O MENO DOVE SI TROVA IL POSTO LORO... OVVEROSSIA NEI PRESSI DI SFINTERI MALEODORANTI, PELOSI E PICCICOSI...

petrustorino

Sab, 26/10/2019 - 21:43

vediamo se domani sera zinga ha ancora il coraggio di parlare... o meglio di sparare c........

cgf

Sab, 26/10/2019 - 21:58

@maurizio-macold Sab, 26/10/2019 - 18:46 NO QUINDI LEI NON CAPISCE L'ITALIANO, presente quando uno dice che fa a lui quanto i moscherini fanno alle vacche? NON è quanto lei asserisce ribaltando quanto detto dall'interessato, eppure i comparativi di uguaglianza si dovrebbero già conoscere alle sQuole elementari.

newman

Sab, 26/10/2019 - 21:59

Salvini dovrebbe querelare e chiedere danni salatissimi da tutti questi ebeti. Cosí potrebbe finanziare in buona parte la prossima campagna elettorale.

Ritratto di saggezza

saggezza

Sab, 26/10/2019 - 22:03

occhio ai brogli elettorali.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 26/10/2019 - 22:06

@maurizio-macold - quindi voi siete dei moscerini. Ti freghi da solo. Docve volete andare moscerini? Vi schiacciamo con la paletta per uccidere le mosche.

Steff0312

Sab, 26/10/2019 - 22:28

Grande Salvini. Ottima risposta.

moichiodi

Sab, 26/10/2019 - 23:37

Come risponde nel merito! Come sempre.

Ritratto di mina2612

mina2612

Dom, 27/10/2019 - 01:51

...ossignur... questo Signore ambirebbe diventare Capo del Governo, la quarta carica dello Stato!

Giorgio Rubiu

Dom, 27/10/2019 - 01:55

Il fatto che l'attuale governo si stia facendo in quattro per minimizzare l'importanza nazionale delle elezioni in Umbria, significa che hanno già previsto che la coalizione di destra possa vincerle. Bene fa Salvini ad ignorare gli insulti, a non lasciarsi trascinare nel gioco dei tre bussolotti. Aspettare di vederli andare in crisi dopo la sconfitta elettorale (se sarà tale) sarà la nostra soddisfazione

vittoria1973

Dom, 27/10/2019 - 08:37

Similitudine calzante. Comunque, se i pentasinistri + Contedracula insultano per la "tensione alle stelle", domattina si calmeranno. Per rassegnazione.

gabriella.trasmondi

Dom, 27/10/2019 - 08:54

Salvini grandissimo SALVINI,

Ritratto di massacrato

massacrato

Dom, 27/10/2019 - 09:19

Non mi piace il paragone, avrei preferito "falene intorno a un lampione".

mcm3

Dom, 27/10/2019 - 11:01

Ma perche', anziche' parlare di moscerini e vacche, argomenti a lui familiari, non risponde alle accuse di REPORT e non rilascia interviste a chi vuole chiarimenti sui suoi rapporti con la Russia e sui 49 milioni ??