Salvini, rissa sfiorata con un contestatore: "Hai rotto i c...vieni qui"

Durante la sua visita alla stazione Tiburtina un ragazzo ha attaccato il leader della Lega. E lui perde la pazienza: "Portatelo qui"

Matteo Salvini è a Roma. Per sostenere la campagna di Giorgia Meloni a sindaco di Roma e per girare gli angoli della città che "non funzionano". Durante il sopralluogo alla stazione Termini, però, il leader del Carroccio è stato attaccato da un ragazzo che passava nelle vivinanze. "Sei un razzista", ha urlato più volte a Salvini. "Razzista", ha continuato mentre il segretario della Lega parlava ai giornalisti. Tanto che lui alla fine salvini ha perso la pazienza e ha risposto a tono: "Hai rotto i co..., portatemelo qui, razzista è lui e sua sorella se ne ha una. Qui c'è gente che vive nella giungla e questo viene a rompere le palle". (guarda il video) Non ci sono stati scontri fisici, ma l'aria era tesa. Poi Salvini ha continuato il suo tour nella Capitale.

Nelle sue tappe nella città eterna, Salvini ha parlato della "riconquista" che il centrodestra guidato da Meloni potrebbe fare. "Per me è emozionante essere qui - dice il leader della Lega -, anche perchè la Lega fino a qualche tempo fa non conosceva Roma, e non faceva molto per farsi conoscere a Roma. Quindi questa settimana Terracina, Latina, Velletri, Roma, mi sento a casa. Le battaglie sono comuni: non chiedono cose strane come riforme della Costituzione o adozioni gay, ma chiedono lavoro, pensioni, soldi, controlli, sicurezza, chiedono quello che chiedono a Milano, a Torino". Da qui parte la campagna elettorale di Salvini per conquistare il Campidoglio. "Sono fiducioso, io l'ho detto fin dal primo minuto. A Roma non mi interessa partecipare, mi interessa vincere per cambiare. Chi vuole vincere e si sente di centrodestra sa che l'unica candidata possibile a Roma è la Meloni". Poi, sicuro di arrivare al ballottaggio con la Raggi, aggiunge: "Sono contento di aver fatto questa scommessa. I romani mi hanno chiesto più lavoro e più sicurezza. Senza miracoli Roma verrà riconquistata con la normalità, passo dopo passo, facendo cose normali, giorno per giorno, senza Olimpiadi o cose di quel genere lì".

Non sono mancate le stoccate a Elsa Fornero e alla sua riforma delle pensioni, soprattutto mentre cammina al mercato Trionfale in via Andrea Doria: "Vi mando la Fornero al mercato la mettiamo nella parte dell'antiquariato - replica - contro la legge Fornero ce la metto tutta".

Commenti
Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mer, 20/04/2016 - 14:20

Matteo non mollare, non farti intimidire. Solo resistendo alle continue provocazioni di questi delinquenti riusciremo - tu con la tua guida, noi col nostro voto - a ricostruire una Società Civile degna di questo nome. La strada è lunga ma la vittoria è sicura.

canaletto

Mer, 20/04/2016 - 14:39

SALVINI STA CLONANDO FINI E STA ROVINANDO IL CENTRO DESTRA CON LE SUE CxxxxxE. DOVREBBE METTERE LA TESTA SUL COLLO ED IL CERVELLO NELLA TESTA E METTERLO IN MOTO PRIMA DI APRIRE LA BOCCA

ben39

Mer, 20/04/2016 - 14:44

Sinceramente non mi fa simpatia ma in questi anni tumultuosi è l'unico politico con coraggio a difesa della gente. Non so se riuscirà a mettere ordine in questo belpaese sfigato.

fedeverità

Mer, 20/04/2016 - 14:48

Questo sono ZECCHE ipocrite! Vai Salvini...noi non siamo razzisti....SONO LORO,I VERI RAZZISTI! Sfruttano le cooperative per non fare un c...o tutto il giorno!! CHIUDERE I CENTRI SOCIALI!

grazia2202

Mer, 20/04/2016 - 14:48

bravo salvini. occorre anche rispondere a tono a chi campa sulel spalle di quei pochi che lavorano ( ancora per poco )

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 20/04/2016 - 14:56

Che fenomeno: "PORTATEMELO QUI" !!! Uuuhhh... che paura! Caro Salvini, ti mancano forse gli attributi per muovere il deretano e andare DI PERSONA ad acchiappare il molestatore??? Facile fare il gallo con i gorilla a difenderti. Mi sembra di vedere quei cagnolini che abbaiano ai passanti minacciando di fare macelli... ovviamente dietro una robusta ed invalicabile inferriata!

vince50_19

Mer, 20/04/2016 - 15:00

Non credo servano commenti.. Salvini può stare sugli zebedei a chiunque ma non gli si può negare qualsiasi libertà di movimento e di esprimere le sue opinioni. C'è chi lo ascolta, chi no. Punto. Il ricorso alla forza non ha alcun senso, nessuno.

ziobeppe1951

Mer, 20/04/2016 - 15:00

Col caldo le zecche rosse e pantegane rosse, escono dalle fogne

Una-mattina-mi-...

Mer, 20/04/2016 - 15:08

E' FATTO NOTORIO COME I MATTI SPESSO DIANO DEL MATTO AGLI ALTRI, A QUELLI SANI. PROPRIO COME QUELLI CON LA PAROLA RAZZISTA SEMPRE IN BOCCA, regrediti ad invocare redutio di comodo.

Ritratto di combirio

combirio

Mer, 20/04/2016 - 15:30

Matteo, gli Italiani che ragionanano, che amano la Nostra Cara Italia, che hanno rispetto per il sangue dato dai nostri padri per una Nazione migliore sono con Te! Hai una Grande responsabilità , quello di dare una speranza ai cittadini onesti.

conviene

Mer, 20/04/2016 - 15:35

@ziobeppe1951. io non sono rossa, ma per quello che scrive la vera zecca puzzolente è lei. Solo insulti sa scrivere. Mai un ragionamento

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Mer, 20/04/2016 - 15:40

Grande Matteo... Solo tu ci puoi e ci vuoi salvare.

Ilcamerata

Mer, 20/04/2016 - 15:44

Matteo schiacciali questi buonisti di sinistra! !

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mer, 20/04/2016 - 15:58

Avanti cosi MATTEO SALVINI. Che piaccia o no è l'unico che ad oggi parla per quello che gli ITALIANI sentono dentro. Ma molti per partito preso NEGANO quello che sentono o che vorrebbero!!

gioet

Mer, 20/04/2016 - 16:29

Ziobeppe1951 almenol loro col caldo escono tu ci vivi perennemente nelle fogne

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 20/04/2016 - 16:35

Dreamer66 14e56,carissimo una TOPPATA COSÌ da uno come Te che Ti ritieni INTELLIGENTONE non me l'aspettavo!!!lol lol Dove hai sentito nell'audio (che per essere piu sicuro mi sono risentito piu volte) Matteo dire PORTATEMELO QUI??? Matteo dice VIENI QUI!!! Bestia che figura direbbe il Boldi, che fa da prologo!!! Se vedum.

antonio666

Mer, 20/04/2016 - 16:37

sono con Salvini senza se e senza ma.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 20/04/2016 - 16:37

Stava esprimendo una opinione, faceva il suo mestiere. Perché i parassiti come quel cre.tino ragazzino devono insultare? Boh... la mentalità di sinistra è veramente ridicola squallida e patetica

atlante

Mer, 20/04/2016 - 16:41

Salvini è un grande. Lo schifo che fanno quelli di sinistra è costituito dal fatto che se al posto di Salvini ci fosse stato Vendola o Renzi, avrebbero gridato al "fascista". Se si cerca di zittire Salvini invece non è "fascismo", ma ti dicono "se le è andata a cercare.." ed altre idiozie simili. I "sinistri" sono dei poveri imbecilli faziosi. Basta del resto leggere i loro commenti, carichi di cieco livore, per rendersene conto.

diesonne

Mer, 20/04/2016 - 16:53

diesonne finitela tutti e su tutte le reti,comprese raitv,di usare sempre UN LINGUAGGIO TRIVIALE E DA VECCHIE TAVERNE-QUESTO VALE ANCHE PER LE DONNE CHE NON SONO DA MENO- INTELLIGENTIBUS PAUCA-SIATE PERSONE EDUCATE E CIVILI E SARETE SEMPRE ASCOLTATE E APPREZZATE

FRANZJOSEFVONOS...

Mer, 20/04/2016 - 16:55

BRAVO UN ITALIANO CHE MERITA RISPETTO E ONORE DELLA SUA ORIGINE ITALIANA

Mannik

Mer, 20/04/2016 - 17:16

Hernando, è scritto nel sottotitolo "Portatelo qui"...

moshe

Mer, 20/04/2016 - 17:19

Grande SALVINI, non perdere fiato con gli idioti, sono talmente tanti ...

conviene

Mer, 20/04/2016 - 17:25

riprovo. SE UN RAGAZZO, COME SCRIVTE VOI DA DEL RAZZISTA A SALVINI , MAGARI RICORDANDOSI DI QUANDO URLAVA FORZA ETNA O FORZA COLERA CHE FA DI MALE.DICE SOLO LA VERITA'. E POI QUEL PORTATEMELO QUI. COSA VOLEVA FARE? LUI INSULTA QUOTIDIANAMENTE, DALLA MAGISTRATURA ALLE ALTRE ISTITUZIONE E NON E' UN RAGAZZINO.C PRIMA ALLA RADIO PADANIA COSA FACEVA TUTTO IL GIORNO- C'E' UN PROVERBIO BERGAMASCO CHE DICE " QUANDO LA MxxxA LA MONT AIN ACAGNN O LA SSPOSA O LA FA DANN" CHE TRADOTTO SIGNIFICA " "QUANDO I MEDIOCRI FANNO CARRIERE DIVENTANO ARROGANTI E MALEDUCATI" SI ADDICE ALLA PERFEZIONE AL RAGAZZOTTO PADANO

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 20/04/2016 - 17:28

----io personalmente non credo a questa catarsi della lega-----un partito che oggi appare patriottico ma fino a ieri voleva usare il tricolore per scopi non consoni-- oggi è a roma ma ieri l'altro apostrofava roma ed i romani in malo modo-- oggi afferma che l'italia tutta deve lottare unita contro i burocrati della ue-- mentre fino a ieri schifava tutto quello che confinava col regno del lombardo-veneto------ripeto -per me salvini è soltanto il politico populista di turno che fa una politica facile facile--una politica da bar--certo che se poi dicesse voglio far uscire l'italia dall' unione europea che mi fa schifo e pertanto comincio a dare le dimissioni da parlamentare europeo e rinuncio al lauto stipendio che gli stolti burocrati mi danno--allora forse ........hasta siempre

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 20/04/2016 - 17:31

---il nicaraguense non ha letto l'articolo--- dreamer ha solo ripetuto le parole del giornalista --se vi è uno che ha toppato è il giornalista medesimo---hasta siempre

venco

Mer, 20/04/2016 - 17:33

Essere razzista è l'accusa che gli anarchici danno a quelli che non sono come loro.

Ritratto di IoSperiamoCheMeLaCavo

IoSperiamoCheMe...

Mer, 20/04/2016 - 17:42

Salvini ha ragione. La Meloni é l'unica possibilità di andare al ballotaggio, speriamo che i romani la sfruttino al meglio.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 20/04/2016 - 17:46

MANNIK ascoltati il video!!!! Se vedum.

blackindustry

Mer, 20/04/2016 - 17:50

Caro Salvini, a Roma vinceranno i soliti noti, perche' hanno dalla loro la politica clientelare, che tu in quanto pulito non hai.

scorpione2

Mer, 20/04/2016 - 17:59

hernando45, ce stato il terremoto da quelle parti.?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 20/04/2016 - 18:01

hernando45: Caro Hernando, dopo la tua famosa "bolla di sapone" legata all'arresto del consigliere leghista Fabio Rizzi (la bolla di sapone è ancora lì che volteggia nell'aria) sono stato magnanimo e non ho voluto infierire, però... tu me la offri su un piatto d'argento! Dunque, effettivamente non si sente nei video che ho visionato la frase "portatelo qui" sebbene riportata da diversi organi di stampa incluso quello sul quale stiamo postando i nostri commenti. Si sente però in altri video la frase "Lo prendi e lo porti di peso, se no ci penso io", frase rivolta... ad una donna!!! (presumo sua collaboratrice). Cioè, come già detto una volta "L'è peso el tacon del buso"... avesse detto "portatemelo qui" ad una delle sue guardie del corpo sarebbe stato meno degradante!

ziobeppe1951

Mer, 20/04/2016 - 18:07

Conviene...17.25......voi pantegane rosse, oltre a puzzare fate pure danni

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 20/04/2016 - 18:09

Due risposte per L'ITALIANO??? elkid, carissimo quando gli Arabi Invasori arrivarono alle porte di Vienna, "GUELFI" e "GHIBELLINI" si unirono per fronteggiarli. Cosi siamo noi Leghisti, di fronte all'INVASIONE PREMEDITATA ed ESCOGITATA nei confronti del NOSTRO PAESE TUTTO, le scaramucce di quartiere vengono messe da parte, per magari poi riprenderle dopo aver SALVATO il paese. Secondo, nel mio postato scrivevo, mi sono visto e sentito il filmato piu volte, quindi vuol dire che l'OCCHIELLO (cosi si chiama il sottotitolo) non l'ho neanche letto. Se vedum.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 20/04/2016 - 18:15

.hernando45: Caro Hernando, dopo la tua famosa "bolla di sapone" legata all'arresto del consigliere leghista Fabio Rizzi (la bolla di sapone è ancora lì che volteggia nell'aria) sono stato magnanimo e non ho voluto infierire, però... tu me la offri su un piatto d'argento! Dunque, effettivamente non si sente nei video che ho visionato la frase "portatelo qui" sebbene riportata da diversi organi di stampa incluso quello sul quale stiamo postando i nostri commenti. Si sente però in altri video la frase "Lo prendi e lo porti di peso, se no ci penso io", frase rivolta... ad una donna!!! (presumo sua collaboratrice). Cioè, come già detto una volta "L'è peso el tacon del buso"... avesse detto "portatemelo qui" ad una delle sue guardie del corpo sarebbe stato meno degradante!

Keplero17

Mer, 20/04/2016 - 18:22

Si tratta di prsone manipolate che hanno regalato il cervello a qualche causa di sinistra antagonista. E' un fenomeno che risente del continuo attacco dei media tv su Salvini ed in genere sulla destra. Non dimentichiamo il caso del noto cantante romano. essere contro Salvini fa trend. Non a caso Salvini è andato in Israele per scavalcare i giornalisti ebrei italiani che gli si erano schierati contro compatti, che avevano messo le mani avanti, dopo i migranti e gli zinagari toccherà a noi.

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Mer, 20/04/2016 - 18:24

Qualche balordo contestatore di Salvini e qualche commentatore decerebrato, che qui approva, come un asino, sono solo da compatire.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 20/04/2016 - 18:24

No caro scorpione2 17e59, dall'Ecuador distiamo circa 4.000 Km. Saludos cordiales dal Nicaragua.

forbot

Mer, 20/04/2016 - 18:26

Non sono un leghista, però quando uno di loro prende le difese dell'Italia o degli italiani mi sento anch'io un padano. A quel contestatore che grida sei un razzista, vorrei sapere lui a quale razza appartiene. Perchè se italiano; sarebbe "poca cosa". Dare del razzista ad un suo connazionale che si batte per non essere invaso da un orda di gente alla ricerca di nuovi territori, come già nei secoli passati, ma con divera modalità alla " Piè Veloce " dovrebbe essere per lo meno non contrastato, almeno in quello, dal suo compatriota. Se straniero, sarebbe lo stesso "poca roba" perchè noi quando andiamo da loro, stiamo sempre con due piedi in una scarpa. Ci facessero il favore di comportarsi alla stessa maniera, in tutti i campi e sensi; noi, potrebbe darsi, che li accogliamo meglio; ma solo se non cercano di fare i furbi e se non vengono in avan-scoperta per saggiare il terreno per i loro fratelli, in completo nero.

giuseppe61

Mer, 20/04/2016 - 18:28

@dreamer_66. Cosi come è facile per branchi di esaltati dei centri (A)sociali assaltare a bologna,fino ad arrampicarsi sulla macchina,di andare in 30 contro un gestore di locale ultrasessantenne,oppure,ultima chicca in sequenza,l'assalto al gazebo leghista di due giorni fa. Però scommetto che invece tu,i @@ ce li hai per fare tutto questo da solo,GIUSTO?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 20/04/2016 - 18:30

Chiedo venia a tutti gli utenti. Mi sono fidato di una frase riportata da Il Giornale (ma non solo) ben sapendo quale sia l'affidabilità di questo organo di stampa. In effetti quel "portatelo qui" non si sente nell'audio sebbene non si possa escludere che l'abbia detto. Si sente invece "Lo prendi e lo porti di peso, se no ci penso io" rivolto ad una presunta collaboratrice (..ice=donna). Insomma... il Felpato ha eroicamente gettato il cuore oltre l'ostacolo. http://www.lastampa.it/2016/04/20/multimedia/italia/a-salvini-non-piace-la-contestazione-razzista-lo-dici-a-tua-sorella-TRsMQRXJSSMp2LBheZOGVP/pagina.html

Mobius

Mer, 20/04/2016 - 18:37

Salvini non sarà l'Uomo della Provvidenza, in fondo è uno qualunque, uno come noi, però è uno che vuole "fare". Non so quanto sia sincera, solida e determinata la sua volontà di fare l'interesse di tutto il Paese, ma certo lo è di più di quella dei ca22oni che ci governano attualmente.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Mer, 20/04/2016 - 18:48

scorpione2: non so se c'e stato il terremoto da quelli parti ma, di certo lei ha terremotato la lingua Italiana. Dalton Russell.

swiller

Mer, 20/04/2016 - 18:52

Non mollare Salvini non cedere ai provocatori mandati dai sinistri è volgare gentaglia.

ziobeppe1951

Mer, 20/04/2016 - 18:56

Sognatore66....non perdiamoci in quisquilie voi dei centri/asociali non dovete chiedere mai

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Mer, 20/04/2016 - 18:58

I bimbimikia dei centri a_sociali o cosiddetti antagonisti sono coraggiosi quando sono in 10 contro 1. Vedi gli attacchi ai gazebo della Lega. Presi singolarmente valgono meno di un coniglietto appena nato. Ci si ostina ad imporre le idee con la forza bruta, in mancanza totale del cervello. Non tirate troppo la corda, potreste un giorno dover anadare a ... LAVORARE !!!! Capito canaletto, dreamer_66 (coraggioso da tastiera), conviene, elkid e sxxxxxxxxxi vari ? Il vostro astio terribile è dato dal fatto che cominciate a sentire puzza di bruciato e questa volta non è il c.lo degli altri, è il vostro!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 20/04/2016 - 19:00

giuseppe61: tipica risposta, la tua, di colui che non sa dove attaccarsi. Ritengo sia un gesto da vigliacchi prendersela in trenta contro uno, e da delinquenti usare violenza contro chi esprime le proprie idee anche se deliranti. Quindi??? Ci sei rimasto male?

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 20/04/2016 - 19:05

Mi basta il tuo postato delle 18e30 . Scuse accettate io NON sono un RANCOROSO caro Dreamer. Se vedum PS La bolla di sapone, per tua informazione i soldi sequestrati al Rizzi, perche secondo la procura frutto di mazzette, sono stati restituiti, perche mazzete NON erano, ma la notizia NON è stata DIVULGATA se non dal CITTADINIDIMONZAEBRIANZA.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 20/04/2016 - 19:14

hernando45 - 18:09: la frase "portatemelo qui" è riportata anche all'interno dell'articolo (settima riga) e non solo nell'occhiello. Vabbé abbiamo capito... non hai letto nemmeno l'articolo. Tranquillo... sono in molti quelli che postano i propri messaggi senza sapere ciò di cui scrivono (però, in genere, almeno titolo e occhiello lo leggono...).

Brexit

Mer, 20/04/2016 - 19:29

Salvini e' un po' come il vino buono in una bottiglia senza etichetta. Dice cose sacrosante ma purtroppo non si presenta bene agli elettori moderati. Giorgia Meloni, con tutti i suoi limiti e con meno idee e impegno di Salvini sta riscuotendo successo a Roma perche' donna e di aspetto gradevole. Per vincere serve un leader donna, un volto nuovo e accattivante, una che a parita' di cose dette non raccoglie la m***a che Salvini riceve di continuo. Nessuno avrebbe urlato 'razzista' a una Virginia Raggi di destra. Per la destra italiana serve una alla Marion Le Pen o ancora meglio alla tedesca Frauke Petry. Vi siete mai chiesti perche' il M5S vincera' solo a Roma? Tanti saluti

Ritratto di gangelini

gangelini

Mer, 20/04/2016 - 19:29

Questi esagitati sono esasperati dalla situazione economica e dalla sicurezza. Però non è colpa del Governo e di Renzilandia, NOOO la colpa è di Salvini. NEGANO L'EVIDENZA. Come al solito i sinistri ai loro grossi guai di gestione della cosa pubblica devono contrapporre un nemico virtuale.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 20/04/2016 - 19:40

PORTAMELO VIA DI PESO SENNO LO FACCIO IO, ecco la frase completa di Salvini che lo STRAFATTO QUOTIDIANO riporta. In Lombardo significa che se non lo fa nessuno, mi incarico direttamente di farlo IO. Che non ha niente a che vedere con quel PORTATEMELO QUI di DREAMERAREASCA interpretazione. TANTO PER PRECISARE Se vedum.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 20/04/2016 - 19:44

Ennesima dimostrazione che Salvini e' inadeguato a guidare il centrodestra ..uno che vuule fare a botte in una periferia romana come un volgare teppistello.. no no ce lo vedo fare il Premier e rappresentare l'Italia al G8...per non parlare poi delle scene patetiche alla sagra della Lega dove tra un rutto e l'altro cantava "Napoli merda Napoli colera sei la vergogna dell'Italia intera"...impresentabile!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 20/04/2016 - 19:59

Caro RADDRIZZO 19e44, sono passati MILLE ANNI da quei tempi, ma TU mi spiace,continui a evocarli. Aggiornati e conosci La nuova classe dirigente della Lega, fatta oltre che da Matteo, da Grimoldi, da Romeo e da tanti altri anche NON Lombardi,che certe sagre NON le hanno mai (come il sottoscritto ) frequentate, anche perche avevo un'azienda da mandare avanti. Saludos dal Nicaragua.

Brexit

Mer, 20/04/2016 - 20:03

Dateci Marion Le Pen e tempo 10 mesi vi garantisco Renzi e' di ritorno a raccogliere l'uva nel suo orto di Pontassieve e Di Maio al suo lavoro di 'Web Master', Salvini ha idee giuste ma non puo' fare il leader del centrodestra. Questo e' una realta' anche se a me piace molto l'impegno di Salvini in politica. Bisogna trovare una donna di quel livello, oramai tutti hano capito che l'immagine (oltre ai contenuti) e' necessaria per vincere.

Brexit

Mer, 20/04/2016 - 20:11

Sono d'accordo con RaddrizzoLeBanane anche se per motivi diversi. Salvini ha fatto grandissime cose portando la Lega al 15-16% Ora e' il momento di un leader di destra che rubi i voti al fenomeno di Pontassieve nell'area moderata.

soldellavvenire

Mer, 20/04/2016 - 20:22

ripeto... similia similibus curantur...

bobots1

Mer, 20/04/2016 - 20:36

Dice quello che pensa la stragrande maggioranza degli italiani. Questo è innegabile. Se poi per una questione di forma si vuole continuare a votare altro anche se non corrispondente alle proprie idee ma per altri motivi ognuno è libero di fare ciò che gli piace. Io voterò per la prima volta Lega: è una ultima possibilità per salvare il salvabile !

giuseppe61

Mer, 20/04/2016 - 21:46

@dreamer_66. Assolutamente,anzi,la conferma arriva dala fatto che non hai risposto al mio quesito. Non sono certo io che non so dove attaccarmi. Copio/incollo dal tuo post:Che fenomeno: "PORTATEMELO QUI" !!! Uuuhhh... che paura! Caro Salvini, ti mancano forse gli attributi per muovere il deretano e andare DI PERSONA ad acchiappare il molestatore??? Facile fare il gallo con i gorilla a difenderti. Come vedi,non hai risposto a ciò che ho domandato. Ci stai rimandendo male?

zucca100

Gio, 21/04/2016 - 02:21

Ziobeppe, ma sai fare un ragionamento? Uno solo?

vale.1958

Gio, 21/04/2016 - 06:58

Se i giovani italiani sono come questo a cui hanno gia' rubato il cervello le varie propagande dei giornali dimsinistra siamo proprio messi male.L Italia con stomdeficiente in giro non puo' che fallire! In futuro! Ma erano sempre incinte le mamme di questi qui?

milope.47

Gio, 21/04/2016 - 08:29

...Ma guarda chi si rivede: il mio amore conviene. Guarda che la - perpetua - del cardinale Bergoglio non può dire bugie. Hai un naso talmente lungo che mi viene fuori dal computer.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 21/04/2016 - 12:16

hernando45: ehm... non vorrei tu ci rimanessi male ma quel “chiedo venia” era ironico e non rivolto a te, inoltre quel “portatemelo qui” casomai è di Giornalesca interpretazione (anche altri te lo hanno segnalato... toglilo ‘sto paraocchi!). In quanto al Rizzi la notizia del dissequestro di 5000 franchi svizzeri e 1900 euro (congelati) non è comparsa solo sul CITTADINIDIMONZAEBRIANZA ma anche su altri fonti. Quello che ti è “casualmente” sfuggito è che altri 15000 euro rinvenuti durante la perquisizione sono ancora sotto sequestro in quanto ritenuti parte di una mazzetta da 50000 euro. E questa bolla di sapone proprio non vuol saperne di fare “POP”! A proposito, tu che sai tutto... Rizzi è ancora in carcere o ai domiciliari???

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 21/04/2016 - 13:13

.giuseppe61: sarà perchè la tua domanda è sconclusionata. Mi chiedi se avrei il coraggio di prendermela con un ultra-sessantenne? O picchiare della gente ai gazebo? Sarebbe come se ti chiedessi se hai "il coraggio" di rubare le caramelle ad un bambino! Non è questione di coraggio ma di stomaco... una cosa del genere non la farei mai ma non per mancanza di coraggio e, men che meno, chiederei ad altri di farlo. Ma la discussione in oggetto è un'altra, ovvero Felpy che manda avanti una donna per mettere a tacere un contestatore. Spero di essere stato esauriente.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 21/04/2016 - 13:40

hernando45 - 19:59: la performance durante la quale Salvini stesso, boccale di birra in mano, si esibì in quello che è tuttora considerato il culmine del suo acuto pensiero (ovvero la famosa canzoncina contro i napoletani) risale al 2009... non proprio 1000 anni fa. Siii... lo so che allora il felpato non era alla ricerca dei voti al sud ma tant'è... quel filmato è lì a ricordarci di chi stiamo parlando. Riguardo alla nuova classe dirigente della Lega (che parolone!) mi basta sapere che elementi come Borghezio e Buonanno sono ancora sulla cresta dell'onda.

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Gio, 21/04/2016 - 14:35

Non è che ci sono problemi. Chi vuole aderire alla vera opposizione alla combriccola Renzi-Alfano-Verdini, ha la possibilità di aderire a Salvini e Lega. Chi vuol fare il "moderato", trastullandosi e nicchiando su clandestini, legge Fornero e attacco renziano alla democrazia, può ancora rivolgersi a Berlusconi. Spero che questi ultimi, i cosiddetti "berlusconiani", riprendano perlomeno qualche consenso dei tanti persi.

Giorgio1952

Gio, 21/04/2016 - 15:39

Linguaggio degno di un leader politico : "Hai rotto i cxxxxxxi, razzista lo dici a tua sorella, portatelo qui se no ci penso io"; subito dopo aver detto a chi lo intervistava "La Lega non è democratica, passo e chiudo” e se ne è andato!!!!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 21/04/2016 - 23:27

Peccato che Salvini non abbia avuto l'occasione di "incontrare" quell'immenso stolto razzista rosso che lo provocava. Non c'è alcuna differenza tra i plagiati dal corano ed i plagiati dal sinistrume. ENTRAMBI SONO COME DEI ROBOT CHE SI MUOVONO COMANDATI DA ALTRI. Hanno perso l'autonomia di pensiero.

tilet

Gio, 05/05/2016 - 04:13

Io che abito a terronia, alle prossime elezioni (se mai ci saranno) voterò lega!

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Gio, 05/05/2016 - 18:06

Dreamer_66, più scrivi e più aumenta il numero di minchiate , smettila è meglio, sei solo un polemista...con preferenze non nordiste.

Silvio B Parodi

Mer, 18/05/2016 - 16:12

ma questi rossi rimbecilliti perche' scrivono sul giornale del tanto odiato Berlusconi??? io lo so perche!! gli altri giornali di sinistra non li cacano neppure.