Sbarchi, Salvini sbotta in radio "L'Italia è uno Stato di merda"

Il Viminale: "L'Italia ospita 80mila immigrati nei certi di accoglienza". E Salvini denuncia: "Lo Stato sfratta gli anziani e offre i pasti ai clandestini"

"Quello italiano è uno Stato di merda". Matteo Salvini sbotta a Radio Padania. Commentando la notizia di una coppia di anziani in difficoltà economiche, il leader della Lega Nord ha duramente attaccato lo Stato italiano che "sfratta anziani in difficoltà" e, al tempo stesso, "paga i pasti agli stranieri".

Le persone ospitate dai vari centri per immigrati sono in tutto 80mila. Durante un’audizione al Comitato parlamentare Schengen della Camera, il capo del Dipartimento immigrazione del Viminale, Mario Morcone, ha spiegato che degli 80mila immigrati ospitati in Italia 20.500 si trovano nel sistema Sprar, 10mila in vari centri nazionali e 35mila in centri aperti temporaneamente. La Sicilia ha il record delle presenze, il 22% del totale. "Su vari centri - ha detto inoltre Morcone - effettuiamo un monitoraggio molto forte su tutte le strutture, anche con blitz sullo stile di quelli dell’Agenzia delle Entrate".

"Lo Stato che sfratta due cittadini 70enni - ha tuonato Salvini ai microfoni di Radio Padania - è lo stesso Stato italiano di merda che offre colazione, pranzo e cena a decine di migliaia di immigrati". A preoccupare l'eurodeputato del Carroccio è la mala gestione del governo nei confronti sia dell'emergenza immigrazione sia dell'allerta terrorismo. Due facce della stessa medaglia. D'altra parte l'inchiesta "Balkan connection" ha dimostrato che il pericolo è reale e grave. "Siamo messi male, con un ministro dell’Interno che un giorno ti dice che l’Italia non corre rischi - ha commentato Salvini - il giorno dopo, invece, ci sono arresti e perquisizioni in Lombardia, Piemonte e Toscana per cellule jihadiste potenzialmente operative? Fortuna che c’è il buon Dio che ci protegge, se fossimo solo nelle mani di Renzi e Alfano, gli italiani dovrebbero prendere il barcone e chiedere asilo ad altri Paesi".

Commenti
Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 25/03/2015 - 13:29

Spero che alle prossime elezioni,ci sia una crescente insofferenza trasversale,su questo tema,da fare coagulare diversi voti,su chi sostiene questa palese discrepanza,che da sola merita un voto.

INGVDI

Mer, 25/03/2015 - 13:31

Ben detto, Salvini!

Ritratto di ersola

ersola

Mer, 25/03/2015 - 13:32

hai ragione salvini, il fatto che avete governato per 10 anni è stato anche determinante a renderlo tale.

Ritratto di venividi

venividi

Mer, 25/03/2015 - 13:34

Ha ragione, mille volte ragione.

ORCHIDEABLU

Mer, 25/03/2015 - 13:36

SALVINI MA DA QUALE PIANETA SEI SBARCATO.Tu non sei un politico per questo motivo non trovi pace e' tormenti il popolo italiano.Tu stai solo facendo passare un po' di tempo fino alle prossime elezioni per assicurarti la poltrona poi ti ferme come tutti gli altri per riposarti.Fare politica VUOL DIRE AIUTARE GLI ALTRI TUTTI I CITTADINI NON METTERLI GLI UNI CONTRO GLI ALTRI.

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Mer, 25/03/2015 - 13:37

ragione al 100%

vince50

Mer, 25/03/2015 - 13:39

Ha soltanto dato voce a ciò che pensano in po tutti cioè stato di mxxxa,ma non importa presto ci sarà la partita e tantissimi pecoroni dimenticheranno.

Ritratto di gianky53

gianky53

Mer, 25/03/2015 - 13:42

Salvini ha detto alla radio quello che pensa la stragrande maggioranza degli italiani. Siamo governati da un governo abusivo che si comporta peggio dei mafiosi.

acam

Mer, 25/03/2015 - 13:45

quando si deve ricorrere lalal volgarità per descrivere i propri sentimenti simo arrivati all frutta. Hagione schifosamente Ragione perché anche se non credo che lo pensi non rimangono piu parole per mettere in risalto la schifezza sia della politica, che dell'amministrazine italiana. L'ver educato un popolo solo ai diritti e non esigendo i doveri, non per mancanza di logica ma per mancanza di capacità organizzativa e ideale per acquisire voti signori tutti sono arrivati alla frutta

Il giusto

Mer, 25/03/2015 - 13:45

L'assenteista fancazzista,non è riuscito a laurearsi in 9 anni di università e poi non ha lavorato un giorno in vita sua,dimentica che è anche grazie a gente come lui in politica da vent'anni se siamo ridotti cosi!BOSSI A CONFRONTO ERA UNO STATISTA!!!

ulanbator10

Mer, 25/03/2015 - 13:50

Vai Salvini sei l'unico. Però dovresti fare una bella cosa : avvisa tutti i Sindaci della Lega di non permettere mai che si agisca contro propri cittadini in difficoltà, ma di attingere alle risorse comunali, o dello Stato, o dei piu' abbienti, nel qual caso motivando che uno Stato che mantiene incondizionatamente un immigrato, senza alcuna valida ragione, ci obbliga a prelevare i fondi dove esistono,per permettere di vivere a nostri connazionali ringraziando chi ha determinato questa situazione : Sinistra, Chiesa e stupidi benpensanti che in genere votano Renzi & Company

Ritratto di r.peddis

r.peddis

Mer, 25/03/2015 - 13:50

come dargli torto ???

levy

Mer, 25/03/2015 - 13:54

Non si può che dar ragione a Salvini.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Mer, 25/03/2015 - 13:56

Salvini ha ragione.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mer, 25/03/2015 - 13:56

Non è corretto:l'Italia è uno stato dove necessita moltissima carta igienica,vuoi per i leader,vuoi per chi mette la "X" nel seggio elettorale.

umbro80

Mer, 25/03/2015 - 13:58

La maggior parte degli italiani è d'accordo con Salvini, poi votano PD e dicono di non averlo votato lamentandosi anche dello Stato. Bellissimi esempi di codardia e incoerenza.

Roberto C

Mer, 25/03/2015 - 14:00

Ma è davvero lo Stato che li ha sfrattati? Secondo me è qualche proprietario... che fra l'altro non sappiamo neppure che cosa vota...Il problema non sono gli stranieri, il problema è che in questa Italia puoi essere anziano,malato,invalido quello che vuoi,se non riesci a pagare l'affitto ti possono mettere in mezzo alla strada ma di più,possono pretendere,prima di mettertici,che li dai un preavviso di6 mesi e che quei 6 mesi glieli paghi tutti,e se non ci riesci devi pure pagare migliaia di euro di avvocato(perchè ovviamente è illegale difenderti da solo...)Queste leggi non le hanno fatte gli stranieri caro segretario della Lega,queste leggi le hanno fatte gli italiani e quando vanno al governo si guardano bene dal disfarle,tanto più quando molti elettori sono inflessibili proprietari di case (volutamente al plurale)che poverini piangono miseria perchè se uno dei loro inquilini non riesce a pagargli fino all'ultimo dei 6 mesi loro su quel reddito ci facevano affidamento...

Ritratto di r.peddis

r.peddis

Mer, 25/03/2015 - 14:00

ORCHIDEABLU non chiedere a Salvini da che pianeta viene ma chiedilo a te stessa.......per schiaristi un po' le idee ti ricordo che Salvini siede al Parlamento europeo

Cobra71

Mer, 25/03/2015 - 14:04

Bello vedere i soliti commenti dei kompagnucci intimoriti dall'avanzare di Salvini sulla scena italiana. Blaterate quanto volete, ma ciò che Salvini dice è semplicemente la verità e l'ipocrisia falso-buonista komunista che cerca di denigrarlo non fa altro che fomentare la fiamma in maniera esponenziale! FORZA SALVINI!

STEOXXX

Mer, 25/03/2015 - 14:08

per una volta concordo pienamente con salvini !!!!!

Libertà75

Mer, 25/03/2015 - 14:10

Purtroppo Salvini ha ragione. Vediamo un partito di maggioranza che fa affari con la tratta di esseri umani e che disprezza al limite del razzismo ogni italiano anziano, povero o indifeso. Avete voluto la sinistra? Non può che peggiorare.

Ritratto di perigo

perigo

Mer, 25/03/2015 - 14:11

Mica ha tutti i torti!

fisis

Mer, 25/03/2015 - 14:13

Non sono d'accordo. L'Italia è un paese meraviglioso, ricco di storia, di cultura, di arte, di paesaggi stupendi. E' il governo cattocomnnista attuale che è un disastro, fiancheggiatore dell'invasione islamica e che bisognerebbe subito mandare a casa.

FRANZJOSEFF

Mer, 25/03/2015 - 14:15

SALVINI TI VOTERO' GUARDANDOO IN LIGURIA

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 25/03/2015 - 14:19

#orchideablu. < Fare politica VUOL DIRE AIUTARE GLI ALTRI...> Infatti i nostri politici stanno aiutando gli altri, meno che gli italiani.Infatti cosa hai letto e cosa ha i capito dell'articolo? Gli italiani messi alla porta e gli stranieri invitati in hotel e vita da 5 stelle. Ti dice qualcosa? ti entra? toc toc c'è qualcuno?

Tino Gianbattis...

Mer, 25/03/2015 - 14:20

Matteo il bel paese è fondato su una cloaca massima piena di mxxxa massonica mafiosa cattocomunista. I comunisti non l'hanno ancora capita che nel pugno chiuso non c'è spazio per niente.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 25/03/2015 - 14:24

l'Italia è un Paese di M....., nemmeno il Paese più povero del mondo c'è una monnezza per strada come da noi. Abbiamo una parte della popolazione che non sa cosa vuol dire essere civile, se poi ci aggiungiamo gli altri, stranieri, che se ne fregano, allora siamo a posto. Ma per quale motivo dobbiamo meritarci questo.Cercano un Paese ricco? Mandiamoli a Montecarlo....a già la non li mantengono.

martinsvensk

Mer, 25/03/2015 - 14:26

L'Italia è un paese esterofilo questo perché è stata dominata da stranieri, non si è creata un'identità condivisa, prevale l'individualismo e soprattutto le grandi ideologie che l'hanno dominata la cattolica e la comunista erano e sono ostili allo stato nazionale. È chiaro che se tu vai dicendo che si deve essere cittadini del mondo autorizzi ogni cittadino del mondo a pretendere le stesse cose degli autoctoni. E allora delle due l'una o tu sei in grado di fornire gli stessi servizi ad autoctoni e stranieri, come riesce ancora a fare la Svezia, oppure devi privilegiare chi in un paese c'è nato. In questo senso ha ragione, pur con la brutta parola, Salvini.

Ritratto di gianky53

gianky53

Mer, 25/03/2015 - 14:26

Basta rubare i soldi agli italiani per poi sperperarli nell'arricchimento delle onlus che sguazzano nel business dell'immigrazione clandestina. E' arrivato il tempo di ribellarsi e dire ORA BASTA!

Ritratto di Alberto86

Alberto86

Mer, 25/03/2015 - 14:27

E' quello che pensano tutti gli italiani che non votano quello schifo di sinistra (e si spera in futuro neanche Berlusconi o quella capra di Alfano).

Libertà75

Mer, 25/03/2015 - 14:31

@ersola, io posso capire che lei sia una persona dalla vasta intelligenza distorta e da un incommensurabile livello di disonestà morale. Tuttavia prima della salita al potere dei suoi kompagni dediti alla tratta degli africani, esisteva in Italia una legge chiamata Bossi-Fini che i suoi amici nelle coop e in magistratura si adoperavano per non farla rispettare... per poi scoprire che le risorse che voi volete valorizzare (nonostante decreto di espulsione) si dedicano a stupri, sgozzamenti, ruberie... E' anche grazie a persone come lei che questo Paese è malridotto, perché è nella singola posizione di assenza di cultura e onestà che poi si producono collettivamente questi comportamente razzisti e xenofobi, per i quali non rispettate gli anziani e sfruttate dei nobilissimi africani solo per il vostro tornaconto.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 25/03/2015 - 14:33

@fisis:....Salvini si riferiva,all'italia attuale,quella viva,che pulsa,che paga,che vota,che accoglie....

ilbarzo

Mer, 25/03/2015 - 14:40

E' da molto tempo che la penso esattamente come Salvini,anche se non l'ho mai espresso verbalmente.Adesso posso finalmente esprimermi allo stesso suo modo e chi non lo fa,è certamente in mala fede.Anche la maggior parte dei comunisti la pensano allo stesso modo,anche se non intendono affermarlo.Il buonismo è più forte della loro volontà.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mer, 25/03/2015 - 14:42

Il fatto di dire "voi avete governato per 10 anni " è una soluzione al problema ? No , non credo , allora smettiamola di dire queste stupidaggini e cerchiamo di trovare una vera soluzione al problema , cercando di aiutare (nel limite del possibile) tutte le persone che hanno bisogno.

ripper

Mer, 25/03/2015 - 14:44

Scusa Roberto c ma di cosa parli? In Italia esiste ancora la proprietà privata, per fortuna, pertanto se un privato si acquista una casa investendoci magari i suoi risparmi, e poi l'affitta per ricavarci reddito, visto che le banche non ti danno niente, se poi l'inquilino non ti paga che fai?..gli dici "vabbè pazienza?" o gli dai lo sfratto, visto che occupa una tua proprietà senza pagare e sulla quale ci hai speso dei soldi (ed altri ne spenderai per le manutenzioni)? casomai sarà lo Stato che, fatti i dovuti ed esatti riscontri sul reddito degli inquilini, dovrà provvedere in due modi: o pagando lui l'affitto o mettendo gli inquilini morosi in una casa popolare. Vorrei proprio vedere se la casa fosse la tua cosa faresti. Giù le mani dalla proprietà privata.

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 25/03/2015 - 14:45

Salvini ha ragione!!

ferry1

Mer, 25/03/2015 - 14:46

ersola La Lega non mi risulta abbia mai avuto il 40% per cento dei voti ed è fuori discussione che con Maroni gli immigrati clandestini erano infinitamente meno che non attualmente .Voi, i bravi, siete stati votati per risolvere i problemi,almeno quelli da voi stessi creati,ma pur essendo in maggioranza bulgara l'unica cosa in cui vi siete distinti è nell' inventare tasse.

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 25/03/2015 - 14:49

ORCHIDEA RINCO..siete completamente rinc...ti non vedete neanche ad cm dal vostro naso..ma che razza di malattia avete??

Max Devilman

Mer, 25/03/2015 - 14:49

@ORCHIDEABLU: le ho già risposto nella discussione su Tosi.....lei ha le idee molto confuse, Forza Italia si faccia un esame di coscienza, la linea politica ambigua che ha tenuto fino ad oggi ha generato idee come le sue. Qui lei deve fare una scelta molto precisa, risponda sinceramente e senza pregiudizi al di la di Lego e chicchessia: DA CHE PARTE STA LEI? Da quella degli italiani che pagano da una vita tasse e servizi o da quella di migranti appena sbarcati (compresi terroristi dell'isis) a cui è concesso tutto gratis (anche con i suoi soldi)? O di qua o di la, non vie di mezzo ipocrite grazie.

ORCHIDEABLU

Mer, 25/03/2015 - 14:53

do-ut-des gia' risponderti e' una fatica solo per il nome che ti sei scelto,ti spiego tutto graficamente parlando.Fare politica per me vuol dire,ABBASSARE LE TASSE,NON URLARE L'ODIO RAZZIALE,NON FARE I RAZZISTI TANTO NESSUNO STRANIERO SI SCOMPONE,FARE POLITICA VUOL DIRE FAR FELICI I CITTADINI E' NON DERUBARLI CON FANTASMAGORICHE TASSE INVENTATE DAI SINDACI DI OGNI COMUNE.L'ECONOMIA IL VALORE MONETARIO SERVIVA UNA VOLTA QUANDO NON C'ERA COMUNICAZIONE,ADESSO SERVE AIUTO RECIPROCO,RICICLAGGIO DI MATERIALI SALVAGUARDIA DELL'AMBIENTE PERCHE' IL MONDO APPARTIENE A TUTTI.

Spaccaossa

Mer, 25/03/2015 - 14:53

Devo ammettere, con profondo rammarico, che Salvini ha ragione.

fcf

Mer, 25/03/2015 - 14:55

L'espressione di Salvini è pesante ma rispecchia il pensiero di molti italiani che si vedono scavalcati da immigrati pieni di diritti e senza alcun dovere.

Ritratto di caviste

caviste

Mer, 25/03/2015 - 14:56

Bravo Salvini!!!!! Finalmente un che dice ad alta voce quello che pensano in molti.

Ritratto di marinogorsini

marinogorsini

Mer, 25/03/2015 - 14:59

deciso...dal prossimo giro si vota colui ke ha il coraggio di dire.... quel ke noi pensiamo

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mer, 25/03/2015 - 15:04

l'Italia e' un grandissimo paese,nonostante salvini...il quale ruba i soldi degli italiani con il suo assenteismo perpetuo.

fisis

Mer, 25/03/2015 - 15:08

@Zagovian Salvini doveva dire che "l'attuale governo è un governo di me..a". Lasciamo stare l'Italia, e ringraziamo Dio e i nostri avi che ci hanno consegnato questo paese meraviglioso, che ora viene deturpato da questo governo di traditori e cattocomunisti..

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 25/03/2015 - 15:09

Ormai è ufficiale, orchideablu è Alice nel paese delle meraviglie o la Vispa Teresa a scelta, piombata qui per far girare i maroni a chi la legge e pensa a chissà quante/i ce ne saranno in questo maledetto Paese.

fisis

Mer, 25/03/2015 - 15:09

@Zagovian Salvini doveva dire che "l'attuale governo è un governo di me..a". Lasciamo stare l'Italia, e ringraziamo Dio e i nostri avi che ci hanno consegnato questo paese meraviglioso, che ora viene deturpato da questo governo di traditori e cattocomunisti.

Ritratto di Blent

Blent

Mer, 25/03/2015 - 15:10

"stato di mxxxa" è brutto e volgare da dire in radio ma purtroppo è una frase veritiera e quindi legittima.

Accademico

Mer, 25/03/2015 - 15:11

Espressione forse... inelegante, ma come si fa a dargli torto?

giolio

Mer, 25/03/2015 - 15:11

Una nazione strana la nostra .Si trovano i soldi per i profughi , mentre per i nostri pensionati non ce ne sono ,non ce ne sono neanche per i pensionabili. (vedi l‘innalzamento dell‘età) Ci sono 35 Euro al giorno per loro ,ma non ne danno neanche 20 alla maggior parte dei nostri anziani . Ho l‘impressione di qualcosa che sta succedendo ......forse stiamo perdendo il modo di usare il cervello .Poi parecchi commentatori criticano Salvini se dice delle cose giuste. Mah!!!!!!!!

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 25/03/2015 - 15:14

Salvini dice "Italia Stato di mxxxa"? è solo un complimento!

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Mer, 25/03/2015 - 15:18

.....@ilgiusto(cambia nick)...infatti tutti i laureati che abbiamo al governo si vede cosa hanno combinato....si svegli dal torpore che tutte le vecchie aziende industriali e artigianali che hanno creato in Italia il lavoro ed il benessere sono frutto di persone che avevano le elementari e le medie.....inutile come succede nella maggior parte prendere le lauree acquistandole.....dove vive?.....ma si svegli ed inizi a lavorare con il suo cervello

Giorgio1952

Mer, 25/03/2015 - 15:20

Questo sarebbe un leader politico? Tombini di ghisa! Un populista che il buon Pansa, non certo simpatizzante della sinistra, ha bollato come uno che crede di far politica con le scritte sulle felpe! Uno contro l'euro e l'Europa ma che prende lo stipendio da parlamentare europeo, nonostante un grado di assenteismo da record!!!

Ritratto di pedralb

pedralb

Mer, 25/03/2015 - 15:30

Uno stato che vessa chi ha contribuito a farlo crescere a favore di questi invasori E' E SICURAMENTE SI MERITA L' EPITETO DI STATO DI MxxxA

El_kun

Mer, 25/03/2015 - 15:37

Bene Matteo, le cose vanno chiamate con il loro vero nome! uno stato che dissangua e mette alla fame il suo popolo, e nel contempo legittima una invasione africana con tanto di accoglienza pagata (dai dissanguati) va chiamato per quello che è: sterco.

moshe

Mer, 25/03/2015 - 15:41

"L'Italia è uno Stato di mxxxa" ... ... ... lo so, tante volte la verità fa male, ma negarla sarebbe ancora peggio. FORZA SALVINI !!!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 25/03/2015 - 15:41

AGRIPPINA CARISSIMA 15e04 SOLO SALVINI RUBA IN ITALIA!!!!! NEEEEE. COCOMERIOTA!!!!LOL LOL Buenas tardes dal Leghista Monzese

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 25/03/2015 - 15:42

ha ragione! stato di sinistra razzista nei confronti degli italiani

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 25/03/2015 - 15:45

GIORGIO 52 CARISSIMO C'era qualcuno che per recarsi al parlamento Europeo e non fare l'assenteista, viaggiava con voli LOW COST e si faceva rimborsare il biglietto di BUSINESS!!!! Memoria corta ÈEEEE!!Come tutti i COCOMERIOTAS!!!!LOL LOL Buenas noches dal Leghista Monzese

giovaneitalia

Mer, 25/03/2015 - 15:47

Salvini ha ragione, questa volta credo che il mio voto sarà suo. Viva l´Italia.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mer, 25/03/2015 - 15:54

Ha ragione Salvini ed ha semplicemente detto pubblicamente quello che noi tutti i giorni diciamo magari al telefono con un cliente o un amico o al bar mentre facciamo colazione.E'la pura verità.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mer, 25/03/2015 - 15:56

benissimo,allora vattene.

Ritratto di danutaki

danutaki

Mer, 25/03/2015 - 16:01

@ ORCHIDEABLU....non risulta che i clandestini mantenuti dalle pubbliche risorse e/o via cooperative rosse, siano cittadini Italiani...i due anziani sfrattati e quelli che vanno ad elemosinare pane, con vergogna, alla chiusura dei supermercati invece si ...sono cittadini Italiani con precedenza assoluta su ciabattoni barbeunte, clandestini, zingari e quant'altra feccia si voglia includere...P.S. Non sono leghista ne' simpatizzante....ma Salvini ha 1000 ragioni

roseg

Mer, 25/03/2015 - 16:08

ersola come il bue che dà del cornuto all'asino ...tu sugli occhi non hai le fette di salame ma un affettato misto chissá nel cervello...cervello ??????

Matteo Salvini

Mer, 25/03/2015 - 16:13

Presenze di Matteo Salvini al Parlamento Europeo, certificate dal sito mepranking.eu, sono all'86%, altro che assenteismo! Amici di Renzi, informatevi e poi riaprite bocca. Forza Lega.

igiulp

Mer, 25/03/2015 - 16:13

@Giorgio1952 - Invece di fare le punte agli stuzzicadenti, si chieda come mai vengono regalati dal nostro governo 25 mln. ai signori tunisini senza un becco di contropartita. Salvini ha perfettamente ragione.

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Mer, 25/03/2015 - 16:14

Salvini avrai il mio voto alle prossime elezioni.

Rossana Rossi

Mer, 25/03/2015 - 16:19

Quanto ha ragione........ma gli italioti quando vanno alle urne votano pd.....

carlocarlo60

Mer, 25/03/2015 - 16:20

IO SONO ANNI CHE DICO CHE L'ITALIA E' UN PAESE DI MxxxA : E' UN PAESE RAZZISTA NEI CONFRONTI DEGLI ITALIANI STESSI , E QUESTO GRAZIE AI CATTO - COMUNISTI BUONISTI SENZA UN MINIMO DI CERVELLO CHE IL BUON DIO FORSE HA DATO A QUALCUNO MA NON A TUTTI. NON DIMENTICHIAMOCI CHE L'IMMIGRAZIONE SELVAGGIA E' UN BUSINESS PER UN SACCO DI GENTE CON I SOLDI DI TUTTI NOI.

tatoscky

Mer, 25/03/2015 - 16:20

Ha ragione Salvini, molto, molto ragione.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 25/03/2015 - 16:23

CVD Le menzogne basta ripeterle all'infinito per farle diventare VERITÀ!!! Ben scritto Matteo!!! E adesso cosa risponderanno i COCOMERIOTAS???? Hasta mañana dal Leghista Monzese

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 25/03/2015 - 16:30

Che l'itaglia governata da cattocomunisti è un paese di mxxxa non ci piove. Purtroppo Salvini a ragione. E per chi ironizza sulla posizione culturale di Salvini, io penso meglio il Salvini rozzo che la sboldrina, i vari ciarlatani rossi luridi parassiti, privilegiati,e come si denota dalle inchieste, tutte insabbiate dai compagni togati, ovviamente, pure ladri.

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Mer, 25/03/2015 - 16:38

Un po' di onestà intellettuale non guasterebbe: se,come si legge all'inizio dell'articolo, Salvini ha detto "Quello italiano è uno Stato di mxxxa", non ha detto, come si legge nel titolo, "L'Italia è uno stato di mxxxa". Salvini è stato tanto preciso quanto l'articolista è stato, diciamo, distratto. Infatti l'Italia non è uno stato: geograficamente è una penisola, ed etnicamente è (o lo era) una Nazione. Lo stato è un'istituzione che i cittadini pagano perché provveda alle necessità della Nazione. Se lo stato incassa soldi e poi li usa male, o lascia che vengano usati male, è giusto giudicarlo male.

fergo

Mer, 25/03/2015 - 16:53

ORCHIDEABLU: ma da come ragioni e scrivi, t'hanno venduto della roba andata a male da anni.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Mer, 25/03/2015 - 16:53

@umbro80 Proprio come qui a Genova.....Mugugnan tutti, ma stai tranquillo che come tanti soldatini poi votano i companeros....Chiunque essi siano. Saluti

Libertà75

Mer, 25/03/2015 - 16:59

@il giusto, @agrippina,@giorgio52 et altri komunisti vari... Guardate che il vostro leader maximo mr Matteo Renzi non solo non ha mai lavorato in vita sua (se non assunto come dirigente nella ditta del padre prima di prendere la poltrona alla provincia di Firenze, in modo da farsi pagare i contributi dai cittadini italiani), ma era pure un'assenteista come sindaco per farsi la scalata a Letta... Basta essere komunisti per non avere memoria di quel che si è fatto il giorno prima!

Paul58

Mer, 25/03/2015 - 17:00

ha detto solo la verita'. forse qualcuna ne dubita??

honhil

Mer, 25/03/2015 - 17:22

"Su vari centri - ha detto inoltre Morcone - effettuiamo un monitoraggio molto forte su tutte le strutture, anche con blitz sullo stile di quelli dell’Agenzia delle Entrate". Balle! Chi ha la sfortuna di trovarsi a condividere lo stesso stabile con qualcuna di queste comunità, che con un’imbecillità che solo le prefetture italiane potevano partorire, sa che neppure alle pattuglie della Polizia di Stato o dei Carabinieri che arrivano (quando arrivano) a seguito di un reclamo agli operatori del 112 e del 113, per disturbo alla quiete pubblica, è consentito l’accesso all’appartamento. Contrariamente a quanto avviene quando la fonte del disturbo è una famiglia italiana. Così si arriva al paradosso che la contestazione, quando riescono a farla, la fanno in strada, senza potere effettuare nessun reale controllo.

IL_CORVO

Mer, 25/03/2015 - 17:22

Qui ci vogliono misure drastiche,io non ammiro particolarmente Salvini ma sono pronto a votare ciunque distrugga questo sistema vomitevole

VittorioMar

Mer, 25/03/2015 - 17:26

..non è diplomatico nè politicamente corretto ma è efficace lo capiscono anche chi non potuto studiare,gli illuminati forse lo devono interpretare anche se non lo capiranno!

antoniogiosue

Mer, 25/03/2015 - 17:35

confermo in pieno il pensiero di Salvini aggiungendo che anche una parte del popolo che anno votato FONZIE (RENZI) SONO IDENTICI ALLO STATO !!!! E PRIMA O POI SI ACCORGERANNO DEGLI ERRORI CHE ANNO FATTO !! LA POLITICA DI SINISTRA E FALLIMENTARE SU TUTTO !!!

lorenzovan

Mer, 25/03/2015 - 18:02

caro giosue...inizia pure u ad accorgerti degli errori di ortografia...gia' sarebbe unprimo passo...lol

Opaline67

Mer, 25/03/2015 - 18:11

BELLA SCOPERTA. NON E' ALTRO CHE UNA TRISTISSIMA VERITA' CHE SCATURISCE DA DATI DI FATTO VERGOGNOSI SOTTO GLI OCCHI DEL MONDO

cicero08

Mer, 25/03/2015 - 18:12

se gliele lascia passare tutte senza raccogliere il suggerimento del capo della segreteria di Marino potrei cominciare a pensare che possa aver ragione lui....

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 25/03/2015 - 18:13

Clandestini rimanete a casa vostra combattete per la vostra Patria qui nessuno vi vuole noi agiamo già i nostri problemi quindi non cercate di aumentarli....no. c'è lavoro per noi figuriamoci per voi

Massimo Bocci

Mer, 25/03/2015 - 18:13

Approvo al 100 per 100, con una piccola aggiunta, io metterei alla PARI o SOPRA la loro costituzione e l'apparato Statuale BOLSCEVICO!!! Di cooptati COOP!!! Che in quanto a lezzo di mxxxa ANTIDEMOCRATICO non scherza.

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Anonimo (non verificato)

Ritratto di ersola

ersola

Mer, 25/03/2015 - 18:15

leghisti e berluscones in comune hanno il quoziente d'intelligenza pari a zero. ora se ne escono come dei verginelli dicendo che prima gli sbarchi non c'erano perchè tal maroni li impediva non si sa con quale sistema, inoltre come dimenticare le lacrime di silvio quando un peschereccio albanese affondò perchè una nave della marina ne ostacolava il passaggio.

ammazzalupi

Mer, 25/03/2015 - 18:19

@ ersola - Non sparo sulla Croce Rossa ma ribattere alle tue scemenze è d'obbligo! Quando al governo c'era Berlusconi e Maroni agli Interni, in Italia sono entrati più o meno 1.000 extracomunitari! E non ne sarebbero più entrati se, quel bastardo di napolit-ANO non avesse tramato per mettere al Governo 3, dico TRE, fantocci! Ti ricordo, che solo nel 2014, bontà del governo komunisti, in Italia sono entrati quasi 150.000 extracomunitari. Se, quindi, l'Italia è una nazione di M.E.R.D.A. lo dobbiamo ai KOMUNISTI e agli IDIOTI. Come TE.

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 25/03/2015 - 18:24

E CONTINUANO A VOTARE SINISTRA!!!!!! IL CAV AVEVA RAGIONE COGL....ONI...OGGI COME OGGI ANCORA DI PIU'. SINISTRA= TASSE, IMMIGRATI, DEGRADO, INSICUREZZA, UE..IN ITALIA CHI NON E' STATALE E VOTA SINISTRA E' UN C...NE

alberto_his

Mer, 25/03/2015 - 18:26

Un altro di quello che si lamenta e lancia improperi contro il proprio paese ma che nulla ha mai fatto per migliorarlo

Ritratto di ...gufiditaglia...

...gufiditaglia...

Mer, 25/03/2015 - 18:31

e non è un caso che i legaioli dimm.... siano in parlamento

cicero08

Mer, 25/03/2015 - 18:40

X ammazzalupi: nella sua ricostruzione qualcosa non torna di sicuro. Se è vero come è vero che, quasi fosse un risarcimento, Berlusconi alla fine acquistò (dopo i soliti roboanti annunci) una villa a Lampedusa, non lo fece senz'altro perchè quella gente aveva visto passare solo 1000 extracomunitari. Si parlava di emergenza continua e di Lampedusa al collasso...

tRHC

Mer, 25/03/2015 - 18:42

serramana1964:leggo con piacere i suoi commenti su qyesto blog e mi son sempre trovato daccordo con il suo modo di vedere,insomma l'ho sempre ritenuta una persone equa e calibrata,devo pero' dirle che quest'ultimo commento mi ha lasciato diciamo leggermente spiazzato,il post e' realissimo e veritiero come tutti i suoi,il fatto che lei si rivolga a un tipo come "il giusto",questo mi lascia perplesso,infatti non ce la vedo davvero a discorrere con un cocomero marcio quale e' quel personaggio provocatore da lei menzionato nel suo post. Cordialita'

Pinozzo

Mer, 25/03/2015 - 18:47

ammazzalupi, ma che ca**o stai a di'? sotto il preg arrivavano in media 20,000 clandestini all'anno, informati in po' prima di sparare cifre a ca**o. Cio' detto, non direi mai che l'italia sia uno stato di m***a, pero' certamente non possiamo continuare cosi' senza avere una politica chiara su immigrazione e integrazione. Ovviamente salvini fa demagogia perche' non ha una proposta concreta che sia una (cos'e' che ha detto, "soccorriamoli ma sulle barche"? che cag*ta).

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mer, 25/03/2015 - 18:48

...Salvini! Non la nostra bella Italia, bensì chi la mal governa!

tRHC

Mer, 25/03/2015 - 18:49

lorenzovan:invece tu quante volte controlli la tua ortografia??? ahahahahhaha cocomerone!!!

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Mer, 25/03/2015 - 18:50

wunderbar, Salvini!!!..

CIGNOBIANCO03

Mer, 25/03/2015 - 18:57

Grande Salvini:con o senza felpa, laurea o meno...(abbian visto quanti luaureati al cepu han fatto danni, irreparabili.Parla chiaramente di stato e non di terra:consiglio Matteo, fai un bel BUU!! agli attempati agrippino e palermitano, e vedrei come se la daranno a gambe, siamo con te in tante battaglie, come una moltitudine di Italiani, al di fuori, o aldifuori di un forum.AMEN.

CIGNOBIANCO03

Mer, 25/03/2015 - 18:57

Grande Salvini:con o senza felpa, laurea o meno...(abbian visto quanti luaureati al cepu han fatto danni, irreparabili.Parla chiaramente di stato e non di terra:consiglio Matteo, fai un bel BUU!! agli attempati agrippino e palermitano, e vedrei come se la daranno a gambe, siamo con te in tante battaglie, come una moltitudine di Italiani, al di fuori, o aldifuori di un forum.AMEN.

CIGNOBIANCO03

Mer, 25/03/2015 - 18:59

Appena inviato, ma che dupplicato!!

Attila-65

Mer, 25/03/2015 - 18:59

Ha solo detto ciò che pensano milioni di Italiani!!!!!

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Mer, 25/03/2015 - 19:10

Calmi ragazzi, non vi accanite con il povero ersolino, quello dal cervello fino. Possiede due neuroni che quando ,e raramente si incontrano scureggiano il suo pensiero. Infatti lui non e' un compagno, ma un grillino compagno. E' il trombettiere dei nuovi giusti, quelli che si pensano tanti messia. Povero, non sa dove pararla, e combattuto abbiate pieta' di lui.

zucca100

Mer, 25/03/2015 - 19:56

Ammazzalupi, ti prego dimmi che stai scherzando, che non credi alle idiozie che scrivi. I komunisti con la k... Ma per favore....

Berna

Mer, 25/03/2015 - 20:22

Potrei quasi dire che Salvini è in ritardo. Io, che l'Italia è un paesa di m...a, lo sostengo (e dico) da un paio d'anni.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 25/03/2015 - 20:52

LO SIAMO DA MOLTO TEMPO PURTROPPO, E QUANDO CI SONO LE ISTITUZIONI PIENE DI COMUNISTI IL RISULTATO E' QUESTO. ORMAI COMANDANO I CLANDESTINI, I ROM E GLI ISLAMICI, I SINDACATI CHE HANNO ROVINATO L'ITALIA E ABBIAMO ANCHE IL RECORD DELLE MAFIE E DELLA CORRUZIONE....SI HA RAGIONE SALVINI L'ITALIA E' UN PAESE DI MxxxA.

Ritratto di Balamata

Balamata

Mer, 25/03/2015 - 21:13

Ersola, stattene un po' zitto va....come hanno scritto altri, siamo in questa situazione per colpa di gentaglia come te.. Grande SALVINI, ragione al 10o%, ci vuole il di nuovo il. Centro destra al governo, da quando non c'è più Berlusconi al governo qui sta peggiorando giorno dopo giorno

Ritratto di pascariello

pascariello

Mer, 25/03/2015 - 21:45

Parole sante, fra l'altro la trasmissione “Presa diretta” del 22 u.s. ci ha fatto toccare con mano come tutta l’assistenza in Sicilia sia in mano ad uomini dell’ NCD di AlfaANO, quello che difende a spada tratta l’ infame Mare nostrum dicendosi “orgoglioso” delle vite salvate e, dico io, affidate a quella miriade di onlus, cooperative e parrocchie che ha riempito con questa massa di clandestini, che spesso non hanno i requisiti di rifugiati e che nelle more degli accertamenti vengono comunque foraggiate coi nostri soldi di cui gran parte rimangono nei vari passaggi di mano, appiccicati a quelle dei tanti “volontari” schizzati fuori ad approfittare di questo business e particolarmente dei loro capi ! E guarda caso da quando sono arrivati i quattrini in Sicilia nessuno, da Lampedusa a tutti gli altri CIE le popolazioni locali non si lamentano più della presenza dei clandestini.

zucca100

Mer, 25/03/2015 - 21:47

Signor bocci, che raffinata analisi politica la sua!

Ritratto di pascariello

pascariello

Mer, 25/03/2015 - 21:53

Parole sante, fra l'altro la trasmissione “Presa diretta” del 22 u.s. ci ha fatto toccare con mano come tutta l’assistenza in Sicilia sia in mano ad uomini dell’ NCD di AlfaANO, quello che difende a spada tratta l’ infame Mare nostrum dicendosi “orgoglioso” delle vite salvate e, dico io, affidate a quella miriade di onlus, cooperative e parrocchie che ha riempito con questa massa di clandestini, che spesso non hanno i requisiti di rifugiati e che nelle more degli accertamenti vengono comunque foraggiate coi nostri soldi di cui gran parte rimangono appiccicati alle mani dei tanti “volontari” schizzati fuori ad approfittare di questo business e particolarmente dei loro capi ! E guarda caso da quando sono arrivati i quattrini in Sicilia nessuno, da Lampedusa a tutti gli altri CIE le popolazioni locali non si lamentano più della presenza dei clandestini.

zucca100

Mer, 25/03/2015 - 21:58

Bravo Berna, tu si' che la sai lunga

pilandi

Mer, 25/03/2015 - 22:22

ma felpini oltre ad andare a tutti i talk show, a cercare di togliere a renzi il primato di tweets scritti nell'unità di tempo, a parlare in radio e a dire sxxxxxxxe populiste e xenofobe, trova anche 5 minuti per fare l'europarlamentare visto che ci costa come un rene?

pilandi

Mer, 25/03/2015 - 22:24

ammazzalupi invece di ammazzare i lupi va a ciapà i rat...

yulbrynner

Mer, 25/03/2015 - 22:56

sono gli italiani ad essere i primi incivili e furbetti chi arriva qui si adegua all'andazzo e impara dagli italiani italia paese di mxxxa?? no caro Salvini ITALIANI POPOLO DI MxxxA.

zucca100

Mer, 25/03/2015 - 22:58

Bravo pilandi

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 26/03/2015 - 01:11

Non solo ha ragione ma bisognerebbe aggiungere che di questo stato di cose è responsabile la sinistra. Sta governando abusivamente dopo aver effettuato UN COLPO DI STATO mascherato da una INESISTENTE EMERGENZA COSTITUZIONALE inventata e costruita capziosamente da un capo di stato comunista con la connivenza di politici corrotti e da magistrati senza scrupoli traditori delle istituzioni.

BRAMBOREF

Gio, 26/03/2015 - 07:13

GIGI86 Sono d'accordo, del resto con personaggi come lui non potrebbe essere diverso.

claudio faleri

Gio, 26/03/2015 - 08:22

bravo salvini ...uno stato di mxxxa, perchè prima vengono i propi sudditi e poi gli altri.........sono i catto-comunisti ad essere felici e il vaticano che dall'invasione africana spera di recuperare i consensi che gli ruba l'islam

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Gio, 26/03/2015 - 09:07

se l'Italia fosse come dice salvini,un paese di m.... le responsabilita' sono anche le sue e del suo partito che hanno governato per 10anni questo paese.Io la penso diversamente da salvini,l'Italia e' un paese in difficolta' con una classe politica che si rivela spesso inadeguata e di cui salvini fa parte.

swiller

Gio, 26/03/2015 - 11:19

Ha perfettamente ragione.

Libertà75

Gio, 26/03/2015 - 14:36

@agrippina, se non fossero venuti i suoi kompagni a favorire l'immigrazione clandestina, il suo pensiero potrebbe essere vero. Poiché pecca di onestà intellettuale, il suo pensiero pecca di onestà anch'esso!

Ritratto di mambo

mambo

Gio, 09/04/2015 - 23:33

ed ha ragione! Non può essere diversamente, considerato che la sinistra sta facendo precipitare l'Italia nel baratro. Forza Renzi, forza Boldrini ecc.. ecc..

Ritratto di mambo

mambo

Gio, 09/04/2015 - 23:51

E continuano a dire che Berlusconi e compagni hanno comandato negli ultimi 20 anni! I partiti di sinistra, i sindacati, le Coop, grandi burocrati dello stato e sopratutto la Magistratura, hanno impedito ogni tentativo della destra di cambiare qualcosa in questo disgraziato paese. Ora con l'immigrazione stanno definitivamente sostituendo il popolo italiano.

Stonehenge

Mar, 21/07/2015 - 14:03

Spero sia il pensiero del 99% degli Italiani....forza Salvini siamo tutti con te !!!!!!!!!

franco-a-trier-D

Sab, 13/02/2016 - 12:52

d'accordo con Salvini.