Schiaffo del Pd a Boschi: ​non la invitano alla festa dell'Unità

Maria Elena Boschi non è stata invitata alla festa dell'Unità a Firenze: "Non è più in questo collegio"

Alla festa dell'Unità di Firenze non ci sarà Maria Elena Boschi, l'ex sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio non è stata invitata.

"Abbiamo invitato tutti i deputati e i senatori eletti nei collegi fiorentini e Boschi come sapete è stata eletta in Trentino Alto Adige", spiega Lorenza Giani, vicesegretaria del Pd fiorentino e motore organizzativo della Festa. E se alla Boschi non è arrivato il tanto atteso invito, per Matteo Renzi, Maurizio Martina, Marco Minniti, Luca Lotti, Dario Nardella e perfino il governatore toscano Enrico Rossi, che pure non è del Pd ma di Liberi e Uguali, è arrivato tutto.

Proprio nei giorni scorsi, la Boschi per rimarcare la vicinanza al territorio in cui è stata eletta, ha preso la tessera del partito a Bolzano, dicendo addio al circolo del Pd fiorentino a cui era iscritta. Lo stesso di Renzi. Ma probabilmente mai si sarebbe immaginata di ricevere uno schiaffo del genere. Il Pd, infatti, l'ha messa sullo stesso piano di Lega e M5S. Neanche loro sono stati invitati, nonostante facciano parte del governo. "Non ci sono spazi di dialogo con queste due forze politiche - si gisutifica la vicesegretaria dei Dem fiorentini - quindi sarebbe ipocrita invitarli".

Commenti

pieriga51

Ven, 17/08/2018 - 22:21

Povera illusa di grandezza, dopo i guai che hai provocato adesso il PD ti scarica, mi sà che dovrai cominciare a cercarti un lavoro, perchè alle prox elezioni scomparirai

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 17/08/2018 - 22:23

Essendo nel collegio del Trentino alto Adige potrà sempre andar per .....boschi a cercare funghi. Meglio delle salsicce rosso-komuniste.

Ritratto di gianpiz47

gianpiz47

Ven, 17/08/2018 - 22:23

Secondo me c'è poco da far festa,dell'Unità....nel Pd.

sgarbistefano

Sab, 18/08/2018 - 01:24

Beh, se non invitano la Boschi alla Festa dell'Unità, potrei invitarla a io a cena... "dimenticando" il portafoglio a casa!

sgarbistefano

Sab, 18/08/2018 - 01:27

La cosa più ridicola è il nome della festa: "dell'unità"..... "unità" nel PD? E' un po' come se un gruppo di vegani organizzasse una festa del maiale alla griglia.

Aegnor

Sab, 18/08/2018 - 05:07

Unità de che? Da risorsa per il paese ad imbarazzo, il passo è breve

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 18/08/2018 - 07:48

Ho bisogno di stare un po' solo con me stesso, vado alla festa dell'unità.

Ritratto di pinox

pinox

Sab, 18/08/2018 - 08:09

nella foto i due principali autori del passaggio dal 40% al 18% di consensi....peccato che abbiano perso potere nel partito poteva essere la volta buona.

oracolodidelfo

Sab, 18/08/2018 - 08:35

Lo schiaffo alla Boschi? Maria Etruria vedrà quando cercheranno di passare dagli schiaffi alle pedate dove finisce la schiena e cambia nome!

oracolodidelfo

Sab, 18/08/2018 - 08:36

Festeggiano? Dovrebbero celebrare un funerale, altro che festeggiare!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 18/08/2018 - 08:58

Chissà che non sia al pari di un raduno di reduci e nostalgici dei tempi che furono ... ombre proiettate di un sol dell'avvenire e un piangitoio della storia.

tonipier

Sab, 18/08/2018 - 10:11

" LE FESTE DELL'UNITA' SONO FINITE GLI OPERAI ONESTI NON CI CASCANO PIU'" Ora bisogna chiamarla festa della disunità visto il galoppinismo di questi cialtroni ladroni... a spese sempre degli operai onesti.

Ritratto di rebecca

rebecca

Sab, 18/08/2018 - 10:14

Chi avrà cucinato le salamelle???

Fearlessjohn

Sab, 18/08/2018 - 10:45

Orsù, una scusa, anche se miserrima, dovevano trovarla. Vuol dire che, anche se con forte ritardo, si sono resi conto che la strafottenza nel mostrare figure coinvolte in casi pochissimo chiari (con il morto per di più) non giovava molto all'immagine del partito. Il prossimo sotto esame sarà il bulletto, al quale dovremo scoprire un monumento per come ha massacrato il PD.

manfredog

Sab, 18/08/2018 - 11:02

..che c'è..non fa più audience..!? mg.

VittorioMar

Sab, 18/08/2018 - 11:11

...parlare della BOSCHI ...per associazione...FALLIMENTI BANCARI ..!!

maxxena

Sab, 18/08/2018 - 11:28

Forse il PD vuole ridiventare un partito serio ?

magnum357

Sab, 18/08/2018 - 12:17

Sarà forse nel collegio delle educande vogliose ..............

leopard73

Sab, 18/08/2018 - 12:37

La cornacchia deve andare a bolzano a cucinare i wurstel è là che si e candidata per mantenersi poltrona e stipendio.

agosvac

Sab, 18/08/2018 - 13:08

Povera signora Boschi: paga per ciò che ha fatto e per i risultati che non è riuscita ad ottenere.

Renadan

Sab, 18/08/2018 - 14:30

Era quasi finita nel dimenticatoio ma questo giornale la rispolvera per un mancato invito, cosi come pubblicizza altri comunisti in via di estinzione. La volete smettere?????