Silvio Berlusconi: "Preoccupato, ma mi conforta l'affetto di tutti"

Il leader di Forza Italia alla vigilia dell'operazione al cuore: "Che bella un’Italia così, in cui tutti si vogliono bene"

Silvio Berlusconi: "Preoccupato, ma mi conforta l'affetto di tutti"

Alla vigilia dell'operazione al cuore, Silvio Berlusconi torna a parlare dalla clinica San Raffaele dove è ricoverato per un'insufficienza aortica.

"Sono naturalmente preoccupato", ha scritto il leader di Forza Italia in un post sulla sua pagina Facebook. Ma l'affetto che lo sta circondando in queste ore e che arriva da familiari, amici, avversari e cittadini comuni lo aiuta a non pensare all'intervento: "Sono stato molto confortato dalle tantissime dimostrazioni di stima, di sostegno e di affetto che mi sono pervenute da ogni parte, anche dai cosiddetti avversari politici", spiega Berlusconi, "Che bella un’Italia così, in cui tutti si vogliono bene! A tutti un grazie riconoscente e un abbraccio affettuoso".

Intanto, da grande appassionato di calcio, il presidente del Milan stasera seguirà la partita degli Europei che vede contrapposti

Italia e Belgio, come ha confermato Gianni Letta: "Tifa Italia", spiega lo storico braccio destro di Berlusconi uscendo dall'ospedale, "Segue tutto, con la stessa attenzione con cui ha sempre fatto tutto".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica