Silvio Berlusconi: "Preoccupato, ma mi conforta l'affetto di tutti"

Il leader di Forza Italia alla vigilia dell'operazione al cuore: "Che bella un’Italia così, in cui tutti si vogliono bene"

Alla vigilia dell'operazione al cuore, Silvio Berlusconi torna a parlare dalla clinica San Raffaele dove è ricoverato per un'insufficienza aortica.

"Sono naturalmente preoccupato", ha scritto il leader di Forza Italia in un post sulla sua pagina Facebook. Ma l'affetto che lo sta circondando in queste ore e che arriva da familiari, amici, avversari e cittadini comuni lo aiuta a non pensare all'intervento: "Sono stato molto confortato dalle tantissime dimostrazioni di stima, di sostegno e di affetto che mi sono pervenute da ogni parte, anche dai cosiddetti avversari politici", spiega Berlusconi, "Che bella un’Italia così, in cui tutti si vogliono bene! A tutti un grazie riconoscente e un abbraccio affettuoso".

Intanto, da grande appassionato di calcio, il presidente del Milan stasera seguirà la partita degli Europei che vede contrapposti Italia e Belgio, come ha confermato Gianni Letta: "Tifa Italia", spiega lo storico braccio destro di Berlusconi uscendo dall'ospedale, "Segue tutto, con la stessa attenzione con cui ha sempre fatto tutto".

Commenti
Ritratto di .LYA<3...

.LYA<3...

Lun, 13/06/2016 - 15:24

un’italia così,di politicanti, in cui tutti si vogliono bene, praticamente una grande famigghia

fedeverità

Lun, 13/06/2016 - 15:28

Abbiamo bisogno di lei!! Si rimetta velocemente....qui stanno distruggendo il Paese!! FORZA SILVIO!

Ritratto di Pettir45

Pettir45

Lun, 13/06/2016 - 15:37

...ipocriti a parte.

un_infiltrato

Lun, 13/06/2016 - 15:49

Dai Silvio, dopodomani si ricomincia. Ce la fai con certezza assoluta. Un abbraccio.

Boxster65

Lun, 13/06/2016 - 16:08

Dai Berlusca che ce la fai anche sta volta!!! Non mollare!!

GVO

Lun, 13/06/2016 - 16:53

Tieni duro Presidente , senza di te la vedo grigia..! Forza ti sono vicino. Un abbraccio.

Chanel

Lun, 13/06/2016 - 16:54

Auguri Presidente siamo in tanti con lei

Agev

Lun, 13/06/2016 - 17:16

Auguri di cuore Egregio Presidente . Gaetano

Ritratto di hermes29

hermes29

Lun, 13/06/2016 - 17:20

"gli stessi" pubblicamente fanno "a babbo morto" incassando ora il credito del pentimento dopo 20 anni di misfatti, inviti all'odio ad-persona, accuse oltraggiose, processi infiniti, titoloni di colpevolezze: tutto per paura di essere in futuro annoverati nella schiera degli in-giustizieri, che abusarono illegittimamente contro gli interessi del popolo italiano.

michetta

Lun, 13/06/2016 - 17:21

Da domani, con un cuore rinnovato, potrai riprendere tutti e tutto, con la tua naturale logica mentale, che ti ha fatto grandissimo imprenditore e capacissimo politico (traditori non compresi....), vista la tua, sempre presente, disponibilita', verso tutto cio' che e' buono ed ITALIANO. Auguri ancora per domani e quando saro' dinnanzi al SS.Sacramento, preghero' ancora per te. Vai dottor Zarrillo! Esegui gli ordini che dal Cielo ti vengono impartiti! Dio lo vuole! DOMENICA AL MARE TUTTI !!!

ilbarzo

Lun, 13/06/2016 - 17:31

Auguri di tutto cuore Presidente .In tantissimi gli auguriamo un riuscito intervento ed una pronta guarigione perchè possa tornare presto tra noi.

Rossana Rossi

Lun, 13/06/2016 - 17:38

Forza Silvio, questa italietta pd non può permettersi di perderti.......

Ritratto di hermes29

hermes29

Lun, 13/06/2016 - 17:44

Caro Silvio: il tuo più grande errore è la bontà il perdono e la fiducia che continui a riporre, anche a chi tanto male ti ha fatto. Per questo è più facile ricordare il male che non ti hanno fatto, che scrivere quello che immeritatamente hai subito. Una Via Crucis incominciata nel 94 salendo il Golgota, dentro le mura della Città Eterna, tra i palazzi degli intrighi imbrogli e veleni, tra falsi sorrisi ed evanescenti promesse di alleanze, sciolte e volate in aria come sabbia fine. Tutto si consumò contro di te, per garanzie "di perenne poltrone. " Nessun colpevole "

ilbarzo

Lun, 13/06/2016 - 17:49

Coraggio Presidente,è sicuramente in ottime mani,per cui nessuna preoccupazione e si rimetta in forza quanto prima possibile.Forza Italia ha un forte bisogno di Lei.

giuseppe1951

Lun, 13/06/2016 - 17:51

Auguri Silvio!

Fjr

Lun, 13/06/2016 - 17:54

Domenica , certo tutti al mare , ma poi lunedì non lamentatevi se le zecche si sono prese di nuovo Milano, perché ve la siete cercata , e poi tanto domenica piove, e quindi dove annate

acam

Lun, 13/06/2016 - 17:56

l'ho fatta a Zurigo il giorno dopo mi hanno fatto saliere scendere un ramo di scale, auguroni di cuore

il sorpasso

Lun, 13/06/2016 - 18:03

Forsa Silvio Le auguro un rapido ritorno a gestire Forza Italia. Un forte abbraccio e auguri di una pronta guarigione.

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 13/06/2016 - 18:10

----ehy berlusca----i convincimenti politici sono una cosa---e rimangono tali---poi siamo tutti esseri umani ed uno non augura il male personale ad un altro solo per differenze di idee---quindi in bocca al lupo e riprenditi al più presto----politicamente però continuo a pensare che sei sceso in campo come dici tu ---solo ed unicamente per curare i fatti tuoi e le tue aziende visto che non poteva più farlo craxi--e dell'italia non ti è mai importato una cippa----hasta siempre

fisis

Lun, 13/06/2016 - 18:12

La più grande forza e serenità che traspare da Berlusconi, e che accomuna tutti i liberali, deriva dall'incapacità di odiare, dato che gli avversari politici non sono mai nemici, per noi. Se poi non si è fatto mai nulla di male nella vita anzi, come nel caso di Berlusconi, è stato fornito lavoro e benessere a migliaia di persone, ciò non può che accrescere la fiducia in Dio e nella Scienza.

fisis

Lun, 13/06/2016 - 18:17

La più grande forza e serenità che traspare da Berlusconi, e che accomuna tutti i liberali, deriva dall'incapacità di odiare, dato che gli avversari politici non sono mai nemici, per noi. Se poi non si è fatto mai nulla di male nella vita anzi, come nel caso di Berlusconi è stato fornito lavoro e benessere a migliaia di persone, ciò non può che accrescere la fiducia in Dio e nella Scienza.

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 13/06/2016 - 23:48

Forza Presidente, poi la aspetta una terza parte serena e speriamo distaccata, in bocca al lupo.

Ritratto di viotte17121957

viotte17121957

Mar, 14/06/2016 - 08:00

Grande uomo,grande imprenditore,grande politico... con la sua grande umanita'...forza Silvio!!!

michetta

Mar, 14/06/2016 - 10:55

x Fjr - ATTENZIONE, ATTENZIONE! Quel "tutti al mare per domenica", e' CHIARAMENTE rivolto agli elettori Romani e non certo MILANESI!!!!! Understand? Capito? Noi, da quì, a Roma, dobbiamo fregarcene altamente di chi vincera', poiche' "motivi urticanti" non hanno permesso che divenisse sindaco la signorina Meloni, alla quale continuiamo a dare tutto il nostro consenso! Ma, ripeto: A MILANO, TUTTI A VOTARE, perche' almeno i Milanesi abbiano un sindaco degno di tale nome, quello di PARISI del centrodestra!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 14/06/2016 - 23:23

L'incredibile capacità di Berlusconi di dare ancora credito a coloro che hanno trascorso vent'anni a linciarlo, insultarlo e calunniarlo miserabilmente. Non dimentichiamo il velenoso commento di Rosy Bindi dopo l'attentato subito da Berlusconi in piazza Duomo a Milano: "CERTI GESTI QUALCHE VOLTA SONO SPIEGABILI". Questa sarebbe la morale di una cattolica democristiana vendutasi meschinamente ai comunisti per stare al potere dopo la morte della DC. UN BELL'ESEMPIO DI ETICA DA DARE ALLE GIOVANI GENERAZIONI.

Ritratto di viotte17121957

viotte17121957

Mer, 15/06/2016 - 10:12

ROSY BINDI:piu'bella che intelligente!! ulteriore conferma!!!!!