Meloni accusa: "Il sindaco vieta comizio di Fdi. Il Comune: "Modulo irricevbile"

La denuncia di Giorgia Meloni: "Prove tecniche di regime: a Pontedera negata l'autorizzazione. Mattarella che dice?". Il sindaco: "Modulo sbianchettato e irricevibile"

"A Pontedera prove tecniche di regime". Lo denuncia Giorgia Meloni da Torino in un video pubblicato su Facebook in cui accusa il Comune in provincia di Pisa di non aver concesso l'occupazione di suolo pubblico per una manifestazione di campagna elettorale di Fratelli d'Italia.

"Non ce lo danno", dice la leader di Fdi (guarda il video), "Perché siamo un partito che va contro il divieto di ricostituzione del partito fascista e quindi noi non possiamo fare campagna elettorale. Alla fine abbiamo capito dove arrivavano le leggi Fiano e le altre norme... servivano a impedirci di fare campagna elettorale. Noi abbiamo insegnato la democrazia al Partito democratico, perché noi i governi contro il parere dei cittadini non li abbiamo mai fatti".

Poi interpella le alte cariche dello Stato e "le anime belle della democrazia": "Voglio sapere dov'è la voce di Laura Boldrini, dov'è la voce del presidente del Senato Grasso, dov'è la voce del ministro degli Interni Minniti, dov'è la voce di Paolo Gentiloni, di Matteo Renzi e voglio sapere soprattutto dov'è la voce del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Voglio sapere da tutta questa gente se ritengono giusto impedire a Fratelli d'Italia di fare campagna elettorale per le elezioni del 2018".

"Hanno sbianchettato la parte di una dichiarazione in cui si richiama il rispetto di norme nazionali in vigore che vietano sia la ricostituzione del partito fascista che la propaganda di istigazione all'odio razziale, rendendo la richiesta irricevibile", replica però in un post il sindaco di Pontedera, Simone Millozzi, "Non è il Comune, ma la Questura che autorizza o nega una manifestazione politica. Nel caso di specie la manifestazione politica si è svolta regolarmente. Se oltre la manifestazione viene richiesta l'installazione di palchi, gazebo o pedane sul suolo pubblico è il Comune tenuto a rilasciarne l'autorizzazione. Ed è a quel punto che gli uffici del Comune informano Fratelli d'Italia che la richiesta così artefatta è irricevibile".

Commenti

maurizio50

Ven, 09/02/2018 - 15:03

Mi auguro che dal prossimo 4 Marzo le voci di tutti i personaggi citati ci arrivino dallo spazio siderale. Significherebbe che gli Italiani son tornati padroni a casa loro!!!!!!!

dariomaster

Ven, 09/02/2018 - 15:13

IO E' UNA VITA CHE DICO CHE IL REGIME KOMUNISTA E' UNA DITTATURA. SE NON SEI CON LORO NON HAI DIRITTI. I PIDIOTI SONO SOVVERSIVI E PERICOLOSI PER IL GENERE UMANO E' STORIA

Ritratto di Tram94

Tram94

Ven, 09/02/2018 - 15:13

E’ da settimane che attraverso i miei commenti denuncio lo scandaloso comportamento antidemocratico della sinistra. Non si puo’ dire nulla che non sia “allineato” che parte subito la denuncia di populismo, razzismo. fascismo.. Oggi abbiamo un altro esempio. Vere e proprie prove tecniche di regime. E siamo solo all’inizio temo.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 09/02/2018 - 15:17

Tranquilla cara Giorgia : ci pensano già i "compagni rossi" commmmunisti a farsi autopublicità lesionista, dopo gli ultimi 5anni di governo; ogni italiano potenziale elettore che abbia un minimo di materia grigia funzionante nel proprio cervello è in grado di valutare a cosa hanno portato le politiche di accoglienza ad oltranza dei MIGRANTI CLANDESTINI attuata dai "compagni", da letta a gentiloni passando per renzi, con la boldrini in cattedra. Se voteranno ancora pd, dopo che molti di questi sono stati pure trombati dalle Banche rosse MPS CArige Etruria CariFE BancaMarche, tutte in territorio a solida tradizione politica "rossa", allora significa che nella scatola cranica al posto del cervello hanno mosche che ronzano... ;-)

Ritratto di malatesta

malatesta

Ven, 09/02/2018 - 15:19

La Meloni e' come il Cavaliere Colleoni..non DUE, ma TRE ne ha di palle...per questo da' fastidio a chi non ne ha.!

Una-mattina-mi-...

Ven, 09/02/2018 - 15:22

IL SINDACO ha ben spiegato, con il suo gesto, chi siano i vigenti dittatori che perseguono nemici immaginari

Ritratto di nando49

nando49

Ven, 09/02/2018 - 15:22

Se c'era in programma una manifestazione PD a favore dei clandestini anche quelli che girano con la mannaia, il sindaco avrebbe autorizzato la manifestazione.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 09/02/2018 - 15:24

Le consuete lezioni di democrazia dei kompagni...se vedemu il 5 Marzo, besughi!

dagoleo

Ven, 09/02/2018 - 15:25

Stai tranquilla Giorgia, sono tutti voti in più per voi. I bolschevichi la pagheranno pesante a stò giro.

MOSTARDELLIS

Ven, 09/02/2018 - 15:28

No, leggo l'articolo ma non riesco a creder che sia avvenuto veramente. Se così fosse non sarebbero prove di regime, ma regime vero e proprio e di tipo staliniamo, del più becero stile staliniano, peraltro come è successo in questi ultimi 5 anni, con un governo mai eletto da nessuno, con l'occupazione di tutti i posti chiave, con l'erogazione di ricche prebende alle ONG e COOP varie di sinistri figuri per portare in Italia centinaia di migliaia di immigrati non aventi diritto, per soffocare l'identità italiana. Vediamo se questa volta Mattarella si muove. La cosa è gravissima.

kallen1

Ven, 09/02/2018 - 15:30

Ma quale ricostruzione del partito fascista! Il partito fascista c'è già in Italia ed è rappresentato da tutta la sinistra e lo dimostra il fatto di questo provvedimento del sindaco di Pontedera....

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Ven, 09/02/2018 - 15:34

Niente vomitevole vittimismo. Si provi, comunque, a imporre la manifestazione in un paese, l'Italia, in cui i divieti contano poco o nulla perché lo 'stato di diritto' sopravvive solo sulle carte e in poche teste malate. Poi si vedrà come le forze dell'ordine saranno costrette a usare un po' di forza per sgomberare. In quel caso, tutta repressione plateale che porterà solo più voti al partito FdI. Se proprio la Meloni intende piegarsi al vittimismo, provi a trasformarsi in una martire che sanguina dalla testa dopo una manganellata ricevuta. Simile paradigmatica visione farà il giro del mondo.

fergo01

Ven, 09/02/2018 - 15:35

ho l'impressione che questi inutili sinistri cerchino il contatto fisico, la guerra civile, per poi andare a piangere perché hanno perso e hanno la bua, senza pensare che sono e saranno gli unici responsabili di ciò che oghi succede in italia

fergo01

Ven, 09/02/2018 - 15:35

ho l'impressione che questi inutili sinistri cerchino il contatto fisico, la guerra civile, per poi andare a piangere perché hanno perso e hanno la bua, senza pensare che sono e saranno gli unici responsabili di ciò che oggi succede in italia

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Ven, 09/02/2018 - 15:35

Ricordatevi che solo loro sono i custodi della verità

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 09/02/2018 - 15:36

---cara demagoga e qualunquista al quadrato meloni---per ottenere lo spazio pubblico occorre compilare un apposito modulo---ogni comune ce li ha---voi fratelli italioti -avete sì presentato la richiesta sull’apposito modello---ma ‘sbianchettando’ la parte di una dichiarazione in cui si richiama il rispetto di norme nazionali in vigore che vietano sia la ricostituzione del partito fascista che la propaganda di istigazione all’odio razziale--questo sbianchettamento ad arte ha reso il modulo irricevibile da parte del sindaco---dilla ogni tanto la verità --cara meloni--

fergo01

Ven, 09/02/2018 - 15:37

e comunque sia, sono tutti voti a favore della destra

antipifferaio

Ven, 09/02/2018 - 15:41

I sinistri fanno di tutto per mostrarsi per quello che realmente sono: degli emeriti idioti. Vietare una manifestazione per motivi ideologici è la fesseria più grande che si possa commettere in campagna elettorale. Il fascismo esiste solo nei cervelli dei pidioti in cui hanno i bacarozzi al posto dei neuroni...

forbot

Ven, 09/02/2018 - 15:43

Con tutta l'onestà possibile, esistente con i tempi odierni in un normale essere umano, dico con tutta franchezza e sincerità: Stando l'Italia nello stato in cui oggi si ritrova, e quello che in seguito si ritroverà, " Preferisco " anche in base ai ricordi personali che mi restano ancora ben chiari e precisi nella mente," Preferisco "- Magari con qualche piccola riforma , tanto per accontentare anche i soliti BASTIANI CONTRARI .Ma non mi vengano a dire che gli altri hanno fatto meglio. Buffoni-bugiardi-scansa fatiche.

Libero 38

Ven, 09/02/2018 - 15:43

Malgrado avessi qualche annetto sulla groppa ancora non riesco a capire quale sia la differenza tra fascisti e komunisti.Per me uno ha la rogna l'altro la peste.

Ritratto di ateius

ateius

Ven, 09/02/2018 - 15:45

mi par di capire che al momento il discrimine tra destra e sinistra sia l'immigrazione. tutto il resto non conta..per cui associano il razzismo e il nazismo a chi osa dissentire. purtroppo per loro anche chi votava sinistra non gradisce l'invasione musulmana araba ed africana in atto. i voti che prenderanno si conteranno sulle dita di una mano. anche gli operai i disoccupati i pensionati i giovani lo hanno capito. i sinistri hanno tradito il popolo italiano.

Abus1

Ven, 09/02/2018 - 15:45

Mi sento soffocare da questa dittatura comunista peggiore di quella staliniana. Per 6 anni governi abusivi della sinistra radical chic che di chic hanno nulla di radical tutto, hanno soffocato, distrutto e ridicolizzato l'Italia fino al punto di temere per il suo imminente affondamento. E'come dire: "muoia il comunismo con tutti coloro che non la pensano come loro!" Si attende con ansia il 4 marzo, che si auspicio per una primavera del nostro Paese che un'aria libera dai fetori della sinistra possa rinvigorire il pensiero di libertà che tanti PATRIOTI hanno cercato con il loro sacrificio durante il risorgimento e che nuovi Patrioti ancora oggi anelano.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 09/02/2018 - 15:46

Che dire..è la dimostrazione che l'itaglia è il nuovo circo Barnum,dove i pagliacci li fanno i pdioti!Pubblicare,grazie!!!

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 09/02/2018 - 15:46

Che dire..è la dimostrazione che l'itaglia è il nuovo circo Barnum,dove i pagliacci li fanno i pdioti!Pubblicare,grazie!!!

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Ven, 09/02/2018 - 15:48

E basta con questa storia del fascismo che è morto con la tragica fine del suo fondatore nel 1945. Possibile che in uno stato libero dove vige la democrazia tutti quelli che dissentono dai sinistroidi vengano etichettati fascisti? Se così è vien da pensare che tutti quelli che votano a sinistra siano comunisti anche ve ne sono molti. Sappiamo che non è così e allora, in campagna elettorale, che si dia possibilità a tutti i candidati di esprimere le proprie idee. Saranno gli elettori che, al contrario di come la pensano molti, non sono stupidi e daranno il voto secondo quanto viene proposto e in ciò che credono. Far tacere è da regime, compreso il fatto di far passare in secondo piano il fatto di aver macellato una povera ragazza indifesa e schiava dei suoi problemi e mettere in primo piano la reazione di uno squilibrato malato di mente. Tutto per tornaconto. Ipocriti buffoni.

Controcampo

Ven, 09/02/2018 - 15:49

È sicuramente un vergognoso diritto negato traducibile in una scorrettezza legalizzata.

autorotisserie@...

Ven, 09/02/2018 - 15:50

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MATTONELLA DORME L'HANNO MESSO LI APPOSTA...VOLETE CHE SI SVEGLI X DELLE QUISQUILIE....PERO RICORDIAMOCI ALLE URNE ....POTREBBERO NON FARCI VOTARE PIU'

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 09/02/2018 - 15:51

La Costituzione prevede la libertà.di manifestare pubblicamente il proprio pensiero. Del resto se lo fanno i mortiferi comunisti, perché proibirlo ai meno peggiori fascisti?

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Ven, 09/02/2018 - 15:56

Se il sindaco ha negato l'autorizzazione all'occupazione di suolo pubblico di FdI con la motivazione riportata, accusando il partito della Meloni di voler ricostituire il partito fascista, si configura il reato di diffamazione! Accusare qualcuno di voler commettere un reato è diffamazione.

Libertà75

Ven, 09/02/2018 - 15:56

@elkid, stai dicendo che i partiti di sinistra dichiarano il falso? Sviluppa un attimo un ragionamento, se è vero che i partiti di sinistra perorano la causa di dare diritti agli stranieri e diminuirli agli italiani è automaticamento un'istigazione all'odio razziale. Ma del resto, basta leggere i tuoi postulati che sei sulla stessa barca. Ciaone

hornblower

Ven, 09/02/2018 - 15:57

La vita di questi pseudo democratici ha un solo scopo: cancellare dalla memoria collettiva del popolo italiano l'orgoglio e la dignità di appartenere al Paese, cancellare la Comunità nazionale e quei contenuti di ordine superiore che alimentano l'idea di Patria, fino ad annullare gli scopi, il destino ed il senso dello Stato, quale sovrano baricentro ordinatore della società.

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Ven, 09/02/2018 - 15:58

Avanti Giorgia, sono voti in più.

dagoleo

Ven, 09/02/2018 - 16:02

Non preoccuparti Giorgia. Tanto si tratta solo di voci stonate ed indegne, buone solo per ragliare (senza offesa per gli asini ed i muli, molto più degni di quella gente che hai citato),. Sono tutti voti in più per te e per voi. Hanno paura di quello che dite perchè li inchioda alle loro turpi responsabilità. Ma dopo il 4 marzo piangeranno amaro.

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Ven, 09/02/2018 - 16:02

Si fosse trattato di una manifestazione, non dico del PD o della sinistra parlamentare, ma addirittura dei centri sociali, ed un sindaco di cdx avesse osato non autorizzarla, ne avremmo viste di barricate, girotondi, urla, lazzi e frizzi dei "veri democratici"!

Ritratto di ashton68

ashton68

Ven, 09/02/2018 - 16:04

Carissimi miopissimo Elkid: chissà perchè non trovo invece l'analoga casella che dice "il rispetto di norme nazionali in vigore che vietano la ricostituzione del partito comunista"? Ah già, sono i nipotini dei democraticissimi partigiani a decidere quali idee sono libere e quali invece no, chi ha il diritto di parlare e chi invece no, chi è democratico e chi no. Che differenza ci vedi con il fascismo? Forza Giorgia, la fiamma non smetterà mai di ardere!

BALDONIUS

Ven, 09/02/2018 - 16:06

Ogni giorno ha il suo cojone

fergo01

Ven, 09/02/2018 - 16:06

ELPIRLON sei superiore a dio: tu sai le cose prima ancora che ci siano gli estremi affinché ciò avvengano...sei stupefacente se al mondo fossero tutti come te, dio, maometto, buddha e chi ne ha più ne metta, sarebbero dei nessuno, ci arebbero le chiese intitolate al deo elpirlon....eccezionale

Tuthankamon

Ven, 09/02/2018 - 16:09

Cosa volete che dica Mattarella, ci parlerà della pace nel mondo e della solidarietà!

gianrico45

Ven, 09/02/2018 - 16:11

Un partito che si presenta alle elezioni e che la commissione elettorale ammette la sua lista, dovrebbe essere considerato democratico come tutti gli altri partiti che concorrono alle elezioni. pertanto si dovrebbe denunciare il sindaco per attentato alla costituzione e alla democrazia.

Paparella48

Ven, 09/02/2018 - 16:12

Da ragazzino consegnavo bottiglie di latte famiglia per famiglia in due quartieri poveri, per completare il giro lasciavo le bottiglie dietro le porte dei clienti.Mai nessuno si è lamentato che mancasse una bottiglia di latte. Nello stesso quartiere oggi mia figlia non stende più la biancheria altrimenti rimane sempre nuda, lei marito e figli.io le dico sempre prima c'era l,uomo nero che faceva paura a tutti oggi l'uomo rosso fa paura ai buoni e agli italiani.

ghorio

Ven, 09/02/2018 - 16:12

Questo sindaco andrebbe commissariato, a prescindere di simpatizzare per Fdi o meno.

Ritratto di Farusman

Farusman

Ven, 09/02/2018 - 16:12

elkid: forse lei vive a Cuba. Ma non mi risulta che sui moduli comunali di richiesta di occupazione di suolo pubblico per campagna elettorale si debbano controfirmare le affermazioni che lei cita.

frabelli1

Ven, 09/02/2018 - 16:15

I "Democratici-di-sinistra" vietano ad altri di fare i comizi. Poi parlando di dittatura fascista. Forse è meglio quella comunista????

Ritratto di rapax

rapax

Ven, 09/02/2018 - 16:16

mattarella??? ah ah ah ah uha ah ah ah

RNA

Ven, 09/02/2018 - 16:18

prove tecniche per un nuovo golpe! Vigilare!

Ritratto di rapax

rapax

Ven, 09/02/2018 - 16:18

gravissimo, se non sono gli sgherri stradali di regime, ci pensano i sindaci piddini, bisogna spazzarli via, da ogni posto pubblico, funzione, comune e vietare la sinistra in Italia, schifosi

Ritratto di antovitt

antovitt

Ven, 09/02/2018 - 16:18

Penso che i soli fascisti si trovano nei partiti di sinistra e estrema sinistra ( pensare che D'Alema vuole persino rispolverare Lenin ....). Poi i pentastellati ,dove non essiste una vera democrazia all'interno del partito!Solo nel nostro Bel Paese esiste ancora un'ideologia che ha fatto più di cento miloni di morti . Perseverare diabolicum!!

poli

Ven, 09/02/2018 - 16:19

non ci resta che rigirare sotto sopra l'ITALIA,penso proprio che manchi poco.

steluc

Ven, 09/02/2018 - 16:21

Facciamo a capirci, gli abusivi sono anni che si son presi il governo del paese senza avere i voti (e non era neppure la prima volta) , non credo si facciano scrupoli per una piazza. Se la prendono col fascismo e poi usano più subdolamente gli stessi metodi , al posto dell,OVRA la digos, la magistratura al servizio del regime, velinari e istituto luce irreggimentati . Del resto , Benito nacque uno di loro.....

moichiodi

Ven, 09/02/2018 - 16:22

Fake news in cerca di visibilità. Oscurata da Berlusconi e salvini

Paparella48

Ven, 09/02/2018 - 16:23

È la prima volta che mando un mio commento se è possibile vederlo pubblicato vorrei dire al sig. elkid poiché mi sono accorto che lui è presente in tutti i municipi e i comuni d'Italia di mandarmi una copia di tutte le richieste di suolo pubblico a sua disposizione grazie. Mi raccomando al mattino solo caffè non vino o erba.

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Ven, 09/02/2018 - 16:25

Sono assolutamente contrario alla rinascita del fascismo, peraltro abbondantemente defunto di suo e malgrado che la vita mi abbia fatto conoscere ex-fascisti specchiati galantuomini. Auspico l'applicazione severa della Costituzione e delle leggi Scelba e Mancino; ho invece riserve sull'inutile legge del poco utile Fiano.... Ciò premesso, chi ha il diritto di decidere se un comizio FdI è fascista oppure no? Sono proprio certi rifiuti che mi fanno pensare ad un fascismo camuffato da antifascismo. Vorrei dire vergognoso, ma una certa parte politica non sa cosa sia la vergogna. L'odio sì, lo conoscono bene...

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Ven, 09/02/2018 - 16:26

Comunque, buon segno: i signori della sinistra hanno una fifa verde!!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 09/02/2018 - 16:27

#elkid - 15:36 Stai alludendo al modulo Fiano? Lo impiegheremo nella maniera più adeguata...nelle toilettes pubbliche dopo il 4 Marzo.

cristiani

Ven, 09/02/2018 - 16:27

veramente questa e' prova di regime, meno male che siamo agli sgoccioli...mi vergogno di aver fatto la tessera anni fa', prima che iniziava questo regime..

cristiani

Ven, 09/02/2018 - 16:29

sono loro i fascisti, e non lo sanno..

omada2000

Ven, 09/02/2018 - 16:29

MA ANCORA NON HANNO CAPITO CHE SONO ALLA FINE DELLA CORSA, CHE TUTTO QUELLO CHE STANNO FACENDO GLI SARA' RESTITUITO e RIFATTO CON TANTO DI INTERESSI IL 4 MARZO SEGNERA LA LORO FINE E FINALMENTE NON VEDREMO LE FACCE DI CHI HA DISTRUTTO L' ITALIA E IL POPOLO ITALIANO, RIDOTTO ALLA MISERIA, INVASO DA GENTE CHE NON SI SA CHI SONO, NE DA DOVE VENGONO SANNO SOLO SPACCIARE E FAR PROSTITUIRE LE LORO DONNE

Ritratto di danutaki

danutaki

Ven, 09/02/2018 - 16:30

@ elkid.....sembra che alla redazione di questo quotidiano non risulti pervenuto il modulo in questione da lei debitamente sottoscritto.....per cui è pregato di andare ad imbrattare altrove !

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Ven, 09/02/2018 - 16:32

E lo show continua. Mi domando come si possa simpatizzare per questa falsa""sinistra"" dato che di sinistra non vi è nulla, solo continue, intimidazioni, minaccie, vieti e dileggi verso il popolo, come i peggiori regimi didattoriali. Le nostalgie di certi italiani, quelli che ricordano le lotte operaie anni 60 sono fantasie, la crescita economica è disattesa, l'occupazione è sempre in difetto, le tasse in eccesso, i flussi migratori senza gestione, le famiglie abbandonate alla progressiva estinzione, la democrazia è per questi solo definizione...Di sinistra resta solo un sbiadito folclore.

Ma.at

Ven, 09/02/2018 - 16:33

Consiglio a tutti coloro che vogliono comprare uno scooter di non prendere prodotti Piaggio per non aiutare la dittatura comunista.

Ritratto di viperainseno

viperainseno

Ven, 09/02/2018 - 16:35

GIORGIA, FACCIAMOLA LO STESSO LA MANIFESTAZIONE. NON CI FREGA NIENTE DI PALCHI GAZEBI O QUANT'ALTRO. METTIAMO UN RIMORCHIO DI UN CAMION O DI UN TRATTORE, A NOI NON SEVONO I PALCHI DI LUSSO. IL NOSTRO LUSSO E' NELLE NOSTRE IDEE. SPUTTANIAMOLI COME SI DEVE QUESTI CHE SI DICONO DEMOCRATICI MA QUESTI SI CHE SONO FASCISTI, MA DELLA PEGGIO SPECIE. NON TI PREOCCUPARE, RESTA SOLO UN MESETTO DA SOPPORTARE, POI CAMBIA MUSICA. (VEDI CASCINA)

forbot

Ven, 09/02/2018 - 16:36

Qualsiasi cosa succede dopo queste votazioni, ricordiamoci che Renzi è stato quello che ha permesso la svolta decisiva nel Partito Comunista. Perciò, voglio dire, non infieriamo su di lui, ma bensì diamogli spazio in Forza Italia. Sono certo non farebbe male all'Italia. Parola di forbot.

Marcolux

Ven, 09/02/2018 - 16:37

Fossero stati le Brigate Rosse o i Nuclei armati per il comunismo magari avrebbero anche mandato al comizio una scorta e una rappresentanza del Governo. Maledetti!

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 09/02/2018 - 16:39

Perfino a Sanremo...se non sei di sinistra NON VINCI...scoemmettiamo che vince la vanoni perchè vota la bonino?

giolio

Ven, 09/02/2018 - 16:45

Cara ,Meloni lei si chiede dove sono le alte cariche dello stato .Io lo so.... soffrono di malattie inguaribili riescono solo a percepire gli eventi che a loro fan comodo .Però i fascisti siamo noi (dicono loro)

flip

Ven, 09/02/2018 - 16:46

cominciano a sentire puzza di bruciato........

Ritratto di Blent

Blent

Ven, 09/02/2018 - 16:48

Andiamo tutti a votare e rispediamo il regime komunista nelle fogne!!!!!

istituto

Ven, 09/02/2018 - 17:02

-22 Giorni alle elezioni...

clickexange

Ven, 09/02/2018 - 17:02

Mi torna in mente quando i sinistri erano li a sperare che berlusca perdesse e lui vinceva...ora i destri pensano di vincere....si sveglieranno male il 5 mattina...in italia va a votare il 90% di gente che sta bene ed ora gli va bene il pd quindi nulla deve cambiare e come dice feltri loro gli unici migranti che frequentano sono i servi filippini che hanno in casa e che la plebe sfigata segus dimaio e salvini...

ginobernard

Ven, 09/02/2018 - 17:05

secondo me qualche consulente legale serio ma veramente serio un esponente di partito dovrebbe tenerselo sempre dietro. Ci sono procedure, tipo quella delle firme, che se vengono disattese mettono automaticamente dalla parte del torto. Bisogna fare le cose per bene per essere sempre dalla parte della legge, soprattutto quando si vuole essere paladini del suo rispetto.

Ritratto di fritz1996

fritz1996

Ven, 09/02/2018 - 17:06

Che cosa ci si può aspettare dai comunisti? Il comune di Pontedera si permette, in violazione della legge, di rilasciare il permesso di occupazione di suolo pubblico solo a chi firma una sua dichiarazione; e così ostacola il sacrosanto diritto a fare propaganda elettorale. Questo è il partito "democratico" di Renzi e del conte Gentiloni!

Iacobellig

Ven, 09/02/2018 - 17:10

Peccato che il soggetto Fiano non si sia trovato insieme agli altri.

Santippe

Ven, 09/02/2018 - 17:10

E ti pare, occorre il "modulo", magari con su scritto se sei fascista o antifascista. In mano a questi cxxxxxi non meraviglia che, di questo passo, occorrerà un "modulo"anche per andare in bagno, con su la specifica di cosa ci vai a fare, il tempo che impieghi e l'impegno sottoscritto a tirare lo sciacquone.

Jesse_James

Ven, 09/02/2018 - 17:14

Va bè....Forse la Meloni è stata un pò ingenua. Da una giunta e un Sindaco di sinistra cosa si aspettava? Che la accoglievano con il tappeto rosso fino al palco del comizio?

Italiano_medio

Ven, 09/02/2018 - 17:17

REGIME KOMUNISTA

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 09/02/2018 - 17:17

Questo è bancato nelle meningi, il fascismo lo stanno ricostruendo loro per avere qualche scemenza da enfatizzare evitando di risolvere i problemi ma creandone altri. Incapaci e squallidi.

ginobernard

Ven, 09/02/2018 - 17:19

se c'è una logica il PD scompare. Se c'è una logica e che non sia quella delle clientele ovviamente. Ma stanno veramente esagerando con la loro lotta sperticata a favore della invasione. In qualsiasi paese ci sarebbe una reazione anche in un addormentato come il nostro. Questa è la ragione, tra l'altro, della vittoria di Trump persino al di là del suo programma economico un po' fantasioso. Gli immigrati rompono i cxxxxxxi. Sono veramente fastidiosi. Bastardo il giorno che hanno incominciato ad inondarci.

Ritratto di fritz1996

fritz1996

Ven, 09/02/2018 - 17:23

La giustificazione del sindachetto di Pontedera dimostra la sua malafede. Giorgia Meloni non avrebbe avuto nessuna difficoltà a firmare un modulo che prevedesse il rispetto di tutta la costituzione e di tutte le norme penali; ma no, il sindachetto prepara un modulo in cui si chiede l'osservanza solo di una disposizione "transitoria e finale" della carta e della sola legge Mancino: e poi si lamenta se qualcuno non accetta la sua provocazione. Degno amico di Renzi...

sirio50

Ven, 09/02/2018 - 17:27

Adesso si capiscie che la sinistra sta producendo odio e fascismo

batpas

Ven, 09/02/2018 - 17:29

Cxxxxxxe, nella speranza che non si offendano i cxxxxxxi.

batpas

Ven, 09/02/2018 - 17:31

boomerang. come quel cxxxxxxe di marito che si viro' per fare dispetto alla moglie. se fossimo un paese serio si indagherebbe su quel sindaco, come elargisce e a chi il denaro pubblico, le opere che non fa etc.

Pinozzo

Ven, 09/02/2018 - 17:32

Beh, se come dite siete un partito che va contro ildivieto della ricostituzione del partito fascista siete anticoctituzionali, che non vi concedano il suolo pubblico e' il minimo.

Pippo3

Ven, 09/02/2018 - 17:34

siamo di fronte ad un caso di fascismo rosso.

Triatec

Ven, 09/02/2018 - 17:35

Pontedera è invasa da immigrati, tant'è che anche il sindaco Millozzi (ovviamente PD) ha sentito il dovere di intervenire dicendo: "Ritengo siano inaccettabili gli episodi di furto, danneggiamento ed aggressione avvenuti in città soprattutto ai danni delle attività commerciali". Però, spaventato dal fascismo, vieta il comizio di FdI. Cos'altro serve per capire in quali mani siamo?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 09/02/2018 - 17:44

La libertà dei falsi democratici, quella che ognuno in libertà può dire la propria, (se è komunista). E' la parentesi che fa la differenza.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Ven, 09/02/2018 - 18:23

De minimis non curat praetor. Giorgia sai che se, ripeto se e al contrario di tanti che soffrono di berlusconofobia (non altro) in fase perennemente reattiva con somatizzazioni viscerali in buccam, il mio voto andrà a te, occupati di ristrutturare bene il partito facendo correttamente la tua parte nella coalizione, perché dopo la valanga retriva del bolognese inchinato all'ometto di Posillipo, lodato da certa sx per pura convenienza politica e che ora è nel posto a lui più adeguato, in fondo questo interessa. Il modulo fianese - poteva anche scriverci di esibire un certificato di buona salute già che c'erano - lo useremo per altri scopi in mancanza di "carta regina".

Ritratto di nestore55

nestore55

Ven, 09/02/2018 - 18:30

elkid Ven, 09/02/2018 - 15:36...Commento di lana caprina, tipico vostro, zecche rosse. Il 4 Marzo, con il loro voto, gli italiani vi rimanderanno nei luoghi a voi consoni...E.A.

Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 09/02/2018 - 18:36

Meloni non é persona che menta. Che poi Lei venga a lamentarsi dei comportamenti di Boldrini, Grasso, Minniti, Gentiloni e Renzi, mostra in fondo un'anima candida, ingenua, non rossa come quella delle persone che vanno dietro a persone del genere. Votiamo Giorgia Meloni, una persona pulita e capace, che finora non è emersa perché troppo onesta e modesta. Una garanzia per tutti voi. Per me già lo é. Amen

Pippo3

Ven, 09/02/2018 - 18:38

@elkid 15.36 come al solito sei un azzeccagarbugli mancato ed un qualunquista. E' evidente l'intento provocatorio di questo sindacuccio rosso senza pretese, una nullità politica e giuridica. Io posso fondare un partito che si ispira alle idee fasciste e, come la giurisprudenza ha sempre sentenziato, non commetto alcun reato. La legge Scelba che riprende il dettato costituzionale proibisce la riorganizzazione del DISIOLTO partito fascista. Ma nessuno vuole riorganizzare il disciolto partito, su questo particolare si sono sempre infrante tutte leazioni giudiziarie dei kompagni antifa alla caciotta.

antoniopochesci

Ven, 09/02/2018 - 18:39

Al di là di ogni altra considerazione, un sindaco, nel concedere uno spazio per manifestazioni politiche non può dettare condizioni a chi - in questo caso l'on. Meloni - è nella pienezza dei suoi diritti, titoli e poteri costituzionali, essendo stata a suo tempo legittimata dal voto popolare del 2013 ad entrare in Parlamento e a rappresentare quindi - secondo l'art.67 della Costituzione - la Nazione. Tutto il resto è fuffa, e rientra in quel paradigma in nome del quale tutti i crimini commessi in nome dell'antifascismo sono legittimi, legittimati ed anzi miserevomente auspicati. Ricordo che uno dei fondatori del PCI, Bordiga, confessò che "..fascismo ed antifascismo sono facce della stessa medaglia". Comunque è il solito stupido boomerang per certi reduci d'antan, che non si accorgono di portare acqua con le orecchie nel mulino dei fasssisti, rasssisti,populisti,ecc.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Ven, 09/02/2018 - 20:03

Ebbene che la destra si incominci ad armare di iniettore di liquidi per questa gentaglia.

Happy1937

Sab, 10/02/2018 - 07:53

Pisa: terra di Komunisti trinariciuti.

swiller

Sab, 10/02/2018 - 08:19

Sindaco stalinista sinistroso criminale.

apostata

Sab, 10/02/2018 - 08:20

Quel sindaco è una cosetta. L’ho visto l’altra sera a matrix, cercava di competere con mario giordano aggrappandosi al sostegno del radicalchic cerasa che dava per inesistente l’immigrazione incontrollata. Qualcuno da dietro deve avergli fatto notare che così andava contro a gran parte dei maceratesi e degli italiani che col problema debbono viverci. Allora cercava maldestramente scontentando tutti, di dare un colpo al cerchio e un colpo alla botte ammettendo contemporaneamente la gravità dei problemi e sostenendo che il problema non esiste. Peggio di lui solo la pubblicità di poltrone sofà.