Il solito razzismo di Lerner: insulti a chi ha votato Salvini

Il giornalista commenta il boom elettorale della Lega attaccando le "classi subalterne" che hanno votato Salvini

Perché ha vinto Salvini? Date Gad Lerner ai politologi e troveranno la risposta. Che poi è estendibile e applicabile alle volte in cui gli elettori hanno premiato il centrodestra. E la risposta risiede nella saccenza, nella supponenza e nel disprezzo nei confronti del popolo. E quindi della democrazia. Come spiegare altrimenti l'analisi "illuminata" del conduttore televisivo all'indomani del boom del Carroccio.

"L'Italia leghista è un rivolgimento profondo, sociale e culturale prima ancora che politico, come testimonia il voto nelle ex regioni rosse. Già in passato le classi subalterne si illusero di trovar tutela nella trincea della nazionalità. Non finì bene", scrive Lerner. Una disamina dal salotto radical chic che più a sinistra non si può e che malcela il sempiterno odio nei confronti degli elettori. Di destra però. Ignoranti, analfabeti, inferiori e ora anche subalterni. A cosa? All'intellighentia, immaginiamo. Un classismo progressista d'altri tempi.

Tranquilli, però, il maestrino Lerner è già pronto a salire in cattedra. E il 3 giugno, nel suo nuovo programma "L'Approdo" in seconda serata su Rai3, indovinate un po' di cosa parlerà? Ma della Lega naturalmente. Perché, come ha dichiarato il giornalista qualche giorno fa: "Tra alcuni anni proveremo vergogna per il comportamento del nostro governo, per la denigrazione di chi pratica il soccorso in mare, per l'offesa recata a dei sofferenti trattati come se fossero dei furbi e ci chiederemo come sia stato possibile accettarlo". La lezione è già pronta, insomma. E la previsione del futuro pure. Quello che manca è l'analisi del presente. E della democrazia.

Commenti

aldoroma

Lun, 27/05/2019 - 18:48

la miglior OFFESA per uno come LEI è non rispondere. fallito

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 27/05/2019 - 18:50

É una macchietta. Se non tirasse le sue mattarellate ci sarebbe anche da preoccuparsi per la sua salute.

venco

Lun, 27/05/2019 - 18:58

E sapere che questo non è italiano ma immigrato dal Libano.

stopbuonismopeloso

Lun, 27/05/2019 - 19:18

ma si, lasciamolo ragliare, chi ascolta più questi sub umani, sono solo vecchi dischi rotti

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Lun, 27/05/2019 - 19:20

E' un esperto, lui è abituato ad avere tutti i voti di gente con grossissime difficolta di cervice che sempre e nonostante tutto continuano a votare PD. Quale maggior riprova.

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Lun, 27/05/2019 - 19:21

Ma come si puo' accettare di pagare uno stipendio RAI a costui con i soldi degli utenti italiani?

jaguar

Lun, 27/05/2019 - 19:21

Ben felice di fare parte delle classi subalterne così disprezzate dall'intellettuale Lerner.

frapito

Lun, 27/05/2019 - 19:25

Sconcertante!!! Un ebreo che ragiona come un nazista appartenente ad una razza superiore. Un povero decerebrato mono-neuronale!

mozzafiato

Lun, 27/05/2019 - 19:25

Ma per piacere !!! Perche' volete rovinarci questa fausta giornata, pubblicando la foto di quel disgraziato in prima pagina ? Possibile che non gli venga in mente di fare un viaggio in palestina a fraternizzare con i suoi amici tagliagole di hamas, maprattutto a raccogliere i commenti degli israeliano da lui traditi in obbedienza agli orini di via botteghe oscure ? Chissa' che per davvero, NON RIUSCIAMO A LIBERARCI DI LUI ...E PER SEMPRE !!?

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 27/05/2019 - 19:29

se avevo soldi da buttar via ti avrei querelato per offese e odio razziale

Ritratto di DuduNakamura

DuduNakamura

Lun, 27/05/2019 - 19:29

Se questi "comunisti col Rolex" e la villazza a Portofino continuano così, la Lega arriva al 51%. Quindi Fovza Compagnucci datevi da fave!!!

paco51

Lun, 27/05/2019 - 19:29

Non ne sono convinto. anche perchè non si tratta di soccorso in mare ad un naufragio , comunque sono certo che alcuni faranno i conti prima con gli italiani che li hanno voluti!

batteintesta

Lun, 27/05/2019 - 19:30

Beduino con l'erre moscia.

VittorioMar

Lun, 27/05/2019 - 19:30

..e percepirà anche un COMPENSO ??...tutto dal Canone RAI dei Contribuenti ITALIANI ??...se rappresenta il 20% ..dovrà percepire il 20% su 100%...o NO ???

Luigi Farinelli

Lun, 27/05/2019 - 19:31

"Ci chiederemo come sia stato possibile accettare un governo con Salvini...". Io invece mi chiedo come sia stato possibile accettare lui alla RAI. Mi chiedo perchè, nel mio piccolo debba io contribuire a mantenere, col canone, lo stipendio a questo tronfio e presuntuoso rappresentante della sinistra alla Rolex, falsa, ipocrita, intossicata di ideologia, buonismo ipocrita da voltasstomaco, puzza al naso e fondalmentalmente odiante il popolo e le sue istanze, sacrificate sull'altare delle utopie progressiste più demenziali.

kaka

Lun, 27/05/2019 - 19:32

Personaggio disgustoso. In compagnia di Boldrini, Vauro, Saviano, Toscani ecc.ecc. dovrebbero vergognarsi di sputare sul popolo che si esprime democraticamente che non va in piazza a dimostrare in modo violento come i loro compari dei centri sociali ma si esprimono democraticamente nella cabina elettorale. questi figuri non hanno capito una cippa, il loro operato, da fastidio alla massa delle persone serie e di conseguenza votano in senso opposto al loro blaterare.

ilrompiballe

Lun, 27/05/2019 - 19:32

Che schifo questo saccente.

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Lun, 27/05/2019 - 19:32

"Tra alcuni anni proveremo vergogna per il comportamento del nostro governo, per la denigrazione di chi pratica il soccorso in mare, per l'offesa recata a dei sofferenti trattati come se fossero dei furbi e ci chiederemo come sia stato possibile accettarlo". Sposo in pieno la tesi di Lerner, con una piccola variante: scopriremo che nessuno aveva votato Lega come oggi nessuno in vita dichiara di aver mai votato Berlusconi. Ricordo sempre che Mussolini e Hitler furono democraticamente eletti, non sempre le scelte del popolo sono le più giuste.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Lun, 27/05/2019 - 19:34

Un personagio squallido che ha fatto fortuna in Italia e sputa sugli italiani. Ma che se ne torni dai cammelli, quello é il suo posto.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Lun, 27/05/2019 - 19:35

Un personaggio squallido che ha fatto fortuna in Italia e sputa sugli italiani. Ma che se ne torni dai cammelli, quello é il suo posto.

Divoll

Lun, 27/05/2019 - 19:37

Notare bene il "classi subalterne". Poco ci manca che dica anche "che mangino brioches". Poi si sa come finiscono queste cose (ma non quello che intende lui).

rokbat

Lun, 27/05/2019 - 19:38

Come possono accettare i patrioti questa biscia nel paese ?

Divoll

Lun, 27/05/2019 - 19:39

Resta solo da spegnere la TV non appena comincia il programma di questo signore che parla del popolo come di "subalterni". Ma Foa dove guarda?

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 27/05/2019 - 19:40

L'analisi del presente e della democrazia non fanno parte del DNA dei sinistri:vivono ancora di nostalgie bolsceviche,di zar,di potere al popolo e di vodka che annebbia la cervice. Risultato? Mazzate a destra e a manca.

Giorgio5819

Lun, 27/05/2019 - 19:40

In ogni caso é bene ricordare che la maggior parte degli ebrei sono i peggiori razzisti che si possano trovare...

Luigi Farinelli

Lun, 27/05/2019 - 19:40

Ma questo emblema del politicamente corretto, fintamente di sinistra e fra i principali galoppini dell'Europa elitaria e avversa al voto democratico popolare cosa fa? La notte si toglie quel sorriso ebete e lo mette nel bicchiere con la dentiera per rimetterselo al mattino, prima di iniziare di nuovo a distribuire munificamente le sue perle di saggezza? Se lo tolse, ricordo bene, la notte dell'elezione di Trump. Arzillo e tronfio di "sinistre" certezze, il sorrisetto si spense gradatamente a scrutinio in corso (lui, Capranica, la Botteri e tutto il sinistrume pro-Clinton, sciagura umana in campo geopolitico e sociale). Alla fine, non poteva riporre il sorrisetto nel bicchiere assieme alla dentiera, ma il travaso di bile era evidente. Penso che ieri, durante le votazioni europee la cosa si sia ripetuta: con grande goduria a chi questi squallidi personaggi fanno venire il voltastomaco.

Ritratto di ex finiano

ex finiano

Lun, 27/05/2019 - 19:42

La Democrazia a convenienza!

Max Devilman

Lun, 27/05/2019 - 19:42

La Milano "bene", la Bergamo "bene", la Roma "bene", vincono solo nei grandi centri grazie al clientelismo, e l'atteggiamento tipico che hanno queste persone è il solito, lo si vede tutti i giorni quando li incontri, sono i tuoi capi ufficio, chi mi legge lo sa bene, il loro motto è "io so io e voi non sete un ca..o!!!!"......loro sono la razza eletta, i prescelti, gli altri sono esseri inferiori, questo è il pensiero di questi comunisti....no, non erano i nazisti? Non ci capisco più nulla ormai.....

Giorgio Rubiu

Lun, 27/05/2019 - 19:47

Spiegare a Lerner che saremmo stati "classi subalterne" se avessimo votato quelli che lui preferirebbe vedere vincitori mentre gli tocca di ingoiare il "rospo" che è il successo che Salvini ha avuto. Qui, se c'è un o di "classe subalterna", è lui. Non lo farà mica per continuare ad avere una greppia da cui ottenere il pasto quotidiano?

routier

Lun, 27/05/2019 - 19:47

Nella sua supponenza, Lerner può dire ciò che vuole (nei limiti della legge) tuttavia chi non la pensa come lui, ha il sacrosanto diritto di relegare il suo pensiero nello sgabuzzino delle cose inutili.

lisanna

Lun, 27/05/2019 - 19:48

L'Italia purtroppo per Lerner e co e' abitata da troppi minus habens. Gia' oggi al Tg la disamina dei voti secondo non so quale ente indagatore dimostrava che : chi ha votato Lega sono piu' uomini che donne, che piu' si alza l'istruzione piu' il voto e' andato veso il PD. Quindi facciamo cosi': se proprio bisogna far votare la plebe, bisognera' prima valutare il titolo di studio

lisanna

Lun, 27/05/2019 - 19:50

dimenticavo, titolo di studio e residenza, ad es le periferie e' meglio non votino

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 27/05/2019 - 19:50

A dir la verità tutta proviamo vergogna ad aver gentaglia come lei. Può predicare ciò che vuole ma resta il fatto che non valgono nulla lei e la sua cricca di intelletualoidi da strapazzo.

Ritratto di lurabo

lurabo

Lun, 27/05/2019 - 19:57

non c'è di che stupirsi da un take essere

papik40

Lun, 27/05/2019 - 19:58

Ci sono le classi subalterne che votano e poi ci sono i subnormali come Lerner che si attaccano alle funi del cielo per trovare un valido motivo

MAURIZIOBIELLI

Lun, 27/05/2019 - 19:59

Ma con tanti giornalisti seri e preparati che vengono pagati dalla Rai che necessità c'è di ricorrere e pagare un tipo che non ha nessuno spessore professionale, essendo chiaramente partigiano e fazioso, come dire peggio di Fazio ! Alla faccia degli italiani e di pantalone che seguita a pagare.

Giorgio5819

Lun, 27/05/2019 - 20:00

Cialtronismo eletto a professione, ogni uscita di questo parassita lascia uno sgradevole olezzo di pervicace spocchiosa presunzione.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Lun, 27/05/2019 - 20:03

Gli imbecilli radical chic della sinistra de noantri hanno i travasi di bile. Invece di chiedersi il perché si dilettano a insultare. Continuate pure. Continuate !!!!

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Lun, 27/05/2019 - 20:06

I vari pirlandi, sognatori ed affini sono a letto per gli attacchi di bile. Siate buoni, mandate loro qualche litro di maalox.

gianbra

Lun, 27/05/2019 - 20:06

rimango sempre stupito dalle "perle di saggezza " di questo essere viscido che con i suoi kari kompagni insiste nell'accoglienza sconsiderata di cani e porci senza un controllo che dovrebbe essere nella normalità, lui e i suoi radical chic quanti profughi(o finti x convenienza) hanno accolto nelle loro residenze ad oggi? e noi dovremmo vergognarci........si ma di averti accolto nel nostro paese

timoty martin

Lun, 27/05/2019 - 20:09

Questo non ha ancora capito che sono i comunisti, come lei che hanno rovinato l'Italia ed anche l'Europa

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 27/05/2019 - 20:09

Lerner è il disonore e la vergogna di tutto il popolo ebraico !!!!!

cir

Lun, 27/05/2019 - 20:11

Ma cosa vi aspettate da un circonciso ?????

Maura S.

Lun, 27/05/2019 - 20:14

Ma chi si crede di essere questo soggetto italiano????????? che gli è stato negato la nazionalità dai suoi simili, in Israele. Come si permette di insultare i VERI ITALIANI, Quello che si merita è un calcio negli intoccabili, e mi fermo qui per non essere volgare come lui.!!!! PREFGO NON CESTINARE.

antonmessina

Lun, 27/05/2019 - 20:14

un giudeo che come tale si crede solo lui l'eletto..gli altri son solo goym (bestie)

Ritratto di adl

adl

Lun, 27/05/2019 - 20:17

Un pò di risentimento è umanamente comprensibile, il Capitano che di solito è persona garbata ed a modo, ha commesso una grave dimenticanza non ringraziando per il recente successo elettorale, i suoi migliori professori SPIN DOTTORI, tra cui l'Approdante che sarà pagato dagli "xenofobi razzisti" con canone in bolletta enel. Scommettiamo che ospite del primo abbrodo, ci sarà anche il celeberrimo nonchè esimio prof. ALSO SPRACHE Sergej Savianustrus, comandante in capo degli spin dottori ??!!! Il Capitano è vivamente pregato di telefonare in corso di puntata e di ringraziarli tutti con un bacione, per il duro lavoro e lo sforzo profuso.

Klotz1960

Lun, 27/05/2019 - 20:18

E voi gli date la prima pagina, quando conta meno di ZERO.

cir

Lun, 27/05/2019 - 20:18

e' circonciso. scarsissima capacita' analitica per ridotta materia cerebrale .

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Lun, 27/05/2019 - 20:20

Non si smentiscono, la Rai ha il monopolio dei giornalisti cattocomunisti, e della peggiore specie. Abbiamo solo un arma non guardarli sintonizzandoci su altri canali o andando a farci un aperitivo..

Jon

Lun, 27/05/2019 - 20:29

Gad insulta tutti perche' e' vietato insultare gli ebrei..!! Vile!!

carlottacharlie

Lun, 27/05/2019 - 20:30

Potrei sentire un tocco se l'offesa arrivasse da un intelligente intelligentissimo ma arriva da un cretinetti, suvvia!

seccatissimo

Lun, 27/05/2019 - 20:31

gad lerner chi?

Boxster65

Lun, 27/05/2019 - 20:32

Salvini ha vinto perché dall'altra parte c'è Lerner. È molto semplice!

cgf

Lun, 27/05/2019 - 20:36

e pensare che quando vince la SX ringrazia le 'classi subalterne', quelle che NON sbagliano MAI

Ritratto di luluxx57

luluxx57

Lun, 27/05/2019 - 20:39

Rassicuriamo lerner e tutti quelli come lui. Noi che votiamo a destra e voteremo sempre a destra, siamo solo degli ignoranti, che lavorano, hanno figli e famiglie, sono cattolici, italiani, patrioti, hanno il tricolore sul balcone, pagano un sacco di tasse purtroppo. Vorrebbero aiutare gli africani e gli altri stranieri, aiutandoli a casa loro, senza farli venire qui. Però siamo tanti, molti di più di quelli come lui, che invece sono sempre di meno.

vinvince

Lun, 27/05/2019 - 20:40

Risus abundat in ore stultorum !!!

Ritratto di Nahum

Nahum

Lun, 27/05/2019 - 20:44

Non è razzismo usate il termine corretto ...

filgio49

Lun, 27/05/2019 - 20:44

lerner...ancora sei in Italia a rompere i cxxxxxxi? Se non ti vanno bene le scelte degli italiani, prendi un aereo e torna al tuo paesello!

cesare caini

Lun, 27/05/2019 - 20:51

Lerner fa parte di quelli che , come Saviano, Boldrini , Il Papa, Fazio , le Ong. , faranno raddoppiare ancora i voti di Salvini alle prossime elezioni ! Complimenti Continuate così !!!

ginobernard

Lun, 27/05/2019 - 20:54

ma fa di tutto per essere antipatico? forse è solo invidioso

GeoGio

Lun, 27/05/2019 - 20:55

Non Mollano, vogliono farci invadere a tutti i costi.

Ritratto di Walhall

Walhall

Lun, 27/05/2019 - 20:55

Chissà se questo uomo prende soldi solo dalla RAI per uscire sempre con le sue massime stile regime nord coreano. Non credo.

fft

Lun, 27/05/2019 - 20:58

Quanto riempirsi la bocca con la accoppiata popolo/democrazia. Il popolo e' per la maggior parte medio/basso acculturato ed idem lo e' il QI del 97% di essi. Per ottenere voti basta saper sappia parlare alla pancia della gente. La democrazia e' solo il meno peggio dei regimi.

Una-mattina-mi-...

Lun, 27/05/2019 - 20:59

NOI "SUBALTERNI" SIAMO PRIVILEGIATI: A NOI, RIPETO, "SUBALTERNI", NON OCCORRONO ANNI PER VERGOGNARCI DI COME, NELLA NOSTRA PATRIA, RAZZISTI ALLA LEVNEV VADANO A PONTIFICARE, GIUDICARE, DISCRIMINARE, IRRIDERE, I VOLERI DELL'ELETTORATO, MENTRE, AL CONTEMPO, VENGONO LAUTAMENTE PAGATI, PRELEVANDO GLI EMOLUMENTI DAL POPOLANO SUDORE DELLA FRONTE(I SOLDI DELLE "CLASSI SUBALTERNE" EVIDENTEMENTE VANNO BENE UGUALE, PEV LEVNEV). NOI, I "SUBALTERNI", GIA' DA ORA CI CHIEDIAMO COME SIA POSSIBILE ACCETTARLO, E QUALE IMMONDA CRICCA SPALLEGGIATRICE CI SIA DIETRO.

Ritratto di P4

P4

Lun, 27/05/2019 - 21:01

La foto è esplicativa: Un Ghino di Tacco appollaiato sulla Rocca di Radicofani.

apostata

Lun, 27/05/2019 - 21:04

non capisco il perché del regalo di questa evidenza

magnum357

Lun, 27/05/2019 - 21:07

Se spavisse pev un po', non guavtevebbe !!!!!

Ritratto di Sniper

Sniper

Lun, 27/05/2019 - 21:13

Invece come credete che Salvini chiami i suoi elettori? Come minimo ogni volta che ne parla nel partito si fa una bella risata perche' sa abbindolarli con qualunque panzana. (P.S. Non ricordo lo sdegno del Giornale quando Berlusconi chiamo` chi non vota per lui "c......i". Voi?)

sergio_mig

Lun, 27/05/2019 - 21:15

A questo scervellato non viene in mente che la maggioranza degli italiani vogliono questo cambiamento? In democrazia si fa così , se Lerner da di matto così vuol dire che il fascista brutto e sporco è. Lui che vorrebbe una dittatura rossa. Lerner, pussa via e vai a cuccia, cane sciolto.

Celcap

Lun, 27/05/2019 - 21:25

Ad asini come questo dovrebbero sommergerli di critiche tanto da farlo star zitto per sempre. Se c’è un asino è lui eppure si permette sempre di insultare senza che nessuno si ribelli e gli risponda con le stesse parole usate da lui.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 27/05/2019 - 21:34

E' proprio un vero razzista. Difatti è comunista. Solo loro, solo loro...

MarioNanni

Lun, 27/05/2019 - 21:36

no, non sono reazionario ma questo soggetto non può andare alla rai. a tutto c'è un limite e ci deve essere anche per lerner.

Luigi Fassone

Lun, 27/05/2019 - 21:39

Non ci curiamo delle analisi illuminate di Gad Lerner,ma guardiamo e...passiamo !

Ritratto di scandalo

scandalo

Lun, 27/05/2019 - 21:47

E' UN IGNORANTE DUBITO CHE ABBIA UNA LICENZA DI SCUOLA MEDIA INFERIORE !!

blackbird

Lun, 27/05/2019 - 21:50

La GB è maestra del soccorso in mare. Il Life Boat è una onlus che soccorre natanti e uomini in pericolo specie con il mare furioso e le coste dell'isola sono lambite dall'Atlantico e dal Mare del Nord: 5 minuti in acqua è il tempo massimo di sopravvivenza, dicono. Eppure nessuno che tenti l'attraversamento della Manica a nuoto viene soccorso e portato a riva. Tempo fa un ragazzo che stava per arrivare sulle coste inglesi, fu intercettato dalla Guardia Costiera e rispedito indietro, a nuoto. Morì dopo alcune bracciate, il cadavere fu raccolto e riportato in Francia. il soccorso è una cosa. l'immigrazione illegale un'altra. Non sono gli italiani che si devono vergognare, ma i troppi furbi che si fanno scudo dei veri profughi e impediscono anche la loro lecita fuga.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Lun, 27/05/2019 - 21:50

Onefirsttwo(Uno che ne sa di più) dice : Bè , non c'è bisogno di essere di sinistra per capire che la classe sub(con le caratteristiche citate nell'articolo) c'è per davvero !!! STOP Perciò , Lerner ha fatto la scoperta dell'acqua calda !!! STOP D'altronde però , non è colpa di Lerner se ci sono i sub !!! STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh .

Facciamofintache1

Lun, 27/05/2019 - 21:55

Gli insulti andrebbero ai mentalmente sinistrati che hanno avuto il coraggio di votare ancora pd dopo tutto lo schifo disumano che hanno fatto in questi anni e per come hanno ridotto il paese ed il suo popolo. E i trafficanti di umani loro complici non andrebbero insultati ma arrestati e con loro chiunque gli aiuti, negrieri e schiavisti che non sono altro.

hectorre

Lun, 27/05/2019 - 22:00

e chissenefrega di questo losco figuro!!!...io stanotte dormo sereno.....

Ritratto di Akula1955

Akula1955

Lun, 27/05/2019 - 22:03

Quintali da Maalox anche per questo arrogante che sa solo insultare gli italiani. In seconda serata su rai 3? lo guarderà solo qualche povero sentimentalcelebroleso.

ilpassatore

Lun, 27/05/2019 - 22:08

E' sempre cosí' - quelli che perdono e non hanno il coraggio di dire " ho perso ", trovano tutte le scuse per fare le vittime - persone deboli e infingarde - da allontanare.

GPTalamo

Lun, 27/05/2019 - 22:14

Ma che volete che importi agli ebrei degli italiani? E' da quando il generale Tito ha distrutto il loro tempio in Gerusalemme che gli stiamo sulle palle.

Trinky

Lun, 27/05/2019 - 22:30

Veramente è il genere umano che dovrebbe vergognarsi di avere come componente uno come Travaglio........

Ritratto di niki 75

niki 75

Lun, 27/05/2019 - 22:33

Costui non si smentisce mai. Con il suo fare e dire viscido e ripugnante si erge a paladino di chi soffre e degli oppressi, non agendo attivamente, ma limitandosi ad offendere ed a cercare di mettere alla gogna, chi non la pensa in modo, ipocritamente, come lui.

Ritratto di ErmeteTrismegisto

ErmeteTrismegisto

Lun, 27/05/2019 - 22:43

Caro Lerner leggi Celine e poi parla

rebesanig@gmail.com

Lun, 27/05/2019 - 22:49

Un subalterno e leccapiedi (eufemismo di leccac....)di De Benedetti, tessera numero 1 del PD; che ha sempre "marciato" pro domo sua leccando anche il P.C.I. e altri simboli sino all'attuale PD senza mai distogliere gli occhi anche dalle frange estreme della sinistra offende milioni di italiani non per un aggettivo, subalterno, ma considerandoci un "PRODOTTO SOTTOSVILUPPATO". Perché non ospita qualche povero clandestino in casa sua (dicono che sia molto accogliente, in posizione tranquilla, munita di tutto il necessario per viverci comodamente)?

il_Caravaggio63

Lun, 27/05/2019 - 22:50

vediamo quanto share 0, farai, e forse ti toccherà vendere i rolex e tornartene in libano dai tuoi amici hezbollah

lappola

Lun, 27/05/2019 - 22:56

Ma chi se ne frega di quello lì .... ascoltate le persone intelligenti altrimenti vi squalificate anche voi. Quello è uno che non sa perdere, lasciatelo perdere ameno voi.

Ermocrate

Lun, 27/05/2019 - 23:00

Poverino...lasciamolo cuocere nel suo brodo...

Una-mattina-mi-...

Lun, 27/05/2019 - 23:02

MA DOVE DIAVOLO VOVVEBBE APPVODAVE QUESTO PAVNENU'?

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Lun, 27/05/2019 - 23:13

A Rai tre ci va con i nostri soldi. Ama farsi odiare. È pervaso da una presunzione di superiorità razziale, quasi che essere ebreo e di sinistra gli dia titolo per esprimere verdetti inconfutabili. La domanda che sorge spontanea è: ma non prova alcuna vergogna? Quando si guarda allo specchio, non gli viene voglia di sputare?

Spaccaossa

Lun, 27/05/2019 - 23:20

Lerner è una delle persone più odiate in Italia.

manfredog

Lun, 27/05/2019 - 23:25

...si si, lui invece fa parte di una classe subordinata, si, subordinata alle proprie scemenze!!! mg.

roseg

Lun, 27/05/2019 - 23:41

Mi chiedo quanti saranno gli idioti che guarderanno e ascolteranno le nefandezze di lerner.

Ritratto di pao58

pao58

Lun, 27/05/2019 - 23:47

"Tra alcuni anni proveremo vergogna per il comportamento del nostro governo..." Tra alcuni anni la parola "lerner" non avrà più alcun significato.....

Ritratto di wilegio

wilegio

Mar, 28/05/2019 - 00:51

Se questo cialtrone sapesse l'opinione che noi elettori della Lega abbiamo di lui...

apostrofo

Mar, 28/05/2019 - 00:57

Un ringraziamento anche a Lerner per aver contribuito,per mezzo dei suoi estemporanei e vacui discorsi di politica, alla spinta verso destra degli indecisi e di molti elettori intelligenti che si identificavano con la sua sinistra.

ESILIATO

Mar, 28/05/2019 - 01:19

QUESTO VA BUTTATO FUORI DALLA RAI. BASTA PANZANE PAGATE CON LE NOSTRE TASSE.

Ritratto di SAGITT33

SAGITT33

Mar, 28/05/2019 - 03:21

Poverino ...

Ritratto di Spiderman59

Spiderman59

Mar, 28/05/2019 - 06:22

Sapere che anche tramite parte del mio canone tv questo bellimbusto, tanto orribile alla vista da creare serio imbarazzo in chi ha la sfiga d'imbattersi, nonostante si atteggi spavaldo, probabilmente come difesa, consapevole del suo orrido essere, viene pagato, vengono seri conati di vomito.

il sorpasso

Mar, 28/05/2019 - 07:16

Quando le vedo in tv cambio sempre canale!

rudyger

Mar, 28/05/2019 - 07:26

egli appartiene al popolo eletto e che si ritiene superiore ma non si è ancora accorto che da 2000 anni fa qualcuno è venuto e le cose sono cambiate. Di fronte a Dio siamo tutti uguali.

Paolorux

Mar, 28/05/2019 - 08:03

"Il Comitato Centrale ha deciso: poiché il popolo non è d'accordo, bisogna nominare un nuovo popolo" Bertold Brecht

Ritratto di mircea69

mircea69

Mar, 28/05/2019 - 08:53

E se anche fosse? Nel mondo moderno l'appartenenza a una classe sociale è legata al solo possesso di denaro. In termini di moralità, dignità, e intelligenza non ci sono differenze tra le classi subalterne e quelle dominanti.

seran

Mar, 28/05/2019 - 09:05

Chi è questa nullità ? Se non viene mandato a casa dalla Rai, detraggo l'importo e non pago più il canone. Che lo paghi lui

routier

Mar, 28/05/2019 - 09:16

Se fosse Einstein a dirmi che sono un asino, sarei seriamente preoccupato ma se me lo dice un Lerner qualsiasi allora la cosa è diversa. Direi quasi divertente.

hectorre

Mar, 28/05/2019 - 09:29

no no, deve restare in Rai!!!!!!.....chi meglio di lui sposta voti a favore di lega e cdx!!!!....lunga vita a simili individui, più utili di quanto non si creda!!!!.....

Ritratto di navajo

navajo

Mar, 28/05/2019 - 09:34

Il poverino non ha proprio capito un tubo. Nella rossissima Capalbio al caviale, ad altissima densità sinistra, la Lega ha preso il 47,25% dei voti. Dismessa la maglietta rossa e indossata la camicia verde sotto le cui maniche hanno nascosto i Rolex, i compagni, che ricorsero anche al TAR, pur di non avere immigrati, hanno dato quasi tutti il voto a Salvini. Così va il mondo. Gad fattene una ragione.

Ritratto di navajo

navajo

Mar, 28/05/2019 - 09:44

Noi, già da più di 8 anni proviamo vergogna per i Governi sinistri Monti, Letta, Renzi, e quelli precedenti, Prodi che hanno distrutto l'Italia.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 28/05/2019 - 10:17

Ricordate il putiferio politico suscitato dalla candidatura di Foa alla presidenza RAI? Fazio è sempre lì a celebrare, a nostre spese, il pantheon della sinistra ed ora ci si aggiunge pure questo pseudointellettuale con la perenne puzza sotto il naso. Sorge, a questo punto, spontanea una domanda: ma che ce lo abbiamo messo a fare Foa alla Rai?

Giorgio Colomba

Mar, 28/05/2019 - 10:26

Ma quanto rosica il rancoroso ex di Lotta Continua.

onurb

Mar, 28/05/2019 - 10:50

stamicchia. Le sembrerà strano ma coloro che vengono soccorsi in mare sono, in realtà, dei furbi. Innanzitutto perché solo una piccolissima percentuale fugge da guerre e persecuzioni, mentre la massa lo fa per altri motivi: moltissimi anche per poter delinquere in Italia in santa pace. Secondariamente perché mettono scientemente in pericolo la propria vita nella certezza di essere prelevati dalle navi dei soccorritori non appena usciti dal porto. E questa la possiamo chiamare come vogliamo, tenendo però presente che si tratta di una furbata. Ma infine, secondo lei, quante persone dobbiamo ospitare in Italia a spese dei contribuenti? C'è o non c'è un limite alle nostre possibilità?

federik

Mar, 28/05/2019 - 10:50

Comunista senza laurea

acquazzurra

Mar, 28/05/2019 - 11:30

Perfetto per Zelig

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 28/05/2019 - 11:37

@Navajo 09.34...analisi impeccabile,cosi va il mondo,gli italiani lo hanno capito da un pezzo,i sinistri,per proprio tornaconto PERSONALE,fanno finta di non capirlo (ipocrisia) o non lo capiscono del tutto. Soprattutto non capiscono la vera natura della razza umana!

lavitaebreve

Mar, 28/05/2019 - 11:41

IN ITALIA ABBIAMO AVUTO COME PRESIDENTE DEL CONSIGLIO MASSIMO D'ALEMA E VALTER VELTRONI TUTTI E DUE SENZA LAUREA. QUINDI.....

Hapax15

Mar, 28/05/2019 - 11:47

L'usitata desipienza dei sinistroidi.

titina

Mar, 28/05/2019 - 11:54

(Il voto è libero e non esiste chei vota bene o male. una persona che non rispetta gli altri, come questo tizio, non è una persona perbene, ma un prepotente, come minimo ( il massimo non lo dico)

zadina

Mar, 28/05/2019 - 12:12

Lerner che si ritiene un personaggio molto influente importante che tutti dovrebbero aderire al suo pensiero e alla sua propaganda per accogliere clandestini africani senza nessuna laurea o qualifica lavorativa da mantenere a spese dello stato e quindi da pantalone bue, con la sua generosità a parole quanti clandestini ha dato ospitalità nel suo appartamento e lavoro, alle chiacchiere deve dare seguito ai fatti reali, oppure i clandestini li orienti nel suo paese di origine, e le possibilità economiche non le mancano SI ACCOMODI

mich123

Mar, 28/05/2019 - 12:15

Ha vinto Salvini, ha perso Repubblica. E pure i suoi dipendenti.

cecco61

Mar, 28/05/2019 - 12:19

Non vedo perché meravigliarsi avendo Lerner (e pure Cuperlo) espresso il fine ultimo del Comunismo, qualunque sia il nome con cui si maschera (DS, PD, ecc.). Le classi subalterne sono tali non per cultura ma solo per un diverso pensiero e, sempre a novanta, devono solo stare zitti e lavorare per mantenere loro, la nomenklatura eccelsa. Chi li vota o ha le fette di salame sugli occhi oppure ha un ottimo tornaconto in termini di portafoglio.

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 28/05/2019 - 12:48

Perché lui, quelli come lui e il loro partito di riferimento fanno schifo. Ecco perché avete perso.

schivalenza

Mar, 28/05/2019 - 14:00

Stamicchia (!), “non sempre le scelte del popolo sono le più giuste”. Bene. Però, per correttezza, aggiunga anche Stalin, Mao, Pol Pot, Maduro, Kim Jong-un e di lei compagnia cantante. Chi stabilisce quando il popolo vota “giusto”? Lei e quel poveretto di Lerner? Cosa facciamo? Aboliamo il suffragio universale? Togliamo il voto ai “subalterni” o a chi ha abbandonato gli studi (Cuperlo)?

schivalenza

Mar, 28/05/2019 - 14:02

Stamicchia (!), cosa c’è di superiore nell’accogliere senza criterio, nel non pensare piuttosto a un grande piano Marshall internazionale a favore dell’Africa, invece di fare dell’immigrazionismo acritico una comoda, romantica e irrazionale ideologia? Fra qualche anno ci vergogneremo di questo, e non certo di avere impedito i criminali traghettamenti in mare. I morti li fa questa ipocrisia di fondo, e non chi impedisce il traffico di esseri umani. Glielo dice uno (a scanso di equivoci, figlio di contadini, senza un libro in casa, laureato con lode a 22 anni) che, definiti i contingenti di compatibilità economica e sociale, manderebbe nostri aerei a imbarcare chi, per comprovate necessità, con documenti attendibili, e non necessariamente “qualificato”, chiedesse di venire in Italia.

Scirocco

Mar, 28/05/2019 - 14:58

La cosa migliore da fare con una nullità come Lerner è quello di non considerarlo. Comunque ritengo che ad un LIBANESE al quale è stata concessa la cittadinanza Italiana e che come tutti gli africani che purtroppo abbiamo sul nostro territorio non ha alcun rispetto per il popolo Italiano e per chi governa l'Italia, debba essere immediatamente revocata la cittadinanza così lo spocchioso Lerner se ne tornerà nel suo LIBERO PAESE DI ORIGINE ad offendere i suoi conterranei.

Ritratto di nordest

nordest

Mar, 28/05/2019 - 15:11

I buffoni hanno sempre qualcosa da ridire ; le persone intelligenti intelligenti hanno sempre da imparare..

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Mar, 28/05/2019 - 17:10

@schivalenza, lei è un raggio di sole in questa distesa buia e desolata, non faccio ironia. Il mio pensiero non è molto diverso dal suo, la sola differenza è che io trovo abominevole lasciare uomini, donne e bambini per giorni in mezzo al mare, con le onde alte, il mal di mare, al freddo. Li si fa sbarcare, si dà loro un visto temporaneo per potersi trovare un lavoro onesto e dopo un periodo congruo, es. un anno, chi non è capace d’integrarsi o di trovarsi un lavoro viene rimandato a casa. La maggior parte di loro vive in perfetta armonia coi nostri valori, sono lavoratori infaticabili e fatturano 200 miliardi, il 10% del nostro PIL. La Spagna lo ha capito e il suo tasso di crescita è schizzato a 2.7% annuo (contro lo 0.3% italiano).

Giorgio5819

Mar, 28/05/2019 - 17:18

stamicchia 17:10 , ..chiaramente il tutto a spese del dott. stamicchia.........

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Mar, 28/05/2019 - 17:19

Non paghiamo più il canone alla RAI così togliamo la spina a queste sanguisughe rosse...

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Mar, 28/05/2019 - 17:29

@Giorgio5819, i migranti cercano lavoro, no i due euro al giorno che prendono nei centri d'accoglienza. Di soldi non ne servono per nulla.

Trinky

Mar, 28/05/2019 - 17:46

stamicchia.......se la spagna si trova così bene perchè non accoglie lai i suoi amici migranti?

RAGE4EVER

Mar, 28/05/2019 - 21:10

Esistono le classi subalterne e esistono i subumani come gad lerner...

RAGE4EVER

Mar, 28/05/2019 - 21:21

Io provo vergogna oggi BESTIA IMMONDA per gli italiani massacrati e le italiane stuprate dai clandestini che sono in italia grazie a luridi fetenti esseri come te !

Yossi0

Mar, 28/05/2019 - 21:40

mi sembra più un attore comico che un giornalista

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 28/05/2019 - 21:44

@stamicchia - l isi fa sbarcare...e li si mandano a casa dei minchioni che li vogliono, quindi a casa tua. Non tirarti indietro proprio adesso ipocrita. Quanti ne hai presi finora? Sei solo un buffone.

manente

Mar, 28/05/2019 - 22:00

Questo bavosetto è più bello che intelligente ed appartiene allo stesso "sodalizio" del sedicente "filosofo" Cacciari e degli altri due sedicenti "filosofi" mentori di Macron, i franco-giudei Henri-Levy ed Attali, quello che ha dichiarato testualmente: "Che cosa pensava la plebaglia europea, che la UE fosse stata fatta per far piacere a loro?" Quanto basta per capire con che razza di farabutti si ha a che fare !

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 28/05/2019 - 22:07

Lerner è il solito immarcescibile esempio di chi, a sx e in particolare certa genia radical chic, quando non vuole ammettere che la propria parte ha perso ("complimenti" fatti NON prima di elezioni ma DOPO n.d.r.), tira fuori la solita superiorità morale, convinto com'è di essere nel giusto ed alienare chi non segue al 100% tutto quel che lui va blaterando. Inutile perdere tempo con proglottidi fotocopia di sepolcri imbiancati come costui!

Mauritzss

Mar, 28/05/2019 - 22:51

Concetti di un altro livello culturale !! . . . .

Uncompromising

Mer, 29/05/2019 - 07:47

Un vero signore, un autentico gentleman... Ricordo ancora quando, oltre 25 anni fa, conduceva programmi in cui dava ma soprattutto toglieva la parola agli ospiti, allontanava loro il microfono prima che avessero finito, non gli importava dell'altrui pensiero (se differente dal suo). É sempre stato così, con atteggiamento "superiore": il problema é che glielo lasciano fare.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 29/05/2019 - 08:23

facciamo una petizione a "IL GIORNALE" indirizzata a salvini che da ministro degli interni blocchi il programma che gli è stato dato alla rai(e meno male che foa è il presidente e permette a questo ceffo di entrare in rai)salvini gli deve fermare il programma/mangiatoia per una questione di ordine pubblico oltre che di ordine "estetico"!

routier

Mer, 29/05/2019 - 09:49

Un alieno caduto sulla Terra (ma da come è conciato si suppone sia atterrato a faccia in giù)

onurb

Mer, 29/05/2019 - 11:30

Stamicchia. Lei dice che dopo un anno dacché sono sbarcati, se i migranti non hanno trovato un lavoro onesto, li si fa rimpatriare. Tre domande. La prima: per un anno chi li mantiene? Per essere così favorevole all'invasione lei è sicuramente un lavoratore in nero. Io, che pago le tasse e so che con esse devo mantenere anche una miriade di sfaccendati, ho il giramento di gioielli al solo pensiero. La seconda: come facciamo a rimpatriarli, se la nostra magistratura si oppone al rimpatrio anche di coloro che delinquono ed è molto condiscendente anche con le condanne? La terza: ma lei in quale paese vive? A questa mi son dato la risposta: in quello di Alice, il paese delle meraviglie.

Ritratto di navajo

navajo

Mer, 29/05/2019 - 11:53

Più sto grezzo di Gad rosica, più son contento

kayak65

Mer, 29/05/2019 - 12:24

con quella faccia e con quei modi di fare si insulta da solo ogni mattina appena sveglio.

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Mer, 29/05/2019 - 13:35

Questa frase suona da vera minaccia stile Germania 1933: "Già in passato le classi subalterne si illusero di trovar tutela nella trincea della nazionalità. Non finì bene." In Germania nel 1933 il partito Nazional-Socialista vinse democraticamente le elezioni, immediatamente vi furono proclami sui giornali UK-USA: "Giudea dichiara guerra alla Germania". Non finì bene, Gad Lerner, e sappiamo anche perché (certo, i nazisti erano dei mostri mangiabambini ecc., i bolscevichi invece degli angioletti riformatori ...). Raccontala ad altri, Lerner, raccontala ad altri!

circol95

Mer, 29/05/2019 - 14:14

che ometto da due soldi... E' molto divertente pensare che loro, i tipi alla gad lerner (volutamente in minuscolo) si sentano infima minoranza in questa nazione, e quindi fortemente disturbati e in perenne stress. Vai gad, vai in africa ad aiutare... E alla Rai dico: come vi permettete a dare i nostri soldi a questi personaggi?

zadina

Mer, 29/05/2019 - 15:00

Lerner è la persona che offende 9 milioni di Italiani che hanno votato Salvini forse lui si sente superiore a tutti, se effettivamente ha tutte quelle qualità e doni superiori ai 9 milioni di votanti lega torni nel suo paese di origine che hanno tanto bisogno di intellettuali come lui stesso per migliorare il suo paese e i suoi abitanti, un super uomo eccellente come si ritiene in Italia è sprecato, torni al suo paesello e buon viaggio qui non serve a nulla.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Mer, 29/05/2019 - 16:29

stamicchia:la finisca di difendere la classe degli immmigrati...dico classe,perché in Italia l'hanno resa tale! Io busso al mio comune e non ricevo un centesimo di aiuto ,perché secondo loro ,io che ho un lavoro regolare,sarei ricco con ISSE oltre i 6000,00 euro. TE CREDO METTONO UNA SOGLIA COSI' BASSA CHE I SOLI AD USUFRUIRE DEI BONUS E DEL WELFARE IN GENERALE SONO PROPRIO GLI IMMIGRATI REGISTRATI REGOLARMENTE ED IO DA BUON CITTADINO CHE SFORO ABBONDANTEMENTE TALE REQUISITO E CHE NON OLTREPASSA I 10000,00 EURO SAREI RICCHISSIMO;POI SE METà DEL MIO STIPENDIO VADA A P.....E E TASSE STATALI INGIUSTE...VA BHE CHI SE NE IMPORTA..

Ritratto di marione1944

marione1944

Mer, 29/05/2019 - 16:36

Sono un subalterno e me ne vanto.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 29/05/2019 - 16:40

Ma non possiamo fare una petizione su Change per cacciarlo dalla Rai? D'altronde siamo noi i proprietari dell'emittente di Stato o no?

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 29/05/2019 - 17:18

Stami(n)chia è per i porti aperti, ma la mattina, quando esce di casa per andare al centro sociale, chiude bene porte e finestre di casa sua, del box e pure della cantina. Lui sostiene che per non far entrare clandestini in Italia, non bisogna chiudere i porti ma fare accordi con gli altri Paesi. Infatti lui la mattina, quando esce di casa per andare al centro sociale, per far si che a casa sua non entri il vicino di casa con tutta la famiglia, non chiude porte e finestre e mette l'antifurto, no, lui fa l'accordo bilaterale con ogni condomino. Lei deve accendere un cero a Basaglia e ringraziare la centottanta.

Savoiardo

Mer, 29/05/2019 - 18:04

Dicono che non sia persona gradita in Israele ! ! !

MALENNIO

Mer, 29/05/2019 - 18:53

Conviene continuare a pagarlo...i risultati di tutte le elezioni degli ultimi 20 anni certificano che questi soggetti fanno molto male alla sinistra ! Francesco

federik

Mer, 29/05/2019 - 18:59

...uno dei pochissimi giornalisti senza laurea (assieme a Mentana)

federik

Mer, 29/05/2019 - 19:00

Ha la stessa laurea del Trota e di Oscar Giannini....

baio57

Mer, 29/05/2019 - 19:30

Stamicchia è un troll ,ignoratelo e si dissolverà come una vescia ala sole.....pfffffffff...

ziobeppe1951

Mer, 29/05/2019 - 20:40

Le famose ciglia di Fiano.....

gabriella.trasmondi

Gio, 30/05/2019 - 08:30

brutto fuori brutto dentro.