L'ultima spacconata del premier: "Sono lo psicologo dell'Italia"

Renzi cita Star Wars: "Che la forza sia con noi". E sul caso Etruria fa lo gnorri. "Lupi decise da solo di dimettersi"

"Fiducia, fiducia, fiducia". È tutto qui il piano per il 2016 del presidente del Consiglio che, parlando a Rtl, diagnostica i mali del Paese, in cui bisogna "smobilitare le enormi ricchezza private e ridare entusiamo".

Renzi fa lo spaccone e scherza: "Sono lo psicologo dell'Italia, l'Italia è un grande Paese ma per troppo tempo ci si è pianti addosso. Noi dobbiamo mobilitare l'entusiasmo e a me interessa che nei prossimi due anni l'Italia si faccia sentire per quella che è".

"Che la forza sia con noi...perché ne abbiamo bisogno", aggiunge, ricordando come sia in uscita nei cinema l'ultimo capitolo della saga di Star Wars. Poi attacca chi, come Il Giornale, gli fa notare il doppiopesismo nella vicenda di Banca Etruria e di avere agito in maniera diversa quando si dimise il ministro delle Infrastrutture, Maurizio Lupi.

"Maurizio Lupi ha deciso lui di dimettersi, perché, con un gesto di sensibilità istituzionale, ha deciso di non poter continuare", commenta il premier, che ribadisce il suo desiderio di partecipare alle prossime primarie del Partito Democratico e spera "di vincere prima le primarie e poi le elezioni". Un secondo mandato non gli dispiacerebbe per nulla. Ma mette le mani avanti: "prima dei 50 cambio vita".

Parlando poi alla Camera, in vista del Consiglio europeo del 17 e 18 dicembre, il premier ha parlato di "un'ipotesi molto avanzata di un ulteriore impegno da parte dell'Italia che è serio, non estemporaneo. In Iraq, nelle vicinanza di Mosul - ha ricordato - c'è una diga che è lesionata, se quela diga crolla è un disastro". Ieri l'annuncio che 450 militari difenderanno la diga, il cui appalto è stato assegnato a una società italiana.

Alla Camera Renzi parla anche della questione sicurezza, assicurando che il suo governo è quello che nella storia fatto di più e investito di più in questo senso. Immediata la risposta di Forza Italia. Renato Brunetta, presidente dei deputati, ha replicato che il premier fa "solo marchette" e ricordato come il comparto sicurezza si sia rivoltato contro la decisione del governo di dare "80 euro d'autorità a chi vogliono loro".

Commenti

GMfederal

Mer, 16/12/2015 - 10:02

No, sei il giullare..caro mio..

rossini

Mer, 16/12/2015 - 10:07

La misura è colma! Tutto, e dico tutto, è meglio di questo pagliaccio di Renzi. Io, da sempre elettore di centro-destra e berlusconiano della prima ora, sarò disposto a votare per chiunque, chiunque, pur di rispedire a casa questo ridicolo e patetico megalomane che oggi sta al governo

pastello

Mer, 16/12/2015 - 10:09

Sguardo intelligente.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 16/12/2015 - 10:09

Più che psicologo è pissicologo...

giovanni PERINCIOLO

Mer, 16/12/2015 - 10:09

"Maurizio Lupi ha deciso lui di dimettersi"! vallo a raccontare a la tu' nonna, bischero!

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Mer, 16/12/2015 - 10:09

Anche fosse vero (che ha deciso di dimettersi senza "pressioni"), significa che Lupi al contrario di te e' dignitoso.

giovanni PERINCIOLO

Mer, 16/12/2015 - 10:10

..."prima dei 50 cambio vita"... Continuando cosi in un paese normale forse prima dei cinquanta saresti in galera!

marygio

Mer, 16/12/2015 - 10:12

sono colpito da cotanta intelligenza....ahhhhhhh

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 16/12/2015 - 10:15

Il pirlologo semmai...

Ritratto di vomitino

vomitino

Mer, 16/12/2015 - 10:15

propongo una raccolta firme per farlo interdire!!!

cgf

Mer, 16/12/2015 - 10:16

Frottolo Buffoni vorresti essere come Hitler o Stalin, per adesso stai dimostrando solo di essere paranoico [anche un tantinello schizzofrenico] esattamente come loro. Poi.. i tempi sono cambiati

Duka

Mer, 16/12/2015 - 10:16

Sarà ma è lui che deve farsi psicanalizzare : da uno bravo però .

ortensia

Mer, 16/12/2015 - 10:17

Sempre di piu' mi ricorda "il gaga' che aveva detto agli amici" con la sua Genoveffa al fianco.

maxkent

Mer, 16/12/2015 - 10:19

Renzi è un fenomeno dei neologismi; ora non si dice più "rubare", ma "smobilitare le ricchezze private". Davvero un fenomeno.

rosalba cioli

Mer, 16/12/2015 - 10:20

Più che psicologo direi psicopatico, Dio ce ne scampi! "di vincere prima le primarie e poi le elezioni".

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 16/12/2015 - 10:20

ora sappiamo che il governo guarda troppi film di fantascienza, e ora crede di essere sul set di una scena da guerre stellari! fatelo svegliare :-) solo un cre.tino di sinistra può pensare cosi come renzi....

Fjr

Mer, 16/12/2015 - 10:21

Prima dei 50 cambia vita, sono capace anche io a fare il pensionato di lusso coi soldi degli italiani, intanto i veri pensionati, gli esodati, i cassaintegrati, muoiono di fame, che la forza sia con noi siamo noi a doverlo dire caro il mio bel fenomeno da Regnano ottimismo ottimismo ottimismo diceva Zalone ma lui almeno faceva ridere

Fjr

Mer, 16/12/2015 - 10:22

@perinciolo, ma il nostro non è un paese normale e infatti è ancora lì a fare danni

Ritratto di beatoangelico

beatoangelico

Mer, 16/12/2015 - 10:23

E' vero GMfederal, ma è uno specchio dei tempi. La Loggia questa volta ha trovato un'impresentabile bamboccio allevato a Drive In e giochi sul pc da manovrare ad libitum.

Invisibleman

Mer, 16/12/2015 - 10:27

un soggetto distubato, roba da psichiatrico!!!!

Ritratto di daybreak

daybreak

Mer, 16/12/2015 - 10:28

Povera Italia in che mani siamo capitati al peggio non c'e' mai fine,piu' che psicologo avrebbe bisogno di andare in terapia questo soffre di protagonismo ne spara una al giorno questo uomo senza dignita' e con una lingua che va da sola almeno si ricordasse di tutte le caxxate che dice dovrebbero premiarlo come caxxaro di tutti i tempi.Poveraccio un poveretto malato.

jeanlage

Mer, 16/12/2015 - 10:29

Renzi ha appreso dal precedente presidente della merchant bank dove non si parla inglese, Massimo D'Alema l'arte di insultare quando sei in difficoltà. Ti fanno domande imbarazzanti? Rispondi: Domanda cretina, ti dimostrano che sei un poco di buono? Rispondi: Mi fai schifo. Ti mostrano sondaggi disperanti? Rispondi: siamo sopra il 40% (senza aggiungere: di cittadini che ci vorrebbero impiccati).

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 16/12/2015 - 10:30

Lo spaccone. Con la differenza, rispetto all'omonimo film di tanti anni fa,che non può neppure vantare l'avvenenza di Paul Newman.

Edmond Dantes

Mer, 16/12/2015 - 10:32

Come tutti i matti anche lui si crede il medico.

Mano-gialla

Mer, 16/12/2015 - 10:35

SEI TUTTO SALSA TU SEI LA ROVINA D'ITALIA MA DOVE LO PRENDI QUESTO CORAGGIO A SPARARE TUTTE STE MINGHIATE SANTO SUBITO A CHI TI A MONINATO LA BOMBA.

Edmond Dantes

Mer, 16/12/2015 - 10:38

Lui e papafrancesco si danno il cambio: un giorno uno e un giorno l'altro a sparare minchiate. Ma cosa abbiamo fatto di male per doverci sorbire questi due ?

buri

Mer, 16/12/2015 - 10:40

Presuntuoso e arrogante come il suo solito, si crede il Padre Eterno povero minus habens

Tuthankamon

Mer, 16/12/2015 - 10:42

Si, Lupi decise di dimettersi da solo ... e la Befana vien di notte! Caro presidente, ha un grosso problema. E noi pure. Auguri.

gian paolo cardelli

Mer, 16/12/2015 - 10:47

"non puoi andare a Palazzo Chigi senza essere passato per il vaglio del voto popolare: non saresti credibile". Possibile che nessun giornalista osi spiattellarglielo in faccia alla prima occasione, a 'sto cialtrone?!?!?!?

beowulfagate

Mer, 16/12/2015 - 10:50

Ecco perché siamo un paese di imbecilli.

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Mer, 16/12/2015 - 10:52

si, GMfederal è un giullare con la faccia come il c.anzi peggio... Ma è anche un genio parolaio,,,, uno chef della parolanomia....rigira le frittate con una destrezza che incute quasi ammirazione... Un prestigiatore che riesce a fare i suoi sporchi giochetti senza che nessuno riesca a fermarlo. Le spara talmente grosse perché ci crede pure lui ? No, perché non le sa e quindi va spedito alla faccia nostra. Così è diventato come per magia PdC !!!!!!!! E' un mago!

coccolino

Mer, 16/12/2015 - 10:58

.....SEMPRE MODESTO, L'OMUNCOLO.....

Totonno58

Mer, 16/12/2015 - 11:06

Io pensa che Berlusconi come intrattenitore fosse imbattibile, invece...

Ritratto di dlux

dlux

Mer, 16/12/2015 - 11:08

"Che la forza sia con noi....". Solo un bischero in pieno delirio di onnipotenza poteva esprimersi così. Sì, perché al di là del mondo del cinema o del mondo del pallone, per il nostro (loro) eroe non esistono altre sfere di competenza. Mi ricorda Veltroni, che, al confronto, è un gigante. Pensa te...

Ritratto di Atreju

Atreju

Mer, 16/12/2015 - 11:10

Povera Italia!!!! ma più che psicologo mi sembra un servo delle banche!!!

vince50_19

Mer, 16/12/2015 - 11:16

A guasconate è imbattibile: il miglior leader degli ultimi dieci secoli. Silvius Berlusconius da Transarcoria al confronto? No, non c'è alcun confronto: vince il tosco per ko al primo secondo del primo round! .. ahahahaha ..

Ritratto di cokieIII

cokieIII

Mer, 16/12/2015 - 11:19

Invece a me pare di sentire: 'E che Dio ce mandi buona!' di Filini...

Triatec

Mer, 16/12/2015 - 11:21

Basta!! questo è scemo!! Ogni giorno dice qualcosa che fuga ogni dubbio.

aitanhouse

Mer, 16/12/2015 - 11:23

elezioni per un secondo mandato? ma no! che buone intenzioni !questo popolo di ignoranti,gufacci,pessimisti , piagnoni e rosiconi meriterebbe solo primarie ....unico e solo strumento di vera democrazia pd.

aldoroma

Mer, 16/12/2015 - 11:27

Egregio dottor psicologo ridammi i soldi che avete rubato ai pensionati e che ora regali a chi ti pare caro signor psicologo

vince50_19

Mer, 16/12/2015 - 11:27

Altre spacconate/bugie .. "Il 16.1.14 alla direzione del Pd Renzi garantiva:"Io a Palazzo Chigi? Non faccio intrighi per andare al posto di Enrico".Il 17.1.14, alle Invasioni Barbariche rassicura la Bignardi e gli italiani: "Facciamo un hashtag #enricostaisereno, nessuno ti vuole fregare il posto". "Le riforme non devono essere a rischio, il governo è il governo Letta, io faccio UN ALTRO MESTIERE" - 23.1.14 al Tg3. Il 30gen. alla Telefonata di Belpietro:"Io a Palazzo Chigi? Non mi interessano le poltrone". Il 3.2.14 su Repubblica stesso refrain: "Io a Palazzo Chigi? No, mi occupo di altro". "Staffetta? Per me non esiste. Deve andare avanti Letta. Deve essere lui a cambiare passo. Io resisto e rimango dove sto", Repubblica 5.2.14. La battuta più divertente resta: "Non lo faccio per una mia ambizione personale, ma per il bene dell'Italia". Dell'onestà intellettuale di costui c'è molto da dubitare.

Aegnor

Mer, 16/12/2015 - 11:37

Stai schiscio Paperino,non t'allargà,tu sei giusto lo psicologo dei dementi sinistrati

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mer, 16/12/2015 - 11:40

Questo è MATTO da legare. Soffre di ONNIPOTENZA. PERICOLOSO!!

Nonlisopporto

Mer, 16/12/2015 - 11:43

smobilizzare i grandi patrimoni privati= espropriazione furto legalizzato ai fini del voto di scambio e per autoarricchirsi

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Mer, 16/12/2015 - 11:46

AVREBE BISOGNO LUI DI UN PSCHIATRA NON L'ITALIANI

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mer, 16/12/2015 - 11:52

RENZI TU SEI IL GATTO NELLE MUTANDE !!!!!!

Ritratto di manasse

manasse

Mer, 16/12/2015 - 11:54

Sara'ma di sicuro ha bisogno dello psichiatra

Ritratto di emo

emo

Mer, 16/12/2015 - 11:55

necessita di uno psichiatra con massima urgenza sta schlerando di brutto, ma a parte questo il demente fa finta di non ricordare le pressioni fatte sulla Cancellieri e sui giri di parole su Lupi, dimentica di quando diceva "sono pronto a togliermi di mezzo se non vado bene". vuorrebbe un secondo mandato, ma quando mai ha avuto il primo? dimentica forse che d'accordo con un bandito napoletano ha usurpato il posto ad un nominato come lui perpretando il 3 golpe in pochi anni? infine se gli fanno schifo coloro che speculano sulla morte altrui, ci spieghi come si è comportato lui e tutti i suoi leccapiedi con il bambino morto sulla spiaggia turca. suvvia frottolo paranoico vai a fare in......

aitanhouse

Mer, 16/12/2015 - 11:56

quante prove ancora ci occorrono per capire che siamo caduti in un letargo da cui non ne usciremo più? l'economie dei paesi europei e dell'occidente cominciano a correre grazie ai costi ridotti dell'energia mentre qui da noi si esulta per uno 0,1 e con il DP che sale.... qui bisogna realmente mettere in campo una strategia che mandi a casa questo governo e il popolo alle urne. Sembra ormai di vivere in una nazione sonnolenta sotto l'effetto di una droga malefica,altro che gufi o autolesionisti....

Ritratto di VladoGiulio

VladoGiulio

Mer, 16/12/2015 - 12:00

A TUTTI I COMMENTATORI# BEATI VOI CHE ANCORA RIUSCITE AD ESPRIMERE GIUDIZI SU QUESTO MINKIONE.! IO NON SO PIU CON QUALI PAROLE INSULTARLO E PER TROVARNE DI NUOVE ORMAI STO USANDO I VOCABOLARI DELLE LINGUE STRANIERE !

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mer, 16/12/2015 - 12:09

Opposizione.......o fate CADERE questo governicchio o sarete CORRESPONSABILI del FALLIMENTO ITALIA!!

1942

Mer, 16/12/2015 - 12:12

Al paladino Orlando il cervello era andato sulla luna , a questo quà è andato fuori dalla galassia .

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 16/12/2015 - 12:14

@ Memphis 35, bravo, anche a me, quando vedo il fanfarone toscano, la prima parola che viene in mente è "Lo spaccone" (un mito). Solo che Eddy con le palle ci giocava, Matteo le palle ce le fracassa ogni giorno con le sue sparate.

Zorronero

Mer, 16/12/2015 - 12:14

ma sei noi italiani ( o almeno i beoti che hanno votato i sinistri) siamo un popolo di caxxoni...con chi vogliamo prendercela??

canaletto

Mer, 16/12/2015 - 12:18

POVERI NOI SIAMO INBUONE MANI

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 16/12/2015 - 12:20

Dall'espressione della foto nessuno crederebbe che ha l'aria di uno psicologo........ma nenche l'aria tanto furba da essere a capo di un governo!

ilgrandinato

Mer, 16/12/2015 - 12:26

3 invio! "smobilitare le enormi ricchezza private e ridare entusiamo". Tira aria di una nuova patrimoniale....

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 16/12/2015 - 12:31

VLADOGIULIO, il miglior insulto che lei può farlo, è quando ci saranno le elezioni politiche, a quel punto voterà destra! a prescindere :-) e vedrà che se tutti ci mettiamo a fare come farà lei, sarà un plebiscito totale per la destra e per Berlusconi ...

t.francesco

Mer, 16/12/2015 - 12:33

Renzi è un grande. Quando lo sento parlare mi entra nel cervello e spesso mi viene la lacrima dall'emozione. PERO' QUALCUNO DOVREBBE DIRGLI, LO FAREI ANCHIO SE POTESSI, CHE QUANDO SI VA A FARE LA SPESA E SI PAGA IL CONTO SI SALDA CON QUELLO CHE SI HA IN TASCA, NON CON QUELLO CHE SI HA NEL CERVELLO. CON IL SUO GOVERNO PAGO TASSE COME CON MONTI E IL 10% IN PIU' DEL GOVERNO PRECEDENTE DI LETTA. FATE I VOSTRI CONTI PRIMA DI VALUTARE IL CIARLATANO. BUONE FESTE.

giacomominella@...

Mer, 16/12/2015 - 12:38

tu sei tutto, eccetto psicologo....mona

giacomominella@...

Mer, 16/12/2015 - 12:40

Darth Vader si sta' spaccando dalle risate!!!

Mano-gialla

Mer, 16/12/2015 - 12:46

CARISSIMO VLADO GIULIO... IO C'E NO MOLTE COSE DA DIRGLI MA POI NON LI PUBLICANO. IL PSICOLOGO E NATO DEMENTE. E CRESCIUTO BUFFONE

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 16/12/2015 - 12:48

SEI IL BUFFONE DELL'ITALIA. OCCUPI UN POSTO COME CLANDESTINO NOMINATO DA UN COMUNISTA, SE CI RIESCI SMENTISCI. BUFFONE.

Ritratto di acroby

acroby

Mer, 16/12/2015 - 13:03

Non sei lo psicologo, ti serve uno psichiatra...

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 16/12/2015 - 13:04

Su questo gli do atto. Ha fregato e frega milioni di idioti.

Mano-gialla

Mer, 16/12/2015 - 13:09

TU SI U SCEMU D'ITALIA

ziobeppe1951

Mer, 16/12/2015 - 13:14

Si vede chiaramente dall'espressione che non è normale

roseg

Mer, 16/12/2015 - 13:19

Tutto da ridere!!!

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 16/12/2015 - 13:35

SEI ABUSIVO AL 100%! VATTENE

Duka

Mer, 16/12/2015 - 13:41

DEVE AVER CONFUSO I TERMINI OVVERO VOLEVA DIRE: SONO LO PSICOPATICO D'ITALIA. Ora è corretto.

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 16/12/2015 - 13:47

Ah ah ah ah, è tipico dei pazzi dire che loro sono i dottori e i matti sono gli altri. Bimbo minkia, fatti curare, soffri di onnipotenza schizzofrenica acuta. Povera Italia.

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Mer, 16/12/2015 - 13:50

prima c'era l'unto dal signore ora lo psicologo dell'italia ..... il prossimo genio chi sarà ? mago merlino grillo ? più passa il tempo più vien voglia di scappare .....

Gioa

Mer, 16/12/2015 - 13:54

Lupi si è dimesso da solo...per "mano non l'avranno accompaganto", ma Tu che aspetti?. Intanto sei psicologo, in questo ci mancavi. Ti sei improvvisato in tutto, ma psicologo lungi da noi neppure pensarlo. Già, sei un bravo psicologo per gli altri ma mancante di un'autonaalisi per te stesso, come hai fatto a riuscire?..Sarà l'effetto falso in bilancio di 158milioni di euro del Comune di Firenze... Un consiglio te lo diamo volentieri per meglio riuscire nell'improvvisazione della tua nuova professione, fornisciti di un indispensabile strumento di supporto: LO SPECCHIO!!. Rensi e la sua autoanalisi:...commentatori e mica possiamo avere tutto!!.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mer, 16/12/2015 - 14:01

MATTARELLA TI PREGO ....SCIOGLI LE CAMERE E FACCI ANDARE AL VOTO !!!

cgf

Mer, 16/12/2015 - 14:20

L'Italia ha assoluto bisogno di un maggiore "rispetto delle regole". Lo ha sottolineato il presidente Mattarella OGGI parlando ai campioni olimpici al Quirinale. Lo sport evoca "collaborazione e solidarietà" ma anche "correttezza, lealtà e rispetto delle regole: esigenza di cui il nostro Paese ha molto bisogno". Cominci proprio lui a dare l'esempio, faccia rispettare le regole calpestate dal suo predecessore, sciolga le Camere e si vada al voto, non ne possiamo più di avere gente non eletta [indipendentemente che l'abbia poi scelto o no], basta DITTATORI, vogliamo la DEMOCRAZIA e... RISPETTO DELLE REGOLE!

antipifferaio

Mer, 16/12/2015 - 14:39

Tra non molto il buffone tornerà a frequentare i quiz televisivi...ci è tagliato apposta...

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Mer, 16/12/2015 - 14:50

A sinistra SIETE dei FENOMENI:Il PRIMO, IL MIGLIORE, IL MASSIMO, adesso il PERFETTO PRESUNTUOSO.POVERACCI NON CAMBIATE MAI.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mer, 16/12/2015 - 15:50

Povero idiota. Abusivo e pure megalomane...

Giorgio5819

Mer, 16/12/2015 - 16:11

Psicologo? facciamo PSICOLABILE che viene meglio ....

Rossana Rossi

Mer, 16/12/2015 - 16:27

ma va a cagher........certo che se gli italiani tollerano questo pir.la non so come giudicarli.......

joecivitanova

Mer, 16/12/2015 - 16:42

...ehm..Signor Gigliese, mi perdoni, ma credo proprio che se ne sia dimenticata una (di definizione), forse la più importante eh.!: "IL PIU' GRANDE BENEFATTORE DELL'UMANITA'".. (stalin). Un caro saluto a tutti. Giuseppe.

filgio49

Mer, 16/12/2015 - 16:49

Se ci fossero ancora i manicomi, tu saresti sicuramente li, legato al letto, seguito da parecchi psicologi, perche' piu matto di te, non c'e' nessuno!

vincenzo

Mer, 16/12/2015 - 16:55

Chiamate il medico e prenotate una camicia di forza!

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Mer, 16/12/2015 - 17:28

Gli è uscito Psicologo, ma voleva dire PIRLA...

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 16/12/2015 - 17:46

L'Italia ha assoluto bisogno di un maggiore "rispetto delle regole". Lo ha sottolineato il presidente Mattarella OGGI parlando ai campioni olimpici al Quirinale. Questo poi è fortissimo (stessa testa di pinozzo e bruno amoroso)... Mattarella da componente della Consulta ha dichiarato incostituzionale la legge elettorale, quindi abusivi quelli eletti con tale legge, e poi... si è fatto eleggere da coloro che lui stesso aveva dichiarato abusivi. Siamo al Minculpop...

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Mer, 16/12/2015 - 18:20

@joecivitanova - mi scuso - saluti

Linucs

Mer, 16/12/2015 - 19:33

Sacco in testa / straccio in gola / problema risolto.

Ritratto di pinox

pinox

Mer, 16/12/2015 - 19:45

sei solo un ganassa da bar sport!!!!

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Mer, 16/12/2015 - 20:32

Se vuoi caro psicologo d'Italia lo scolapasta da mettere in testa te lo regalo volentieri...

Ritratto di moshe

moshe

Mer, 16/12/2015 - 20:54

... PSICOLOGO ... è solo un punto di vista soggettivo, c'è chi dice figlio di p.....a ...

joecivitanova

Mer, 16/12/2015 - 23:25

Egregio Signor Gigliese. Per questa volta accetto le sue scuse.Sbagliare per chi non è comunista è considerata la norma per gli stalinisti. Però la prossima volta stia molto più attento, altrimenti sarò costretto ad indire una petizione per farLe togliere dal Parlamento Italiano (con modifica della Costituzione), la libertà di parola e di espressione. Mi perdoni, ma purtroppo sarò costretto a farlo. Questa mancanza è da considerare un CRIMINE. Comunque la saluto cordialmente. Giuseppe. O!O

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Mer, 16/12/2015 - 23:56

Questo personaggio è solo una presenza televisiva che fa pubblicità a se stesso e che conta di vivere il più possibile con i soldi nostri per merito dei fessi che gli danno il consenso....altro che psicologo, delle volete mi pare affetto da delirium tremens.....

il Pungiglione

Gio, 17/12/2015 - 00:20

Togliete il microfono si crede di essere il patrono d' Italia qualcuno lo svegli non siamo a Gira la Ruota, possibile che il centro destra continui ad indignarsi e non agisce velocemente a tutti questi soprusi che il pargolo fiorentino ci ammannisce quotidianamente, questo vi esclude e voi vi indignate AHOOO!!!!!!! VI DATE DA FARE O NO POSSIBILE CHE SIA COSì INTOCCABIILE PERCHè A LUI TUTTO SIA PERMESSO E A VOI NO!!!!!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 17/12/2015 - 01:28

Ahi, ahi, ahi. Comincia ad attribuirsi qualità carismatiche come il dittatore della Corea del Nord, KIM JONG-UN. È IN PIENO DELIRIO DI ONNIPOTENZA. Ha cominciato anche a urlare come il folle genovese che con i suoi urlacci è riuscito a crearsi un seguito di nuovi scopritori dell'acqua calda.

Iacobellig

Gio, 17/12/2015 - 07:40

...VOLEVA DIRE: SONO IL BUFFONE DEL PAESE!