Spunta un nuovo caso-Diciotti: Salvini rischia un'altra indagine

La procura di Roma starebbe analizzando un esposto presentato da Legal Team Italia per i fatti di luglio, quando Salvini negò lo sbarco ai migranti della Diciotti

Anche la procura di Roma potrebbe aprire un fascicolo contro Matteo Salvini. E al centro ci sarebbe sempre la nave Diciotti, ma non per lo sbarco dei 177 migranti di agosto. Bensì per una situazione “analoga”, che però risale a metà luglio nel porto di Trapani.

Forse ricorderete. I migranti erano a bordo dell'imbarcazione della Guardia costiera italiana dopo essere stati prelevati dalla Vos Thalassa, la nave che li stava riportando in Libia prima che scoppiasse una “rivolta” a bordo. In quelle ore il ministro dell’Interno, con la nave costretta a rientrare in Italia, disse che avrebbe fatto sbarcare i migranti solo dopo che fossero stati trovati i responsabili della sommossa. Alla fine, però, intervenne Mattarella e il 12 luglio gli immigrati scesero a terra. In totale i profughi rimasero a bordo per quasi tre giorni.

Bene. Pochi giorni dopo, riporta il Fatto Quotidiano, l’associazione di avvocati Legal Team Italia, presieduta da Gianluca Vitale, presentò un esposto contro il Salvini. A suo carico – si legge nella denuncia riportata dal Fatto - “paiono potersi ravvisare gli estremi dei reati di abuso d'ufficio e attentato alla Costituzione (); violenza privata (); tentata violenza privata e sequestro di persona ovvero arresto illegale".

Ora, secondo quanto riporta il quotidiano, la vicenda è al vaglio della procura capitolina che dovrà decidere se procedere come i colleghi di Agrigento oppure se archiviare la pratica.

Commenti

ESILIATO

Mer, 05/09/2018 - 14:55

Basta, Legal Team Italia, sbattiamoli in galera per attentato alla sicurezza dello stato.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Mer, 05/09/2018 - 15:04

Subito alle urna e fare una mega riforma della giustizia, e fare anche una mega pulizia di tutti quelli che ogni giorno attentano al popolo italiano.

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Mer, 05/09/2018 - 15:09

Vorrei sapere quando cominceranno le manifestazioni ..MA` di PIAZZA !!PRO` SALVINI...... FORZA ITALIANI VERI !

laran

Mer, 05/09/2018 - 15:13

Never give up, never......

Divoll

Mer, 05/09/2018 - 15:20

Piu' tentano di eliminare Salvini per via giudiziaria, piu' Salvini guadagna voti. Salvini non e' Berlusconi e il popolo di allora non e' il popolo di adesso.

alex_53

Mer, 05/09/2018 - 15:25

Questa specie di pseudo legali sono quelli che avendo molto da fare (?) cercano di creare ancora più caos nella giustizia. E' del tutto evidente che dovrebbero essere perseguiti ai sensi dell'art. 96 cpc quali tiliganti temerari.

ginobernard

Mer, 05/09/2018 - 15:26

finchè Salvini non mette mano ai 35 euro non si arriverà allo showdown. E' solo un problema di soldi ... c'è un fiorente business da difendere ... e il contribuente paga.

giovanni951

Mer, 05/09/2018 - 15:29

povera magistratura.....

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mer, 05/09/2018 - 15:34

Quando leggo “paiono potersi ravvisare gli estremi dei reati ..." mi pare di vedere questi magistrati che fanno delle ricerche assurde per trovare il cavillo con cui accendere la miccia di un processo. Il reato c'è o non c'è, invece sono lì a buttar via il tempo per capire come possono colpire un Ministro della Repubblica con mero intento ideologico e politico.

Ritratto di moshe

moshe

Mer, 05/09/2018 - 15:47

COSA SI ASPETTA A FARE UN BEL REPULISTI TRA LA MAGISTRATURA ?

veromario

Mer, 05/09/2018 - 15:51

a Berlusconi hanno fatto 200 processi,siamo solo all'inizio,a sinistra sono abituati a governare con i magistrati,ne vedremo delle belle.

sergio_mig

Mer, 05/09/2018 - 15:52

LEGAL TEAM UNA FAVA, PERCHÉ QUESTI LUMINARI DEL FORO NON HANNO DENUNCIATO NAPOLITANO, MONTI E COMBRICOLA PER ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE, ABUSO DI POTERE E ASSOCIAZIONE A DELINQUERE NEL 2011 CHE HANNO ARCHITETTATO PER FARLO CADERE PER ORDINE DELLA GERMANIA E I FRANCESI? QUELLO ERA ALTO TRADIMENTO MA TUTTI ZITTI E LA MAGISTRATURA SI È GUARDATA BENE DI METTERCI IL BECCO, E RIMASTA MUTA, E QUESTE SAREBBERO LE ISTITUZIONI.?

Gion49

Mer, 05/09/2018 - 15:57

Questa è una sorta di cooperativa legale di avvocatuncoli che sta lucrando da anni sulle istanze di ricorso dei clandestini (a spese degli italiani) e siccome i flussi sono drasticamente ridotti cercano in tutti i modi di vendicarsi incastrando Salvini con l'aiuto di certa magistratura rossa.

Calmapiatta

Mer, 05/09/2018 - 15:59

Questa sta diventando una barzelletta. Ora, tralasciando l'asprtto grottesco della vicenda (e l'assordante silenzio del Presidente della Repubblica e del CSM), vorrei capire se veramente questi burocrati politicizzati e i vari leaderini di sx pensano realmente che abbattuto Salvini, ammesso che ci riescano, gabbato lo santo e tutto torna come prima...Davvero?

leopard73

Mer, 05/09/2018 - 16:22

Ecco un altro assalto ma le procure in italia non sono TUTTE ugualii! Chiude una ne apre un'altra. Non ci capisco piu niente di questa ITALIA in balia della dittatira cattocomunista.

donzaucker

Mer, 05/09/2018 - 16:26

Che esagerazione, al massimo potrebbero accusarlo dei reati di "abuso di selfie", "felpa oscena in luogo pubblico", "tentato Ministero dell'Interno". Ovviamente gli stimati commentatori troveranno questo commento offensivo e mi insulteranno, perché a destra non avete il senso dell'umorismo.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 05/09/2018 - 16:28

Poi si lamentano per le lungaggini dei processi per mancanza di organico.

BACECO

Mer, 05/09/2018 - 16:29

UN BRANCO DI TRADITORI SCHIFOSI

VittorioMar

Mer, 05/09/2018 - 16:30

..la stessa Procura che ha indagato sullo Stadio ??...su MAFIA CAPITALE ?..il Famoso Porto delle Nebbie ??...SALVINI fatti arrestare così puoi ambire a diventare Presidente della Repubblica..del CSM ..delle FORZE ARMATE...visto i precedenti ..!!...Galeotto fu il "DICIOTTI"...!!

Giuseppe45

Mer, 05/09/2018 - 16:31

Mi sa tanto che adesso verrà tutto archiviato perché i magistrati di Roma si dimostreranno meno impulsivi e più ……… giudiziosi.

PaoloPan

Mer, 05/09/2018 - 16:34

Salvini, vai avanti, tutti gli italiani veri sono con te.

Libertà75

Mer, 05/09/2018 - 16:35

@divoll, il guaio è che la macchina rossa non si è ancora accorta di questo, è la sinistra che sta promuovendo l'ascesa di Salvini. Nella storia repubblicano è il primo leader a catalizzare oltre il 30%. Prima, altri leader godevano di una macchina di partito, oggi è il partito che gode della macchina Salvini.

27Adriano

Mer, 05/09/2018 - 16:44

Scusate, ma non c'è un ministro della Giustizia? Che fa, dorme o si è eclissato?

tonipier

Mer, 05/09/2018 - 16:47

" LA FUNZIONE DEL GIUDICE" Soltanto un organo pubblico impersonato da estranei (super partes) alla contesta privata, alla contrapposizione degli interessi divergenti, può assicurare il ripristino della armonia sociale attraverso la esplicazione di una reazione deliberata secondo il criterio della sua adeguatezza al fatto che la legittima. E' stato detto che la reazione e la pena giuuste sono quelle necessarie perchè una reazione ed una pena spropozionate rispetto alla entità del fatto o dell'episodio che ne determina l'applicazione, sarebbero manifestazioni di "VENDETTA"

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Mer, 05/09/2018 - 16:49

Anche abigeato e bollo scaduto, mi raccomando!

giancristi

Mer, 05/09/2018 - 16:54

Salvini è perseguitato da una banda di sciacalli che dovrebbero essere rimossi.

Troppo@Incazzato.it

Mer, 05/09/2018 - 16:56

Cavoli...tra poco indagheranno Salvini per la caduta del ponte Morandi!

Troppo@Incazzato.it

Mer, 05/09/2018 - 16:58

Salvini...tegna dür!

maurizio50

Mer, 05/09/2018 - 16:58

Certo e' piu' facile indagare Scalvini che non sbattere in galera tutti i responsabili dell'immigrazione clandestina. Anche perche' in al caso finirebbero dietro le sbarre tutti i caporioni delPD.!!

agosvac

Mer, 05/09/2018 - 17:02

Siamo alle comiche finali: la magistratura invece di indagare e mettere in galera chi si è ammutinato contro il comandante di una nave, indaga un Ministro che voleva chiarezza sui responsabili dell'ammutinamento. Come ho sempre sostenuto urge una totale e sana riforma della magistratura.

CALISESI MAURO

Mer, 05/09/2018 - 17:16

ma il Bonafede che fa.. in cosa e' affacendato?

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 05/09/2018 - 17:24

Ilda la rossa, non si è ancora fatta avanti? Strano?

gennaio18

Mer, 05/09/2018 - 17:27

Ma questo è Vitale, per Salvini bravo ,meno male che c’è vitale,altrimenti le procure erano niente

baio57

Mer, 05/09/2018 - 17:29

@ donzaucher Sì dài, tutto sommato è abbastanza carina .

baronemanfredri...

Mer, 05/09/2018 - 17:31

GLI ALLEATI DEI CAMMELLIERI STANNO VALUTANDO LE ENTRATE CHE DIMINUISCONO ED ALLORA HANNO LA SOLA ARMA, CONSTATATA LA PRESENZA DELLA SINISTRA NELLA MAGISTRATURA, DI DENUNZIARE SALVINI. POICHE', PER LORO E' L'UNICA SOLUZIONE PER ARRICCHIRSI SULLA PELLE E SUL SANGUE DEI BAMBINI MORTI SPINTI DA LORO. PER LORO ESISTONO SOLTANTO LE CASSE PIENE DI SOLDI, NON LE CASSE DA MORTO PIENE DI BAMBINI. PROCURA DI ROMA PENSACI DUE VOLTE PRIMA DI ESAMINARE O SPICCARE QUALCHE "MANDATO DI CATTURA" TERMINE NON PIU' IN USO, MA SEMPRE VALIDO. PROCURA PENSA ALLA LEGGE E AL DIRITTO INTERNAZIONALE NON ALLE CASSE DI QUESTI NEGRIERI.

giuliopeiretti

Mer, 05/09/2018 - 17:32

Però mi sembra che salvini faccia troppo solo l'eroe...dovrebbe prendere anche lui iniziative legali contro questa gentaglia per "favoreggiamento dell'immigrazione clandestina" e quant'altro. Ma il guaio principale è che continua imperterrito a stare al governo con quel m5s che è solo una serpe in seno tant'è che sono proprio loro che alle sue spalle favoriscono che le Diciotti imbarchino clandestini (che sarebbero da denunciare tutti) per poi sbarcarli in italia...Adesso Salvini, stando anche ai sondaggi ha oltre il 32% di favori...allora cosa aspetta a far saltare il tavolo per andare a nuove elezioni che gli permettano di essere davvero il primo partito e, forse, poter anche governare da solo o quasi. Finchè resterà alleato dei 5s non combinerà niente o quasi.

Una-mattina-mi-...

Mer, 05/09/2018 - 17:33

DICIOTTI, DICIANNOVI, VENTI... L'IMPORTANTE E' CHE SI FERMI L'AGONIA DELLA PATRIA. BRAVO SALVINI!

Ritratto di alejob

alejob

Mer, 05/09/2018 - 17:33

agosvac, nonna diceva che il PESCE puzza dalla TESTA, Tagliata la TESTA, non puzza più. Chi ha orecchie intenda.

ectario

Mer, 05/09/2018 - 17:35

Nonostante tutti, italiani e comunisti (vermi si, ma sanno che son porcate) vedono chiaramente la ipocrita situazione, certa magistratura imperterrita provoca il popolo italiano.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Mer, 05/09/2018 - 17:40

Ce lo ricordiamo tutti il capolavoro made by Lega per mano del suo condottiero senza macchia e senza paura... Nessuno attracca, nessuno scende, solo quelli responsabili e in manette, tutti in manette pure i mozzi e i cuochi di bordo... Risultato passerella finale per tutte le risorse con tanto di sorrisi e selfie. E vai con l'ennesima denuncia... Ma naturalmente i boccaloni esigono l'annientamento della magistratura, la chiusura del Legal Team, il rogo per chi non è d'accordo, l'intervento del ministro di grazia e giustizia, il club dei giovani leprotti e delle giovani marmotte.

VittorioMar

Mer, 05/09/2018 - 17:44

...e sui Colli di ROMA cadono Fulmini E ASSORDATI TUONI...silenziosi !!...l'8 Settembre si avvicina ...data STORICA SCIAGURATA...!!.solo che la corvetta BAIONETTA non esiste più ma....c'è la DICIOTTI sarebbe necessario un PENSIERINO !!

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Mer, 05/09/2018 - 17:44

eh eh eh!!! sento come dei scricchiolii. Saranno i ponti? Saranno le certezze di certi felpinati irriducibili? Qualcuno chiama addirittura alle armi.... il primo che sente lo scoppio di un rauto e che riempie le mutande... Rivoluzionari da social. Pure i Pdioti invocavano avanti popolo... dal 40% e oltre al 15%. Occhio mister Ampollina che te le fanno assaggiare le patrie galere se non ti dai una calmata e fai le cose secondo la legge. Cambiatela la legge visto che avete la maggioranza...

elpaso21

Mer, 05/09/2018 - 17:45

Ovvio, questa magistratura "indipendente" indaga per ogni virgola fuori posto, per qualsiasi bollo mancante vi sarà in'indagine (che durerà anni).

Mauro23

Mer, 05/09/2018 - 17:48

Salvini don't give up keep it up

paràpadano

Mer, 05/09/2018 - 17:49

donzaucker, è più semplice di quel che pensa, semplicemente la compatiamo.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 05/09/2018 - 17:51

Sciogliamo diciotti e facciamo pezzi per ponti.

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 05/09/2018 - 17:54

Atomix49 - Lei si è accorto o non ancora che finanche quello raffigurato nella sua icona le fa segno che lei ha battuto la testa ?

giuseppe61

Mer, 05/09/2018 - 17:57

@donzaucker. C'è un momento nella vita,quando si è sepolti da macerie e rovine,quelle lasciate dai suoi compari di merende,per intenderci,che,mi creda,a nessuno vien più voglia di ridere. Si vede che il suo portafogli è bello gonfio se,in questa situazione Italiana,lei sente ancora il coraggio ma,soprattutto,la voglia di ridere.E sa chi le sta dicendo questo?uno che per 27 anni ha fatto ridere migliaia di turisti a tutte le latitudini del globo terracqueo. Continui a ridere,come dicevano i latini:risus abundat in ores stultorum.

SpellStone

Mer, 05/09/2018 - 18:01

e con questo un altro 2% in piu' per Matteo... una domanda per il legal team... ma una persona rea di immigrazione clandestina che a suo dire ritiene di aver subito un sequestro da parte di uno stato e' abilitato a presentare la richiesta di asilo allo stato stesso?

SpellStone

Mer, 05/09/2018 - 18:02

Per Atomix io di scricchiolii non ne sento... non e' che per caso abiti in via delle botteghe oscure?

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Mer, 05/09/2018 - 18:13

18 81 36 63: Ambo su tutte le Ruote. Quaterna su quella di Roma.

florio

Mer, 05/09/2018 - 18:13

donzaucker, proprio voi sinistrati parlate di senso dell'umorismo, le ricordo D'Alema, mr. baffetto che denunciò Forattini per una semplice vignetta. Il vostro amato Vauro al confronto dovrebbe essere dilapidato. Ma quando toccano voi, la musica cambia, mentre per gli avversari politici si può dire sentenziare di tutto comprese le marce offese a Salvini, Kompagni rossi siete la peggiore peste del paese, ma con il tempo, anche i peggiori mali vengono eliminati. Storia docet.

Libertà75

Mer, 05/09/2018 - 18:14

@atomix49, fa piacere che un forzista abbia da ridure e faccia critica, ma appare sempre il tuo dente avvelenato a prescindere. Oggi, non ci sono scricchiolamenti, certo, a questi livelli può bastare poco. Ma va ricordato perché Renzie scese dal 40 al 15%. Primo errore fu quello di acconsentire al "bail in" quando neppure era obbligatorio, seduta fiume, decisione presa, danno fatto. Il secondo grave errore fu quello di tentare di stuprare la costituzione, andando anche a personalizzare il referendum. Risultato? Seconda sconfitta. Infine, campagna elettorale prima condotta con epurazioni e poi con il collegio sicuro alla Boschi. 3 errori gravissimi, neanche cetto laqualunque avrebbe mai commesso! Ad essere meno sciocchi, c'è da immaginare un probabile sicuro 25% alle prossime europee per la Lega, tutto il resto sarà grassa che cola. Saluti

Gianx

Mer, 05/09/2018 - 18:19

Cero che un paese come questo nn esiste al mondo...è non in forma positiva chiaramente! In quale paese esistono i comunistazzi che abbiamo noi che querelano un ministro della repubblica nell'adempimento del suo lavoro...? Da nessuna parte. Poi questi vigliacchi, continuano a perdere consensi, ma non si fanno mai un esame di coscenza...è la Lega che plagia tutti. Un saluuto comunista a tutti

vince50

Mer, 05/09/2018 - 18:20

A qualcuno non rimane altro che accusarlo di aver fatto qualche rapina.

JoBanana

Mer, 05/09/2018 - 18:35

Salvini deve essere contento. Per lui, dice, sono medaglie...Tra poco assomiglierà a uno di quei pontefici militari dell'ex-URSS con un carroccio di medaglie sul petto. Haha un colmo per un fascista. Ma, gente, vi rendete conto che non volete più di uno stato de diritto? Che la sola cosa che vi interessi sia un Führer? Povera gentaglia.

MOSTARDELLIS

Mer, 05/09/2018 - 18:45

"...paiono potersi ravvisare gli estremi dei reati di abuso d'ufficio e attentato alla Costituzione...": ma ci rendiamo conto che farabutti di avvocati dei clandestini che abbiamo? Pagati da noi... Cioè loro fanno una denuncia sulla base di una sensazione (paiono potersi ravvisare....). Ma che farabutti. Questo è odio, non quello di Salvini. Questa gente odia gli italiani e li vorrebbero vedere invasi completamente dai clandestini, loro "clienti".

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Mer, 05/09/2018 - 18:48

Sti babbioni sanno che esiste anche il reato di diffamazione? Prima o poi cambierà il vento anche nei tribunali, si rassegnino le toghe rosse!

marcinco64

Mer, 05/09/2018 - 18:51

Denunciare subito vaticano, Caritas e magistrato siciliano inquisitore per favoreggiamento all'immigrazione clandestina avendo fatto scappare irregolarmente 40 richiedenti asilo!

Ritratto di adl

adl

Mer, 05/09/2018 - 18:53

Rischia............. di guadagnare un altro 10 % di consensi elettorali !!

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mer, 05/09/2018 - 19:07

adesso basta , riformare la giustizia è la priorità , quindi andare al voto e fare le riforme che servono per salvare questo paese da chi vuole cambiarlo . Salvini dovrebbe cominciare a querelare tutti quelli che offendono un ministro del governo italiano almeno la smettono .

beale

Mer, 05/09/2018 - 19:12

ecco perchè in Italia ci sono tanti arretrati di processi; si esercita la giurisdizione sul nulla per compiacere l'UE

cotia

Mer, 05/09/2018 - 19:15

si domandi alla magistratura competente- se c'é- se tale esposto non rientri nella fattispecie del concorso esterno alla associazione delinquenziale del traffico degli schiavi. Reato che vale per i mafiosi e dovrebbe valere anche per i trafficanti di persone.

Valvo Vittorio

Mer, 05/09/2018 - 19:15

Contro i fanatismi religiosi non c'è logica che regga: ci siamo liberati del comunismo e del fascismo, tranne oramai di piccole frange che, imbevute d'ideologia, ancora rompono i timpani! Occorre avere molta pazienza, il tempo è galantuomo. La nostra COSTITUZIONE DICE, A CHIARE LETTERE, che solo chi fugge da guerre gode asilo, ma se questa persona è anche un delinquente, va respinto senza infingimenti aggiungo io. Comunque dovrà essere un sorvegliato speciale. L'accoglienza indiscriminata è da criminali o fanatici religiosi cui il martirio promette il paradiso! Un Paese civile non ha bisogno di martiri.

dakia

Mer, 05/09/2018 - 19:17

Mi pare ricordare che con quella nave Salvini non fosse in Italia ma in EU, o mi sbaglierò, cmq fosse stato rimane per noi una vigliaccheria non aver preteso fino a oggi per questo ragazzo una pubblica protesta.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Mer, 05/09/2018 - 19:20

Anche i commenti che vorrebbero passare per i più pizzuti, sono tutti bacati all'origine. Ricordo che un conto sono i PM che indagano e un conto sono i giudici che eventualmente potranno poi giudicare. Se Salvini non ha nulla da temere, rimarrà solo aria fritta e, addirittura, ne trarrà consenso. Di fatto Felpini è andato oltre e su questo non ci piove. Il PM indaga su denuncia presentata e il giudice riterrà se è opportuno il rinvio a giudizio... quindi che vi state a lamentare? Felpini ha sequestrato delle persone punto e basta. E di questo DEVE risponderne anche se fosse il padre eterno come pensa di essere.

pier1960

Mer, 05/09/2018 - 19:24

nell'interesse esclusivo dei migranti (che vengono in italia unicamente per lavorare onestamente e pagarci le pensioni, come dice boeri) propongo che la nave diciotti sia sottoposta a necessari e improrogabili interventi di manutenzione, di durata imprecisata....

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Mer, 05/09/2018 - 19:25

@JoBanana.... Purtroppo questo furor di fuhrer sarebbe anche il male minore. Il fatto è che fanno i danni: esempio pratico: per settimane hanno fatto a gara a dichiarare di voler sforare il 3% con il risultato che abbiamo visto, è bastato che ammorbidissero le velleità per vedere lo spread scendere di una quarantina di punti... Questo al duo sette bellezze in posto gli entra facile, ma in testa no. Figuriamoci ai loro sostenitori boccaloni di bocca buona. Per le medaglie, questo mi ricorda tanto Gheddafi con il book fotografico sul petto... Che commedia.

tilet

Mer, 05/09/2018 - 19:29

Attenzione a invocare le urne che ci rifilano 6-7 anni di governo tecnico! Per quanto riguarda i magistrati una sola parola: RIDICOLI

Silvio B Parodi

Mer, 05/09/2018 - 19:38

gion 49 , uno dei team che difende i clandestini si chiama Studio Legale Abbresci di Torino, una masnada di comunistacci zecche rosse e pantegane, pensate che hanno come simbolo la Sboldracchia! ashahahahah detta anche laura ahahahaha che pezze das piedi, e puzzano pure!!!!

Aristide56

Mer, 05/09/2018 - 19:44

se potessimo togliere il patrocinio della difesa a carico dello stato per i clandestini da penale ad amministrativo ammenda = ad espulsione ;gli avocatini di cui nel'articolo si dovranno reciclare zappando la terra ed i contribuenti risarmiano 500 mil.

investigator13

Mer, 05/09/2018 - 19:47

gli accusatori riuniti in consiglio: abbiamo sbagliato la colpa, dobbiamo trovarne un'altra.

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Mer, 05/09/2018 - 20:26

Atomerd49 c'è Cuba che ti aspetta non perdere l'occasione ....

gianni-2

Mer, 05/09/2018 - 20:26

Cambiamo la costituzione e sbattiamo in Galera tutti i Magistrati quelli che remano contro gli Italiani, in Turchia lo hanno fatto possiamo farlo anche noi.

ziobeppe1951

Mer, 05/09/2018 - 20:32

PETOMIX...assolda JOBANANA...problema risolto

routier

Mer, 05/09/2018 - 20:59

E' gente come il "Legal Team Italia" che fa aumentare a dismisura i consensi per la Lega e per Salvini. Contenti loro...!

ARGO92

Mer, 05/09/2018 - 21:02

SIAMO ALLE SOLITE PRIMA CRAXI DOPO BERLUSCONI E ORA SALVINI IL NEMICO POLITICO IN ITALIA SI ABBATTE CON LA MAGISTRATURA SE QUESTA NO E MAFIA VORREI UNA SPIEGAZIONE

killkoms

Mer, 05/09/2018 - 21:03

bisognerebbe mettere online,i nomi di questi signori,e invitare gli italiani onesti a non andarci!

starigospod

Mer, 05/09/2018 - 21:05

Si vede solamente un attentato alla volontà popolare se la cosa và avanti. Cose da non credere. Sempre sulla linea di tito.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Mer, 05/09/2018 - 21:15

@venaziopecora... Cuba è bellissima e magari ci potessi andare... Per intanto mi godo le vacanze in Italia e mi godo i bamba come te... Portami i saluti al Po e alle ampolline.... ah ah ah ah!!!

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Mer, 05/09/2018 - 21:20

In Turchia c'è un certo Erdogan e non due qua qua ra qua come i vostri buffoni... Certo ch ce ne vuole di fantasia per paragonare la coppia sette bellezze con svenerello Conte che non conta ma canta a fare da tappo. Questi sono come tanti galletti in un pollaio e che a turno devono fare da gallinelle... eh eh eh. Che goduria. Gli scricchiolii... sai che rodimento di cubo padano a vedersi denunciati da un team di boldriniani? Madre che sollazzo.

tosco1

Mer, 05/09/2018 - 21:24

Quindi la Diciotti che opera in base agli ordini del PD non interessa nessuno, e non produce nessuna apertura di inchiesta. Sallvini che opera in base al volere del popolo italiano ed alla Costituzione, finisce sotto inchiesta di qualche fantasioso PM. Sono tutte cose che ci ricorderemo, e neanche fra tanto tempo.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Mer, 05/09/2018 - 21:25

Mamma mia che treno lungo, tutto pieno di fagioli, da far magiare a firmaioli... E la lista si allunga. Felpini te la ricordi la bambola che portasti sul palco? Ora la bambola si sgonfiata come ti sgonfierai anche te bamba. I tuoi seguaci si stanno dannando l'anima al tioto appartenenza: chi mi da per PDino, Forzista, Repubblicano, Monarchico.... stanno andando ai matti poveretti. E io a contare le due denunce invece pure. Hai dalla tua pure uno che vuole fare piazza pulita di quelli che attentano al popolo italiano... cioò te e er bibitaro.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 05/09/2018 - 21:31

gianni-2: va bene cambiatela se ne siete capaci!

Ritratto di tangarone

tangarone

Mer, 05/09/2018 - 21:34

Non solo non ho mai avuto a che fare con la giustizia o avvocati vari, ma neppure ho mai preso una multa, eppure, avvocati e giudici mi hanno sempre fatto ribrezzo.

Destra Delusa

Mer, 05/09/2018 - 21:43

Dai molti commenti traspare purtroppo un basso livello culturale. Vi attaccate fra voi anche quando dite le stesse cose. Questo è il vero problema dell'Italia che rappresenta poi la momentanea fortuna di Salvini. Pechè si sa che l'ignorante si sposta con disilvoltura. A quanti di voi sono finiti da Salvini perchè delusi da Berlusconi rispondo che se non avevate capito nulla prima come potete essere così ingenui da pensare di capire ora. E che si diventa intelligenti nell'arco di una legislatura.

Luigi Fassone

Mer, 05/09/2018 - 22:05

Come,un Ministro cerca di far individuare i colpevoli (che propendono per il casino)prima che si dileguino ed è colpevole lui ? Come,un Ministro cerca di distribuire i migranti in Europa,giacchè il confine Sud dell'Europa inizia a Lampedusa e non a XXmiglia) ed è colpevole lui ? Signori accusatori,andate a farvi i soliti quattro passi e toglietevi di torno,che di imbecilli ne abbia già troppi !

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Mer, 05/09/2018 - 22:10

@Libertà75.... mi duole contraddire in quanto Renzi ha avuto oltre il 40%. E male gliene incolse. Egli aveva oltre il 40% e, fidandosi di questi numeri affronto da fesso il referendum del 4 settembre 2017.... I risultati sono stati quelli che tutti sappiamo meno che lei. Egregio, la invito a documentarsi prima di avventurarsi in citazioni e sentenze...

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Mer, 05/09/2018 - 22:14

NO no, l'accusa di rapina no, ma qualcosa del genere si. Il malloppo si aggira sui 49 milioni di svanziche che il popolo bue ha sganciato e che i leghisti si sono cuccati. Ora leggendo fra le righe si parla che il famoso tesoriere a firmato qualche assegnuccio pure per il felpini che non ne sapeva niente come quello che aveva l'attico vista Colosseo ma non lo sapeva.

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Mer, 05/09/2018 - 23:17

Allora arrestano anche Mattarella?

Ritratto di mailaico

mailaico

Gio, 06/09/2018 - 00:13

Tireremo dritto!

Ritratto di Mona

Mona

Gio, 06/09/2018 - 04:49

Non certo questi magistrati si alzano nel bel mezzo della notte per pensare a Salvini. Ma è più che immaginabile che qualcuno li telefona durante il giorno per suggerire un'inchiesta su Salvini. Chi sono questi Signori desirosi di trovare o inventare indagazioni su Salvini? I nomi di tutti coloro che sono stati in cantatto con questi magistrati dovrebbero essere resi publici. Chi sono gli amici che questi zelosi magistrati frequentano? Il troppo zelo di certi magistrati è sintomo o precursore di parzialità, e di troppo zelo ne abbimo visto tanto, tantissimo da certi magistrati. La perzialità nella magistratura deve essere indagata, non solo tollerata. Chi indaga su questo?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 06/09/2018 - 06:43

siete ridicoli...

Ritratto di pigielle

pigielle

Gio, 06/09/2018 - 06:48

Nei commenti di questo articolo compare la presenza di ben 9 (DICESI NOVE) interventi di ATOMIX ... (tanto per cambiare il mio non c'è) complimenti al moderatore ....veramente obiettivo ..sì ...come quello di una fotocamera

colomparo

Gio, 06/09/2018 - 10:04

A questo punto ci vogliono delle manifestazioni di massa per spazzare via tutti questi traditori del nostro paese ! Inoltre la stragrande maggioranza dei cittadini non sopporta più la casta superprivilegiata dei magistrati protettori dei clandestini, che vanificano giornalmente il difficile e faticoso lavoro della polizia !! La magistratura si occupi piuttosto di ridurre l'impressionante mole delle pratiche arretrate e cerchi di limitare gli errori giudiziari, per i quali (26.000 casi dal 1992 in poi)lo stato ha dovuto esborsare 750 milioni di Euro !!

JoBanana

Gio, 06/09/2018 - 10:17

@tosco1 certi commenti... dici: "...Diciotti che opera in base agli ordini del PD ..." Qualche approfondimento sarebbe necessario. Non dire SOLO sciocchezze. Grazie "Sallvini che opera in base al volere del popolo italiano" SBAGLI. solo il 18 % del popolo o sennò dammi le fonti delle tue info. "ed alla Costituzione," Beh lo dici tu. Certi hanno dubbi. E per questo bisogna processarlo. In uno stato di diritto, i giudici hanno l'ultima parola. A meno chu tu non voglia vivere in una republica bananiera con Salvini che ti dà il permesso o no di sbucciare le banane. "finisce sotto inchiesta di qualche fantasioso PM". E qui non hai capito niente di niente.... E poi le minacce: "Sono tutte cose che ci ricorderemo" Vuoi ricominciare con l'olio di ricino eh?

JoBanana

Gio, 06/09/2018 - 10:24

@pigielle Ce ne vorrebbero molti di più per correggere le "scorrettezze" di certi commenti. Vai Atomix

Marcolux

Gio, 06/09/2018 - 10:41

Altre medaglie! Altre onorificenze, altri regali elettorali. Toghe rosse, non riuscirete a fermare la volontà popolare con i vostri teoremi folli. Non siete minimamente credibili. La gente ha capito che siete solo il braccio armato dei comunisti.

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 06/09/2018 - 12:48

pigielle 06:48 scrive "complimenti al moderatore ....veramente obiettivo ..sì ...come quello di una fotocamera" - - - Io penso invece che abbiano un sistema informatico colabrodo, magari pure infettato da un virus rosso; se poi ci si mette anche un moderatore (rosso) il tutto si spiega. Nell'articolo dell'altro-ieri sulla Serracchiani, ho trasmesso 5 (cinque) volte lo stesso commento, che non è mai stato pubblicato, ricevendo ogni volta l'annuncio "Abbiamo ricevuto il suo commento grazie" (al che mi verrebbe di rispondere "Ma non avete pubblicato un klinz, grazie). Ovviamente, ad ogni ritrasmissione cambio qualcosa, magari una parola, altrimenti il loro cervellone informatico (col virus rosso) si infastidisce ed annuncia : "Siamo spiacenti, non sono consentiti commenti duplicati", al che bisognerebbe poter rispondere "Ma non avete ancora pubblicato l'originale, grazie".

Chiara Mente

Gio, 06/09/2018 - 13:11

Cambiate le leggi e solo così i Magistrati che sprecano soldi e tempo desisteranno dal fare politica in questo modo.

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Gio, 06/09/2018 - 18:11

Togliere il patrocinio gratuito agli stranieri!