Tangenti al Comune di Roma: i campi rom in mano alle coop

Bufera sul Campidoglio: arrestati imprenditori e funzionari. Cooperative e dipendenti al centro di un giro di mazzette per gestire i campi rom della Capitale

A Roma fioccano mazzette anche sui campi rom. E al centro di questo giro di corruzione spuntano ancora una volta le cooperative. Questa mattina sono state spioccate quattro ordinanze di custodia cautelare in carcere, due ai domiciliari più una misura interdittiva. È il risultato di una inchiesta su un giro di tangenti al Comune di Roma che chiama in causa alcuni imprenditori legati alle cooperative e dipendenti del Dipartimento delle Politiche Sociali e della Salute.

Pur non essendo direttamente legata allo scandalo "Mafia Capitale", l'indagine, che contempla i reati di corruzione, falso in atto pubblico e turbativa d'asta nell'ambito della gestione di diversi campi rom, avrebbe ancora sullo sfondo alcune delle persone coinvolte nell'indagine sul mondo di mezzo. Tra queste c'è, appunto, Emanuela Salvatori che è stata indagata e perquisita oggi nell'ambito di questo nuovo filone. La Salvatori è la prima funzionaria pubblica condannata lo scorso novembre a quattro anni di reclusione, in rito abbreviato, per i suoi affari con il "ras" delle cooperative Salvatore Buzzi. Il gip Flavia Costantini, accogliendo le richieste dei pm Maria Letizia Golfieri, Carlo Lasperanza, Edoardo De Santis e Luca Tescaroli, coordinati dall'aggiunto Paolo Ielo, ha disposto il carcere per Roberto Chierici e Massimo Colangelo, rappresentanti di alcune cooperative, Loris Talone, imprenditore nonché assessore all'Agricoltura al Comune di Artena, e Salvatore Di Maggio, presidente del Consorzio "Alberto Bastiani Onlus". Ai domiciliari sono finiti Eliseo De Luca, vigile urbano dipendente del Dipartimento, e Alessandra Morgillo, altra dipendente comunale. La misura interdittiva, infine, è stata applicata a carico di Vito Fulco, funzionario del Comune legato alla Salvatori.

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 21/06/2016 - 10:40

E' il mondo KKKOMMUNISTA,anche se i PiDocchi rossi continuano a scrivere qui, vantandosi della loro superiorita' morale. I ROM seguono a ruota....

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 21/06/2016 - 10:42

Non solo i migranti rendono più della droga....

Giorgio Rubiu

Mar, 21/06/2016 - 10:49

Si comincia a fare un po'di pulizia prima che i 5 Stelle li costringano a farla accreditandosene il merito!

Libertà75

Mar, 21/06/2016 - 10:49

la cosa strana è che alle ultime comunali, ben il 35% dei romani era a favore di questo sistema

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 21/06/2016 - 10:50

Ben arrivati, non ditemi che non lo sapevate. Le coop? un mondo di farabutti che spesso si celano dietro le onlus.

sottovento

Mar, 21/06/2016 - 10:52

Hanno spolpato Roma fino all'osso e la vecchia politica ne paga le conseguenze. In questo scenario mi sembra più che fisiologico che i 5 Stelle siano stati favoriti (e non solo a Roma). Tralasciando sul Pd, la domanda è: il Centro Destra come intende affrontare questa rivoluzione a 5 Stelle? Cosa farà per essere ancora competitivo sulla scena politica? Queste amministrative ci invitano a riflettere.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mar, 21/06/2016 - 10:52

A Roma negl'ultimi 40 anni hanno sempre governato quel che adesso stanno nel Partito del Danaro,a parte quel fesso che firmava tutto,Alemanno.l'intreccio PCI/PD e Coop come quella del mafioso Nuzzi ha portato la capitale della munnezza e della corruzione a diventare sulla cloaca a cielo aperto dove ognuno ruba per quello che può. Tanto poi con un decreto salvaqualcosa ci pensano gli italiani a ripianare. Nopecoroni.it

Duka

Mar, 21/06/2016 - 10:54

Speriamo che il nuovo sindaco faccia TABULA RASA e, sopratutto, questa gentaglia targata COOP finisca in galera. (L'uomo COOP è al governo che non lo dimentichino))

Ritratto di calzolari loernzo

calzolari loernzo

Mar, 21/06/2016 - 10:57

è un buon inizio per inoltrarsi nel groviglio dei rapporti oscuri descritti dai quotidiani......speriamo che la magistratura inquirente sia così puntigliosa e motivata come lo fù quella che indagò ( e indaga ancora Berlusconi)

Rossana Rossi

Mar, 21/06/2016 - 11:03

Questo perchè il pd era il partito degli onesti. Ora vedremo se i pentastellati saranno in grado di far pulizia o si nutriranno alla stessa greppia..........

linoalo1

Mar, 21/06/2016 - 11:04

Romani,State Sereni!!Adesso arriva la Raggi,che,con un colpo di Bacchetta,metterà a posto tutto!!!Nella peggiore delle ipotesi,c'è sempre Grillo che,con una sua esibizione,farà scappare tutti!!!!

Una-mattina-mi-...

Mar, 21/06/2016 - 11:06

"DACCI OGGI IL NOSTRO SCHIFO QUOTIDIANO-COSI' NIETZSCHE DENUNCIO' L'UNIVERSALISMO IMPERIALISTA, AMMANTATO DI BONTA' : «Cristianesimo, rivoluzione, abolizione della schiavitù, parità di diritti, filantropia, amore della pace, giustizia, verità, tutte queste grandi parole hanno valore solo nella lotta, come stendardi; non come realtà, ma come abbaglianti parole d’ordine in funzione di qualcosa del tutto diverso (anzi opposto!)»

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 21/06/2016 - 11:14

ecco perchè sono per l'accoglienza a tutti i costi! ma le zeche rosse continueranno a dire che è a fin di bene! sicuro che anche il prete vestito di bianco ci mangia sopra alla facciazza nostra! maledette zecche rosse

lavitaebreve

Mar, 21/06/2016 - 11:16

Scommetto che adesso gli devono trovare una casa per i rom . Perche' ai rom in Italia tutto è dovuto , sempre!

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 21/06/2016 - 11:17

da qui si capisce il motivo vero che spinge le anime belle della sinistra a difendere comunque clandestini e rom. Soldi! tanti soldi.

unosolo

Mar, 21/06/2016 - 11:23

proprio un magna magna nella grande Roma , tutti in fibrillazione aspettando ? la candidatura per olimpiadi ? chissà quanti affari nascosti specie nella AMA e ACOTRAL metro abc , insomma la città ha 2500 persone che girano per AMA ? ebbene chi dirige le sezioni non sa quello che fanno i dipendenti , nessuno controlla se lavorano e se passano la metà delle ore nei bar eppure basterebbe fare un giretto e se ne trovano di persone ferme o che non vogliono lavorare , licenziamo i dirigenti e i capi di reparto che non controllano e si ricomincia.la città è spoca per colpa dei capi.

michetta

Mar, 21/06/2016 - 11:25

Mala tempora! Roma, autentico cesso a cielo aperto, dimostrera che le colpe di tutto questo sfracelo, lo dobbiamo al Papà Bergoglio, Napolitano e Renzi, che con le loro malefatte, hanno fatto sì che divenisse terra di ladri, farabutti, delinquenti, pèrvertiti e puttane in ogni angolo ed ogni piazza. Auguri ai romani, anche perché terminata la pagliacciata del giubileo della Misericordia, si scorderanno perfino l'arrivo dei turisti stranieri e nostrani. Mala tempora !!!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 21/06/2016 - 11:27

Questi sarebbero gli onesti,quelli della politica delle toghe,quelli che governano il paese senza essere stati eletti.Quelli che parlano della diminuzione delle tasse mentre le aumentano ed aumenta pure il debito pubblico.Solo un branco di trinariciuti col paraocchi può tenere in piedi.

gian paolo cardelli

Mar, 21/06/2016 - 11:27

Ma va? E VE NE SIETE ACCORTI SOLO ADESSO, BRANCO DI IPOCRITI?!?!?!?!?!?!?

unosolo

Mar, 21/06/2016 - 11:28

Roma e non solo , il centro storico o nelle grandi piazze centrali fioriere e giardinieri a iosa , mentre le periferie piene di erbacce lungo le vie , sporcizia per le vie e la differenziata nella zona Centroni casal Morena uno schifo , a parte lo sciopero proprio saltano a svuotare i cassonetti nei condomini , i capi non controllano e le segnalazioni finiscono nel nulla , nonostante le macchine non vogliono proprio lavorare , i capi sono compromessi o non adatti al ruolo forse solo raccomandati ma vanno licenziati.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 21/06/2016 - 11:30

Non ci posso credereee..Non è possibile che quelli che amano gli zingari:coop,imprenditori,funzionari abbiano distrattamente intascato dei soldi!!!uuuahhuaahuaahhhhh

giovanni PERINCIOLO

Mar, 21/06/2016 - 11:30

Chissà quando é che si prenderà atto che le cooperative hanno fatto il loro tempo e nulla più hanno a che fare con le finalità della loro nascita. Oggi sono solo centri di potere, oserei dire potere mafioso, e un insulto alla libera concorrenza e la sola cosa ragionevole sarebbe quella di togliere loro lo status attu

otrim046

Mar, 21/06/2016 - 11:42

l'economia riparte sempre con le Coop

accanove

Mar, 21/06/2016 - 11:43

Ho l'impressione che i sinistrati si dolgano di aver perso Roma non tanto per la cadrega persa ma per non poter più filtrare i faldoni al giudice. Sono 20 anni che Roma è in mano ai sinistrati, anche durante l' Alemanno questo firmava e taceva , al massimo inseriva qualche sua pedina ma il gioco lo conducevano sempre gli stessi stabilitisi durante i governi Rutelli Veltroni. Ci sarà da ridere, vedremo quante "mutande in mano"

Beaufou

Mar, 21/06/2016 - 11:49

Altro che Raggi...per Roma, ci vorrebbe il "raggio della morte", per mettere le cose a posto. A Roma fioccano mazzette anche sui campi rom? "Anche"? A Roma fioccano mazzette "dappertutto", se è per quello...Ahahah. Vediamo se la Raggi se n'accorge.

giovanni PERINCIOLO

Mar, 21/06/2016 - 11:50

Chissà quando é che si prenderà atto che le cooperative hanno fatto il loro tempo e nulla più hanno a che fare con le finalità della loro nascita. Oggi sono solo centri di potere, oserei dire potere mafioso, e un insulto alla libera concorrenza e la sola cosa ragionevole sarebbe quella di togliere loro lo status attuale e obbligarle a registrarsi come tutte le altre società e pagare le stesse imposte. Punto!

agosvac

Mar, 21/06/2016 - 11:55

Che tutto il malaffare romano fosse in mano alle coop rosse, questo si sapeva da molto. La cosa alquanto strana è che l'attuale ministro del lavoro sia stato presidente nazionale delle coop rosse italiane!!!!!Ovviamente se ne deve essere già discostato sennò la nostra "abile" magistratura l'avrebbe inquisito!!!

Ritratto di ..LYA<3...

..LYA<3...

Mar, 21/06/2016 - 11:55

ora il M5S FACCIA PULIZIA, ROMA PULITA E RIPULITA DAI PARASSITI E DAI PD0KK1, E VIA ROM E CAMPI ROM DA ROMA

piertrim

Mar, 21/06/2016 - 11:55

Si sapeva, si sapeva del mondo COOP! E pagano pochissime tasse. "La Coop sei tu"... ma incassiamo tutto noi e nonostante ciò falliscono a tutto spiano. Ma nessuno indaga come dovrebbe?

Ritratto di sempreforzasilvio#

sempreforzasilvio#

Mar, 21/06/2016 - 11:56

DIMISSIONI della Raggi SUBITO !!! Questo dimostra chiaramente che non e' stata in grado di governare Roma

Dordolio

Mar, 21/06/2016 - 12:00

L'ambientino che attende la grillina nuovo sindaco è questo. Temo che se la mangeranno cruda e viva.

un_infiltrato

Mar, 21/06/2016 - 12:04

Il Sindaco di Roma va aiutato, sostenuto, affiancato. Lasciarlo da solo, per rabbia, per via del fatto che "non porta la barba incolta" sarebbe un'idiozia.

accanove

Mar, 21/06/2016 - 12:08

"una mattina mi"... sono 45 anni che mi scontro con i comunisti, li avevo al liceo, all'università, in fabbrica, in ufficio, ad uno di essi un giorno dissi "siete la mistificazione della realtà ed avete minore morale dei vostri avversari perchè quando quelli sono scoperti hanno almeno il buon gusto di tacere mentre voi vi coprite di proclami atti solo a circonvenire gli incapaci"

Ritratto di MLF

MLF

Mar, 21/06/2016 - 12:14

Meglio tardi che mai... chissa' che non si cominci a smuovere qualcosa... ma la vedo dura.

onurb

Mar, 21/06/2016 - 12:18

Libertà75. Perché strana? I Romani che "magnano" con il comune sono tanti. Vuole che non diano i voti a coloro che li fanno "magnare"?

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 21/06/2016 - 12:18

Le coop sei tu...chi può darci di più!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 21/06/2016 - 12:19

Serve la legge marziale in Italia. Non bastano più finti arresti e finti processi. Il verminaio immondo è ormai troppo grande. Certo che se lo dico son "fassista", però va bene lo stesso. Legge marziale per qualche anno. La cultura va cambiata con la forza, altro sistema non c'è.

blackindustry

Mar, 21/06/2016 - 12:22

Ma no, non lo sapeva nessuno... Chissa' ora quante indagini partiranno... Ah non c'entra il centrodestra? Allora procure in vacanza. Utili idioti del popolino italiota compresi.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mar, 21/06/2016 - 12:27

Ogni giorno sia da destra che da sinistra passando per il centro, vengono fuori magagne delle amministrazioni che dovrebbero rappresentare i cittadini. Quindi uno potrebbe essere portato a pensare: "Poveri cittadini italiani, amministrati da una razza aliena catapultata sulla terra e alla quale non si sono potuti ribellare". Poi uno ci ragiona un pochino più su e pensa... ma quei rappresentanti sono cittadini scelti dai cittadini e allora perchè si comportano così? Per un principio molto semplice e cioè che nella vita solo due cose puoi essere, o pecora o pastore. La pecora subisce e il pastore esercita il suo potere. Esiste una caratteristica che accomuna tutti gli italiani che decidono di essere pecora ed è l'indolenza. E il pastore si rafforza.

eaglebari

Mar, 21/06/2016 - 12:27

Giorgio Rubiu ma che razza di ragionamenti fai?

Ritratto di combirio

combirio

Mar, 21/06/2016 - 12:28

La sinistra và seguita come nei libri Gialli. Se vuoi scoprire il delitto, segui il filone dei soldi, dell' amore e avrai scoperto al 99% l' assassino.

Giorgio5819

Mar, 21/06/2016 - 12:45

Dedicato con tutto il cuore agli elettori di sinistra.

TonyGiampy

Mar, 21/06/2016 - 13:09

L'Italia e l'Europa sono in mano alla mafia.Pensare che un sindaco possa porre fine a tutto questo e' da ingenui.Le fiction tv tipo squadra antimafia o il clan dei camorristi,tanto per citarne due, dovrebbero insegnare qualcosa.Laddove le parole non dovessero bastare per convincere l'onesto di turno,si passerebbe alle minacce e poi ai fatti.Vedere la propria figlia morire con una pallottola in testa o peggio ancora sciolta nell'acido spinge un genitore a stringere patti anche con belzebu'!!!

dementina1

Mar, 21/06/2016 - 13:10

le coop sono 1 cancro italiano l italia e in mano loro cioe dei politici corrotti ladroni

acquario13

Mar, 21/06/2016 - 13:38

ma guarda caso!?!?! chi lo avrebbe mai detto chevil malaffare é nelle cooperative? le cooperative vanno chiuse TUTTE e che paghino le tasse! BASTA CON QUESTI LADRI DI STATO sinistroide

filgio49

Mar, 21/06/2016 - 13:49

Sono proprio curioso di vedere come risolvera' i problemi la neoeletta Raggi! Lei che nel programma ha sempre parlato di pulizia, ordine, legalita' ecc.ecc.! Un'altro suo slogan, quello dove dice che sara' il sindaco di tutti i romani...quindi anche dei rom e dei profughi e allora dovra' risolvere anche i loro problemi, tipo la casa, un lavoro per i rom e poi cibo migliore per i profughi, casa con wifi e via dicendo. Auguri Raggi, ne avrai tanto bisogno e poi fai attenzione a grillo, perche' se non fai le cose per bene, ti cancella dal movimento!

larottel

Mar, 21/06/2016 - 14:04

Coop e rom. La coppia perfetta.

Trinky

Mar, 21/06/2016 - 14:11

c'erano dubbi in merito? e il pd voleva mettere ancora un suo sindaco, non gli bastava quello che ha già rubato?

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 21/06/2016 - 14:22

Come si da a non ragione al pd che clandestini rom sono una risorsa? Di sicuro per le casse del partito, per le coop e per gli amici degli amici.

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Mar, 21/06/2016 - 14:32

E' da imbecilli criminali o da cointeressati la scelta di affidare la gestione del fenomeno epocale della trasmigrazione di massa e dei rom alla mano privata, mirata al profitto sia pure dietro il fasullo paravento della forma cooperativa che, invece, non dovrebbe averlo. Di certi problemi (come per le epidemie ed altri disastri, etc.) se ne deve occupare direttamente la macchina statale a favore della collettività. Questa scelta ha concorso a ingigantire e ad alimentare il problema creandone, al contempo: quello della redistribuzione e collocazione a piacere di coop. e beneplacito di Prefetti impreparati e attenti solo ai numeri; a spese dei cittadini e dei loro diritti a esistere nel proprio stato e nel proprio Stato, ora costretti a resistere. Scelte gravemente colpose o dolose, visti gli interessi in gioco. Solo un cxxxxxo o un complice potrebbero non capirlo o fingere di non capirlo.

pastello

Mar, 21/06/2016 - 14:34

Nessuna meraviglia se alla Raggi arrivasse un avviso di garanzia.

Fjr

Mar, 21/06/2016 - 15:28

Consiglio alla Raggi prima di fare pulizia di trovarsi una buona scorta, sai mai......

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 21/06/2016 - 15:43

lo sapevamo che la SPAZZATURA COOP ED ONLUS fa affari coi rom..e se ne nutre, dovrebbero arrestare mezza emilia e mezza toscana..e forse piu, tanto per cominciare..e passare per le armi il pd...la grande mafia del sudiciume...ma..mti picciotti italici continuano a votarlo!!

Ritratto di ilmax

ilmax

Mar, 21/06/2016 - 16:08

hanno solo aspettato che si chiudessero le elezioni per salvaguardare il PD ma è servito a poco!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 21/06/2016 - 16:14

I piromani-pompieri.

killkoms

Mar, 21/06/2016 - 16:15

la scoperta dell'acqua calda--!

unosolo

Mar, 21/06/2016 - 16:21

se la Raggi non cambia le regole degli appalti e gli impone il cambio dei vertici e riformare i capitolati con le società che ruotano al lavoro di manutenzione della città Roma non verrà mai ripulita sia dalle infiltrazioni malavitose che dalla sporcizia , patti chiari e segnalazione da parte dei cittadini ad uno sportello preciso per segnalazioni .

Aegnor

Mar, 21/06/2016 - 16:39

Tranquilli,ora arriva la Picierno con i picchetti e la Serracchiani che terrà una conferenza sulla superiorità morale PiDiota

Ritratto di wilegio

wilegio

Mar, 21/06/2016 - 16:45

Anche questo lo sanno tutti da sempre. Però i razzisti siamo noi Leghisti. E questi delle coop cosa sono allora?

Trinky

Mar, 21/06/2016 - 16:49

Che strano, è da sempre che sta cosa va anti ed esce solo DOPO le lezioni comunali: ma i magistrati dormivano (non ci credo) oppure erano già pronti a nascondere tutto nel caso di vittoria del loro amichetto?

Massimo Bocci

Mar, 21/06/2016 - 16:55

Non solo i campi dei Rom,Romani,non diminuiamo l'effetto delle METASTASI COOP!!!! Questa e una NORMA ISTITUZIONALE, per trasmettere l'infezione di un sistema di LADROCINIO IRREVERSIBILE, che da sempre CORROMPE e INFETTA TUTTO, con solidali, dei sodali e SOLITI,SISTEMI....DI MAFIA COMPAGINERÀ, (della compagnia magna.....del compagno che rimagna, dei compagni...LADRI, coop.,una fame atavica ESENTASSE!!! da 70 anni che si magnano e sbafano tutto, al motto proseliti coop. " (Associati o compagno,perché, se un altro ladro compagno sei anche tu, allora si puoi RUBARE DI PIU)" e chi li ferma questi è la coop., che fa il sistema DI VERA MAFIA COSTITUZIONALE ...IRREVERSIBILE, come voluto e ORDINATO per IMPERARE SU UN POLOLO BUE e ASINO e di IDIOTI!!! COME NOI, quindi tutto lecito coop., COSTITUZIONE!!! Per ordini dei compagni,bi parmisan coop. Stalin & Papalini da sempre INSUPERATA confraternita di..... LADRI!!!

rossini

Mar, 21/06/2016 - 17:01

Le Cooperative rosse e bianche, le Onlus, la Caritas ed altre piacevolezze del genere sono le nuove mafie che prosperano col business di Rom e migranti. Meglio della droga, della prostituzione, delle armi e delle sigarette. Senza rischi e con la promessa del Paradiso da parte di Bergoglio.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 21/06/2016 - 17:03

EVVIVA! LE RISORSE DEL PDPCI CHE CON LE SUE COOPERATIVE INCASSA MILIONI DI EURO!É CHISSÁ COME SARANNO CONTENTI RENZI! BOLDRINI É MATTARELLA; PER NON PARLARE DEL PAPA CHE CON LE SUE ONLUS RICAVA MILIONI DI EURO DA TUTTI NOI!.

mifra77

Mar, 21/06/2016 - 17:31

Non capisco come si possa avere un ministro che per anni ha presieduto e coordinato la lega di queste cooperative e che con questa gente si è seduto a tavola ed al tavolo? possibile non si sia accorto di niente neanche quando pagavano il conto del ristorante e della campagna elettorale dei P-idioti e dei pidi-truffa??

cianciano

Mar, 21/06/2016 - 17:40

L'unica medicina miracolosa è il licenziamento in tronco di decine e decine di dipendeni pubblici (dirigenti e non) con l'obbligo di risarcire il danno di tre volte. Nel giro di sei mesi il quadro comincerà a cambiare.

forbot

Mar, 21/06/2016 - 17:55

# X Loudness # = Ha proprio ragione ! Condivido.

baio57

Mar, 21/06/2016 - 17:56

@ sempreforzasilvio - Il tuo sarcasmo da filo-troll-sinistrato ormai non fa ridere nemmeno i cocomeriotas più incalliti. Cambia disco !

Ritratto di silviste

silviste

Mar, 21/06/2016 - 18:10

Ora vediamo la Raggi all'opera, anche se ....... lei nel suo programma aveva un aumento del numero dei centri di accoglienza, ancora più lavoro per le coop.

FRANZJOSEFVONOS...

Mar, 21/06/2016 - 18:16

FINALMENTE HANNO DATO LA PROVA DELLA GRANDE ACCOGLIENZA AGLI ZINGARI

nopolcorrect

Mar, 21/06/2016 - 18:39

Eh, quanti renitenti alla zappa in queste cooperative, soprattutto fra i dirigenti...

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 21/06/2016 - 19:09

Perché? Qualcuno aveva dei dubbi?

FRANZJOSEFVONOS...

Mar, 21/06/2016 - 19:48

NON AVEVO DUBBI PERCHE' HANNO CAMBIATO IL CARATTERE E FATTO DIVENTARE L'ITALIANO DEBOLE E RIDICOLO IN TUTTO IL MONDO E RIDOTTO L'ITALIANO NEL SOPPORTARE FURTI RAPINE OMICIDI, PROPRIO PER QUESTO

giginonapoli

Mar, 21/06/2016 - 20:27

Dai Raggi metti in moto la ruspa.

soldellavvenire

Mar, 21/06/2016 - 20:45

brutte, anzi terribili notizie per voi: i pentastrellati si sono collocati "a sinistra" del piddì, prevedo risate in arrivo

claudio faleri

Mar, 21/06/2016 - 21:29

l'accoglienza del c.....o a suon di soldi e con tutte le sxxxxxxxe dell'integrazione

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Mar, 21/06/2016 - 21:40

Nella trasmissione Dalla Vostra Parte, si affrontavano i problemi derivanti dalla presenza di vari campi rom sul territorio Italiano. Tra questi Torino, dove la situazione è ormai al collasso. La Malpezzi, attaccata da una cittadina (attacco al PD e quindi a Fassino), ha avuto la faccia tosta di derubricare il tutto con un: "avete votato la sindaca..... ". Ora, se costei non è demente, in Italia non è demente nessuno. Poi si chiedono il perchè perdono le elezioni. Ma come, l'Appendino non ancora nemmeno si insedia e tu, oca giuliva, cerchi di scaricargli addosso le mancanze di quel PIRLA di Fassino? Ma siete veramente un partito di koglioni e sciaquette. Dalton Russell.

Ritratto di hardcock

hardcock

Mar, 21/06/2016 - 21:41

Chissa' perche' ma mi viene da pensare che se le forze dell'ordine e qualche P M onesto indagassero seriamente troverebbero che le coop ricettano anche la refurtiva dei rom. Molice Linyi Shandong China

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Mar, 21/06/2016 - 21:41

e per i nervi mi è "partita" la C. Dalton Russell.

Ritratto di hardcock

hardcock

Mar, 21/06/2016 - 21:56

URGE LA GHIGLIOTTINA A PIAZZA DEL POPOLO. SONO ANCHE DISPOSTO A TORNARE SOLO IL TEMPO NECESSARIO PER IMPERSONARE MASTRO TITTA E DECAPITARE QUANTI PIU" LADRI POSSIBILE. Molice Linyi Shandong China

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 21/06/2016 - 22:17

BEL MATRIMONIO ROM E COMUNISTI, CHE SCHIFEZZA.

Ritratto di mambo

mambo

Mar, 21/06/2016 - 23:29

Le Coop rosse continuano a rubare. Nessuno le ferma. Il Pd e la magistratura fanno finta di nulla, aspettando la prescrizione del reato. E poi parlano di Mafia...

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 22/06/2016 - 00:08

Ma le coop non sono organizzazioni dei comunisti "di sinistra"? Il sinistrume che incombe sul nostro paese ha trovato un modo molto furbo per campare sulle nostre spalle. Hanno fermato un popolo di nomadi ROM stabilendoli in campi fatiscenti. UNA STORIA CHE VA AVANTI DA ANNI SENZA UNA VIA D'USCITA. Intanto i comunisti "progressisti democratici di sinistra" mantengono il redditizio immutabile statu quo dei ROM per poter continuare a spillarci soldi.

Ernestinho

Mer, 22/06/2016 - 07:50

Ed il librandi afferma ancora che va tutto bene!

linoalo1

Mer, 22/06/2016 - 07:53

State Sereni!!!Adesso,con la Raggi,tutto si sistemerà!!!