"Il terrorista? Quello dei poliziotti è omicidio": bufera sulla grillina

La consigliera M5S a Biella, Antonella Buscaglia, si dice dispiaciuta per la morte del terrorista e definisce "omicidio" l'azione degli agenti

"I poliziotti hanno fatto soltanto il loro dovere", "mi inorridisce chi gode dell'omicidio", "il terrorista è pur sempre un uomo". Le frasi pubblicate dalla consigliera grillina di Biella, Antonella Buscaglia, e quella parola, "omicidio", rischiano di provocare una bufera.

Ecco i fatti. Poco dopo la diffusione della notizia dell'uccisione di Anis Amri, il terrorista che a Berlino ha falciato 12 persone, l'ex candidata sindaco a Biella e capogruppo grillino condivide su Facebook un pensiero che infiamma le polemiche. "Leggo post di persone felici che un UOMO sia stato ammazzato - scrive - leggo post di persone che esaltano i due poliziotti che hanno fatto SOLTANTO il loro dovere (per quello sono lì, sottopagati, mica per multe e dirigere il traffico). Vedrò di certo queste persone andare a messa la vigilia e ricevere mi piace al post da altrettanti falsi che godono di una uccisione e si lavano le coscienze in chiesa. Oggi sono straincazzata mavaffanculová!".

L'attacco, evidentemente, è rivolto alla Lega Nord locale che per prima ha fatto i complimenti ai due agenti. E infatti è proprio Giacomo Moscarola, consigliere comunale del Carroccio, a risponderle: "Abbiamo capito - replica in un commento - che per i grillini la vita di un terrorista è uguale a quella di un poliziotto. Complimenti...".

Ne nasce così un botta e risposta social. La Buscaglia ribatte piccata: "Io non mi vergogno di dire che per me una vita è una vita e nessuna vale meno di un'altra. Mi vergogno di persone che come te usano il terrore e lo strazio per puri interessi politici. Per me entrambi sono esseri umani. Non giustifico il terrorista ma è sempre un uomo". "Il poliziotto è un eroe e il terrorista una bestia", replica Moscarola. Ma la Buscaglia non si ferma: "Per me (il ferimento del poliziotto) è come se fosse un incidente sul lavoro".

Infine, la frase candidata a sollevare un polverone: "Mi inorridisce e mi irrita chi gode dell'omicidio di un altro uomo, qualsiasi cosa abbia fatto". Per la cronaca: il sostantivo "omicidio" prevede un reato. Difficile definire assassini i due agenti di Sesto che hanno ucciso il terrorista.

Commenti

Giulio42

Ven, 23/12/2016 - 14:42

Più andiamo avanti più mi convinco che votare per il M5S è un suicidio politico.

venco

Ven, 23/12/2016 - 14:42

Ogni cosa ha un limite, la stupidità, come il male, non ha limiti.

manfredog

Ven, 23/12/2016 - 14:48

..mah, ormai è chiaro; anche questi si fanno con le nuove droghe oggi in circolazione.. mg.

attilio45

Ven, 23/12/2016 - 14:52

Complimenti ... Persone come lei sono da citare come esempio ... SI VERGOGNI -" Un biellese all'estero "

unosolo

Ven, 23/12/2016 - 14:54

qualcuno pensa che il M5S possa reggere il peso della Nazione dopo questa sciagurata uscita ? se ti fermano per accertamenti ti devi fermare e accettare anche la perquisizione se la vogliono fare oltre a fornire loro documenti che chiedono , sono a lavorare per la sicurezza di tutti noi e neanche vengono tutelati , la mia idea ? se non ti fermi è giusto che sparino o che ti inseguano e arrestano , se sei pulito ti fermi , saluti e dai loro i documenti , questo è rispettare chi lavora per la nostra sicurezza ,

Lapecheronza

Ven, 23/12/2016 - 14:55

Fuori di testa come un poggiolo !

sbrigati

Ven, 23/12/2016 - 15:05

Lei è straincazzata. Pensi come stanno le persone che hanno avuto familiari ed amici uccisi da quel vigliacco terrorista. Poi vorrebbe governare, saremmo messi bene.

igiulp

Ven, 23/12/2016 - 15:09

Roba da manicomio.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Ven, 23/12/2016 - 15:10

QUESTA;QUI É LETTERERALMENTE PARTITA DI TESTA! CHE VADA A RACCONTARLO AI PARENTI DELLE VITTIME DI BERLINO! CHE LE VITE DEI LORO CARI VALGONO LA VITA DI QUESTO TERRORISTA!.

Lapecheronza

Ven, 23/12/2016 - 15:14

In una condanna a morte, il boia è ritenuto colpevole di omicidio come il colpevole che ha ucciso persone innocenti ? La morte di una persona non dovrebbe mai rallegrare, ma se non riusciamo a comprendere e distinguere che la morte del tunisino, sopravvenuta, in questo caso, come conseguenza di una difesa e non come volontà siamo messi male. Non capire la differenza farà in modo che coloro che non fanno prigionieri ci annientino ringraziando chi si è bevuto il cervello indicando i propri soldati, che rischiano la propria vita, come assassini.

27Adriano

Ven, 23/12/2016 - 15:19

E' grazie alle spregevoli persone come te che i terroristi continuano ad ammazzare. Vergognati se hai un pochino di buon senso in quella "cosa" che ti serve per tener separate le orecchie!

schiacciarayban

Ven, 23/12/2016 - 15:19

I grillini sono inqualificabili!

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Ven, 23/12/2016 - 15:19

La madre delle ixxxxxxxe è sempre incinta.

Lapecheronza

Ven, 23/12/2016 - 15:20

@venco - quasi tutto allora ha un limite, non tutto !

gianpiz47

Ven, 23/12/2016 - 15:22

Avevo consigliato al farmacista di Biella di chiudere bene a chiave la cocaina. Non mi ha ascoltato, e la Buscaglia ne ha approfittato.

nordest

Ven, 23/12/2016 - 15:32

Ricoveratela beve troppo .

sercam

Ven, 23/12/2016 - 15:36

Ricordatevelo quando deciderete di non votare i nostri partiti e penserete di darlo ai 5 Stelle perchè almeno speriamo che le cose cambino o perchè tanto non cambia nulla o perchè destra e sinistra ormai sono uguali. Meglio non votare, anche se io penso che sia sempre meglio votare uno dei nostri partiti di destra.

fabioerre64

Ven, 23/12/2016 - 15:39

Sono anni che continuo a ripetere che il M5S annovera tra le sue file una miriade di comunisti che credono di essere ex comunisti ma dentro di loro rimangono sempre dei comunisti.

Ritratto di vkt.svetlansky

vkt.svetlansky

Ven, 23/12/2016 - 15:44

Questi alle prossime elezioni di certo potranno imbarcare La Sboldrina tra i loro candidati, le idee stanno uguali, quella sarà pure dismessa da tutti. Questo nuovo approdo sarà!

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Ven, 23/12/2016 - 15:46

Il M5S? Tutta gente di estrema sinistra.

Publio Sestio Baculo

Ven, 23/12/2016 - 15:48

Alla cortese attenzione della "straincazzata": Punto primo un UOMO non commette stragi di innocenti. Punto secondo le donne Italiane che si fanno onore nel mondo vengono uccise mentre le imbecilli si fanno eleggere per aprire la bocca senza connettere il cervello. Punto terzo complimenti agli imbecilli che hanno votato per mettere su uno scranno le sudette imbecilli.

artu7

Ven, 23/12/2016 - 15:52

lasciatela in pace... e' solo una poverella...

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 23/12/2016 - 15:52

la capisco...sono i soli che le danno (questo è coraggio o cecaggine)...soddisfazioni!!

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Ven, 23/12/2016 - 15:57

la mamma degli imbecilli è sempre incinta. Votateli votateli

OttavioM.

Ven, 23/12/2016 - 16:04

L'errore del M5S è stato di imbarcare tanta gente fuoriuscita dalla sinistra radicale,magari per le prossime elezioni selezionare meglio la classe dirigente. Perchè Grillo proprio oggi ha detto che i clandestini vanno espulsi. E disse che il reato di immigrazione clandestina non doveva essere abolito.

Ritratto di rosgelo

rosgelo

Ven, 23/12/2016 - 16:05

Esistono due cose al mondo senza limiti: l'universo e la stupidità umana, ma sul primo ho qualche dubbio. (Einstein)

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 23/12/2016 - 16:13

Chi vota per queste persone se ne ricordi bene alle prossime elezioni!!!! AMEN.

Marcello.508

Ven, 23/12/2016 - 16:20

Ragazza lascia perdere la bottiglia.

Popi46

Ven, 23/12/2016 - 16:22

In principio fu Pizzarotti a mandarli a quel paese, poi nacquero problemi in quei 4-5 comuni amministrati, a seguire la Raggi a Roma, infine costei che scambia una sacrosanta autodifesa per omicidio: bene, continuate così, che alle prossime elezioni i M5s faranno una severa cura dimagrante.

Opaline67

Ven, 23/12/2016 - 16:29

ECCO PERCHE' NON VOTERO' MAI MOVIMENTO 5 STELLE...ALTRO NON SONO CHE COMUNISTI RECICLATI.

Giacinto49

Ven, 23/12/2016 - 16:29

E fortuna che non ci ha aggiunto: BAUSCIA!!!

batpas

Ven, 23/12/2016 - 16:46

Come per ogni cosa, prima o dopo lo stolto viene fuori. indaghiamo costei se per caso dice quel che dice perchè non è solo ricchissima di stupidità. Biella la ha votata? bene ora se la tenga .

sdicesare

Ven, 23/12/2016 - 17:05

Se i grillini hanno tutti la testa come questa qui, allora dio c'e' ne scampi. Ed il bello e' che qualcuno l'ha pure votata. Questi sono i risultati del selezionare una classe dirigente sul blog. Per quanto riguarda questa tizia, beh, vada a nascondersi per la vergogna.

Tarantasio.1111

Ven, 23/12/2016 - 17:09

M5S possibile che molti italiani hanno saputo bersi il cervello votando questi trogloditi...la madre degli stupidi purtroppo lo sapete, è sempre incinta.

Rossana Rossi

Ven, 23/12/2016 - 17:09

E poi ci meravigliamo se siamo in queste condizioni.......povera italia!!!!!

eko99

Ven, 23/12/2016 - 17:21

Vai! articolino fatto apposta per scatenare l'odio contro il m5s. Adesso perché una deficiente dice queste cose deve riflettere per forza il pensiero di tutti? ricordo che il m5s è votato da milioni di cittadini che state tranquilli(redazione)la pensano esattamente come tutti noi sia sui musulmani sia su chi sta al governo compreso berlusconi e ho detto tutto.

terzino

Ven, 23/12/2016 - 17:48

non merita nemmeno di essere menzionata

Valvo Vittorio

Ven, 23/12/2016 - 17:58

Si potrebbe dire, dopo una lettura sommaria dei fatti, che si tratti di commenti di dilettanti allo sbaraglio per citare una nota trasmissione televisiva! La verità è più complessa perché è il frutto di un mix di cultura religiosa che ci porta a essere non più razionali e pratici ma plagiati di buonismo irresponsabile per chi politicamente è chiamato a governare una nazione!

Linucs

Ven, 23/12/2016 - 20:13

Non era un uomo, era meno di un animale, ed è giustamente stato soppresso. Questa poveraccia, accecata dalla "messa" che la offende ancor più del cosiddetto omicidio, potrebbe fare la cortesia di levarsi dalle palle.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 23/12/2016 - 20:20

Peccato non ci fossi stata tu al posto di Fabrizia Di Lorenzo!

TitoPullo

Ven, 23/12/2016 - 20:31

Un'altra seguace della Boldrina.....avanti con le scemenze !!!

rossini

Ven, 23/12/2016 - 20:35

Cari 5 Stelle, io sono pronto a votare per voi perché dei comunisti ne ho fin sopra i capelli. Ma voi cacciate via quest'ixxxxxxxe. Dice stupidaggini e vi fa perdere voti. Prendete le distanze e rispeditela a casa.

routier

Ven, 23/12/2016 - 20:35

Quanto costeranno (in termini elettorali) le esternazioni di codesta grillina? Gli strateghi del movimento pentastellato possono cominciare a strapparsi i capelli.

Eraitalia

Ven, 23/12/2016 - 20:36

Che sia una infiltrata? Sotto copertura. Tutto può essere con queste idee

manente

Ven, 23/12/2016 - 20:48

Il finto "buonismo" dei mentecatti del pensiero unico politicamente corretto è arrivato ad un tale grado di aberrazione da indurre dei "minus habens" come la Buscaglia ad "inorridire" di fronte all’operato di due poliziotti che fanno il loro dovere a rischio della vita ed "impietosirsi" per la sorte di un terrorista pluriomicida che a Berlino ha già assassinato 12 persone, ne ha ferite parecchie decine ed ha tentato di assassinare a tradimento anche i due poliziotti che lo hanno fermato. Simili dementi che arrivano al potere, costituiscono un gravissimo pericolo per le comunità che li eleggono, al consiglio comunale di Biella come al parlamento del Paese.

amicomuffo

Ven, 23/12/2016 - 21:03

datti all'ippica.....

Ritratto di kardec

kardec

Ven, 23/12/2016 - 21:13

Alla grillina Buscaglia un triplo vaffa...........e vai a nasconderti human shit !

callaghan

Ven, 23/12/2016 - 21:26

SONO COMUNISTI RICICLATI. TUTTE QUELLE PERSONE CON IDEE DI DESTRA ( SONO TANTE ) CHE VOTANO 5 STELLE SI COVINCANO CHE QUESTI IMBECILLI SONO DEI COMUNISTI CHE STANNO FREGANDO I VOTI ALLA GENTE DI DESTRA.

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Ven, 23/12/2016 - 21:27

Ritengo sia l'incapacità di comprendere il lessico della lingua italiana da parte dei grillini che dimostra la valenza culturale del movimento.

giusemau

Ven, 23/12/2016 - 21:41

queste uscite idiote debbono essere riproposte.. a ricordo.. in prossimità delle elezioni ...AD MAIORA (grillini)

Aegnor

Ven, 23/12/2016 - 21:58

Dovrebbe vergognarsi,ammesso che abbia un po' di buon senso,in quella cosa che serve per tenere separate le gambe

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Ven, 23/12/2016 - 22:11

Questa è grillina, ma non significa nulla. Questo tipo di mentalità è assolutamente trasversale. Trattasi di buonismo idiota, molto comune al giorno d'oggi tra le masse di illusi smidollati mangiapane ad ufo.

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 23/12/2016 - 22:12

"Uccisione" ha detto, non "Omicidio" come scrive il Giornale-Pravda organo di disinformazione che neanche la Pravda, creduto dalle scimmiette/iene ammaestrate che leggono il titolo e non l'articolo e come al solito commentano a vanvera. Buon Natale bestioline NEH!!

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 23/12/2016 - 22:18

Adesso mi sto accorgendo che il 5 stele sono di estrema sx .....la prossima volta non li voto più!

Arexsford

Ven, 23/12/2016 - 22:20

Io sono un Grillino ma tu ti devi sparare....

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 23/12/2016 - 22:22

Questi sono i grillini. Ne ho sentito tantissimi giustificare e parteggiare per l'Isis. Ma come fate a votare gente del genere? Ne siete proprio convinti? Volete lo sgozzamento di tutti gli occidentali? Perchè è questo il loro fine. O per voi è un gioco?

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Ven, 23/12/2016 - 22:32

Questa persona non è nemmeno degna di essere nominata, il suo nome e la sua immagine mi stanno inquinando il il PC!

leo_polemico

Ven, 23/12/2016 - 22:38

Questa brilla per intelligenza al pari di coloro che hanno rivelato i nomi dei poliziotti che hanno fermato il terrorista. Se fosse dotata di un minimo di dignità dovrebbe come minimo dimettersi dopo essersi scusata per quanto scritto. E meno male che NON è stata eletta sindaco..

lambi65

Ven, 23/12/2016 - 22:40

Il male va combattuto con le stesse armi, inoltre non era un uomo ma un animale primitivo, senza offesa per gli animali. La grillina come gli altri ha un unico neurone bloccato a sinistra.

Ritratto di ettocima

ettocima

Ven, 23/12/2016 - 22:40

In un altro post mi sono scagliato contro chi parlava di eroismo. qui non posso non inorridire per quanto dichiarato da chi parla a vanvera di omicidio. Sarebbe il caso di smetterla con la demagogia e la propaganda di bassa lega attenendosi ai fatti

Ritratto di dardo_01

dardo_01

Ven, 23/12/2016 - 22:41

Questa è solo una povera ignorante, ma sarebbe interessante sapere cosa pensa Grillo di queste dichiarazioni! E questa sarebbe una rappresentante del primo o secondo partito d'Italia??? Povera Italia!!!

Gaby

Ven, 23/12/2016 - 22:45

Ma quanto e' scema...

ItalicoCenturione

Ven, 23/12/2016 - 22:58

E ALLORA SCENDI DAL C....ZO E FATTELA A PIEDI. VIVA I NOSTRI POLIZIOTTI E FAN....LO AL TERRORISTA. BUON NATALE GRILLINA!

GiovannixGiornale

Ven, 23/12/2016 - 23:09

Ma vi rendete conto che questa qui, con questo potenziale intellettivo da gallina ciucca, è capo gruppo in consiglio comunale ed ex candidata sindaco? E pensare che da bambino pensavo che per rivestire incarichi pubblici occorressero capacità di livello superiore ...

rafleone

Ven, 23/12/2016 - 23:13

poveretta

unz

Ven, 23/12/2016 - 23:37

Non votate questa imbecille. Indegna di qualsiasi incarico pubblico pagato da contribuenti poi consapevoli di conteinuire pro quota al mantenimento di questa idiota

Fjr

Ven, 23/12/2016 - 23:42

le solite scie chimiche che danno al cervello, ha ragione Grillo, gli effetti sono devastanti, la consigliera di Biella ne e' la testimonianza

steffff

Ven, 23/12/2016 - 23:53

quindi, quando miliardi di mussulmani esultano alla notizia della strage di Berlino, inrridisvci pure..... oppure loro possono?

TitoPullo

Ven, 23/12/2016 - 23:57

X fabioerre64 : Corretto !M5S é pieno di transfughi "sinistri" di tutte le salse!! Infatti anche il "saltimbanco Grillo" ha avuto la tessera del PCI !! Ehhh i kompagni quando nascono portano il cervello all'ammasso é dura, direi quasi impossibile, ritrovarlo dopo !!!Quindi aspettiamoci "scemenze" a mitraglia !!

lupo1963

Sab, 24/12/2016 - 00:01

L'ennesima dimostrazione che gli attivisti grillini sono ex di centri sociali,sel e rifondazione . E noi di Destra gli abbiamo pure regalato i voti ...

Tuthankamon

Sab, 24/12/2016 - 01:06

Uno dei tanti motivi per NON votare M5S! Ma come si permette questa prugna secca!

Jimisong007

Sab, 24/12/2016 - 01:13

Quanta cacca avete accolto

Ritratto di luigin54

luigin54

Sab, 24/12/2016 - 04:51

Ma vai a fare in culo SCEMA.

paolonardi

Sab, 24/12/2016 - 05:33

Basta guardare la foto per avere un'idea del basso livello intellettuale del soggetto.

tazio63

Sab, 24/12/2016 - 05:38

che persona ridicola ma di vergogni

nordcorea

Sab, 24/12/2016 - 06:35

INCOPETENTE!!!!!!FATTI SCHIACCIARE UNA GAMBA DA UN T.I.R... ...poi "ce lo dirai"... GRILLO,BUTTALA FUORI!!!!...

nordcorea

Sab, 24/12/2016 - 06:39

..SE TUTTI I BIELLESI HANNO LO STESSO SUO CERVELLO, SAREBBE MEGLIO "ISOLARVI"dall'ITALIA..e darvi la"merittata"autonomia!!...

nordcorea

Sab, 24/12/2016 - 06:40

MERITATA.....(sig)

Italianinelmondo

Sab, 24/12/2016 - 06:45

sparischi tu e tutti i compagni

nordcorea

Sab, 24/12/2016 - 06:47

M.5.S...SE NON LA BUTTATE FUORI--SUBITO--,... ...alle prossime elezioni vi ritroverete con pochissimi miserabili voti(quelli dei vostri parenti).. ...."TE LO DICO D'AMICO"....

Ritratto di umbertoermolli

umbertoermolli

Sab, 24/12/2016 - 06:48

gentile "signora"oggi farebbe in tempo,volendo,a mandare sua figlia con i nipotini a visitare i mercatini...spero non accada nulla,ma se accadesse scommetto che sarebbe la prima ad invocare l,intervento della polizia!meschina. voi grillini parlate solo per far rumore,poi niente. guardi la sua collega,senatrice,di busto a. per ben 2 volte ha dato le dimissioni ed è ancora al suo posto...con stipendio,etc. il pesce puzza dalla testa! buon natale.

nordcorea

Sab, 24/12/2016 - 06:49

AIUTO!!!!!SI SALVI CHI PUO!!!!!!!!!!!!

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Sab, 24/12/2016 - 06:57

Il raglio di una somara.

ectario

Sab, 24/12/2016 - 07:06

Questi grilletti sono tutti No Global centri sociali, comunisti idioti duri e puri, anti comunisti arricchiti al potere, per la decrescita "infelice" (vedi Roma) ma sempre comunisti sono. Una capra de SX che vede solo il suo ditino e non va oltre. La gente di CDX che li vota consideri che sono stati "acchiappati" con 3-4 argomenti che non si realizzeranno mai se non si cambia, veramente,lo schifo di Costituzione che abbiamo.

claudioarmc

Sab, 24/12/2016 - 07:30

Quanti sofismi per la stellina ,io invece godo perchè hanno ammazzato un bastardo terrorista islamico.

mister43

Sab, 24/12/2016 - 07:49

Grillina ? Cretina totale, a prescindere dal suo discutibile orientamento politico, comunque troppo impegnativo per il suo cervello di gallina.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Sab, 24/12/2016 - 08:00

Ci mancavano i vegani anche nella lotta al terrorismo.

Ritratto di orione1950

orione1950

Sab, 24/12/2016 - 08:11

L'ignoranza é maestra dei grillini. Che taccia!!!dovrebbero fare la stessa cosa con tutti i terroristi che incrociano; basta processi perché si rischia di trovare un giudice, come già capitato, che li rilascia subito dopo l'arresto. Questi vogliono la nostra eliminazione fisica e , percio', si deve pagare con la stessa moneta e determinazione. Che allah li richiami tutti a se!

Aristide56

Sab, 24/12/2016 - 08:20

M5S=PD=CATTOCOMUNISTI=BUONISTI= TRADITORI DELLA PATRIA ma questa é proprio oca

Ritratto di Loudness

Loudness

Sab, 24/12/2016 - 08:59

Cara "signora" grillina... tra non molto in Italia scoppierà il caos, non ha che da attendere per recarsi a fare la "crocerossina" pro-terroristi e soldati stranieri. Poi eventualmente noi ci ricorderemo di lei e quelli come lei... magari per una medaglia. Ma anche no!!!

audionova

Sab, 24/12/2016 - 09:19

che paese di melma che e' l'italia.

flip

Sab, 24/12/2016 - 09:27

ecco dimostrato finalmente chi sono veramente i 0,05 stelle. grazie a questa str...., idem raggi, l' impomatato, il fanatico esagitato e via discorrendo. Come stupidità superano di gran lunga i komunisti. il che è tutto dire.

Linucs

Sab, 24/12/2016 - 09:35

Questa poveraccia sarà come minimo vegana.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 24/12/2016 - 09:50

Signora che rabbia che le viene, vero? E' venuta a mancare una sua risorsa. Peccato che la stessa abbia fatto una strage.

senzasperanza

Sab, 24/12/2016 - 10:04

ma va laa.pensa a tutti i morti di berlino. io provo pena per te.

senzasperanza

Sab, 24/12/2016 - 10:09

ma scusa,non e' stato un male.adesso sicuramenti sara in paradiso con 50 vergini.quando hai preso il caffe'stamane,la polvere bianca sul tavolo non era zucchero

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Sab, 24/12/2016 - 10:20

.... mi dispiace per voi che omologati al pensiero unico condannate la Buscaglia e esaltate il poliziotto vendicatore. La vita di un uomo è sacra qualunque cosa abbia commesso. Lo diceva Gesù e voi che vi dichiarate cristiani dovreste ricordarlo. Brutto il vaffa di Salvini. Esalta una società di lupi? Questa è la sua limitatezza nonostante abbia ragione sul controllo degli immigrati. Mi fa ridere il Questore di Milano che esalta la pericolosità di Amri. E' come sparare sulla Croce Rossa. Stava cercando di nascondersi. E il poliziotto che l'ha ucciso era un novizio, non esperto, non ancora confermato e incapace di gestire bene la situazione. Ha sparato sulla vittima come fanno i poliziotti americani sui neri. E' questo che vogliamo?? Buon Natale a tutti

Tino

Sab, 24/12/2016 - 10:41

Io non sono mai felice se muore qualcuno, però accetto senza commozione se è acclarato che il deceduto (qualunque sia la causa)è il responsabile di una strage e se con il suo decesso viene evitato il pericolo di altre stragi. Vorrei sapere quale sarebbe stato il suo sentimento qualora a morire fosse stato l'agente e il terrorista fosse fuggito. Non si tratta di strumentalizzazione politica, si tratta semplicemente di buon sentire comune. Ognuno ha il suo buon sentire, lei è libera di avere il suo, ha fatto bene ad esternarlo, ora almeno sappiamo di che pasta è fatta.

steacanessa

Sab, 24/12/2016 - 10:50

Che ignobile str...a!

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Sab, 24/12/2016 - 10:57

@ Saraudy & company, è lei che è omologato al pensiero buonista . Proprio perchè la vita di un uomo è sacra si deve fare di tutto per difenderla quando qualcuno la OFFENDE. Il BOIA DI BERLINO , ha cercato di uccidere ancora. Il poliziotto che ha ucciso il boia di berlino ha difeso la vita del collega e la propria. Anche il papa dice che se uno "da un pugno a mia mamma e gli dò un pugno anche io" . Non confondiamo , scrivere che il BOIA DI BERLINO era una "VITTIMA" come ha scritto lei è vergognoso ed un INSULTO Alla memoria dei martiri di Berlino. COsa c'entra il paragone con i poliziotti USA ? Lo ripeto , si deve VERGOGANRE Di quello che ha scritto come si deve vergognare la grillina per quello che ha scritto.

Holmert

Sab, 24/12/2016 - 10:59

La vita di un uomo è sacra? Lo diceva Gesù? Dove lo diceva eccelso Sarudy, citi il brano dove lo diceva, il versetto ed il capitolo del famigerato evangelo, nonché l'autore. Non citi a caso Gesù Cristo, mentre dimentica di citare le sure del Corano,dove non si dice alcunché sulla sacralità della vita, ma sulla decapitazione degli infedeli cristiani detti crociati, c'è tutto da imparare. E poi, non dimentichi che la bestia che ha fatto strage con il Tir a Berlino, ha estratto la pistola ed ha sparato, per fortuna, sbagliando il bersaglio. Cosa dovevano fare i poliziotti, farsi ammazzare? La loro vita non è sacra,forse, o è sacra solo quella della bestia? Si vergogni e vada a farsi esorcizzare. Ma per essere cristiano bisogna per forza essere scemi e deficienti? Io sto con il vecchio testamento,quello di Mosè,Giacobbe ed Abramo. Forse non sto con Dio?

lawless

Sab, 24/12/2016 - 11:02

x sarudy. Leggendo quanto hai scritto ho avuto l'impressione che tu sia un agnello camuffato da squalo, se ti fa ridere quanto il questore afferma sulla pericolosità di amri due sono le cose: o sei un suo estimatore o non conosci i precedenti di questo "personaggio" che venuto sul suolo italico "senza invito" ha cominciato a delinquere non appena i suoi salvatori (imbecilli di turno) lo hanno posato sulla riva.

MilanoMerano

Sab, 24/12/2016 - 11:04

Gente cosi stupida verrebbe mandata a Gaza con biglietto unico, a stare fra gli imbecilli innati la'. Quelli anche pensano che possono ammazzare senza che qualcuno PIU' FORTE reciprocasse.

carpa1

Sab, 24/12/2016 - 11:05

Questa scema non ha ancora capito a che cosa servono le forze dell'ordine. NON CERTO A CIO' CUI STANNO STANNO CERCANDO DI ABITUARCI I FASLI BUONISTI DI SINISTRA CHE SGOVERNANO IL PAESE.

Ritratto di echowindy

echowindy

Sab, 24/12/2016 - 11:05

INACCETTABILE TANTA PERVERSIONE CEREBRALE QUANTO DEMENZIALE, DI ALCUNI INSIGNIFICANTI MILITANTI DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE, CHE A DISPETTO DELLA VERITÀ SCIENTIFICA, VORREBBERO RAPPRESENTARE POSIZIONI CORAGGIOSE FUORI DAL CORO…

Ritratto di Turzo

Turzo

Sab, 24/12/2016 - 11:10

Per chi non lo avesse ancora capito i 5 sbarre ehm stelle, sono estremisti di sinistra RICICLATI! Un vero peccato che questa demente non fosse stata al posto di Fabrizia Di Lorenzo! Ne avrebbe giovato la collettività. E mi raccomando, persone con idee di destra, continuate a votarli

giovanni PERINCIOLO

Sab, 24/12/2016 - 11:13

e un'oca senza cervello é pur sempre un'oca, anche quando diventa "consigliera"!

dinopan

Sab, 24/12/2016 - 11:14

questa povera deficente non merita nemmeno compassione

flip

Sab, 24/12/2016 - 11:35

sarudy. visto che predichi bene, ma forse razzoli male, ricorda: QUI GLADIO FERIT, GLADIO PERIT (chi di spada ferisce, di spada perisce) e sai da chi fu pronunciata? la grilloca ee questo vale anche per tutti quelli che ragliano sull' accoglienza dei ""PROFUGHI(?)""

buri

Sab, 24/12/2016 - 11:37

Non si tratta di festeggiare la morte di un uomo ma di tirare un sospiro di sollievo per la fine di un incubo, ad ogni modo si trattava di in pluri assassino e l'agente ha risposto al fuoco dopo che suo compagno era rimasto ferito, quindi la Buscaglia dovrebbe stare zitta, spero che i cittadini di Biella si ricorderanno di non votare più quella tizia, inoltre sarei curioso di sapere cosa pensa Gtillo della faccenda

buri

Sab, 24/12/2016 - 11:43

un consiglio, prima di votare M5S ricordatevi di Roma, di Biella ed anche di Torino prima di fare una brutta fine

Tino

Sab, 24/12/2016 - 12:07

il mio commento non c'è, in compenso c'è quello di "Sarudy" ... fantastico direi!

Tino

Sab, 24/12/2016 - 12:24

"Mi fa ridere il Questore di Milano che esalta la pericolosità di Amri. E' come sparare sulla Croce Rossa. Stava cercando di nascondersi." .... ci sono parole per commentare queste dichiarazioni? Io non riesco a trovarle, sarebbero comunque troppo benevole. Forse non merita nemmeno una risposta, però bisogna tenere bene in conto che queste persone sono tra di noi.

Tino

Sab, 24/12/2016 - 12:32

fate vedere il post in cui la signora Buscaglia parla di omicidio, perché c'è chi sostiene che sia una vs mistificazione, altrimenti ritrattate

ohibò44