Per fare votare Fassino ingaggiato figlio disabile: è polemica sulla madre

Pioggia di critiche per un post scritto su Facebook da Maurizia Rebola, madre di un 14enne disabile. Il web: "è la compagna dello spin doctor di Fassino"

“Mi chiamo Riccardo. Quella vicino a me nel mio letto a farmi le coccole è la mia mamma. Sono un ragazzino disabile. Non parlo, non cammino, non posso fare nulla in autonomia. Sono fortunato anche perché vivo a Torino, città governata da cinque anni da Piero Fassino, attento e sensibile alle situazioni come la mia”. A scriverlo su Facebook è Maurizia Rebola madre di un disabile di 14 anni e direttrice del Circolo dei Lettori di Torino, una delle iniziative culturali più importanti del capoluogo piemontese. “Mi auguro che Fassino possa continuare a essere il nostro sindaco, - si legge ancora nel post - perché io e la mamma ci fidiamo molto di lui. Con Piero Fassino siamo in buone mani! Se potessi votare, al ballottaggio sceglierei FASSINO!”.

Le critiche al post su Fassino

Poche ore dopo la pubblicazione del messaggio, accompagnato da una foto della madre accanto al figlio sorridente, sono partiti gli insulti rivolti alla Rebola, compagna di Valerio Saffirio, spin doctor di Fassino. Questo particolare è stato il motivo principale delle critiche ricevute sul profilo di Riccardo. “Tuo marito porta a casa lo stipendio da Fassino e tu fai finta di essere una mamma come le altre, che dice quanto bravo è il sindaco”, scrive un utente, mentre un altro commenta: “Senza parole, come lo è anche l’ignaro Riccardo. Che vergogna fare campagna elettorale con una persona incapace di intendere e di volere”. Qualcuno, invece, assolve la Rebola con un ‘così fan tutti’, riferendosi a Maurizio Ferraro, padre di Chiara, una ragazza autistica che è stata candidata alle primarie del Pd. La diretta interessata, dal canto suo, non ha voluto rilasciare dichiarazioni ma per lei parla, con La Stampa, un’amica: “Maurizia è una libera cittadina, madre di un bimbo che ama e per cui ha speso la vita. Ha diritto di esprimersi come tutti noi. Contro di lei e contro Riccardo è stata fatta solo discriminazione gratuita”.

Commenti

onurb

Mar, 14/06/2016 - 12:29

In compenso ci sono migliaia di Italiani, come documentano i TG, che non avendo santi in paradiso sono costretti a chiedere l'elemosina per potersi curare.

sailor61

Mar, 14/06/2016 - 12:33

discriminazione? In un altro paese si chiamerebbe circonvenzione di incapace!!!

Ritratto di Valance

Valance

Mar, 14/06/2016 - 12:39

‘così fan tutti’ i PiDicchi! … Squallido!

canaletto

Mar, 14/06/2016 - 12:51

LE INVENTANO DI TUTTE I PIDIOTI, VERAMENTE HANNO RAGGIUNTO IL FONDO

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 14/06/2016 - 12:52

Non esiste nessun tipo di relazione tra comunisti e moralita'.

agosvac

Mar, 14/06/2016 - 13:00

Patetico e del tutto immorale!!! Questo fassino dovrebbe essere mandato a casa con biasimo, altro che rieletto!!!

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mar, 14/06/2016 - 13:20

Sono questi gli argomenti per farsi votare ? Non avete altri argomenti validi per farvi votare ? ???????????????

elio2

Mar, 14/06/2016 - 13:36

Oramai per procurarsi un voto i compagni senza dignità, devono ricorrere ad ogni possibile sotterfugio, a ogni più lercia bassezza, raschiando il fondio del barile, senza badare alla mxxxxda che contiene, in attesa del voto degli islamici, che però una volta al potere li metteranno tutti dalla parte sbagliata della pistola, più o meno quello che successe con le brigate rosse create allo scopo di farsi spianare la strada verso quel potere che i cittadini Italiani non volevano darci, poi ribellatesi ai loro creatori, che per salvare la pelle si sono dovuti alleare con quello stato che volevano distruggere per farle fuori. Vota pd.

hectorre

Mar, 14/06/2016 - 13:50

che squallore

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 14/06/2016 - 13:57

É;A NAPOLI PER FAR VOTARE IL PDPCI SI DANNO PACCHI DI VIVERIAI POVERI! QUESTO É IL PDPCI UN PARTITO CHE AGLI ALTRI FÁ LA MORALE;MENTRE LORO FANNO TUTTE LE PORCHERIE DEL MONDO!.

Chanel

Mar, 14/06/2016 - 14:01

Che squallore!! Voglio sperare che Fassino non ne sappia niente ma la dice lunga sul livello dei suoi sostenitori. In realtà si conferma che i sostenitori del pd sono tali perché in attesa di mancette di vario genere

pastello

Mar, 14/06/2016 - 14:15

Alla faccia di tutti coloro che pensavano che i cattocomunisti, in più occasioni, avessero già toccato il fondo. Mi sorge un dubbio, per loro il fondo non esiste. Alla prossima.

montenotte

Mar, 14/06/2016 - 14:29

Ma se vuoi ancora Fassino come Sindaco parla a nome tuo senza coinvolgere innocenti, altrimenti sei solamente ipocrita. Forse in questo, caso era meglio il silenzio della speculazione.

uberalles

Mar, 14/06/2016 - 14:35

Viva la spontaneità!!! Fassino sì che è un vero gentiluomo, una persona ottocentesca: non sapeva neanche che il Monte dei Paschi era in mano dei komunisti (sic)

Lissa

Mar, 14/06/2016 - 14:49

Che schifo, questi sinistrati!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mar, 14/06/2016 - 15:16

E pensare che ancora degli squallidi sinistri votano questi delinquenti. Ma come hanno fatto a buttar via il cervello?

Blueray

Mar, 14/06/2016 - 15:23

Squallore senza limite

settemillo

Mar, 14/06/2016 - 15:24

KOMPAGNI senza COSCIENZA e senza VERGOGNA ed anche SPUDORATI. Vi fate propaganda sulle sventure, ma vi accorgerete ben presto che la festa sta per FINIRE. FATE VERAMENTE PENA, ed i cittadini sapranno ricompensarvi a dovere.

avallerosa

Mar, 14/06/2016 - 15:34

FASSINO= CIRCONVENZIONE DI INCAPACE. REATO GRAVISSIMO PER GLI OPPOSITORI DEL PD

settemillo

Mar, 14/06/2016 - 15:36

come VOLEVASI DIMOSTRARE: si specula sulle sventure dei piccoli ammalati per raccattare voti che in ogni caso NON si meritano. Gli accattoni, al vostro confronto, SONO dei veri e propri SIGNORI. Siete VOMITEVOLI!

01Claude45

Mar, 14/06/2016 - 16:11

MISERABILI PiDini!!!!!!!!!!!!!!!

unosolo

Mar, 14/06/2016 - 16:14

da augurare un miracolo per quel ragazzo , solo questo , la sanità perde soldi in quanto il governo li toglie e decine di casi simili hanno messo famiglie sul lastrico, auguriamoci solo una forte ripresa economica che questo governo ci vieta.

maurizio50

Mar, 14/06/2016 - 17:01

Di che Vi meravigliate?? Torino è stata ridotta da Fassino e Compagni, come una Timbouctou: è normale che per votare si impieghino le stesse metodologie in uso a Timbouctoù!!!

il sorpasso

Mar, 14/06/2016 - 17:01

Se è vero è scandaloso ma più scandaloso di lui sono coloro che l'hanno votato e che purtroppo lo rivoteranno!

Zizzigo

Mar, 14/06/2016 - 17:39

Apologia del cattivo gusto...

onurb

Mar, 14/06/2016 - 17:41

Cosa ci si può aspettare da un partito che tramite i propri dirigenti ha dichiarato di essere parte lesa nei giochetti fatti dai suoi stessi rappresentanti per acquistare voti alle recenti elezioni di Roma? E si badi bene: è lo stesso partito che a Bassolino ha respinto tre ricorsi contro le compravendite avvenute durante le primarie di Napoli e documentate dai filmati che noi tutti abbiamo visto in TV. 01Claude45 dice che i Pidini sono miserabili. Io penso che i miserabili dovrebbero sentirsi offesi sapendosi paragonati ai piddini.

Aegnor

Mar, 14/06/2016 - 18:28

PiDioti sempre più in basso nella scala valori della dignità

opinione-critica

Mar, 14/06/2016 - 19:13

Ma secondo voi una persona normo-dotata può votare per Fassino? Il villaggio olimpico è "governato" dai clandestini che cacciano con la forza chi cerca di entrare, non entra neppure la polizia con caschi e manganelli, larghe fette della città sono "governate" da clandestini mica da Fassino, prefettura ecc..

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Mar, 14/06/2016 - 22:58

Non hanno più ritegno.Senza vergogna.Ammazzerebbero la madre per un pugno di voti.Vigliacchi,traditori.Assassini.