Toscani attacca Salvini: "Cretino". Il ministro: "Penoso, ti querelo?"

Non si chiude ancora il duello a distanza tra Oliviero Toscani e il ministro degli Interni, Matteo Salvini. Il fotografo ha nuovamente messo nel mirino il leader della Lega

Non si chiude ancora il duello a distanza tra Oliviero Toscani e il ministro degli Interni, Matteo Salvini. Il fotografo ha nuovamente messo nel mirino il leader della Lega con un tweet al vetriolo che farà certamente discutere. "Sono fiero di avere capito fin da subito, tempo fa, quanto fosse cretino Matteo Salvini. E naturalmente cretino rimane. Quando ci sarà il prossimo processo di Norimberga non solo lui ma anche i suoi seguaci collaborazionisti saranno sul banco degli imputati #Aquarius", ha scritto Toscani sui social. Un attacco a cui il ministro degli Interni ha risposto per le rime: "Penoso, altra querela per il signor Toscani?". Solo qualche giorno fa lo stesso fotografo aveva sferrato un altro attacco verso il titolare del Viminale questa volta dai microfoni di Radio 24 a La Zanzara: "Salvini? Vuole tagliare i soldi ai migranti, ma stia attento che prima o poi gli taglieranno le palle”. Salvini aveva risposto con un "ti compatisco". Adesso lo scontro probabilmente si sposterà in tribunale.

Commenti
Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Ven, 15/06/2018 - 12:06

Oliviè, te ne esci sempre con questi epiteti visto che non ti caga nessuno o quasi. Dai, consolate co' l'ajetto .. ahahahaha ..

gustinet

Ven, 15/06/2018 - 12:11

Gli unici argomenti che hanno questi sinistri di sinistra sono gli insulti. Calunniate, calunniate, qualcosa resterà, diceva un illuminato illuminista. Ma gli sputi tornano sempre sulla faccia di chi li produce, e ben si è visto nelle ultime elezioni, dove la sinistra è ormai ridotta a un lumicino spento, sbavante e pieno di rabbia poco intelligente.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Ven, 15/06/2018 - 12:13

il radical chic che si fa bello, lo ripeto e continuerò a dirlo, aprite un centro raccolta migranti a 10 metri da casa sua, con pochissimo o praticamente nullo, controllo delle forze dell'ordine, poi vediamo come sarà contento di aver per vicini nigeriani e ghanesi.

gbgiangi

Ven, 15/06/2018 - 12:15

Hai già finito di fotografare le talpe in tana??? e torni a dire idiozie????? dai su ora vai a fotografare i millepiedi che si accoppiano c'è un mondo che aspetta queste tue immagini

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 15/06/2018 - 12:18

Se il Toscani voleva fare il Ministro degli interni, gli bastava candidarsi in un partito, vincere le elezioni, infine essere nominato dal recalcitrante Mattarella.

fedeverità

Ven, 15/06/2018 - 12:18

Toscani...fai le foto...che è meglio????? Salvini,denuncia questa macchietta triste!

andy15

Ven, 15/06/2018 - 12:24

Ma chi e', in fin dei conti, quuesto Toscani? E' stato eletto da qualcuno? In caso contrario, perche' il Giornale ne parla quasi quotidianamente? Non sarebbe meglio ignorarlo?

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Ven, 15/06/2018 - 12:32

Toscani perda tempo ad essere un buon padre piuttosto che fare polemica solo per mettersi in mostra.

Rossana Rossi

Ven, 15/06/2018 - 12:34

toscani, altro zero che si crede chissà chi alla saviano....ma a chi frega il loro parere? Salvini fa bene a querelarlo.........

jenab

Ven, 15/06/2018 - 12:35

oliviero è meglio se stai tranquillo, fare i filosofi a pancia piena porta....male

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Ven, 15/06/2018 - 12:44

Gentile signor direttore gli insulti profferiti verso un signor Ministro coinvolgono l'intero corpo elettorale della cui volontà il signor Ministro è personificazione. Le differenze di opinioni sempre legittime non possono trascendere nei reati da codice penale. Meraviglia che i suoi collaboratori non evidenzino questa sottile differenza, essenziale per la democrazia fondata sul concetto di popolo sovrano! Anzi questi suoi collaboratori, o direttore, parrebbero negligere il valore sacro della volontà popolare sovrana pur di portare in pagina un illustre signor nessuno! Suvvia signor direttore, difenda anche lei la Democrazia e ne rifiuti la diminuzio! Grazie Libertà o cara

colomparo

Ven, 15/06/2018 - 12:46

Un povero rimbambito con l'offesa gratuita sempre pronta, capo propaganda anti Governo. Vada a vivere fra i milioni di poveri italiani, invece di criticare quelli che tentano con corraggio e fatica di fare gli interessi dei ns. cittadini.

carlottacharlie

Ven, 15/06/2018 - 12:52

Beh, questo tizio vive d'ideologia e non sa riflettere. Difende i suoi amici sinistrati e non si sogna di prendere almeno due clandestini in casa sua e così mantenerli. E' il classico tizio che vuole siano gli altri a sobbarcarsi gli oneri. Non è che lui sia buono, è che: -Non capisce, proprio non capisce la situazione del paese che è pieno di clandestini e poi se ne frega, siamo noi che, invece, dobbiamo preoccuparci a che lui stia tranquillo, Poveretto.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Ven, 15/06/2018 - 12:52

Oliviero Toscani, la pacchia è finita. Quanto pagate per far tinteggiare un appartamento, fare un lavoro di falegnameria, di idraulica o di elettricità a una ditta italiana, pur al nero di iva? E se chiamate gli "extracomunitari"? Un terzo? Son bravi, veloci ma .... schiavi. Di "gente onesta" come te.

Ritratto di manasse

manasse

Ven, 15/06/2018 - 12:58

ma questo fotografo deficente chi crede di essere il possessore delle scienza infusa meglio per lui se gioca a carte con il sodale saviano bella coppia da neurodeliri

KaterinaB

Ven, 15/06/2018 - 13:02

Il livore di Toscani è comprensibile visto che è vero che non se lo fila nessuno. Per quanto ne so la sua mostra al Castello Aragonese di Otranto non la vede quasi nessuno dei visitatori della fortezza, mentre quella del Fotografo (con la effe maiuscola) Salgado all'interno della Venaria Reale fa il pieno.

kayak65

Ven, 15/06/2018 - 13:03

perche' sto oliviero non va sull'acquarius a confortare I clandestine con il mal di mare invece di stare qui a insultare ? renditi utile con le mani e non con la bocca sozza di parolacce. comunque condivo pienamente cio' che scrive Paolo Trevi@

Ritratto di DARDEGGIO

DARDEGGIO

Ven, 15/06/2018 - 13:03

Ah si: questo è quello che ha quella strana espressione da ebete (ma forse è da artista). Ride sempre: ride quando parla, quando mangia, quando dorme, quando pensa, quando si lava i denti, in definitiva sempre. Ma chi è? Che valore aggiunto avrebbe questo personaggio? Ma da dove spuntano! I sinistri sono come i ragni, non sai mai da che buco escono.

beale

Ven, 15/06/2018 - 13:10

speriamo che anche Toscani vada via con gino strada

leopard73

Ven, 15/06/2018 - 13:11

Povero komunista ottuso sei come un somaro con i paraocchi!!

adal46

Ven, 15/06/2018 - 13:15

Salvini, non ascoltare chi offende non avendo alcun titolo nè oggettività di critica; chi vuole parlare ascolti tutto prima di farlo per non rischiare di fare figure da pxxxa come questi commenti osservano.

Ritratto di adl

adl

Ven, 15/06/2018 - 13:15

Salvini, ascolta i consigli di un toscano sulla cresta dell'onda da circa 700 anni: NON TI CURAR DI LOR MA GUARDA E PASSA.

Reziario

Ven, 15/06/2018 - 13:22

e questi sarebbero "gli intellettuali"? Viene fuori la loro vera anima: livorosa, cattiva e violenta. Spero finisca in tribunale e condannato per minacce, insulti e diffamazione. Toscani, facci un favore: imbarcati.

elpaso21

Ven, 15/06/2018 - 13:32

Salvini non dovrebbe rispondere sempre al primo scalzacani che passa.

Malacappa

Ven, 15/06/2018 - 13:38

Matteo non perdere tempo con individui che sono una nullita'

ClaudioB

Ven, 15/06/2018 - 13:40

Eh vai coi bolscevichi!! Che pena...

albixo

Ven, 15/06/2018 - 13:45

Portatelo all'ospizio e non fatelo più parlare sono anni che ha sfinito tutti quanti....

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 15/06/2018 - 13:47

Rosica.....e rosica....ma guarda come rosica!!! Finito il maalox?!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 15/06/2018 - 13:47

Eccone un altro sinistrorso nemico degli italiani, che indirettamente li porterà alla distruzione. Ed alza pure la voce. Dovrebbe stare in galera.

sbrigati

Ven, 15/06/2018 - 13:51

Inutile parlare di questo personaggio. Querele a gogò, poi vediamo se rinsavisce.

Fox67

Ven, 15/06/2018 - 13:51

Il vero cxxxxxo sei tu Toscani,falso moralista,predichi bene e razzoli male,frequentu ambienti radical scik,navighi nell oro,traditore della patria,massone e amico di Soros.Un giorno sarai tu ad essere condannato,la pacchia è finita,forza Salvini e Di Maio,buttiamoli al mare in compagnia dei loro padroni che pagono di distruggere Italia,comunisti traditori della patria

Roberto47

Ven, 15/06/2018 - 13:56

Matteo, questa gente è morta. Questi "compagni" non se ne rendono ancora conto, ma non esistono più. Sono morti e sepolti. Non perderci neanche un secondo, non ne vale la pena. Hai altre cose, ben più importanti, alle quali dedcare il tuo tempo!

Roberto47

Ven, 15/06/2018 - 13:58

Per gustinet. L'illuminato illuminista si chiama Goebbels, amicone di Adolf. Questi sono gli esempi ai quali in nostri kompagni si ispirano...

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 15/06/2018 - 14:02

Toscani e Saviano ormai fanno parte della PREISTORIA!!! Buenos dìas dal Nicaragua.

ally

Ven, 15/06/2018 - 14:04

condivido parola x parola il commento di libertà o cara

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Ven, 15/06/2018 - 14:14

MEGLIO I TOSCANELLI! CHE QUESTO TOSCANO!.

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 15/06/2018 - 14:16

Al processo di Norimberga? E processeranno anche milioni di Italiani quindi?? Eh ixxxxxxxe??

effecal

Ven, 15/06/2018 - 14:22

toscani , toscani, pigliati un po' di riposo o magari fatti una crociera a seguito delle ong ne hai bisogno.

igiulp

Ven, 15/06/2018 - 14:27

Ma questo scorr....one quando finirà di sparare al vento le sue orribili flatulenze? Vorrei sommessamente ricordargli che ora, voglia o non voglia, non si sta rivolgendo a qualche suo simile, amico d'osteria, ma ad un esponente delle Istituzioni. Stia attento.

Ritratto di gianky53

gianky53

Ven, 15/06/2018 - 14:30

Questo energumeno è assolutamente da evitare, impossibile ragionare con lui, essendo troppo impegnato a far parlare di sé.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Ven, 15/06/2018 - 14:31

Lo sbaglio di Salvini è stato quello di non avvisare preventivamente le Ong : insomma lui avrebbe dovuto avvisare le Ong che da una certa data in poi non potevano più scaricare nei porti italiani . Un altro sbaglio è di volere distribuire i migranti economici nei Paesi europei : anche , ciò dà l'impressione che il suo obiettivo non , e ripeto non , è bloccare il flusso dall'Africa . Però , sbaglia oggi sbagli domani chissà come finirà . Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Ven, 15/06/2018 - 14:31

É inconcepibile come questa banda di sionisti europei siano contro l´italia libera di clandestini e musulmani. Israele li butta fuori dalle loro terre e li occupa con i semiti suoi, l´arabia e i paesi del golfo non li fanno entrare e anoi ci vogliono costringere a cambiare la nazione in islamabad

giusto1910

Ven, 15/06/2018 - 14:42

Gli insulti di Oliviero Toscani sono direttamente proporzionali alla sua imbecillità costituzionale, alla sua mediocrità culturale ed al suo sfrenato egocentrismo. Da fotografo molto mediocre, in cerca di rivincite di notorietà,appoggiato dai Ben-Etton (.....) si sente nella posizione giusta per attaccare Matteo Salvini e continua nell'insulto verso colui che cerca di porre un freno all'invasione che l'Italia e l'Europa tutta sta subendo. Toscani trova nel turpiloquio la radice della sua stessa essenza.

Tip74Tap

Ven, 15/06/2018 - 14:50

Mi sa che toscani (argh! che cognome) si è fatto troppo di LSD.... nessuno che pensi a un TSO?

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Ven, 15/06/2018 - 14:50

Salvini , rassegnati, i rosè hanno sempre bisogno di qualcuno da attaccare per mettersi in mostra. Prima era Berlusconi , ora sei tu .Vedi i vari saviano -toscano-orlando ecc.. fra non molto inizierà crozza .Vai avanti cosi,vuol dire che stai facendo bene .

Fjr

Ven, 15/06/2018 - 14:55

Toscani un’inutile idiota

Fjr

Ven, 15/06/2018 - 14:56

Quando la persona è nulla le chiacchiere stanno a zero

tosco1

Ven, 15/06/2018 - 15:04

Quando il cervello e' verniciato di rosso, i rapporti con la logica del pensiero diventano impossibili.Questo signore e' andato ben oltre.Ha addosso l'arroganza del nulla,cioe' la tracotanza del pensiero allucinatorio.

Ritratto di Laura51

Laura51

Ven, 15/06/2018 - 15:08

Non occorre che questo individuo si sbatta ulteriormente per far capire chi è. L'abbiamo capito benissimo. Laura

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 15/06/2018 - 15:11

Mai fare discussioni fino a litigare con un -i-d-i-o-t-a- (uno dei tanti purtroppo in circolazione, come toscani) : non c'è alcun vantaggio a farlo ma anzi si rischia di scendere al suo livello.

Mborsa

Ven, 15/06/2018 - 15:12

Toscani, queste "colorite"critiche a Salvini sono sotto il suo livello di comunicazione. Può aggiungere anche il sottoscritto ai cxxxxxi, perché io sto con le iniziative di Salvini!

Happy1937

Ven, 15/06/2018 - 15:38

Penoso? E’ un understatement perche’ Toscani e’ schifoso.

Drprocton

Ven, 15/06/2018 - 15:43

Beh, vorrà dire che al prossimo processo di Norimberga dovranno processare pure milioni di italiani che hanno votato, ognuno per le proprie ragioni di programma, per i colori giallo-verde di questo governo e del loro contratto di governo. Toscani, non è che rosichi? Fattene una ragione che i radical, i sinistri e i global non sono più di moda. Vai a fare il volontario!

Romolo48

Ven, 15/06/2018 - 15:48

E noi siamo fieri di avere sempre saputo che sei un pallone gonfiato. Fatti un selfie e vedrai tu stesso quanto sei mal messo, povero ixxxxxxxe!!

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 15/06/2018 - 15:49

Tocca perdere del tempo anche verso costui, nel ricordargli che IL PROGRAMMA POLITICO DELLA LEGA non era uno statuto stile "massoneria"(tipo P2 per pochi intimi) ma scritto NERO SU BIANCO alla luce del Sole, al quale non vi era alcun obbligo di aderire; considerato che la LEGA ha ricevuto 5,6 milioni di voti alle politiche del 4 Marzo 2018, oliviero toscani intende rastrellare 5.600.000 cittadini ITALIANI adulti, processarli e impiccarli, come fu fatto per i gerarchi nazisti giudicati colpevoli di "crimini contro l'umanità" al processo di Norimberga? Ma la gente prima di parlare -a maggior ragione detto per persone come lui di pubblica notorietà- pensa prima di parlare, per evitare di essere poi compatite ?... mah...

agosvac

Ven, 15/06/2018 - 15:52

Ma questo toscani chi è??? Dicono che sia un fotografo, ma cosa ha mai fotografato di eclatante per potersi permettere di offendere il Ministro degli Interni??? Non è che il fatto di essere di sinistra, quindi alquanto debole di mente, gli può dare il permesso di offendere. Per molto meno un famoso esponente della sinistra italiana, tale D'Alema, ha querelato ritenendosi offeso e con i soldini ricevuti si è fatto la barca a vela da due miliardi di lire( allora non c'erano ancora gli euro). Questo Toscani li ha due milioni di euro?????

Libertà75

Ven, 15/06/2018 - 15:54

mamma mia che basso livello di cultura, questo insulta e minaccia di morte e poi sono gli altri i cattivi fascisti... Non so, mi viene il dubbio che abbia ragione elkid quando dice che lui tra i sinistri è un luminare

ELZEVIRO47

Ven, 15/06/2018 - 16:19

Quando un nano delle idee ha la pretesa di essere un gigante, si sforza di guadagnare in altezza spingendosi sulle punte dei piedi. Peccato che le sue corte gambe lo sbilancino, facendolo rotolare sul pavimento.

rickard

Ven, 15/06/2018 - 16:25

Non capisco per quale scopo si continua a parlare di una nullità che non capisce neanche che Salvini rappresenta chi lo ha votato. Se non gli sta bene quello che fa, si candidasse e vediamo quanti voti riuscirebbe a prendere con le sue farneticazioni in salsa rossa.

lagentiliana

Ven, 15/06/2018 - 16:31

A Oliviè! E calmati! Che ti fa male alla salute! Ci dispiacerebbe portarti sulla coscienza! Te lo dice un tuo quasi coetaneo! Sei vecchiotto e ti fa male duellare con Savini che è bello, giovane, vigoroso e forte. Mi permetti? Ti ricordo un vecchio proverbio arabo che cita così: Il cane abbaia e la carovana passa! Fattene una ragione! La carovana della storia ha preso un altra strada! Prenditela con filosofia e acquietati!

ClioBer

Ven, 15/06/2018 - 16:37

Caro Salvini, mi spiace, ma hai sbagliato. Si può rispondere a chi è in grado di intendere e volere, ma dare troppa importanza a un invasato scriteriato, non ne vale proprio la pena. Comunque, attenzione, perché ho l'impressione che stiano provando, con vaghe promesse e qualche stretta di mano, a riportarvi all'ovile.

gianfran41

Ven, 15/06/2018 - 16:38

Ma questo pseudo-vip è solo capace di offendere per far valere le sue ragioni? Salvini sei un grande!

Triatec

Ven, 15/06/2018 - 16:40

Salvini sbaglia, sbaglia se non querela questo fotografo. Salvini prenda esempio da Di Pietro che, con le querele, ha portato casa tanti soldi.

g.l

Ven, 15/06/2018 - 16:45

La fisiognomica difficilmente sbaglia.Una volta dicevano quello ci ha la faccia a cxxxxxo.

titina

Ven, 15/06/2018 - 16:48

Salvini, troppo generoso chiamarlo "signor" toscani: lui non lo nacque, direbbe Totò.

Sceitan

Ven, 15/06/2018 - 16:54

Toscani, non invocare per gli altri quello che potrebbe essere fatto a te e a quelli come te. Anche le corde elastiche hanno un punto di rottura.

gianfran41

Ven, 15/06/2018 - 17:01

Piantala Toscani! Va a farti qualche selfie.

diesonne

Ven, 15/06/2018 - 17:37

diesonne tascani fumati un toscanino e ti passa l'ansia velenosa

Divoll

Ven, 15/06/2018 - 17:37

Bravo, Salvini, querelalo e stangalo per una bella cifra, cosi' la pianta di offendere il popolo italiano attraverso le offese al suo ministro!

tonipier

Ven, 15/06/2018 - 17:49

" SECONDO IL MIO PARERE" Quest individui non dovrebbero neppure intervistarli... siccome fanno parte del sottoproletariato le vanno incontro altri suoi affezionati colleghi della stessa sua levatura, L'Italia è piena di questi scagnozzi grandi lavoratori... questi vivono alle spalle dei veri lavoratori.

martinsvensk

Ven, 15/06/2018 - 17:54

Così spontaneamente si vorrebbe rispondere allo spiritato fotografo con le parole di Virgilio a Dante davanti agli Ignavi "Non ti curar di lor ma guarda e passa" e questo consiglierei a Salvini se mai avesse bisogno dei miei consigli. Però malgrado tutto avrei un paio di domandine al fotografo 1.Pensa sia democratico insultare una persona eletta dal popolo italiano con un ampio margine di voti? 2. Che cosa vorrebbe Lei, accogliere nella piccola e disastrata Italia milioni di Africani? E se si con quali mezzi? Domande che fatte a Sinistri utopisti italiani rimarrano ovviamente senza risposta.

Mannik

Ven, 15/06/2018 - 18:05

Questa moda di fare politica su Twitter è odiosa. Già lo fa il cxxxxxo statunitense, dobbiamo per forza assistere a questo stile di comunicazione di bassa lega anche da parte di un ministro della Repubblica? Salvini deve solo pregare che non lo denuncino per la storia dell'Aquarius. Lui sa perché,

Giorgio Colomba

Ven, 15/06/2018 - 18:12

Urge massiccia dose di reserpina per il rosicone Toscani.

petra

Ven, 15/06/2018 - 18:15

@onefirsttwo. Ho pensato la stessa cosa. Avrebbe dovuto avvisare le ONG. In quanto al resto lui ha detto ieri chiaramente che non intende(rebbe) distribuire i migranti in Europa ma bloccare le partenze. Nel frattempo però...

frapito

Ven, 15/06/2018 - 18:26

Purtroppo la colpa non è sua, ma di un certo ambiente sinistroide chic che gli ha fatto credere che sia un intellettuale intelligente. Figuriamoci!!! Lui, poveretto, ci ha creduto.

silvano45

Ven, 15/06/2018 - 18:26

Toscani gemotaiz saviano la democrazia secondo la sinistra italiana con tanta nostalgia dei Kremer rossi.

carpa1

Ven, 15/06/2018 - 18:28

E' il secondo giorno di fila che date visibilità a questo str...uzzo.

labcos

Ven, 15/06/2018 - 18:39

A che serve rispondere a certe persone? Basta guardare la foto e si capisce tutto.

GUGLIELMO.DONATONE

Ven, 15/06/2018 - 18:41

Suggerisco a Salvini di evitare di incontrare questo coso, potrebbe calpestarlo e, sai com'è, non è piacevole sporcarsi le scarpe con la diarrea di un maiale.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Ven, 15/06/2018 - 18:51

A questo il peperoncino a tergo gli sta facendo più effetto degli altri. Diamogli anche un bel sacco di carrube per asini così rosicherà per parecchio tempo.

Scirocco

Ven, 15/06/2018 - 19:06

Sarebbe opportuno che Toscani si limitasse a fare bene il suo lavoro di fotografo e smettesse di offendere.Comunque anche lui insieme a Vauro, alla Boldrini,al rapper mezzo lusco Gemitazzo, alla Kyenge ed ai vari PD-ioti dico: perché non andate in Africa a fare tutto il bene che noi cattivissimi Italiani normali, ben felici del nuovo Governo, non intendiamo fare?? Se volete veramente aiutare il terzo mondo con tutti i soldi che guadagnate potete costruire scuole ed ospedali, dare lavoro agli africani a casa loro e contemporaneamente togliere il disturbo a noi che di voi non possiamo proprio più.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 15/06/2018 - 20:46

Una frase attribuita a Giulio Cesare, ma anche a Benito Mussolini, diceva "Molti nemici, molto onore". Ecco Salvini, fregatene sempre di chi ti vuole male!

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Ven, 15/06/2018 - 21:10

Cape code . Babbeo. L insulto al corpo elettorale è stato sdoganato dal silvio che tu da buon babbeo hai sicuramente votato almeno una volta.

maxagefree@gmail.com

Ven, 15/06/2018 - 21:56

E' da 30 anni che fai il servo di Benetton ! Vai in pensione a spese nostre ma non farti piu' vedere !

maxagefree@gmail.com

Ven, 15/06/2018 - 22:00

Gino strada e Olivieri ho gia' pronta la bottiglia di spumante da stappare quando morirete !

gavello

Ven, 15/06/2018 - 23:05

Salvini, dalla tua posizione dai una buona lezione a sto pallone (s)gonfiato sopravvalutato il cui unico merito é di essersi fatto ricco con quelle quattro foto provocatorie, molte delle quali scopiazzate di qua e di la

linea56

Sab, 16/06/2018 - 09:05

Ma chi e' sto tizio ;na volta offende i Veneti un'altra il ministro dell'interno che rappresenta le istituzioni;ma a quando una bella schiarita di idee. Giuseppe

rigadritto

Sab, 16/06/2018 - 10:55

Salvini, dammi retta, non perdere tempo con queste... zanzare proto-comuniste, intossicano l’aria, sono frustrati, arroganti, palloni gonfiati, pretenziosi, credono di possedere la verità. Ignorali, semplicemente.

rise

Sab, 16/06/2018 - 11:12

Da stupirsi di uno come Toscani che ha fatto della pubblicità shock una fonte inesauribile di guadagno? Campagne con neonati in bella mostra, disgustose foto che ritraggono la disperazione dei genitori al capezzale dei figli moribondi. Non si tratta di anti ipocrisia, ma di vera ipocrisia e di sfruttamento ignobile dell' immagine a fini di lucro. Ogni tanto una bella comparsata in RAI invitato dagli "amichetti" per rinfrescare la visibilità della sua immagine. Tremano i Kompagnucci ed evocano grandi processi dove si piazzeranno con i loro "sederoni d' oro" sugli scranni dei "giuristi della mezz' ora".