Trump, scompare dal sito il divieto d'ingresso ai musulmani negli Usa

Durante la campagna elettora il neopresidente aveva promesso di non fare più entrare islamici nel Paese

A poche ore dall'elezione di Donald Trump a presidente degli Stati Uniti d'America, il repubblicano sembra aver cambiato opinione rispetto ai musulmani.

In campagna elettorale, infatti, il neopresidente aveva promesso il divieto d'ingresso ai fedeli islamici negli Usa nel caso fosse entrato alla Casa Bianca.

Secondo il sito Mic.com, dal sito ufficiale del magnate è stato rimosso il riferimento a questa sua intenzione. Lo staff del neopresidente non ha commentato l'accaduto: saranno probabilmente le future azioni del presidente a dare una risposta.

Un'altra promessa fatta in campagna elettorale da Trump, e che ha provocato diverse reazioni, è la costruzione di un muro al confine con il Messico.

Commenti

Piut

Gio, 10/11/2016 - 17:42

Donald, non farti impaurire dai fascisti democratici in piazza ora contro di te o dall'establishment...la gente ti ha votato ben sapendo cosa volevi fare, non tradirli o riconsegnerai gli Stati Uniti (e di riflesso noi) ai fascisti democratici...fai quello che devi e che vuoi fare!

Ritratto di nando49

nando49

Gio, 10/11/2016 - 17:47

Comincia a fare retromarcia? Sarebbe un vero peccato!

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Gio, 10/11/2016 - 18:31

Domani scomparirà anche la costruzione del muro a spese dei Messicani.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Gio, 10/11/2016 - 18:32

Lo avranno tolto a sua insaputa.

scimmietta

Gio, 10/11/2016 - 18:32

"...promessa fatta in campagna elettorale..." Mi sa tanto che il nostro caro leader, nell'ultimo viaggio negli USA non sia limitato ad incontrere Obama, pare abbia fatto una capatina anche da Trump per dargli qualche utile consiglio....vista la sua esperiena maturata sul campo.

Ritratto di Idiris

Idiris

Gio, 10/11/2016 - 18:37

Erano solo promesse elettorali irrealizzarbili.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Gio, 10/11/2016 - 18:56

E' sicuramente un problema tecnico. Trump odia i musulmani, ed è impensabile che ne consenta ancora l'arrivo in USA, anzi provvederà ad espulsioni di massa di musulmani senza lavoro o con precedenti penali. Un sito non fa notizia, un chiaro impegno elettorale si. Nessuna paura.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Gio, 10/11/2016 - 19:06

Idris, però la promessa di Madonna è realizzabile e l'ha fatta a nome della candidata democratica.

Ritratto di Idiris

Idiris

Gio, 10/11/2016 - 19:30

Si rimangerà anche la promessa di deportare 11 milioni di clandestini sudamericani?

Gianca59

Gio, 10/11/2016 - 19:33

Incomincia bene.....un conto è il programma elettorale, un conto è il programma di governo....anche Salvini caccerà i musulmani ed uscirà dall euro a chiacchiere.....

edo1969

Gio, 10/11/2016 - 20:01

Siamo già all'inizio del cambio di giacca verso il conformismo? Vedremo, aspettiamo, ma è certo che i bananas sarebbero molto delusi. Ah no scusate, i bananas non hanno capacità critica, sono sudditi innati, o innamorati ciechi se preferite. Basti pensare che ancora adorano Berlusca che promise promise promise ma che in 20 anni non combinó mai un fico secco

Arch_Stanton

Gio, 10/11/2016 - 20:16

Nessuna retromarcia, adesso è Presidente eletto e deve avere un comportamento presidenziale. Metterà controlli severissimi per chi arriva da paesi come la Siria.

Arch_Stanton

Gio, 10/11/2016 - 20:18

Nessuna marcia indietro, adesso è Presidente eletto e deve avere un comportamento presidenziale. Nella sostanza non cambia nulla, metterà controlli e permessi severissimi a chiunque arriva da paesi come la Siria, come ha sempre detto spigando la sua proposta.

m.nanni

Gio, 10/11/2016 - 21:30

il muro ai confini del messico esiste già. potenzierà i controlli contro i clandestini e i trafficanti di droga.

m.nanni

Gio, 10/11/2016 - 21:32

l'avrà rimosso il Tim di fb. ne hanno rimosso altri come le conversazioni a favore di Trump.