Comunista e amica di dittatori. Ecco chi all'Onu accusa l'Italia

Tutte le ombre sulla Bachelet, la paladina Onu dei diritti umani che vuole mandare gli ispettori in Italia a controllare

Fa un po' storcere il naso che a lanciare l'«invasione moralizzatrice» in Italia a difesa di migranti e rom sia una che è stata più volte criticata proprio sul campo del rispetto dei diritti umani e delle minoranze. Sul curriculum dell'Alto commissario Onu Michelle Bachelet pesa, infatti, un comportamento molto ambiguo, soprattutto se si guarda al rapporto con Cuba, Nicaragua e Venezuela.

A mettere in fila le anomalie, chiamiamole così, dell'ex presidente del Cile ci ha pensato l'Ong Un Watch, che ha il compito di monitorare quello che accade all'interno del Palazzo di Vetro e che ha espresso numerosi dubbi sulla poca trasparenza e sulla velocità che hanno accompagnato l'elezione della Bachelet.

Qualche esempio? Durante la visita a Cuba, all'inizio del 2018, la Bachelet è stata fortemente criticata dai membri del suo stesso partito e dagli attivisti per i diritti umani per aver incontrato il generale Raúl Castro snobbando i membri dell'opposizione pacifica di Cuba. Non solo. Alla richiesta della leader dell'opposizione, Rosa María Payá, di incontrare i dissidenti per i diritti umani la Bachelet ha risposto picche, anzi, non ha proprio risposto. Anche la blogger cubana Yoani Sanchez ha puntato il dito contro di lei imputandole una «vicinanza all'Avana segnata da una nostalgia ideologica che offusca la sua visione e la sua capacità di riconoscere la mancanza di diritti che segnano la vita dei cubani» e aggiungendo che «dalla sua bocca non c'è mai stata alcuna condanna della repressione politica condotta sistematicamente da Raúl Castro, anche quando le vittime sono donne». Accuse durissime per una che adesso ha assunto il pesante ruolo di difensore dei deboli.

Quando morì Fidel Castro ricorda ancora Un Watch - la Bachelet lo definì «un leader per la dignità e la giustizia sociale a Cuba e in America Latina». Lodi espresse anche per Chavez per «il suo più profondo amore per il suo popolo e le sfide della nostra regione per sradicare la povertà e generare una vita migliore per tutti».

E ancora, nel rapporto dell'Ong, viene citato poi il rifiuto di condannare il regime di Maduro insistendo invece «sul fatto che il problema del Venezuela sia la mancanza di dialogo, suggerendo che esiste una sorta di responsabilità condivisa». C'è infine il silenzio assordante sulle uccisioni di centinaia di manifestanti da parte del regime di Ortega in Nicaragua. Su come l'Italia invece tratterebbe migranti e rom, la «nuova Boldrini» invece forse straparla.

Commenti

gabriel maria

Mar, 11/09/2018 - 08:10

ma l'ONU serve a qualche cosa????A nulla ormai è solo una scatola vuota......

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 11/09/2018 - 08:10

comunisti = demonio!!!!

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Mar, 11/09/2018 - 08:14

ONU una delle più grandi inutili organizzazioni mangia soldi e per mantenere una quantità di fancazzisti buoni a nulla e presuntuosi.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mar, 11/09/2018 - 08:15

E' un'amica della boldrina. Cialtroni abili solo a gozzovigliare alle spalle di chi lavora. Gentaglia inutile.

Albius50

Mar, 11/09/2018 - 08:18

ONU organizzazione da DISPREZZARE, ente INUTILE in mano agli ESPORTATORI DI SCHIAVI, e sobillatore di GUERRE.

Ritratto di nordest

nordest

Mar, 11/09/2018 - 08:20

Questi schifosi rossi non si smentiscono mai ; povera Italia!!!

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Mar, 11/09/2018 - 08:20

ditemi amici...secondo voi questa all'onu,chi puo' averla imbeccata?? qualcuno/a del luogo,cioè italiani....che magari ha gia' prestato "servizio" all'onu,percependo oltre centomilauero per un anno o poco piu'.....non vi viene il sospetto di chi è???

ccappai

Mar, 11/09/2018 - 08:23

Davvero non vi rendete conto che proprio un articolo come questo dimostra quanto corretto sia l'intervento dell'ONU. Signori, qui a torto o a ragione, giusto o sbagliato che sia, si è fondata una lotta all'immigrazione (cleandestina e non..) a suon di propaganda xenofoba e razzista. Il piano è perfettamente riuscito, se è vero che il 70% degli italiani è d'accordo con il rigore di Salvini. Tuttavia, questo ha lasciato degli strascichi, dei residui di intolleranza (religiosa, raziale, per lo straniero in genere) che vanno monitorati. Se, poi, attaccate chi è chiamato al rispetto del Diritto Internazionale, ebbene... state dicendo: In Italia c'è un problema di democrazia!

rasna

Mar, 11/09/2018 - 08:23

Ma i cileni non sono quelli che hanno vissuto per anni con i soldi dei nazisti?

MASSIMOFIRENZE63

Mar, 11/09/2018 - 08:25

Visto che è Paladina dei Rom, le consiglio di frequentare la metropolitana di Roma, con il portafogli e le chiavi di casa bene in vista. Poi dopo che sarà stata rapinata capirà perché siamo razzisti verso quella gentaglia.

Yossi0

Mar, 11/09/2018 - 08:31

Gentile Signora Bachelet, ci racconti per favore che cosa sta succedendo in Cile, credo sia il suo paese, con gli immigrati del centro America e precisamente con quelli che arrivano da Haiti, che oltretutto sono francofoni. È vero che sono soggetti a discriminazioni e atti di razzismo, pare addirittura dall etnia andina, o sono fake news ? Prevede d’inviare gli ispettori anche in Cile ?

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 11/09/2018 - 08:31

vengano a "ispezionare"! tanto ispezioneranno come gli ispettori italiani quando vanno a ispezionare ospedali, scuole e procure! gli ispettori "antirazzisti" che verranno a ispezionare devono essere molti e tutti stranieri, cosi porteranno un po di soldi da spendere in italia, per che quando questa marmaglia va in giro per il mondo, non si fa mancare nulla con il soldi(anche italiani) degli altri, compreso lo shopping nei negozi griffati, come fanno quelli dell' u.n.e.p.-u.n.i.f.e.m.-f.a.o.- u.n.h.c.r.-u.n.i.c.e.f.-u.n.h.c.h.r. e altre 22 bande di "ricottari" comunisti che spendono per loro utilità i soldi dei paesi membri.

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 11/09/2018 - 08:31

Siamo proprio a terra!! Ci vengono ad insegnare la democrazia dal Cile!! Nel frattempo abbiamo già incamerato un Papa comunista, distintosi in Argentina per il suo filo-comunismo, quando (per 7 anni) quel paese fu sottoposto ad un dominio comunista "avanzato", tale al punto che i sacerdoti anticomunisti venivano regolarmente "fatti sparire", ma non si sa dove venivano sepolti (pare fossero gettati in mare). Accogliamo a pernacchie il venturo personaggio che la cilena Bachelet ci vuole mandare, magari anche a spese nostre!!

Renee59

Mar, 11/09/2018 - 08:32

Da una comunista, è normale.

MOSTARDELLIS

Mar, 11/09/2018 - 08:32

Sappiamo tutti chi è questa signora e come è arrivata al posto che occupa oggi. L'ONU è un covo di comunisti. L'attuale Segretario genrale, Guterres è stato capo del partito socialista portoghese e la Bachelet, quando era Presidnete del Cile, faceva parte dei cosiddetti paesi Chavisti, al soldo di Chavez, il quale mandava i suoi sgherri (soprattutto Maduro) con valigette piene di dollari ai suoi amici, a lei, a Cristina Kirkner, Castro, Evo Morales, Ortega e Rafael Correa. Quindi potete immaginare che soggetto sia. Ripugnante.

Yossi0

Mar, 11/09/2018 - 08:32

Mi sembra un favore alla sua amica d’ideologia ed ex collega, che pensa in questo modo di recuperare voti ... spero che vi sbagliate entrambe.

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Mar, 11/09/2018 - 08:33

....parente della Camusso????????? lol

Slomb

Mar, 11/09/2018 - 08:34

La Bachelet “comunista” e “amica di dittatori”?! Mamma mia come sono caduti in basso questi giornalisti italiani, da non credere. Premesso che io non sono uomo di sinistra, tutt’altro, non sopporto la falsità di queste notizie confezionate all’uopo per la pancia dell’ elettorato. La Bachelet, ce lo dice la Storia (questa sconosciuta), è stata messa in carcere proprio da un dittatore, il feroce Pinochet che, spalleggiato dal “democratico” premio Nobel “per la pace” Kissinger, faceva ammazzare ragazzini e ragazzine nelle caserme; e questa donna non è comunista e non lo è mai stata, semmai socialista, ma tanto … è lo stesso, non è vero giornalista? Puah … e questa sarebbe la destra che parla di “riforma della giustizia” e accusa la sinistra di essere menzognera! A posto stiamo …

flip

Mar, 11/09/2018 - 08:34

è una che non sa neanche quanti denti ha in bocca. purtroppo arcipagata. ma ha una qualità indiscutibile. raglia tutto il giorno!

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Mar, 11/09/2018 - 08:38

. ... i Suoi occhi sprizzano disinteressata sincera bontà ....lollissimo cribbio!!!

gpl_srl@yahoo.it

Mar, 11/09/2018 - 08:39

una mentecatta comunista?? direi peggio: questa primate non merita commenti ma solo il taglio completo delle quote versate all' onu dall' italia!

Ritratto di bobirons

bobirons

Mar, 11/09/2018 - 08:39

Non basta rifiutare l'ingresso alla signora ed i suoi emissari ? Oppure vale anche per loro il pretesto che in Italia chiunque può entrare e fare ciò che vuole ? Signor Ministro dell'Interno Salvini, non sarà il caso di dare disposizioni affinché alle frontiere vengano respinti questi portatori d'odio.

moichiodi

Mar, 11/09/2018 - 08:42

Ottimo lancio del giornale, si comincia col dire : comunista! In altri tempi di è detto: ebreo!

Giorgio5819

Mar, 11/09/2018 - 08:42

...spettacolo! la tipica espressione della racchia comunista ! Che squallido essere !

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 11/09/2018 - 08:43

La Bachelet è una comunista. Che importanza si può dare al parere di una comunista? ZERO!!!!

routier

Mar, 11/09/2018 - 08:43

Per Salvini ed i suoi soci di Governo dovrebbe essere facile capire l'avviso "subliminale" dell' ONU (che ossequiente agli ordini del N.W.O.), ci dice di ritornare alla politica pregressa dell'immigrazione selvaggia in modo di favorire ulteriormente l'avvento del nefasto "piano Calergi". Purtroppo per loro il popolo incomincia a capire gli sporchi giochi della geopolitica internazionale e si ribella.

19gig50

Mar, 11/09/2018 - 08:45

Evidentemente, in quell'organizzazione inutile, mangia soldi, abbandonata anche dagli Stati Uniti queste paladine frustrate le scelgono con rigida selezione per stabilire chi è la più stupida. Basti pensare chi c'era!

ClioBer

Mar, 11/09/2018 - 08:46

Comunista, amica di dittatori e... organica alla solita cricca mondialista e immigrazionista Cioè, uno dei tanti elementi che squalificano l'ONU, come organizzazione super partes.

Mr Blonde

Mar, 11/09/2018 - 08:46

dalla sacrosanta difesa del suolo italiano, non da profughi per i quali non discernei nemmeno sul bisogno di aiuto, ma dalla incontrollata (e aggiungerei scriteriata visto che svuotiamo paesi abbandonandoli a se stessi) immigrazione economica, VA ASSOLUTAMENTE distinto il razzismo strisciante che questo governo in eterna campagna elettorale ha scatenato, aggressioni insulti ed intimidazioni nulla hanno a che vedere con il problema di cui sopra. Da giusta esigenza lo stiamo trasformando in onta di portata mondiale, per accorgerci poi che tanto nulla viene (x ora) fatto o proposto se non i colpi mediatici a effetto come la diciotti.

andy15

Mar, 11/09/2018 - 08:48

Avete dimenticato di menzionare che la Bachelet, fuggita dal Cile durante l'epoca Pinochet, era andata a trovare rifugio nella DDR. Una persona normale direbbe: dalla padella alle brace, o perlomeno da una padella a un'altra. Ovviamente non per lei, che nel paradiso della STASI si sentiva a meraviglia. E ora si permette di fare la predica a Italia, Austria, ecc. E la ciliegina sulla torta: noi, sciocchi contribuenti di tutto il mondo le paghiamo il suo lauto stipendio. Roba da matti. Salvini, mandali tutti a quel paese, ONU e UE compresi.

ginobernard

Mar, 11/09/2018 - 08:50

ultimamente sono rimasto molto deluso dalle istituzioni. Pazienza essere schierati quando si dovrebbe essere super partes. Ma qui c'è qualcosa di molto più grave. Una chiara mancanza di senso dello stato. Come se avessero abdicato alle spinte globaliste. Secondo me il progetto passa solo se aboliscono le regole democratiche come credo in effetti vogliano fare. Il modello da imporre a tutti è quello cinese, parola di Soros. Mica micio micio ... un agente del potere finanziario internazionale.

maxxena

Mar, 11/09/2018 - 08:50

Questa fase storica rappresenta un importante "filtro" che ci permette di capire chi ricopra indegnamente le varie cariche senza avere l'idonea levatura morale. Il posto di chi vigila sull'ingiustizie deve essere ricoperto da una persona giusta ed ineccepibile nei comportamenti. Questa faziosa "signora" non mi sembra rispondere ai requisiti richiesta.

Ritratto di emo

emo

Mar, 11/09/2018 - 09:02

Purtroppo per il mondo il cancro comunista e' andato in metastasi. Ora anche la Giovanna d'Arco cilena paladina dei grandi statisti sud americani ha sentito il bisogno di rivelare quanto scema sia. Ma l'ONU oltre a questa povera demente quanti altri suoi simili annovera nelle sue fila? Fa bene Trump a non voler pagare per mantenere queste squallide figure.

ginobernard

Mar, 11/09/2018 - 09:04

comunista ed amica dei dittatori ? mi sfugge qualcosa. Perché i sistemi comunisti erano democratici davvero ? ho dei dubbi seri.

cesare caini

Mar, 11/09/2018 - 09:04

O lo si ridimensiona ( dando meno soldi) o lo si chiude ! Lo spreco deve finire ! Ha ragione Trump

un_infiltrato

Mar, 11/09/2018 - 09:08

Quando si dice "avere la faccia come il omissis". Che, in questo caso, è anche fattuale. Ah, dimenticavo, sempre per rimanere sul fine, posso fare una pernacchia?

VittorioMar

Mar, 11/09/2018 - 09:12

.evidentemente sono proprio quelli che PAGANO E BENE I DIPENDENTI ONU !!!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 11/09/2018 - 09:13

basta dire vogliamo uscire dall ONU dalla NATO e dalla Europa e vediamo cosa diranno.

Aegnor

Mar, 11/09/2018 - 09:14

Chissà chi sarà statA che dall'Italia ha fatto pervenire all'onA la richiesta di indagare sulla recrudescenza dellA rassismA nellA nostrA paesA ?

DRAGONI

Mar, 11/09/2018 - 09:14

TRATTASI DI UNA ALTRA FACCIA, QUELLO INTERNAZIONALE, DEL "SOCCORSO ROSSO" SOLLECITATO, MOLTO PROBABILMENTE, DALLA EX PORTAVOCE DELLA MEDESIMA ORGANIZZAZIONE( UNHCR ONU) CHE SI CHIAMA LAURA BOLDRINI. SI ACCETTANO SCOMMESSE.

HappyFuture

Mar, 11/09/2018 - 09:16

Commemorate L'ATTENTATO dell'11 SETTEMBRE, le TWIN TOWERS

ToniDaRoma

Mar, 11/09/2018 - 09:23

Non ve la pigliate con lei che è una povera infelice (mentalmente, perchè di soldi ne becca). Che può fare una poveretta che vive a 6000 km di distanza e che conosce il nostro paese attraverso il continuo battage sul razzismo e antifascismo che fanno le sinistre tramite la stampa compiacente?

cabass

Mar, 11/09/2018 - 09:27

Ma gli ispettori ONU hanno mai combinato qualcosa di concreto? Non mi risulta. Per cui vengano pure, facciano quello che gli pare, tanto non cambia niente.

acam

Mar, 11/09/2018 - 09:28

potrebbe interessarsi dela chiusura dei negozi la domenica, se ci capisce qualcosa

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 11/09/2018 - 09:28

Hai capito i comunisti. Io pensavo che stessero studiando come difendere il mondo operaio, invece pensavano solo dove mettere le proprie pedine per comandare il mondo.

Nick2

Mar, 11/09/2018 - 09:30

E’ vero che, fra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, ma Salvini deve rendersi conto che non è più al bar dello sport e nemmeno ai tempi di “Senti che puzza scappano anche i cani”. Ora è Ministro dell’Interno di una nazione che ha un’importanza fondamentale nello scacchiere geopolitico internazionale. Sono convinto che le sue esternazioni, i suoi slogan abbiano esclusivamente intenti elettorali e che ci siano altri paesi occidentali che violano i diritti umani più che l’Italia. Ma le parole pesano come macigni. Da una parte procurano consensi, ma dall’altra la preoccupazione delle organizzazioni internazionali. Per quanto riguarda gli insulti (gratuiti) alla Bachelet, vi ricordo che è stata nominata Alto Commissario della Nazioni Unite per i diritti umani il primo settembre di quest’anno. Non credo sia partita da lei l’idea di mandare gli ispettori in Italia…

Ritratto di MACzonaMB

MACzonaMB

Mar, 11/09/2018 - 09:34

Tagliare i fondi...l'unico tasto che può scuotere i morti di fame, residuati bolscevichi.

ghichi54

Mar, 11/09/2018 - 09:35

Se fosse comunista non accuserebbe la Cina, e ... nemmeno Salvini e M5S.

gabriella.trasmondi

Mar, 11/09/2018 - 09:35

questa è solo l'esempio pratico che giustifica il detto: le donne devono stare a casa a fare figli, la calzetta, lavare i piatti.

Giuseppe45

Mar, 11/09/2018 - 09:37

Socia di Soros…….

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 11/09/2018 - 09:37

Dal 1° giugno i dati ufficiali parlano di una diminuzione degli atti di violenza del 20% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente: tentati omicidi -18,7%, lesioni dolose -22,6, minacce -23,7. A Bachelet a chi ahi chiesto i dati, a Castro, Maduro, a Cicciobello corea del Nord etc.? Qui da noi c'è un omonimo, Vittorio, insigne giurista, assassinato a Roma dalle Brigate Rosse nel 1980. Cambia registro compagnuzza: sei completamente fuori strada.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mar, 11/09/2018 - 09:38

Certo che Salvini deve essere proprio indigesto perché addirittura si muova l'ONU che taccia l'Italia di essere razzista verso immigrati e rom. Si tratta della cosa più ridicola che potessero fare, quando nel mondo ci sono Stati in cui si compiono atrocità di ogni tipo.

greg

Mar, 11/09/2018 - 09:42

CCAPPAI - noto, non senza divertirmi all'evidente suo compiacimento, che nel suo soprannome fanno bella mostra di se figura 4 lettere dell'alfabeto, CCPP, che chissà perchè sono un chiarimmo riferimento all'antica Unione Sovietica, la patria della peggiore discriminazione razziale e politica mai apparsa sul pianeta terra

DemetraAtenaAngerona

Mar, 11/09/2018 - 09:44

Tutte le storie hanno un inizio... Michelle Bachelet figlia di Alberto, generale dell'aviazione cilena e Á.Jeria, antropologa, nel 1970 entra alla facoltà di medicina dell'Università del Cile. Durante il governo di Allende, il padre a seguito del golpe cileno dell'11/9/73, viene imprigionato con l’accusa di tradimento, per essersi rifiutato di ribellarsi contro Allende e a seguito delle torture subite muore.Anche l'allora fidanzato della Bachelet, Jaime López, è detenuto e torturato ed entra nel novero dei desaparecidos. Il 10 gennaio 1975 anche Michelle e sua madre sono arrestate e poi detenute e torturate a Villa Grimaldi, per 21 giorni[1]. I suoi compagni di partito e amici sono torturati con l'elettricità e in gran numero uccisi, e lei deve subire privazioni e violenze fisiche e psicologiche (come assistere alle torture di altri e minacce di violenza sessuale o di morte, sia nei suoi confronti che in quelli di sua madre)....ecc wikipedia

akamai66

Mar, 11/09/2018 - 09:44

La membro , per usare il linguaggio della presidentessa onoraria dell'Accademia della Crusca,dell'internazionale komunista, benchè sia stata per due mandati capo del governo cileno,è riuscita a trovare anche un posto all'ONU e naturalmente tramite il filo rosso che la lega ai kompagni italiani ci manda gli ispettori.Quella i migranti dello stretto di sicilia manco sa cosa sono, ma se squilla il telefono rosso dell'amica della Crusca, un aiutino si da, o no?

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Mar, 11/09/2018 - 09:44

Usciamo da questa organizzazione inutile e mangia soldi.Se viene in italia trattatela come tale,una schifezza e fateglielo capire bene.

Rainulfo

Mar, 11/09/2018 - 09:46

Ma fateli venire, che vengano pure... tanto o vengono o non vengono il main stream ha già emesso il suo verdetto.

Ritratto di italiota

italiota

Mar, 11/09/2018 - 09:54

che venisse pure in italia, che gli facciamo fare un bel giro turistico sulle ferrovie Nord a controllare i biglietti dei viaggiatori extracomunitari

Popi46

Mar, 11/09/2018 - 09:55

Che mandi pure l’ONU a controllare, tanto per quel carrozzone che è (discarica di politici falliti) non ha nessun potere di per se’

manson

Mar, 11/09/2018 - 09:56

se è una kompagna si spiega perchè che abbia deciso di mandare gli ispettori ONU: mancanza di intelligenza perchè solo un idiota totale può essere komunista. solo esseri abbietti che alla vita umana danno valore 0 sono komunisti. sono lo scarto del mondo.

acam

Mar, 11/09/2018 - 09:57

se ci fate caso somiglia alla camusso

Ritratto di sergio.stagnaro

sergio.stagnaro

Mar, 11/09/2018 - 10:06

Non è possibile comunicare con la Signora Michelle Bachelet, mancando ai piccoli i necessari indirizzi di posta elettronica e twitter. La domanda che vorrei giungesse a lei e a tutti i difensori dei diritti umani, anche nel loro personale interesse, è questa: "Se i diritti umani vi stanno veramente a cuore, perché occultate i Reali Rischi Congeniti, dipendenti dalle relative Costituzioni semeiotico-biofisico-quantistiche, sebbene consegnati a una vasta Letteratura? Se fossero diagnosticati nei primi anni di vita con un fonendoscopio, i RRC sarebbero facilmente eliminati con non costosa Terapia Quantistica Mitocondriale Ristrutturante. Un solo esempio, il RRC di cancro al seno è cancellato a differenza del tumore ormai in atto. Continuo nel mio blog.

Ritratto di thunder

thunder

Mar, 11/09/2018 - 10:08

Pensare che in Cile la adorano come l'orticaria sui marroni.

PEPPINO255

Mar, 11/09/2018 - 10:10

Chiunque difenda dei diritti, di qualsiasi genere, è nemico giurato di questo Giornale, utile solo per asciugare i vetri !!!

Paolo17

Mar, 11/09/2018 - 10:15

Beh, qual'è il problema? In Italia si trova a suo agio: M5S e Lega, due formazioni politiche italiane imbottite di personaggi che provengono dal PCI e dall'estrema sinistra. Tra comunisti (non troppo ex) si capiranno sicuramente.

Ritratto di thunder

thunder

Mar, 11/09/2018 - 10:17

Brava demetra...e quindi?

Ritratto di thunder

thunder

Mar, 11/09/2018 - 10:19

Be basta non farli entrare,o non siamo a casa nostra?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 11/09/2018 - 10:19

gabriella.trasmondi, non è vero, qui in Germania ci sono donne che sotto la loro cappella hanno 3 mila uomini a lavorare, imprenditrici che valgono più di certi uomini..sono detti errati i tuoi come quelli che dicono donne e buoi dei paesi tuoi, vorrei vedere se tra compaesani non ci sono divorziati in Italia.

jaguar

Mar, 11/09/2018 - 10:22

La paladina dei diritti umani vada a farsi un giro dall'amico Kim Jong un.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 11/09/2018 - 10:23

#DemetraAtenaAngerona La storia personale di questa donna l'autorizza, per caso, a farsi i fatti nostri trascurando strabicamente situazione ben più allarmanti? A casa mia questi individui si chiamano, semplicemente: impiccioni. E pure faziosi. Sveglia, Alice!

Mborsa

Mar, 11/09/2018 - 10:25

Trovo poco utile fare polemica sulla persona della presidente, quando il punto è stabilire se le affermazioni della agenzia siano vere o false e calunniose. Chiediamo ufficialmente i dati a sostegno delle affermazioni: sbugiardiamo l'agenzia, respingiamo gli ispettori, chiediamo le scuse e le dimissioni della presidente e al caso usciamo dalla agenzia.

Zizzigo

Mar, 11/09/2018 - 10:26

Anche certi brutti esemplari, appena arrivati, devono farsi notare... e... beh, le è scappata.

Nick2

Mar, 11/09/2018 - 10:28

Marcello 508, i dati che riporti sono corretti e la diminuzione dei reati è costante dagli anni 90 ad oggi. Ma purtroppo, senza rendertene conto demolisci tutta la campagna d'odio lanciata da Salvini contro i migranti assassini, stupratori e ladri. Ricordati, i dati non possono essere usati a targhe alterne...

Paolobbb

Mar, 11/09/2018 - 10:31

Ma tu guarda a quanti ha fatto gola la "pattumiera" Italia...davvero una pacchia per il PD, quel PD che ha fatto continuamente finta di chiedere alla UE "l'Europa ci dica se ci ha lasciato soli" (e tutti a ridere), ed ora Salvini sta rompendo le uova nel paniere a quel mezzo mondo che aveva già fatto la bocca nello scaricarci la mondezza...l'ONU, che come i magistrati, esce dal letargo solo quando gli fa comodo (su ordine) adesso ci fa la morale con la loro degna amichetta komunista...ma va beh, tra komunisti si annunsano e si riconoscono, e non è un caso che dove governano (o abbiano governato) ci sia solo spaccio, povertà, caos e degrado...proprio dei veri paradisi rossi, si si...e ci fanno la morale, ci bacchettano e ci puniscono...insomma quelli buoni e del "no all'odio" ma che odiano chi osa contrastarli!

Giorgio Mandozzi

Mar, 11/09/2018 - 10:35

Ma da chi vengono eletti questi personaggi? E li dobbiamo pure pagare?

un_infiltrato

Mar, 11/09/2018 - 10:41

Con la relazione ispettiva ONU, il Ministro dell'Interno - e noi tutti con lui - ci puliremo il naso.

Ritratto di VEROPartigianonero

VEROPartigianonero

Mar, 11/09/2018 - 10:42

..Ma perchè non vanno nei PAESI AFRICANI DOVE C'E' ANCORA LA INFIBULAZIONE o nei paesi Mussulmani dove i GAY LI BUTTANO GIU' DAI TETTI!! ..ICOMUNISTACCI SONO SEMPRE UGUALI DAPERTUTTO!!si fanno forti con chi ho codice fiscale,indirizzo,partita iva,,ecc.ecc. Mandatela VIAAAAAA!!!!!!!

Paolobbb

Mar, 11/09/2018 - 10:44

Paolo17@ se lei dice che nella Lega e M5S ci sono komunisti (posso capire se avesse detto che molti voti al m5s vengono dai komunisti) ci può spiegare come mai le sinistre gli gettano continuamente veleno contro?? non sapete più che pesci pigliare, di tutto pur di screditare la lega, eh...non dica corbellerie, per cortesia!

valerio88

Mar, 11/09/2018 - 10:45

PERCHE' NON E' VERO? SALVINI (NON PROPRIO LUI PERCHE' LUI E' SOLO UN PUPAZZO) MA CHI GLI STA DIETRO NON SOLO DIVULGANO VIOLENZA E RAZZISMO MA ANCHE IGNORANZA E TERRORISMO!

valerio88

Mar, 11/09/2018 - 10:46

PENSARE CHE PROPRIO SALVINI ERA "COMUNISTA"

Savoiardo

Mar, 11/09/2018 - 10:47

Pianifichi la distribuzione a pioggia di anticoncezionali in Africa,in Sud-est asiatico,in Sud-america.

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Mar, 11/09/2018 - 10:48

Monopolizzati dalla malapolitica ideologizzata, paradossalmente, i "sani principi" elargiti sulla carta dai "Diritti dell'Uomo", si sono trasformati in un meccanismo micidiale per distruggere le Società Democratiche. La Bachelet, bacchetta l'Italia e minaccia "ispezioni"? Molto bene. Seguiamo Trump che vuole togliere i finanziamenti ad un carrozzone ripieno di funzionari e dipendenti nullafacenti (a volte stupratori) con stipendi stratosferici che si adeguano alle direttive dell'ultimo Commissario arrivato per fare carriera. In Italia ci sono casi di razzismo? Ci spieghi la signora Bachelet che cosa significa razzismo. Secondo lei. Oppure apra lo Zingarelli del 1954: Razzismo = difesa della razza. La Bachelet non vuole che un popolo si difenda? O forse per lei i popoli non esistono?

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 11/09/2018 - 10:51

Nick2 - 10:28 Ma quale campagna di odio: lei sogna anche di giorno? Salvini ha detto che per quelli che lavorano regolarmente in Italia non ci son problemi. Il riferimento di Salvini è per quei 700 mila la cui gran parte è composta da migranti economici che vanno rispediti a casa loro e non sarà facile. I rifugiati e i profughi (max il 10% del totale) non hanno problemi in casa nostra. Devo farle l'elenco di quegli italiani che non hanno lavoro, precari, chevivono nell'inedia etc.? Quelli per me, chiunque lo dica non mi interessa, quest'ultimi hanno priorità su tutti gli altri.

Morion

Mar, 11/09/2018 - 11:00

Sfortunato è colui che la mattina, destandosi dal sonno, si ritrova a fianco quella cosa in foto. Dio lo protegga!!!

strade-italiane

Mar, 11/09/2018 - 11:02

Ma chi l'ha eletta all'interno dell'Onu????? chi l'ha votata ha per forza lo stesso marchio comunista-pro dittatori....quindi tutta l'onu è una deriva comunista? se cosi imparziale e quindi organo illegittimo. da non far entrare nella sovranità degli Stati

claudio faleri

Mar, 11/09/2018 - 11:06

giorgio.peire......verità assoluta, una massa di parassiti

luna serra

Mar, 11/09/2018 - 11:06

l'Onu dovrebbe intervenire sui ditatori Africani che prendono i soldi e mandano la gente in Europa sicuramente per ricatarci e questa signora vuole venire in Italia per controllarci mi auguro che il Governo si opponga

luna serra

Mar, 11/09/2018 - 11:09

per il signor ccappai ma il diritto internazionale si applica a tutti o no ? perchè non li manda in Africa a combate i ditatori che spingono le persone a venire in Europa per riccatarci

Amazzone999

Mar, 11/09/2018 - 11:10

Come volevasi dimostrare. Le perle sono tante. A suo tempo non era stata ammessa, sebbene poi sospesa, anche la Libia di Gheddafi nel Consiglio ONU per i Diritti umani? Nel 2015 non era stato forse eletto Faisal bin Hassan Thad , ambasciatore saudita, per presiedere il Comitato del Consiglio con il compito di scegliere e nominare gli esperti sui diritti umani? Nel 2017 L'Arabia Saudita entra nella Commissione per la tutela delle donne. Risale invece al 2009 la risoluzione sulla "diffamazione delle religioni", presentata dal Pakistan a nome dei paesi dell'Organizzazione della Conferenza islamica,e dal Venezuela, volta precipuamente a tutelare la religione islamica, imponendo l'islamicamente corretto e il Legal Jihad, ovvero il sistema di pressioni, denunce, e intimidazioni per reprimere ogni voce di critica, dissenso e opposizione.Lo vediamo in tutta Europa.

Marcolux

Mar, 11/09/2018 - 11:11

Se non era comunista non avrebbe fatto carriera all'ONU. Un vergognoso carrozzone di parassiti e salottari da strapazzo. Sapete perchè vogliono venire a controllaci in Italia invece che il paesi a rischio? Perchè girano l'Italia per qualche mese in alberghi di lusso e ristoranti a 5 stelle. Loro girano con la guida Michelin in tasca...mica fessi! Chi paga? il solito Pantalone!!! Salvini, fai che almeno non vengano a sbafare a uffo con i nostri soldi...chiudiamo i rubinetti a questa gentaglia!

baio57

Mar, 11/09/2018 - 11:12

@ valerio88 Maleducato scrivi in minuscolo ,magari in un italiano corretto,visto che parli di ignoranza.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Mar, 11/09/2018 - 11:13

Chissà cos'altra avrà dato la Bachelet a questi dittatori Chavez, Maduro, Castro (ci manca solo Erdogan), benefattori dell'umanità oltre alla sua personale ammirazione?

lavieenrose

Mar, 11/09/2018 - 11:14

questa è tutta scema: ma pensasse al disastyro che ha fatto in casa sua e non butti inutilmente benzina sul fuoco. Tale quale la boldry, fuorri dal tempo e da ogni logica, si ntranquillizzi e cerchi di dimagrire un pò che sta lanciando inconsciamente il messaggio di uno che si è seduto alla tavola imbandita e si abbuffa. Chi vuol capire... Salvy però ci mette taaaanto del suo

lavieenrose

Mar, 11/09/2018 - 11:20

demetraatenaangerona tutta questa tiritera per dirci che la signora è cretina e non ha capito niente della vita? Se vuole veramente fare politiche utili non butti benzina sul fuoco, ma lavori con tatto e discrezione a favore dei suoi "protetti". Ma l'intelligenza in certre istituzioni è diventato un optional? FAO e ONU ormai sono solo carrozzoni mangia soldi inutili, anzi dannosi visti i risultati.

EchiroloR.

Mar, 11/09/2018 - 11:25

BACHELET, un PRESIDENTE DEL CILE CHE NON HA DIFENDUTO diritti umani e diritti storici degli indigeni in Cile.. numerose comunità indigene che sono state perseguitate per più di 150 anni. LOS MAPUCHES (un milione ottocentomila indigeni) ESPROPRIATO E MALTRATO DALLE dallo stato e GRANDI AZIENDE FORESTALI E DAI POTENTI TERRATENTANTI

Stormy

Mar, 11/09/2018 - 11:26

Pur di rompere le b...e a Salvini, noncurante delle conseguenze d'immagine per il ns.paese, ha chiamato la zia cilena, fresca di nomina. Indovinate chi può essere stata?(meglio usare il femminile se no attacca con la solita pippona)

27Adriano

Mar, 11/09/2018 - 11:27

Bavosa gallina komunista, è meglio che te ne stia zitta.

Ritratto di antonio corso

antonio corso

Mar, 11/09/2018 - 11:33

questa qua quando ha deciso di fare l'universita' e' andata in Germania Est, all'universita' Karl Marx. Basta questo a definirla!!!

Franck Dubosc

Mar, 11/09/2018 - 11:44

L'annuncio della visita è chiaramente di natura politica e polemica. Se parliamo di difesa dei diritti umani, questa signora che si è appena insediata avrebbe cento altre priorità, ma è chiaro che oggi il modello italiano è più appetibile perchè è un modello di rottura rispetto al passato, con connotati opposti al pensiero unico dominante.

Ritratto di elio2

elio2

Mar, 11/09/2018 - 11:44

Basta guardarla in faccia e si capisce bene che questa inutile parassita non può che essere comunista. Hanno messo in campo tutti i loro sostenitori, dagli ignoranti della base, incapaci di idee proprie, fino ai parassiti che hanno infiltrato in ogni ganglio dello stato a spese nostre, compreso l'onu. Ora sono arrivati al vertice della piramide, tutti contro Salvini perché vuole rispettare il patto con gli elettori, cosa che la sinistra NON ha mai fatto negli ultimi 75 anni, ma sopratutto perché gli ha rovinato il giocattolo che avevano messo in piedi per fare soldi a palate, rimangono solo i marziani, ma non so se la loro strampalata e sempre fallimentare ideologia con loro ha attecchito.

baio57

Mar, 11/09/2018 - 11:45

@ EchiroloR - Facciamo indovinare agli amici commentatori un nome a caso tra le grandi aziende che hanno occupato le terre degli indios Mapuches tra l'altro anche in Argentina ?

Ritratto di antonio4747

antonio4747

Mar, 11/09/2018 - 11:47

Quante chiacchiere ed inutili prese di posizioni questi politici italiani. E' sufficiente che il Ministro degli Esteri e quello degli Interni, dicano , per iscritto, alla signora in questione che i suoi "ispettori" saranno dichiarati persone non gradite dal governo e, di conseguenza, non potranno entrare in Italia. E la vicenda si chiude qui.

Lugar

Mar, 11/09/2018 - 11:51

L'Onu fa si renderà conto del contrario, cioè che gli immigrati vengono trattati bene(per quello che la nostra penosa economia permette) e gli italiani male(perchè sovraccaricati da tasse su tasse).

Paolobbb

Mar, 11/09/2018 - 11:52

nick2@ ma possibile che in ogni vostro commento ripetete sempre la stessa frase "campagna d'odio di Salvini"...a voi komunisti vi si riconosce subito negli interventi: avete il disco rotto e non lo cambiate...la cosa più vergognosa è che molti di voi di sinistra sapete benissimo che quello che dice Salvini è solo buon senso, e lo dimostra il fatto che non cè un komunista tra di voi che ospiti un solo migrante, eppure continuate a tacciare di istigazioni all'odio e al razzismo che NULLA hanno a che vedere con quello che da anni sta succedendo in questo paese...e anzi non vi sognate minimamente di accusare delle stesse cose paesi come La Francia o la Spagna che alzano muri e bloccano le frontiere, coma mai??ma la capisco caro nick2, gli ordini di partito (sulla pappatoia di turno) non si discutono, vanno solo eseguiti!

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Mar, 11/09/2018 - 11:57

L'Onu è un carrozzone burocratico che serve poco o nulla. Funzionava bene in passato come paravento umanitario per le porcate americane a botte di risoluzioni e altre circolari seguite da atti militari "autorizzati" per ragioni umanitarie. Va abolito, ripensato, ben definite le competenze e poi, forse, sotto altre spoglie ricostruito. Questa Bachelet avrebbe potuto esser un'eccezionale oste in un locale tipico messicano. Peccato, ha scelto di fare politica.

routier

Mar, 11/09/2018 - 11:57

La signora Bachelet viene mandata da noi per farci le pulci su come trattiamo i clandestini nero/magrebini, quando poco lontano dalla sede ONU ha nientemeno che il Ku Klux Klan! Da scompisciarsi dalle risate! Ma torni a casa a fare la calzetta all'uncinetto!

Una-mattina-mi-...

Mar, 11/09/2018 - 12:04

CRICCA SCHIFOSA E FALSA, I CUI "CASCHI BLU" IN AFRICA NE HANNO COMBINATE DI TUTTI I COLORI.

steacanessa

Mar, 11/09/2018 - 12:04

Che schifo di organizzazione. La maggioranza è composta da paesi totalitari di sinistra o islamici o che non pagano contributi. Se non si ha il diritto di veto non si conta nulla. Basta foraggiarla, è inutile e dannosa.

carlottacharlie

Mar, 11/09/2018 - 12:08

Eppure, i governi mondiali ed occidentali pagano fior di dollari per poter schiavizzare rubare guerreggiare i popoli; parlano di pace all'Onu e prendono in giro bellamente. Sono nati per poter far nefandezze verso l'umanità ammantati di legalità. Mai niente nasce, dall'uomo, per il bene altrui. Sappiamo che le organizzazioni lavorano per il bene loro e personale. Niente di nuovo.(sul fronte occidentale?)

rebella123

Mar, 11/09/2018 - 12:22

Che era comunista questa persona nessun dubbio.ORA TAGLIARE LE SOVVENZIONI

steacanessa

Mar, 11/09/2018 - 12:32

Demetra........: prendere per oro colato ciò che è scritto su Wikipedia è da ingenui.

DIAPASON

Mar, 11/09/2018 - 12:38

A certificare l'inutilità di certi uffici va ricordato che quelle poltrone sono state possedute da una certa boldrini

giovanni951

Mar, 11/09/2018 - 13:06

insomma....una zecca rossa messa lí dai poteri forti.

opinione-critica

Mar, 11/09/2018 - 13:06

Mandiamogli un ginecologo a controllargli la testa. Tanto paghiamo noi. I suoi informatori-suggeritori italiani diranno che sbagliamo e che, al limite, bisognava mandare un neurologo: gli mandiamo pure il neurologo per controllargli la vagina ecc....

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 11/09/2018 - 13:09

NELLA STORIA è FORSE ESISTITO QUALCHE COMUNISTA CHE NON FAVORISSE I DITTATORI DI SINISTRA ?

DemetraAtenaAngerona

Mar, 11/09/2018 - 13:11

@Memphis35 da Unione Sarda... Bachelet attacca l'Egitto per le 75 condanne a morte Ieri alle 12:32 - ultimo aggiornamento alle 15:08 Se le condanne a morte emesse in Egitto contro 75 esponenti della Fratellanza Musulmana venissero eseguite sarebbe "un errore irreversibile della giustizia", ha commentato il neo Alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani Michelle Bachelet. Segno della preoccupazione crescente per la piega sempre più autoritaria del Governo egiziano guidato dal presidente Abdel-Fattah al-Sisi, e per l'aperta violazione dei principi internazionali di giustizia.

giza48

Mar, 11/09/2018 - 13:15

A un certo ccappai, mi sembra che la stai facendo fuori dal vasetto da notte. L'articolo in questione mette solo in evidenza la personalità distorta di questa commissario ONU Bachelet che ha tessuto le lodi a sanguinari dittatori, senza mai , neanche a pensarlo, fare un sopralluogo o controllo a Cuba, Venezuela, Nicaragua, Cina, Turchia, etc a veder, conoscere, le condizioni non dei migranti espatrianti che non ce ne sono, ma sopratutto dei cittadini quelli che resistono e che vengono sistematicamente messi in carcere o licenziati, o derubati etc dagli sgherri dei vari Maduro, Castro, Ortega, Edorgan. Siccome sono tutti amici suoi i vari dittatori, pensa di riscattarsi minacciando il paese più liberale ed antirazzista del mondo. L'Italia. Sarei contento se sospendessero il pagamento finchè costei non rassegnasse le dimissioni per manifesta indegnità del ruolo. Bravo Salvini a dire quello che pensa di questo così detto commissario ONU.

DemetraAtenaAngerona

Mar, 11/09/2018 - 13:17

Bachelet bacchetta anche il Nicaragua...L'alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Michelle Bachelet , ha spiegato che il numero di persone che fuggono dal Nicaragua sta aumentando "esponenzialmente" a causa della crisi del paese causata dalla repressione del regime di Daniel Ortega contro le proteste. le parole di Bachelet sono state fornite durante la 39a sessione del Consiglio dei diritti umani in cui è stata affrontata la situazione dei diritti umani dei diversi paesi, tra cui il Nicaragua e il Venezuela.il nuovo alto commissario per i diritti umani ha affermato che continueranno a documentare le violazioni dei diritti umani in Nicaragua, lamentando l'espulsione del paese della Missione da tale ufficio da parte del governo di Ortega-Murillo."Continueremo a documentare le violazioni dei diritti umani in Nicaragua", ha affermato l'ex presidente cileno.

DemetraAtenaAngerona

Mar, 11/09/2018 - 13:21

@steacanessa...ricordo altre fonti a conferma.

vince50

Mar, 11/09/2018 - 13:27

Ricordo alla signora!! che l'Italia è casa mia,di conseguenza ci entra chi dico io e chi mi è gradito.Gli ispettori li mandi a fare controlli nei gulag e/o simili.

sergio_mig

Mar, 11/09/2018 - 13:29

VADA IN VENEZUELA DOVE CE LA DEMOCRAZIA DI MADURO. QUESTA CARAMPANA COMUNISTA È INDEGNA E PRIMA DI PARLARE DELL’ITALIA SI SCIAQUI LA BOCCA. IL GOVERNO DOVREBBE DICHIARARLA PERSONA INDESIDERATA E VIETARE LINGRESSO IN ITALIA ANCHE SE FA PARTE DELLA MANGIATOTA ONU DOVE VENDONO ARIA FRITTA E INCASSANO $, QUANTO PERCEPISCE DI STIPENDIO QUESTO FENOMENO PER DI BESTIALITÀ.?

DemetraAtenaAngerona

Mar, 11/09/2018 - 13:32

@giza48...ha letto sopra? Bachelet...anche Venezuela e Nicaragua!!!

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Mar, 11/09/2018 - 13:39

in una parola: comunista

Razdecaz

Mar, 11/09/2018 - 13:59

Devi avere rispetto dell'Italia. Prima abbiamo salvato gli Albanesi, poi una caterva di africani, di cui ne ospitiamo ora almeno 900mila. Nessun paese ha fatto quello che ha fatto l'Italia sul mare per i profughi. Ci mancavi solo tu ora a scassare le P…E. Queste figure, e noi sappiamo bene cosa sono, hanno bisogno di mettere in evidenza la loro specialità, che sia una scarsa distinzione del giorno alla notte, poi si lamentano che non rientrano nei ranghi della normalità, certe quote sia la bachelet che la nostra malaugurata boldrina, (entrambe in minuscolo per disprezzo), cosa dimostrano? Che sono più adatte ad essere usate come vaso da notte, cioè dopo l'uso rimesso sotto il letto. Ma com'è che i bastardi catto-comunisti della peggior specie, come questa, finiscono tutti a parassitare a suon di milioni nei carrozzoni più inutili e costosi del mondo? Con gentaglia come voi, per me essere razzista è un onore.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 11/09/2018 - 14:01

Quousque tandem abutere, demetraatenaangerona, patientia nostra?

Ritratto di falso96

falso96

Mar, 11/09/2018 - 14:16

bilderberg, PROGETTO UNIVERSALE prendere possesso del mondo, impoverendo il popolo. Il metodo è infallibile , portare povertà e insicurezza. CI STANNO RIUSCENDO ALLA GRANDE. Chi li contrasta è destinato ad allinearsi o sparire. A chi collabora ricchezze e notorietà ma sempre a 90° rivolti al padrone.

Ritratto di babbone

babbone

Mar, 11/09/2018 - 14:18

Fate una cosa giusta, non mandate più denaro a nessuno tanto questi individui parlano senza esser sicuri di aver azionato il cervello......sono comunisti ed in quanto tali vanno estinti alla radice.

Ritratto di renzoditolve

renzoditolve

Mar, 11/09/2018 - 14:27

Pd, Renzi: "Opposizione dura a questo governo di cialtroni. “Hanno rubato 49 milioni e fanno finta di niente" E quanti miliardi il PCI-PD a Napolitano? “ Chi è senza peccato scagli la prima pietra”. Ma continuare a discutere dei Kumpagnuzzi non solo è peccato, ma pure inutile, visto che dove vanno fanno danni, oltre ai 100 milioni di Esseri Umani uccisi e ancora senza Diritti, e per ultima la Kumpagnuzza Bachelet dall’Onu pensa di sputtanare l’Italia unendosi ad un altro incapace come Francesco che metà Chiesa lo ha già abbandonato?

cabass

Mar, 11/09/2018 - 14:36

Sarebbe bello se si pubblicasse qualche sondaggio sulla popolarità della signora in Cile, alla fine del suo mandato presidenziale... Non mi stupirei se fosse riuscita nell'impresa di far rimpiangere Pinochet anche ai più moderati.

elpaso21

Mar, 11/09/2018 - 14:39

Ma chi l'ha eletta questa?

ABRAM

Mar, 11/09/2018 - 14:43

Se volevano farsi le vacanze pagate in italia non c'era bisogno di fare tutto questo casino

hectorre

Mar, 11/09/2018 - 14:48

un'altra più bella che intelligente.....perchè tutti i rospi sono a sinistra????....forse in gioventù non avevano corteggiatori e trovavano soddisfazione nelle assemblee scolastiche, le battaglie politiche, indossando maglioni larghi, gonnelloni, capelli corti e tanta rabbia..le belle ragazze non avevano tempo per pensare a che guevara, il 6 politico e altre fesserie.......

Ritratto di CONTRO68

CONTRO68

Mar, 11/09/2018 - 14:52

La signora Bachelet dovrebbe muovere le sue ispezioni in Germania Svezia Austria dove ci sono partiti politici di chiara ispirazione razzista e nazista non in Italia dove c'è un governo molto piu' moderato a riguardo delle politiche immigratorie che non la Francia o la Spagna, e dell'Inghilterra che chiude agli stessi europei ??? Tutto cio' spiega come in realtà tutto quello che accade è imputabile alla stessa O.N.U. e delle sue fallimentari politiche di sviluppo del terzo mondo, e ora cerca di scaricare le responsabilità sugli stati nazionali !

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Mar, 11/09/2018 - 15:08

...WEEEELA RAGA ma cribbio QUANTE ZECCHE ROSSE E PUZZOLENTI GIRANO IN QUESTA PAGINA MMAMMA SUAAAAA.....

Ritratto di Quasar

Quasar

Mar, 11/09/2018 - 15:09

Bachelet .. figlia di un Alliende che non c'e' piu' ... anche il Cile ha optato per il nuovo.

Klotz1960

Mar, 11/09/2018 - 16:20

Bisogna tagliare competenze e fondi a tutte le organizzazioni internazionali.

uberalles

Mar, 11/09/2018 - 16:21

E' mai possibile che, in tutto il mondo, la Bachelet non abbia trovata una situazione peggiore di quella italiana, per inviare gli ispettori a rompere las pelotas agli Italiani? Perché non butta un occhio sul Venezuela del suo kompagno Maduro, oppure sull'isola felice che risponde al nome di Cuba? Questo scorfano di donna, pagata profumatamente acnhe con i soldi degli Italiani non ha il dubbio che la kompagna Boldrini sia da TSO, se le racconta tonnellate di bischerate sui migranti? Penso che i cileni rimpiangano Pinochet...

Klotz1960

Mar, 11/09/2018 - 16:27

La versione europea della storia del Cile e' falsa, e gli equivoci continuano. Nessuno giustifica Pinochet, ma si continua a far finta di non capire che quello di Allende era un governo comunista, e non socialdemocratico, come attestato se non altro da migliaia di espropri e requisizioni senza indennizzo di piccole e medie imprese. Questa Bachelet e' una socialista latinoamericana che come Bergoglio non sa cos'e' l'Europa ma alza il dito per darci lezioni.

gpl_srl@yahoo.it

Mar, 11/09/2018 - 17:08

questa spece di donna merita solo pieta; i commenti sono superflui!ha ragione Salvini quando dice che lo stipendio a personaggi di questo genere deve essere pagato da grandi presidenti come il Maduro o l'Ortega e non certo da noi italiani!

vinvince

Mar, 11/09/2018 - 17:13

BASTA COMUNISTI NEL MONDO.

DRAGONI

Mar, 11/09/2018 - 17:18

CHE VENGANO IN ITALIA E CHE SIANO OSPITI DEI "CAMPI ROM" E NON DEGLI ALBERGHI DI LUSSO COME NORMALMENTE AVVIENE A ROMA IN OCCASIONE DELLE RIUNIONI ANNUALI DELLA FAO CHE E'UN'ALTRA INEFFICIENTE ORGANIZZAZIONE ONU CHE DOVREBBE EVITARE CHE GLI ESSERI UMANI NON MUOIANO DI FAME.

ESILIATO

Mar, 11/09/2018 - 17:21

Innanzi tutto, come il glorioso padre che all'ultimo momento tradi Pinochet, la donna in questione e' una creazione cubana uscita dalla fabbrica Castro & Co. In ogni caso vuoi che noi consideriamo di dare accesso ed assistenza ai tuoi scagnozzi in Italia? mandaci le copie delle piu recenti visite a : Cuba; Venezuela, Haiti;Bolivia; Honduras;South Africa; South Sudan;Somalia; Arabia Saudita; Turkia; Palestina;Zimbawe e Marymar.....se ne servono altri notificheremmo. Dopo aver esaminato le carte decideremmo se dare accesso alla donna ed i suoi scagnozzi.

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 11/09/2018 - 17:22

E sbatterla fuori come "persona non gradita"? Se ne torni dai suoi amichetti di merende komunisti!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 11/09/2018 - 17:32

La parte finale riguardante il Nicaragua caro Ferrara e MOLTO di parte. lasciatelo dire da chi qui ci vive, ed ha vissuto i 3 mesi di quelle che NON erano per niente manifestazioni pacifiche. Perche ERIGERE centinaia di BARRICATE in tutte le piu importanti vie di comunicazione ,bloccando il libero passaggio della gente e delle merci per quasi 2 mesi, presidiando ARMATI e mascherati quelle postazioni, tutto si puo chiamare (secondo me) meno che PACIFICO. E stata una piccola guerra e in guerra si muore. E ci sono stati morti da una e dall'altra parte. Chi ha ammazzato 24 poliziotti secondo TE???? CONTINUA.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 11/09/2018 - 17:40

SEGUITO Per passare poi ad altro argomento a cui ha fatto riferimento la Signora. Quello della "fuga" dei Nicaraguensi in Costa Rica. Il 90% di quelli che se ne sono andati, lo hanno fatto perche sono rimasti senza lavoro, specialmente nel settore del turismo, dove per effetto di queste "manifestazioni pacifiche" sono SPARITI gli arrivi dei TURISTI sopratutto NORD AMERICANI, che qui per es a San Juan del Sur (dove vivo da 6 anni) arrivavano tutto l'anno. Qui le "pacifiche manifestazioni" hanno fatto chiudere Hotel,Ristoranti,Negozi e quant'altro ed ecco che i disoccupati se ne vanno in Costa Rica. Non c'entra un TUBO la "repressione" che benvenuta sta facendo tornare il paese alla normalita!!! AMEN.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 11/09/2018 - 17:48

Nick carissimo 09e30, a proposito di dichiarazioni da BAR DELLO SPORT. Stiamo ancora attendendo che le tue "SPARATE" sulla CADUTA della BORSA e IMPENNATA dello SPREAD, che hai previsto piu di un mese fa si VERIFICHINO!!!!lol lol.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 11/09/2018 - 17:56

A RI Nick carissimo 10e28, sai perche i REATI sono diminuiti??? Perche i Tuoi Kompagnucci nei loro S/governi susseguitisi dal 97 Prodi 1, 99 Dalema poi 2006 Prodi 2, poi 2012 Letta, 2013 Frottolo e 2017 Maleducatoni, NE HANNO DEPENALIZATI UNA CATERVA!!! AMEN.

giovanni235

Mar, 11/09/2018 - 18:35

L'ONU dovrà comunicare al governo italiano i nomi di questi 'ispettori'.Basta che chi di dovere li dichiari 'persone non gradite' e se ne tornano da dove sono venuti,con le pive nel sacco.Sarebbe una bella sberla per questa donna indecente!!!

Massimog

Mar, 11/09/2018 - 18:39

Buonasera,ma chi sono i nostri uomini all'ONU?

alex_53

Mar, 11/09/2018 - 18:41

In Ungheria perchè non vanno? e neppure in Francia...eppure mi pare siano molto più decisi di noi sui migranti. Ciò dimostra che l'ONU è un'organizzazione di incapaci e perditempo. Bisogna uscirne al più presto, ha ragione Trump.

tosco1

Mar, 11/09/2018 - 18:48

Una donna cosi' puo'stare solo all'ONU, ente in mano alle forze piu' oscure del mondo.Vada a fare una girata nei posti piu' cruenti e antidemocratici del mondo, amministrati tutti dai suoi amici.

19gig50

Mar, 11/09/2018 - 19:07

E' anche più brutta ma, non meno stupida di chi l'ha preceduta. Chiudete quell'inutile organizzazione non serve a niente se non a mantenere dei deficienti.

paci.augusto

Mar, 11/09/2018 - 19:08

Questa ottusa, fanatica, disonesta, bugiarda compagnaccia gode delle simpatie di orrende figure come la Kyenge. Certamente non macherà di ricevere l'appoggio anche dell'ottusa Boldrini, il peggior presidente della camera ( volutamente minuscolo ) della storia parlamentare italiana!!!

stopbuonismopeloso

Mar, 11/09/2018 - 19:13

perché non va a condividere i vantaggi del comunismo in venezuela, invece di lucrare sostanziose prebende da organizzazioni di fancazzisti mondialisti corrotti

sparviero51

Mar, 11/09/2018 - 19:18

MI CHIEDO CHE ALTRO SI PUÒ FARE NEL MONDO PER DEBELLARE PER SEMPRE IL VIRUS COMUNISTA ,PERALTRO GIÀ SCONFITTO DALLA STORIA . SPERIAMO CHE QUESTI ROTTAMI DI REGIME VADANO IN ESTINZIONE PER SOPRAVENUTA VECCHIAIA !!!

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Mar, 11/09/2018 - 19:21

Mattarella non parla ???? Quindi si può definire complice ????

gianrico45

Mar, 11/09/2018 - 19:28

QUESTA DEVE ESSERE DICHIARATA PERSONA NON GRADITA ED ESPULSA DAL TERRITORIO ITALIANI

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 11/09/2018 - 19:29

Solo i comunsiti hanno i lcervell ocosì bacato. Altro non poteva essere , ed è tra i peggiori. Toglierli l'immeritato stipendio e riempirgli la casa di risorse. CHi scommette con me, che dopo, da perfetta ipocrita comunista, si lamenterebbe al contrario?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 11/09/2018 - 19:32

@Slomb - se non lo è, è molto peggio di una volgare comunista. A proposito, invece d idifenderla e chiaccherare a vuoto, quanti clandestini hai a casa tua da mantenere? Anche tu dici di non essere comunista, ma parli peggio di loro. Perchè volete questa invasione aggressiva selvaggia? Fatelo a casa vostra.

maurizio50

Mar, 11/09/2018 - 19:35

Vorrei capire per quale motivo un Paese Sovrano quale e' l'ItaLIA DEBBA SUBIRE I RIMBROTTI E LE CRITICHE DELLA SUD AMERICANA ULTRACOMUNISTA Bachelet. Chi l'ha mandata? Chi la fa entrare in casa nostra? All'ONU non bastano i milioni di africani che i governi dei dementi di Sinistra ci hanno tirato in casa?? Liberi loro di fare meglio ma in casa loro, non certo in casa nostra!!!!

maxxx666

Mar, 11/09/2018 - 19:38

Del resto una vera comunista non può non essere amica di dittatori. Il comunismo si fonda sulla presa di potere medante colpo di stato. Leggersi Marx.

linea56

Mar, 11/09/2018 - 19:52

Peccato che il nostro amico AUGUSTO non abbia dedicato un po' del suo tempo a stu scarrafone(scarafaggio). Giuseppe

Ritratto di michageo

michageo

Mar, 11/09/2018 - 20:46

Naturalmente, la saprofita onusiana sarà stata imbeccata dalla sua "collega" biliosa ed accidiosa , la, paradossalmente ( provate a pensarci), razzista xenofoba come i suoi colleghi LEU-Luetici e Pseudo Democratici, Boldrini...

Mefisto

Mar, 11/09/2018 - 21:01

@ccappai : più che del problema di democrazia in Italia, al suo posto mi preoccuperei del suo problema psichiatrico.

ilbelga

Mar, 11/09/2018 - 21:06

onu uguale cnel...

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 11/09/2018 - 21:44

a bruxelles , all'onu, al fmi, all'unhcr lo sanno bene cosa leloro risorse fanno in italia e ci godono. fa parte del loro piano, il piano kalergi

kobler

Mar, 11/09/2018 - 21:55

E' il caso di preparare un bel VAFFA day per la signora. Tutti uniti Lega e M5S a mandarla a quel paese che le piace tanto

aldopastore

Mar, 11/09/2018 - 22:06

Anche lì "quote rosa" come le nostre?

19gig50

Mar, 11/09/2018 - 22:33

L'onu, la nato e l'europa sono unioni inutili.

pardinant

Mar, 11/09/2018 - 23:05

Dato che vigilano contro il razzismo provino un poco a spiegarci come mai noi Italiani, almeno nella carminea Toscana, siamo discriminati in quanto oltre a pagare le prestazioni sanitarie con ticket non di rado ben superiori all'importo dell'intera prestazione effettuata in una struttura privata, sia possibile che un immigrato clandestino ovviamente, senza alcuna possibilità di pagare, riceva la prestazione al massimo entro tre giorni dalla richiesta mentre a noi Italiani a volte è precluso persino prenotare fino al mese successivo.

Ritratto di saggezza

saggezza

Mar, 11/09/2018 - 23:12

Ricordo ai tempi del governo Berlusconi una rappresentate che parlava a nome della ONU criticava il comportamento italiano per quanto riguarda gli sbarchi. Caspita è l'ONU che ci critica… … Poi scopri scopri chi si celava e parlava a nome dell’ONU...ONU… : la boldrini messa li dai compagnuzzi… Sembra più una barzelletta. Chi ha provocato questa decisione ha una mente malata ed aberrante.

mich123

Mar, 11/09/2018 - 23:13

L'Europa ha sull'Italia idee molto chiare: dovete mettere a posto i conti e tenervi i migranti. Idee che combaciano con quelle di Mattarella.

Ritratto di wilegio

wilegio

Mer, 12/09/2018 - 00:33

Ma di cosa vi meravigliate? Avete presente chi sono stati, negli ultimi anni, i segretari generali dell'uno? E chi lavorava per loro prima di essere nominata da un povero mentecatto presidente della camera?

Ritratto di Nemoweiss

Nemoweiss

Mer, 12/09/2018 - 08:34

Credo sia inappropriato etichettare questa donna come "comunista". Non sono figuri caratterizzati ideologicamente. I figuri come lei, figuri internazionali e nazionali, e noi in Italia ne abbiamo a schiera, nei salotti e nelle curie, sono caratterizzati dall'essere "strumenti ciechi di occhiuta rapina". Questo i più ignoranti, ammesso che ce ne siano. La maggior parte però è costituita da individui che si sono venduti il conto in banca e l'anima ha poteri forti. Sono quindi piuttosto mafiosi di basso rango manovrati da cupole dove siedono personaggi di spicco della politica e, più ancora, della finanza. Sono i personaggi che dietro nomi di associazioni prestigiose, alcune culturali, manovrano miliardari interessi – e parlo di miliardi di dollari – ruotanti intorno ai più biechi traffici internazionali: schiavi umani, prostituzione, gioco d'azzardo, stupefacenti. Paradossalmente, chiamare questi personaggi comunisti è fuorviante. Vanno chiamati banditi. Punto e basta.

Ritratto di Nemoweiss

Nemoweiss

Mer, 12/09/2018 - 16:55

Credo sia inappropriato etichettare questa donna come "comunista". I figuri come lei, figuri internazionali e nazionali, e noi in Italia ne abbiamo a schiera, nei salotti e nelle curie, non sono caratterizzati ideologicamente. La maggior parte però è costituita da individui che si sono venduti il conto in banca e l'anima ha poteri forti. Come i signori del PD. Sono quindi piuttosto mafiosi di basso rango manovrati da cupole dove siedono personaggi di spicco della politica e, più ancora, della finanza. Sono i personaggi che dietro nomi di associazioni prestigiose, sedicenti culturali o think tank, manovrano miliardari interessi – e parlo di miliardi di dollari – ruotanti intorno ai più biechi traffici internazionali: traffici di schiavi umani, della prostituzione, del gioco d'azzardo, degli stupefacenti. Paradossalmente, chiamare questi personaggi comunisti è fuorviante. Vanno chiamati banditi. Punto e basta.

Ritratto di Nemoweiss

Nemoweiss

Mer, 12/09/2018 - 19:33

Credo sia inappropriato etichettare questa donna come "comunista". I figuri come lei, figuri internazionali e nazionali, e noi in Italia ne abbiamo a schiere, nei salotti e nelle curie, non sono caratterizzati ideologicamente. La maggior parte è costituita da individui che si sono venduti il conto in banca e l'anima ha poteri forti. Come i signori del PD. Sono quindi piuttosto mafiosi di basso rango manovrati da cupole dove siedono personaggi di spicco della politica e, più ancora, della finanza. Sono i personaggi che dietro nomi di associazioni prestigiose, sedicenti culturali o think tank, manovrano miliardari interessi – e parlo di miliardi di dollari – ruotanti intorno ai più biechi traffici internazionali: traffici di schiavi umani, della prostituzione, del gioco d'azzardo, degli stupefacenti. Paradossalmente, chiamare questi personaggi comunisti è fuorviante. Vanno chiamati banditi. Punto e basta.

pietrolollo

Gio, 13/09/2018 - 00:15

L’ho mandato direttamente alla signora Michelle Bachelet, sia sulla sua pagina, come commento, sia tramite messenger. Copiatelo, incollatelo e mandateglielo anche voi. Chissà che non lo legga e non provi un leggero senso di vergogna, anche se ne dubito. Dos millones y medio de víctimas. Es el saldo de una guerra catastrófica el número de asesinatos que han ensangrentado a América Latina desde el comienzo del siglo XXI. Una cifra comparable a las muertes que Japón sufrió durante la Segunda Guerra Mundial. Aquí no hubo bombardeos aéreos, ni conflictos declarados, sino un goteo interminable de guerrillas, peleas de pandillas, acciones criminales organizadas y comunes y ejecuciones sumarias. Pero la señora quiere ir a Italia para comprobar si hay violencia y racismo. Ridícula.

JoseFrancisco

Mer, 19/09/2018 - 19:18

163/5000 Quizás quisiste decir: hola Dominico necesito contactarme urgente por Mail tengo una informacion muy valiosa para ustedes muy terrible y abrumadora de Cile ya sabes de quien hablo... ciao Dominico Devo contattarti urgentemente per posta Ho una informazione molto preziosa per te Cile terribile e travolgente sapete di chi sto parlando ...

JoseFrancisco

Mer, 19/09/2018 - 19:19

ciao Dominico Devo contattarti urgentemente per posta Ho una informazione molto preziosa per te Cile terribile e travolgente sapete di chi sto parlando ...