Valente annuncia la vittoria: "Napoli guarda avanti"

"Napoli ha scelto di guardare avanti con una nuova classe dirigente. Grazie a tutti i cittadini. E ora tutti insieme nel centrosinistra per tornare al governo della città". Così Valeria Valente ha annunciato la sua vittoria alle primarie del centrosinistra a Napoli

Su 63 seggi scrutinati Valeria Valente - secondo i dati diffusi dal suo staff nella sede del comitato elettorale - è in vantaggio con il 46,94% dei voti. Secondo questi dati, Valente è a 10.766 voti, mentre il suo principale avversario, Antonio Bassolino, è a 9.378 voti (40,89%). Seguono Marco Sarracino con 1.965 voti (8,57%) e Antonio Marfella con 827 voti, pari al 3,61%. I votanti - stando alle rilevazioni in attesa di ufficializzazione da parte del Pd - dovrebbero attestarsi intorno ai 30.000.

"Napoli ha scelto di guardare avanti con una nuova classe dirigente. Grazie a tutti i cittadini. E ora tutti insieme nel centrosinistra per tornare al governo della città". Così Valeria Valente ha annunciato la sua vittoria alle primarie del centrosinistra a Napoli. Avvocato di 40 anni, l'impegno politico della Valente parte da lontano, ovvero dai movimenti studenteschi. Poi l'approdo in consiglio comunale a Napoli e la nomina ad assessore con la giunta di Rosa Russo Jervolino dove guida prima l'assessorato alle Pari Opportunità e poi quello al Turismo, proprio negli anni dell'emergenza rifiuti.

Annunci
Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 06/03/2016 - 23:09

POVERI NAPOLETANIII, mi spiace per Voi!!!lol lol Se vedum.

luca 1972

Lun, 07/03/2016 - 00:00

Ha vinto una che lavorava con la Jervolino al tempo dell' emergenza rifiuti? Hanno votato una così? Cos'è una barzelletta? Povero pd mi fanno pena.

un_infiltrato

Lun, 07/03/2016 - 07:45

Fossi stato nei panni del sig. bassolino, mi sarei risparmiato questa magra. La sua candidatura, fin dall'inizio, è apparsa evidentemente, molto improbable.

gustavodatri@vi...

Lun, 07/03/2016 - 07:46

MA CON L'ESPERIENZA DEL PASSATO, I NAPOLETANI VI HANNO SCHIFATO INSIEME ALLE VOSTRE RUBERIE

Ritratto di thunder

thunder

Lun, 07/03/2016 - 08:01

Forza napoletani avanti con questi dilettanti allo sbaraglio, poi lamentatevi.

giovauriem

Lun, 07/03/2016 - 08:35

non so chi sia questa donna , forse una velina del pd ,comunque inizia male , dicendo "napoli ha scelto di guardare avanti con una nuova classe dirigente , grazie a tutti i cittadini e ora tutti insieme nel centro sinistra per tornare al governo della città" a parte il fatto che non vedo nessuna novità , poi ringrazia tutti i cittadini napoletani , senza tener presente che circa un migliaia di napoletani(indottrinati nelle sagrestie politiche) l'hanno votata , inoltre dice, e ora tutti insieme nel centro sinistra per ;tornare, al governo della città , fingendo di dimenticare che l'ultimo sindaco di napoli di destra fu achille lauro ,e lei se viene eletta(speriamo di no) deve governare , anche , con i voti di bassolino ,questa sinistra , ridurrà napoli al silenzio e all'oblio .

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Lun, 07/03/2016 - 09:12

A Napoli: ritorna il "vecchio nuovo", i napoletani si faranno prendere in giro?

Ritratto di Overdrive

Overdrive

Lun, 07/03/2016 - 09:19

assessore nella giunta Jervolino e "Napoli guarda avanti".... scusate, ma mi scappa da ridere

perSilvio46

Lun, 07/03/2016 - 10:03

Nessun napoletano si è dimenticato dei rifiuti che avevano sepolto la città e che solo Bertolaso seppe risolvere grazie al mandato di SILVIO BERLUSCONI ed alle sue straordinarie capacità. E nessun napoletano si è dimenticato dello sfacelo che finì sui giornali di tutto il mondo è che affossò il Turismo, di cui era assessore Valeria Valente. Gianni Lettieri, uomo del fare, gongola, gongola, gongola, i napoletani gongolano. Nessun napoletano voterà mai la Valente (alle elezioni vere, a differenza delle pagliacciate manipolate del PD non votano cinesi, rom, clandestini, e simili). Perdente perfetta!