Vauro choc contro la Meloni: "Ti metterei nuda in caserma"

Il vignettista alla Meloni: "Le posso spiegare cos'è una tortura psichica". Poi la insulta pesantemente

"Ti metterei nuda in una caserma e...". Vauro Senesi si scaglia contro Giorgia Meloni con una violenza verbale che non ha precedenti. Ospiti in studio di Myrta Merlino a L'aria che tira su La7, i due hanno pesantemente litigato sulla legge sulle torture appena approvata dal parlamento.

Nel corso del dibattito il vignettista ha duramente attaccato la leader di Fratelli d'Italia: "Le posso spiegare cos'è una tortura psichica. Per esempio se lei fosse nuda in una caserma con vicino guardie che cantano Uno due tre viva Pinochet quattro cinque sei morte agli ebrei, non credo che ne uscirebbe così serena". Secca la replica della Meloni: "Quindi diamo dodici anni a chi canta una canzoncina e niente a chi ti prende a bastonate dentro casa". A quel punto Vauro rincara la dose: "Abbiamo un esempio del linguaggio stupido della politica". "Lei insulta ma il mio è un esempio concreto - replica quindi la Meloni - non puoi depenalizzare chi ti entra in casa e ti dà bastonate".

Commenti

scarface

Ven, 10/04/2015 - 15:06

Vauro è semplicemente malato...

il corsaro nero

Ven, 10/04/2015 - 15:07

per cortesia, qualcuno spieghi a Vauro che coloro i quali lui difende (tipo i terroristi dell'ISIS) fanno della tortura la lro ragione di vita!!! Finchè lo fanno loro va tutto bene?

Ritratto di filatelico

filatelico

Ven, 10/04/2015 - 15:08

Quel vignettista del cacchio è pazzo !!! Non è concepibile un simile individuo in televisione : deve andare in Nord Corea !! VERGOGNA !!!!

geronimo1

Ven, 10/04/2015 - 15:08

Vauro sei un vero comunista e quindi un vero fascista!!!!! A parte che la Meloni nuda te la sogni (io la trovo veramente carina sexy e anche intelligente, se mi volesse volerei subito da lei...!!!), considerate le vacche alle quali sei abituato,mio caro animale, sono "uscite" che non devi dire neanche alla Rosy Bindi!!!!!!!!! A meno che non desideri svuotare una piazza di cinquecentomila persone nel giro di trenta secondi (ma non era questo il contesto!!!)!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 10/04/2015 - 15:12

La vera tortura psicologica la fa Vauro verso gli Italiani.

egi

Ven, 10/04/2015 - 15:15

Ha descritto quello che succedeva nella sua amata patria delle libertà UNIONE SOVIETICA, sono troppo stupidi questi ex fascisti oggi comunisti per i propri interessi

Libertà75

Ven, 10/04/2015 - 15:16

Vauro chi? quello che fa vignette antisemite? Diciamo in coro: STOP al razzismo!

Ettore41

Ven, 10/04/2015 - 15:21

La Meloni non mi piace ma ha ragione. Vauro???? Un povero frustrato che vivrebbe benissimo nella Korea del NORD e CUBA

kallen1

Ven, 10/04/2015 - 15:24

Povero Vauro anche lui colpito come i sinistrati dalla mania di onnipotenza. Crede che tutto gli sia permesso. In un manicomio criminale dovrebbero metterlo uno che parla così, ha proprio bisogno di cure.

onurb

Ven, 10/04/2015 - 15:24

Vauro è solo feccia.

Pinozzo

Ven, 10/04/2015 - 15:25

Bravo Vauro, ben detto!

Gaeta Agostino

Ven, 10/04/2015 - 15:27

Vauro, un vignettista che non sa nemmeno disegnare, solo perché è comunista assurge agli onori di commentatore politico. Quest'uomo è solo un comunista col dente avvelenato che non sa con chi prendersela e non capisce nemmeno quello che dice. La meloni ha detto una cosa molto semplice, se qualcuno mi entra in casa e per caso mi massacra per rubarmi 100 €, secondo Renzi e il VIGNETTISTA cortese, non si può metterlo in galera. Allora come la mettiamo con la coerenza sulle pene da comminare a qualsiasi reato?? la tortura inclusa.Che poi dovrebbero spiegare se è anche tortura una parodia cantata da Vauro o cosa si intende per tortura. Secondo me è tortura anche sentire questo personaggio vomitare sentenze e giudizi in televisione. Quindi 12 anni di galera a Vauro che ha offeso la meloni, reato non punibile, e per la tortura che ha comminato a noi.

Ritratto di mina2612

mina2612

Ven, 10/04/2015 - 15:32

Mi meraviglio come certe emittenti, pur di fare share, invitino in studio certi personaggi infimi, maestri di bassezze... E purtroppo sia LA7 che Rai3 eccellono in questa arte.

matteo lamanna

Ven, 10/04/2015 - 15:36

Matteo Lamanna. vauro e' il nulla, l'odio personificato e l'invidia. e' in essere solo grazie al suo antiberlusconismo ed a san toro....fra non molto sparira' dalla scena insieme al suo mentore.

Ritratto di federalhst

federalhst

Ven, 10/04/2015 - 15:38

Forse non tutti sanno che quello che ha raccontato Vauro è accaduto veramente a Genova nel 2001 a persone facenti parte anche dei cortei pacifici: giornalisti, donne e uomini italiani e di altre nazionalità. Persone rinchiuse e costrette a stare sveglie, in piedi nude per ore nonché oggetto di sputi, manganellate, percosse ai genitali, minacce di stupro o di omicidio. Meno male che c'è la Meloni a dirci che quei poveri poliziotti erano solamente colpevoli di ''cantare una canzone''.

Giorgio Colomba

Ven, 10/04/2015 - 15:44

Vauro chi? Quel cuor di leone che con le sue vignette sputazza solo su cristiani ed ebrei perchè non ha le palle per canzonare l'islam?

Libertà75

Ven, 10/04/2015 - 15:47

@Pinozzo, anche lei ha qualche astio verso gli ebrei? Povero Paese senza memoria questo!

Ritratto di centocinque

centocinque

Ven, 10/04/2015 - 15:49

Vauro fa schifo, anche come disegnatore.

Kamen

Ven, 10/04/2015 - 15:50

A volte si dice che il mondo è bello perchè è vario,sempre si dice che è brutto perchè è vauro.

INGVDI

Ven, 10/04/2015 - 15:50

Vauro? Un poveretto apprezzato da poveretti.

Ritratto di randagio41

randagio41

Ven, 10/04/2015 - 15:50

Ho dovuto disinfettare il mio PC PERCHÉ HO APERTO L'ARTICOLO SU. VAURO, il PC puzzava, allora è vero che VAURO puzza.

Ettore41

Ven, 10/04/2015 - 15:54

Ricapitoliamo: Se uno entra dentro casa mia e mi da' un sacco di bastonate non e' punibile, ma se io mi rbello e riesco a riempirlo di botte mi indagano per eccesso di legittima difesa? Bravi sinistri sinistrati ormai avete il cervello spappolato.

Ritratto di lettore57

lettore57

Ven, 10/04/2015 - 15:59

@pinozzo in un mondo malato lei sarebbe un leader

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Ven, 10/04/2015 - 16:00

Vauro è il classico elemento rimasto ai tempi della contestazione. Probabilmente mentre manifestava ha preso qualche manganellata in testa ed ora ne risente. E' veramente un poveretto spocchioso ed ignorante.

Pinozzo

Ven, 10/04/2015 - 16:07

Liberta'75, proprio no, ma cosa c'entrano gli ebrei? Ha capito di cosa stiamo parlando qui? Ha letto l'articolo?

Libertà75

Ven, 10/04/2015 - 16:09

@federalhst, rilegga l'articolo, non si sa mai che anche lei sia in grado di capirlo... in bocca al lupo!

Pinozzo

Ven, 10/04/2015 - 16:10

Ettore41, stia tranquillo non e' cosi', uno non puo' entrare in casa sua e riempirla di bastonate senza andare in galera (per questo Vauro ha detto bene a dire che la Meloni ha detto una stupidata).

Ritratto di lettore57

lettore57

Ven, 10/04/2015 - 16:10

@federalhst mi dica una cosa, Genova chi l'ha mezza distrutta anche questo colpa dei poliziotti. In quella manifestazione dove c'e' pure scappato il morto (un monumento a Placanica per quanto mi riguarda) Lei ha visto quelle brave persone fermare i violenti? NO tutti zitti quindi, se non le dispiace: ha colpa il ladro ma anche chi tiene aperto il sacco.

vittoriomazzucato

Ven, 10/04/2015 - 16:14

Sono Luca. Vauro è un povero di testa. GRAZIE.

zucca100

Ven, 10/04/2015 - 16:15

Ragazzi, che commenti pietosi! Mi ero ripromesso di non intervenire x non abbassarmi al livello di chi parla di Marx e Corea del Nord, ma non ce l'ho fatta. Vauro potrà" essere detestabile quanto si vuole (anche a me non sempre piace, ma la satira, quella tosta, per definizione e" sempre un po', violenta), ma dire che difende i terroristi dell'isis... E' un'offesa all,intelligenza della gente...

kayak65

Ven, 10/04/2015 - 16:19

vauro faceva coppia con santoro. non so se lo fa anche oggi ma gia' da allora riempiendosi le tasche con soldi dei proletari che seguivano le trasmissioni finanziate dal canone rai, dimostrava come tutti questi insulsi personaggi rossi, il suo doppiopesismo e la sua faccia tosta bugiarda buona sola ad inebire I caproni rossi che credono alle fandomie di imbonitori politici e non purche' di sinistra. anche solo la sua faccia oltre al modo di esprimirsi e di porsi e' uno schifo inguardabile

baldob

Ven, 10/04/2015 - 16:22

Tortura psichica è, anche, trovarsi con Vauro. A parte questo vorrei porre, per restare nel tema, un quesito sulla carcerazione preventiva: se e quando la legge sulla tortura dovesse essere approvata, vista la palese e diffusissima utilizzazione della carcerazione preventiva al fine di ottenere confessioni, vale a dire al di fuori dei requisiti della legge, molto al di fuori, quanti PM e GIP dovrebbero essere arrestati e condannati? O la legge conterrà una speciale deroga che consentirà ai tanti che ne fanno quel tipo di uso uno speciale, specialissimo, diritto di tortura? Così, per curiosità.

piragnasiculo

Ven, 10/04/2015 - 16:22

Vauro Senesi fa parte di quella sinistra atavica radicalchic, convinta di avere l'unico deposito delle verità mondiali.No Global, centri sociali, antagonisti della prima ora, pseudo anarchici da salotto tutta gente con i soldi .... amici del Vauro vignettista che proprio non mi fa ridere!!! In ogni caso un gran maleducato per non dire altro anche stavolta nel rapportarsi con l'altro sesso!!!

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Ven, 10/04/2015 - 16:24

Oltre a non valere una cicca come disegnatore,Vauro è un poveretto fuori dal tempo che non si è accorto che siamo nel 2015. Fa pena, come fa pena il suo collega Santoro. Comunque la Meloni è una giusta e non si fa certo intimorire da un vecchietto un po' sclerotico.

Ritratto di federalhst

federalhst

Ven, 10/04/2015 - 16:38

lettore57 - Forse non ha guardato neanche un secondo della mole sconfinata di materiale video riguardante i fatti di Genova del 2001. Se l'avesse fatto saprebbe che le persone che manifestavano pacificamente erano moltissime e hanno cercato più volte di cacciare il gruppo di delinquenti vestiti di nero che insieme ai soliti repressi-teppisti da stadio vandalizzavano la città aggredendo le forze dell'ordine. Quei black bloc, dal mio punto di vista, andavano presi e sbattuti in galera per almeno 3 anni, qui però si parla di torture che hanno subito studenti, donne e giornalisti innocenti da parte di bestie che hanno disonorato la divisa che avevano indosso. A Libertà75 non rispondo dato che manco ha capito di cosa si sta parlando.

Ritratto di malamente

malamente

Ven, 10/04/2015 - 16:40

vignette sempre e costantemente inutili . fanno sorridere solo i sinistri e basta .a casa a pitturare le pareti in corea nord

Lorenzo Cafaro

Ven, 10/04/2015 - 16:43

Bisogna avere pietà per i vauri e le loro fregole. A volte è propio vero che i politici non sono i peggiori.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 10/04/2015 - 16:47

ennesimo attacco maschilista nei confronti di una donna. Sicuramente la boldrini censurera' l'intervento di vauro.

Zizzigo

Ven, 10/04/2015 - 16:48

Per caso costui (Vauro) è uno dei cosiddetti intellettuali (di sx)?

Zizzigo

Ven, 10/04/2015 - 16:48

Per caso costui (Vauro) è uno dei cosiddetti intellettuali (di sx)?

luca 1972

Ven, 10/04/2015 - 16:50

vauro che vergogna senza parole chieda scusa presuntoso bambino.

gedeone@libero.it

Ven, 10/04/2015 - 16:53

Questo vauro va classificato tra le nullità complete!

paolo1944

Ven, 10/04/2015 - 16:53

Quel buzzurro Komunista di Vauro fa letteralmente schifo. Purtroppo nell'attuale Italia dove i partiti di maggioranza sono quello comunista e quello verde-bruno, anche stò buzzurro è sempre tra i piedi. Poveri noi.

Iacobellig

Ven, 10/04/2015 - 16:57

A VAURO BISOGNA CONFERIRE A NOME DEL POPOLO ITALIANO IL PREMIO DELL'IMBECILLITÀ!!! MAI VISTO PERSONA PIÙ CRETINA E ABOMINEVOLE DI VAURO!

Ritratto di gianky53

gianky53

Ven, 10/04/2015 - 16:58

A questo irriducibile comunista volgare che elemosina vignette presso gli amici invece di andare a lavorare bisognerebbe mettergli in mano una zappa e mandarlo sui campi, almeno una volta nella vita.

gian paolo cardelli

Ven, 10/04/2015 - 17:13

Pinozzo, prima trovi in casa sua degli ZINGARI che la prendono a bastonate, e poi ci rivenga a dire chi è che va in galera e chi no...

tormalinaner

Ven, 10/04/2015 - 17:24

Vauro non fa storia, comunista fino al midollo quello che dice è solo ideologia non attinente con la realtà. La solita zuppa comunista da distruggere senza se e senza ma.

obiettore

Ven, 10/04/2015 - 17:24

Vauro è una tortura psichica perpetua.

vittorioo

Ven, 10/04/2015 - 17:27

On Meloni per ciò che riguarda le offese ricevute dal vignettista rosso, penso che una bella querela e la richiesta di un sostansioso risarcimento magari da devolure in beneficienza ci stia proprio bene e lo faccia altrimenti perderà la mia stima ed il mio futuro voto

Ritratto di wilegio

wilegio

Ven, 10/04/2015 - 17:27

Il problema vero è che per fare audience i giornalisti di certe testicolate continuano a invitare questi dementi, che dopo aver avuto il cervello fuso nel 1968, non si sono ancora ripresi... e a questo punto sarebbero solo da ricoverare.

eloi

Ven, 10/04/2015 - 17:30

Confesso la mia scarza dose di comprendonio. Da quanto leggo le bastonate non si poss0ono punire, le manganellate invece si. Altri voti a Salvini.

VittorioMar

Ven, 10/04/2015 - 17:32

Sig.MELONI,non ci faccia caso,per il vignettista è il massimo della sua espressione di satira,ammesso che sappia cosa sia!Non si presti a dare visibilità a personaggi squallidi!!

giovanni PERINCIOLO

Ven, 10/04/2015 - 17:33

La domanda va rivolta alla Merlino. Non ha proprio nessuna altro da invitare?? é proprio necessario coinvolgere un pederasta fuori di testa e non da oggi???

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 10/04/2015 - 17:36

Vauro vignettista? Questa si che è bella! Ma se le sue vignette sembrano disegnate da un bambino di terza elementare!

Libertà75

Ven, 10/04/2015 - 17:37

@pinozzo, memoria corta sul suo kompagno di partito... inutile aggiungere altro

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 10/04/2015 - 17:38

federalhst vorrei risponderle ma ho paura,certa gente mi mette paura,specialmente quando hanno un seguito.

magnum357

Ven, 10/04/2015 - 17:40

Classico demente rappresentante della sinistra di governo che se frega dei problemi reali ordinari e che preferisce vaneggiare con provvedimenti discriminatori verso gli italiani per favorire ladri, malfattori, stupratori, rapinatori, assassini e cosi' via depenalizzando tutto il possibile !!!Ieri sera a Virus un magistrato ha spiegato molto bene perchè nessuno viene messo in galera pur avendo compiuto una sfilza di reati impressionanti: basta applicare la pena per il reato più grave et voilà les jeaux son fait, a casa subito !!! VERGOGNATEVI KOMUNISTI

Libertà75

Ven, 10/04/2015 - 17:41

@federal, vede lei ha qualche disturbo della percezione. La Meloni non ha mai detto che nei fatti contestati e condannati si facevano solo canzoncine, quello è stato un esempio di Vauro. Ora provata la sua disonestà intellettuale, le faccio notare che le persone come lei rendono colpevoli pure le vittime. Mantenga l'onore della verità, sempre che riesca a non fare il banansinistro... Le vittime sono vittime, le sue speculazioni sono squallide!

paco51

Ven, 10/04/2015 - 17:45

Non condivido morte agli ebrei, perchè generico e non ha senso! Mi chiedo se mettono qualcuno ( di cui non si può dire il nome) su un treno e lo spediscono all'estero via Brennero,oggi quanti interverrebbereo fisicamente per impedirlo; secondo me nessuno di quelli che lavorano, sono seri e pagano le tasse! A parole sono bravi in molti ma se c'è gente seria e decisa dall'altra parte certi soggetti non fiatano neanche!

Ritratto di kinowa

kinowa

Ven, 10/04/2015 - 17:52

Ancora una volta i sinistrorsi si fanno notare per la loro eleganza e democrazia con chi non la pensa come loro. Continuate cosi.

hdm

Ven, 10/04/2015 - 18:01

Sono l'ultimo che vuole difendere Vauro: tra me e lui c'è il Pacifico, ma mi sono un po' rotto di titoli fuorvianti ("choc" per un evento, o "da urlo" per una foto di qualche centimetro di pelle di femminile)per fare un "click" in più. Vauro non dice alla Meloni "Ti metterei nuda in caserma" tanto che la Meloni non solo non fa una piega, ma lo riprende solo per la disparità di pena rispetto ad altro reato (irruzione in casa propria). Non credo esista il reato di "ipotesi" e nemmeno il divieto di pronunciare o evocare, in via ipotetica, il nome o la figura della Meloni, che peraltro mi sta pure simpatica.

buri

Ven, 10/04/2015 - 18:04

Che persona educata, un vero Kompagno

florio

Ven, 10/04/2015 - 18:05

L'abominevole personaggio Vauro è malato di ideologia rossa inculcatagli tanti anni fa. il morbo non passa e non ci sono rimedi. Essere vomitevole e insulso una schifezza umana vestito da Geppetto. Facesse le vignette su maometto,se ha il coraggio, almeno ce lo leviamo dai c.......i e rendiamo l'aria più pulita!

Ettore41

Ven, 10/04/2015 - 18:07

Anche io mi ero ripromesso di non intervenire sui commenti ai commenti per non abbassarmi al livello di coloro che hanno solo segatura nella testa, ma non ce l'ho fatta. Allora mi chiedo: Mauro e' comunista si o no? Mi sembra di si. Marx e' o non e' il suggeritore della dottrina comunista? Mi sembra di si. La KOREA del NORD e' o non e' una nazione comunista? Si lo e'. Allora perche' MAURO vive in un paese che non e' allineato con il suo credo e ci rompe i cosiddetti con le sue isterie? Che vada in KOREA DEL NORD li' forse riuscira' a parlare senza perdere il controllo di se' stesso.

MEFEL68

Ven, 10/04/2015 - 18:10

Che Vauro non sappia cos'è la buona educazione e un saper parlare pulito era noto da tempo. Se non fosse un vignettista komunista già sarebbe stato censurato e bandito dalla TV da moltissimi anni. Purtroppo c'è chi gli copre le spalle.

camucino

Ven, 10/04/2015 - 18:11

Ma secondo voi, Vauro si lava? Ogni quanto?

Alessio2012

Ven, 10/04/2015 - 18:12

W Pinochet... sarebbe una tortura psicologica?

nonnoaldo

Ven, 10/04/2015 - 18:17

Cairo non sa più come recuperare audience, quindi si abbassa ad invitare i guitti per antonomasia.

vittorioo

Ven, 10/04/2015 - 18:22

Meloni querela il vignettista rosso

Ritratto di ersola

ersola

Ven, 10/04/2015 - 18:24

vauro e meloni 2 facce della stessa medaglia.

gagx

Ven, 10/04/2015 - 18:24

Non e' andata cosi' , in quanto stava facendo solo un esempio di tortura.... ma a voi che importa taroccare notizie, l'importante e' dare bastonate a chi non la pensa come voi e cosi i vostri lettori sono contenti ( tanto loro non si spostano da mediaset) POVERINI.

vittorioo

Ven, 10/04/2015 - 18:26

Giorgia querela il vignettista rosso

Ritratto di uccellino44

uccellino44

Ven, 10/04/2015 - 18:30

Mi chiedo quali siano i meriti artistico/politici perché Vauro sia invitato a trasmissioni di questo tipo. E' come invitare ad un simposio di ingegneri un ragazzo che frequenta la terza media! Per quanto attiene il buon gusto, la correttezza comportamentale e dialettica, questo signore (si fa per dire) non dovrebbe nemmeno essere invitato a visitare un canile, a meno che nelle gabbie non siano ospitati suoi amici come Santoro, Travaglio e simili!!!

vincenzo1956

Ven, 10/04/2015 - 18:31

I dati storici non mentono.Paesi comunisti al mondo ne sono rimasti pochissimi e i via d'estinzione ( Cina a parte che ormai e' comunista solo per la bandiera e cuba che come sapete si sta buttando tra le braccia degli usa).Lo stesso Venezuela ( chiedete a chi sta tornando da li) e' in preda al razionamento dei viveri e via dicendo.Tradotto.Il comunismo e' un'ideologia morta e coloro che l'hanno subita ( i popoli) non ne vgliono sentire piu' neanche la puzza ( chiedete a lituani,polacchi e via dicendo). Ma per quale cavolo di motivo dei Vauro e compagnia bella ce lo debbobo per forza appioppare a tutti noi.Se ne andassero col libretto rosso in mano in Corea del Nord o non so piu' dove,visto che ripeto comunisti non ce ne sono piu'

jeanlage

Ven, 10/04/2015 - 18:32

Propongo un compromesso: La Meloni nuda in caserma con i poliziotti che cantano le canzonette (magari bella ciao) e Vauro coperto di benzina in una gabbia alla quale poi viene dato fuoco.

elgar

Ven, 10/04/2015 - 18:34

E' tortura psichica anche la gogna mediatica per la diffusione di certe intrecettazioni che nulla avevano di penalmente rilevante dal suo compare Santoro in televisione nei confronti di tante persone. E' tortura psichica anche una sua vignetta se particolarmente offensiva. Che nulla ha a che fare con la satira quella vera che usa sì l'ironia per colpire il potere e solo il potere ma lo deve fare in un certo modo. Leggero, elegante, graffiante ma non certo come fa lui. Che è cattivo, molto cattivo oltrechè greve e volgare.

eglanthyne

Ven, 10/04/2015 - 18:35

Vauro? Vauro CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?

RawPower75

Ven, 10/04/2015 - 18:36

Vauro è noto per la pochezza del suo cervello e la becera cialtroneria delle sue vignette di basso livello. Non merita risposte, merita solo un meritatissimo oblìo...

vincenzo1956

Ven, 10/04/2015 - 18:36

Caro Federhast.Io a Genova non c'ero.So di certo pero' che,black bloc a parte,i cortei pacifici di cui parli vollero a tutti i costi sfondare la zona rossa off limits.Per essere piu' chiaro: prova ad affacciarti da solo in una zona di Roma,Milano interdetta ai privati e vedi cosa ti capita.Gli stessi cortei pacifici si divertivano,cosi' per passare il tempo ,a scaraventare estintori ( foto documentate) contro camionette dei carabinieri,cosi' per smuovere un po' l'aria e rinfrescarli all'interno delle camionette.D'accordo con te su eccessi avvenuti all'interno della Diaz e di Bozaneto,ma per piacere non creiamo falsi santi e martiri

Timur

Ven, 10/04/2015 - 18:44

Deve avere il cervello deteriorato da un uso continuativo di droghe per stimolare la creatività. Ci ha dato una satira ricca e intelligente, ha raggiunto la notorietà e forse anche successo economico, ma ha perduto la dignità di essere umano. Questa è la stazione di testa dei bolscevichi.

dopehopes

Ven, 10/04/2015 - 18:46

ma Vauro ha detto che metterebbe la Meloni nuda in caserma, o le ha chiesto di immaginare il proprio stato d'animo se si fosse trovata in quella situazione?

Ritratto di nestore55

nestore55

Ven, 10/04/2015 - 18:50

federalhst Ven, 10/04/2015 - 15:38...Pensavo che gli alieni arrivassero da Marte o da altri pianeti...Invece scopro che ci sono anche a Genova...dal 2001!!! Grazie per la preziosa informazione....Ora torna a dormire...sveglio combini guai e fai danni!! E.A.

claudio faleri

Ven, 10/04/2015 - 18:55

vauro è un povero fanatico che avendo un piccolo cervello vede in una sola direzione

blackbird

Ven, 10/04/2015 - 19:03

E se ti mettono in cella, durante le indagini, con 4 drogati in astinenza è tortura? Secondo me sì!

Nadia Vouch

Ven, 10/04/2015 - 19:06

Io ebbi, e già allora scrissi, verso Vauro, un modo di espressione che trattava di far vedere, in sostanza, lo sgozzamento di persone, con particolari non solo video ma anche audio. Già anni fa dissi, e scrissi, che non si poteva, e ingenuamente, misi davanti persone affette da qualche patologia clinicamente dimostrabile (diabetici, etc.). Ero ingenua, appunto. Parliamo di almeno quindici anni fa. Vedo che nulla è cambiato nella brutalità della espressione. Sappiamo cosa accade, ma chi è impotente per esempio a causa di una patologia, è ancora più colpito. Purtroppo, anche laddove gli arti smettono di rispondere, persino per disegnare, o per scrivere, la testa continua a funzionare...Signor Vauro.

iotului

Ven, 10/04/2015 - 19:07

Le donne romane si devono ribellare p0iche' questa porcheria dice di essere romana.

Ritratto di semovente

semovente

Ven, 10/04/2015 - 19:10

Povera Meloni costretta a sentire la puzza che emana quell'individuo buono per lo spurgo dei pozzi neri.

mifra77

Ven, 10/04/2015 - 19:12

Se non fosse completamente vuoto di cervice, pensate che si vanterebbe ancora di essere comunista? Disegnini che fanno ridere solo Santoro e Travaglio.

pastello

Ven, 10/04/2015 - 19:37

Vauro è di sinistra? Sii? Come renzi.

seran

Ven, 10/04/2015 - 20:37

Non capisco come si faccia ad invitare un "niente" come Vauro in una trasmissione sedicente seria.

Anonimo (non verificato)

bret hart

Ven, 10/04/2015 - 21:11

delle belle manganellate alle zecche rosse tipo vauro sarebbe bello

MatteoB74

Ven, 10/04/2015 - 21:24

Vauro si commenta gia' da solo con le vignette che fa!Per far ridere bisogna prima di tutto essere intelligente!Come tutti i comunisti si crede un genio!Se non fosse spondato dalla sinistra sarebbe un barbone! La meloni ha ragione!anzi e' fin troppo morbida!

Ritratto di apasque

apasque

Ven, 10/04/2015 - 21:30

Quando uno è comunista come Vauro, riterrà sempre di essere sempre immune da condanne.

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Ven, 10/04/2015 - 22:03

sarebbe sicuramente rispettata al contrario di quanto fa la sinistra che invoca rispetto quabdo sintretta dei loro salvo poi fregarsene e non rispettare gli altri

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 10/04/2015 - 22:47

sapete la storia di quello che ne fa 99 giuste e 1 sbagliato, sono tutte sbagliate, mentre quello che ne fa 99 sbagliate ed 1 giusto sono tutte giuste? Ecco, la polizia per la sinistra sono la prima versione e i noglobal la seconda. Per le botte prese dai noglobal nessuno dice niente, vedono solo i fatti della Diaz...e per le distruzioni che hanno compiuto i delinquenti noglobal, nessuno ne parla e nessuno ha pagato e non venite a dirmi quello dell'estintore che ha fatto la fine che meritava. E se fosse scoppiato l'estintore facendo vittime nelle forze dell'ordine?

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Ven, 10/04/2015 - 23:26

Purtroppo è un pistoiese! Che farci? Nulla, succede anche nelle migliori famiglie.

zucca100

Ven, 10/04/2015 - 23:48

Per amore della verità, vauro non dice ti metterei nuda in caserma, ma "se lei fosse nuda in caserma" E' una differenza meno sottile di quel che sembra. Insomma, si tratta del solito titolo fazioso del Giornale...

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 11/04/2015 - 00:31

Le angherie contro la Meloni di quel povero mentecatto comunista stanno a dimostrare che cosa intendono per democrazia i trinariciuti. Da vile ipocrita qual'è finge di non sapere qual'è stato il vero motivo della depenalizzazione. EVITARE L'AFFOLLAMENTO DELLE CARCERI PER NON SUBIRE LE SANZIONI EUROPEE. Questa è la scelta criminale di un governo che scarica sui cittadini le proprie inadempienze.

claudio63

Sab, 11/04/2015 - 00:51

FEDERALHST: so che a GE sono stati compiuti DA ENTRAMBI I LATI nefandezze con il preciso scopo di screditare la controparte.Pero', manteniamoci ai fatti:mi sa dire CHI,QUALI E QUANTI giornalisti furono arrestati e sottoposti alle torture che lei descrive?una cosa sono i pettegolezzi una altra i fatti, e voi altri di sinistra con i fatti ci avete poco a che fare, perche vi obbligherebbero a pensare con la vostra testa. Vauro dovrebbe pensare, come Sgarbi del resto, di darsi una calmata, certe uscite fanno solo pena.

mastra.20

Sab, 11/04/2015 - 01:38

Un personaggio del genere non lo trovi neanche più in Russia, lui è esperto in torture al contrario le sue parole sono peggio della tartura in sè.

ASTOLFO

Sab, 11/04/2015 - 05:22

Vauro ė un genio perché riesce a vendere la mxxxa ai suoi kompagni come se fosse oro!

Lino.Lo.Giacco

Sab, 11/04/2015 - 08:25

diciamo che gente come lui, non aiuta certo a moderare i toni. hanno una cattiveria nell'esprimere le loro opinioni che se la pensi in maniera diversa da loro sei il nemico. solo propaganda becera a favore di chi non vuole regole,di chi deve essere assistito dallo stato e di chi appartiene solo ad un certo colore politico! Il modo migliore per alimentare odio e rancori! Vignettisti,attori,cantanti magari bravi chissa' per quale ragione si sentono obbligati a schierarsi pro centri sociali,disperati e categorie di girovaghi!!!

ninoabba

Sab, 11/04/2015 - 08:48

Ma cosa vi apettevate da un idiota simile. Me stupisce la Meloni, persona che stimo molto, fare un confronto con quel caprone. Chissà se la Boldrini si indignera all idiozie di questo scemo di guerra.

tonipier

Sab, 11/04/2015 - 08:54

" NON INVITATE GLI ENERGUMENI " Per un sottosviluppato la PSICATRIA, non ha una soluzione valida di lavaggio del cervellino, la psicatria,avrebbe solo a suo favore, quella di riaprire per soggetti irrecuperabili determinati manicomi.

hdm

Sab, 11/04/2015 - 10:22

------- Questo dice sia il titolo che l'inizio dell'articolo. --------------

Ritratto di federalhst

federalhst

Sab, 11/04/2015 - 11:16

Vorrei poter rispondere a tutti ma con certi personaggi arroccati sul proprio fortino ideologico che danno del ''comunista sinistrato'' a chiunque non la pensi come loro si perde solo del tempo. A quelli che sanno leggere consiglio di consultare testimonianze e carte processuali se vogliono capirci qualcosa e maturare un giudizio oggettivo. A chi neanche sa leggere posso consigliare, per il futuro, di non aprire bocca su ciò che non si conosce per evitare magre figure.

vittoriomazzucato

Sab, 11/04/2015 - 12:54

Sono Luca. Per capire Vauro basta andare a leggersi una sua biografia. Delle sue ultime appartenenze troviamo Il Manifesto-Il FattoQuotidiano-Anno Zero-Servizio Pubblico. Basta e ne avanza per inquadrare il personaggio. GRAZIE.

Ritratto di roger de montsegur

roger de montsegur

Gio, 16/04/2015 - 16:48

Questo è un ebete e fino a oggi ha potuto mangiare solo perché comandano loro, buono il pastone del regime veh!

Ritratto di roger de montsegur

roger de montsegur

Gio, 16/04/2015 - 16:59

Dire che Vauro fa satira è un complimento che non si merita, lui fa semplicemente propaganda di sinistra e lo fa nel modo più becero e volgare. Ogni guitto che loda il tiranno riceve un giusto guiderdone! Ci sono stati dei disegnatori che hanno pagato con la vita o che per fortuna hanno dovuto solo pagare dei soldi o pene carcerarie... Ma in Italia quelli di sinistra solo poche volte nel ventennio, invece basta rammentare la sacralità della sinistra e si rischia grosso! Ma adesso basta la persona non merita altro tempo.