Vauro insulta due politici di FdI: "Sono dei pezzi di m..."

Il vignettista, ospite di Paolo Del Debbio a Dritto e Rovescio, apostrofa pesantemente Galeazzo Bignami e Marco Lisei, protagonisti della querelle bolognese sui citofoni delle case popolari abitate da extracomunitari

Galeazzo Bignami e Marco Lisei, secondo Vauro Senesi, non sono "fascisti", ma "due pezzi di m…". Il vigettista toscano è un fiume in piena contro l'onorevole e il consigliere comunale di Bologna, entrambi di Fratelli d'Italia. La vicenda che riguarda i due politici di FdI è nota. Nelle scorse settimane si sono recati alla Bolognina, mostrando in un video in diretta Facebook i citofoni di qualche casa popolare del quartiere felsineo, leggendo ad alta voce i nomi degli inquilini stranieri.

Ecco, la stragrande maggioranza dei nomi e cognomi scanditi dalla voce di Galezzo Bignami è di extracomunitari. L'iniziativa dei due esponenti del partito di Giorgia Meloni era volta a denunciare tutte le storture dei criteri di assegnazione degli alloggi popolari in città, sottolineando come il sistema attualmente in vigore penalizzi i cittadini italiani, favorendo appunto gli immigrati. La loro video-denuncia ha sollevato un polverone a livello nazionale e si è mosso addirittura il Garante della Privacy, che potrebbe prendere provvedimenti contro i due di FdI.

Nel mentre, Vauro si è scatenato in occasione della sua ospitata a Dritto e Rovescio, la trasmissione condotta da Paolo Del Debbio su Rete4. In puntata si discute – con Emanuele Fiano e Giuseppe Cruciani in studio – del possibile rischio di un ritorno al Fascismo. E quando viene interpellato dal conduttore, che gli chiede un parere sul caso di Bologna, il toscano apostrofa pesantemente Bignami e Lisei: "Quello che penso è ovvio: l'azione lì di andare a filmare i citofoni, come si fa a dire che non è un'istigazione alla violenza e al razzismo? È questione di buonsenso, non di destra o di sinistra. La risposta che c'è stata, ovvero il fatto che siano andati sotto i loro uffici 'qui lavorano i fascisti' io non l'avrai fatto, però è vero: lì lavorano i fascisti. Perché quel comportamento lì è da fascisti".

Prende dunque la parola la "zanzara" Cruciani. Il giornalista etichetta come "politicamente sprovveduta e sbagliata" l'azione dei due politici di FdI, ma placa le ire di molti benpensanti: "Non condivido assolutamente quello che hanno fatto. Evocare però il Fascismo, come Vauro e tanti altri, è offensivo nei confronti di chi ha vissuto il Fascismo sulla propria pelle. Perché il Fascismo è un'altra cosa…".

Ma Vauro si vuole prendere l'ultima parola, rincarando la dose: "Non sarà da fascisti, ma è da stronzi! Cruciani, io stasera mi sento buono, anzi buonista: non chiamiamolo Fascismo, ma allora li vogliamo chiamare ‘pezzi di merda? 'Questi due signori non sono fascisti, ma due pezzi di merda".

Commenti
Ritratto di nando49

nando49

Ven, 22/11/2019 - 16:00

Lui, come tanti altri di sinistra, guarda i sondaggi elettorali e insulta chi ha più preferenze; prima la Lega adesso anche FdI.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 22/11/2019 - 16:07

Ma perché?

occhiotv

Ven, 22/11/2019 - 16:09

Gent.mo sig. Del Debbio. Io sono un suo telespettatore da sempre, ma quest'ann0 io credo che stia sbagliando ad ospitare sempre una persona come Vauro. Lei crede certamente che codesto essere Le faccia alzare gli ascolti, ma non è così. Io personalmente se questo signore è ancora in studio da Lei, non la guardero' più. Pertanto cerchi di trovare qualche altro modo per far salire l'ascolto, se non ne è capace allora lasci!

ginobernard

Ven, 22/11/2019 - 16:12

non riesco a capire come mai la stessa solidarietà la sinistra non la prova verso gli italiani ... strano Un atteggiamento autolesionista in un paese normale Appunto in un paese normale

Gatto Giotto

Ven, 22/11/2019 - 16:17

Un consiglio a quest'uomo... meglio tacere e passare per ignoranti che aprire bocca e togliere ogni dubbio.

vince50

Ven, 22/11/2019 - 16:22

Gentilezze e cortesie concesse dalla dittatura a cui appartiene.Se gli stessi apprezzamenti venissero dalla parte opposta, sarebbero già stati querelati e crocifissi.Di conseguenza visti i comportamenti di chi urla alla luna sbandierando l'antifascismo che fa moda,dai fascisti potrebbero e dovrebbero prendere lezioni

Dordolio

Ven, 22/11/2019 - 16:24

Quest'uomo (uomo???) deve essere proprio alla disperazione.

veromario

Ven, 22/11/2019 - 16:28

sig. del debbio ma che personaggi si è messo ad ospitare,prima lo manteneva rai tre ora ci si è messa anche mediaset?

dante59

Ven, 22/11/2019 - 16:30

Quando appare vauro cambio canale immediatamente o spengo inorridito. E' sbagliato dare spazio nelle trasmissioni a questi personaggi che veicolano solamente odio ed offese. Altro che Salvini.... Le esigenze di audience non sono una giustificazione neanche per Del Debbio.

silvano45

Ven, 22/11/2019 - 16:35

Ai conduttori e i giornali che invitano e danno spazio a questi odiatori seriali cattivi maestri stalinisti hanno bisogno di questi personaggi?

ir Pisano

Ven, 22/11/2019 - 16:41

Il vigettista toscano farebbe meglio ad evitare il fiasco del vino prima di andare in TV

ziobeppe1951

Ven, 22/11/2019 - 16:42

Quando raglia..sento un odore nauseabondo

BUBUCCIONE

Ven, 22/11/2019 - 16:49

MI ASSOCIO a Occhiotv (h. 16:09) e veromario /h. 16,29) ….caro dott. Paolo Del Debbio non è possibile ospitare simili personaggi nella sua trasmissione; SEMINANO solamente odio ed offese.Oltrettutto intervengono continuamente apposta per non fare parlare gli altri ospiti. E' ora di finirla! Pertanto PROVVEDA DI CONSEGUENZA! GRAZIE.

SPADINO

Ven, 22/11/2019 - 16:50

QUERELE IMMEDIATE E TUTTI I GIORNI

maurizio50

Ven, 22/11/2019 - 16:51

Ma nessuno che agisce in via giudiziale contro questo immondo cialtrone venduto a chi agisce contro la Nazione???

Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 22/11/2019 - 16:52

Insopportabile. Non capisco come fanno a sopportarlo a "Dritto e Rovescio"

VittorioMar

Ven, 22/11/2019 - 16:52

..si deve RINGRAZIARE Del Debbio che porta in studio Personaggi che altrimenti non avremmo avuto il "PIACERE" di conoscere nella loro TOTALE "INSIPIENZA" ..Spudoratezza..Volgarità .. DATATI PLAGIATI TARATI ..fuori dal TEMPO e dalla STORIA..questo sogna i GULAG e le PURGHE STALINIANE !!...VISCIDO e RANCOROSO !!..si può curare una MALATTIA non la STUPIDITA' !!!

Valvo Vittorio

Ven, 22/11/2019 - 16:56

Le case popolari sono state costruite per famiglie bisognose e che vivono di precarietà. Fatta, la legge sbuca l'inganno. Gli assegnatari risultanti da una graduatoria "vendono sotto banco" la casa ad altri e poi spariscono! Con l'invasione di extra comunitari, le case "libere" sono assegnate anche a loro che li trasformano in dormitori di massa con un degrado che ha dell'incredibile! Emblematico il caso di vecchietti che si assentono per cure e al rientro trovano la casa occupata da altri che non hanno i titoli. Se questo è buonismo! Vauro, SVEGLIA!

Papilla47

Ven, 22/11/2019 - 16:56

Una volta Fusani e l'altra Vauro o entrambi insieme a quasi tutte le trasmissioni e parlano sempre loro dicendo sempre le stesse cose. Spero non vengano pagati ma se così fosse c'è il classico danno e la beffa perchè i poveri telespettatori pagano e sono costretti a sorbirseli.

Ritratto di Fabious76

Fabious76

Ven, 22/11/2019 - 17:01

Vauro sta diventando troppo volgare. Da persona intelligente quale è dovrebbe capire che certi comportamenti gli possono solo che ritorcere contro. Alcuni suoi concetti possono essere condivisibili, ma di certo non nei modi maleducati e rozzi con cui li esprime. Dovrebbe farsi una regolata.

Ritratto di Paolo-49

Paolo-49

Ven, 22/11/2019 - 17:06

Caro Paolo, ogni volta che inviterai quel livoroso fascio-comunista insopportabile violento di Vauro, cambierò subito canale.

PassatorCorteseFVG

Ven, 22/11/2019 - 17:09

le sentenze sono pubblicate in nome del popolo italiano,percio alla visione di tutti, sul citofono chi vuole mette il suo nome, chi non vuole non lo mette,su l"elenco telefonico chi vuole mette il suo nome , chi non vuole non lo mette, tutto questo é visibile alla gente senza violare la legge, sia chi lo mette sia chi lo visiona, ed allora dove sta il problema? forse i problemi ci sono nella mente di chi con la sua insulsa demagogia vuole dettare la linea comportamentale di noi italiani, ma stiamo scherzando? in democrazia non esiste il pensiero unico,se ne facciano una ragione, anche perche con il loro dittatoriale comportamento oltre a ricordarmi il fascismo ,stanno avvelenando il clima politico . ciao a tutti.

Ritratto di alejob

alejob

Ven, 22/11/2019 - 17:14

Sbaglito, prego corrige stipendio Badanti, (1'500 a 1'700 Euro mese.

vinvince

Ven, 22/11/2019 - 17:15

Oggi l’odio è di sinistra e questo tizio lo dimostra !!!

Cheyenne

Ven, 22/11/2019 - 17:17

VAURO UN OMETTO MESCHINO, BORIOSO E RANCOROSO. MA NON CITATELO PIU'

maxfan74

Ven, 22/11/2019 - 17:21

La destra italiana non è fascista, ed è vergognoso visto che siamo maggioranza nel paese essere additati come tali da un vignettista. Ma si rende conto che tanti si riempiono la bocca con quel termine ma non lo sanno nemmeno collocare a livello storico tanto son ignoranti e capre.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 22/11/2019 - 17:30

Ohibò,questa è pesantuccia. Querela immediata e risarcimento pesantuccio. Così si mettono in riga questi,,chiamiamoli così,personaggi.

florio

Ven, 22/11/2019 - 17:38

Essere nauseabondo, Del Debbio basta invitare questa immondizia rossa. Mi associo ad altri commenti, cambio canale e mi vedo un bel film piuttosto che questo essere fuori dal tempo, volgare istigatore. Un vero schifo di persona. Basta per il bene della sua trasmissione. Non le fa onore ne audience. Gentile Del Debbio, perderà ascolti se continua a proporre questo inutile e arrogante personaggio.

agosvac

Ven, 22/11/2019 - 17:39

Questo, prima o poi, andrà in galera.

vocepopolare

Ven, 22/11/2019 - 17:46

occhiotv@ .... questo signore per cui lei non vedrebbe più Diritto e rovescio, non mi va neppure di nominarlo, che continua a dirsi comunista è il compendio di tutte ,diciamo, brutture che i partiti della sinistra rappresentano. Per chi ha un pò di cervello le sue performance dovrebbero dare la giusta idea di quello che ha combinato la sinistra nel paese e di quello che potrebbe combinare ulteriormente, quindi del debbio se ne serve a scopo didattico, come dire: se non vi sono bastati i problemi che la sinistra antagonista ha provocato in italia, guardate bene con che cosa potreste incontrarvi.

Ritratto di babbone

babbone

Ven, 22/11/2019 - 17:50

Il fegato gli è andato ora sotto con la bile, ma come vie sempre con l'acido in bocca.

pioneer

Ven, 22/11/2019 - 17:53

Questi fascisti rossi vengono usati come cavie da una sinistra frustrata che non ha più argomenti. Purtroppo anche i media li usano per fare più ascolti. Tutto e' becero spettacolo. Meglio ignorarli o quererarli.

Ritratto di Risorgeremo

Risorgeremo

Ven, 22/11/2019 - 17:54

Il cliché perfetto dell'arroganza e antipatia radical-chic. Non c'è testimonial migliore per la destra. Lui, Zanotelli, Saviano, Sofri, Toscani, Lerner, Chef Rubio: dovrebbero inondare le televisioni vomitando quotidianamente il loro odio per il popolo italiano. E sullo sfondo le prediche immigrazioniste di Bergoglio. Un mix perfetto.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 22/11/2019 - 17:57

Ma non lo querela nessuno per le offese che dice?

Maura S.

Ven, 22/11/2019 - 18:02

Veramente ieri quel Vauro ha fatto schifo, ma veramente schifo tanto che ho cambiato canale per la schifezza di questo personaggio. Quella risata cosi volgare quegli occhi stralunati: per caso era ubriaco?

Trinky

Ven, 22/11/2019 - 18:02

Vauro pensa che tutti siano come lui: dei veri pezzi m....a!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 22/11/2019 - 18:05

Dopo tantissimi anni mi sono permesso di acquistare un televisore da 2mila euro panoramico come al cinema, ho paura che se dovessi vedere di nuovo Vauro gli tiro una ciabattata contro e rischio di rovinare il televisore.

Ritratto di Gius1

Gius1

Ven, 22/11/2019 - 18:05

vAURO E´UN POVERACCIO DI MENTE - Secondo me ha bisogno di cure che non sono prescrivibili.

maricap

Ven, 22/11/2019 - 18:06

" il Garante della Privacy " Ahahahah. Se si fossxxo vxxgognati dei loro cognomi, che li indicano senza ombra di dubbio, appartenenti ad altri popoli, non avrebbxxo dovuto esporli sui citofoni. O al limite, dovevano starsene al loro paesello, senza venire in Italy a toglixxe il pane di bocca a sei milioni di povxxi autoctoni. O la sinistra mxxd@iol@ vuole montarci un caso, pxx poi speculare anche su questo?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 22/11/2019 - 18:08

Ride a denti stretti, quello di un perdente ma che non lo vuole dimostrare. Questa gente è pericolosissima, parlano parlano, ma poi vedendosi persi non si rassegneranno e passeranno alle maniere forti, non tanto lui, ma una mano di sicuro.

marcs

Ven, 22/11/2019 - 18:11

Comunque fascista e pezzo di m....sono sinonimi. E si sa che la verità fa male...

Sadalmelik758

Ven, 22/11/2019 - 18:14

Per fortuna esiste il telecomando. Ma,veramente, pensate che questo tizio alzi gli ascolti?

routier

Ven, 22/11/2019 - 18:14

"Qui tetigerit picem inquinabitur ab ea" (chi maneggia la pece ne rimarrà impiastricciato). Vauro pare abbia indubbia dimestichezza con una certa..."materia", veda di non finire come dicevano i latini.

Ritratto di gbbyron2007

gbbyron2007

Ven, 22/11/2019 - 18:16

Ma perché il Giornale, il nostro Giornale, amplifica il raglio/grugnito di Vauro? Vorrei -l'ho già supplicato tante volte- che non sporcaste le pagine col suo nome. Pietà

Mauro23

Ven, 22/11/2019 - 18:17

Sei tu una grossa M.....

maricap

Ven, 22/11/2019 - 18:18

Sorca puzzolente, ritorna nel tuo ambiente naturale, Dentro subito che dobbiamo chiudere il tombino.

Giorgio5819

Ven, 22/11/2019 - 18:19

Ancora con questa sottospecie di bonobo comunista ?...

Giorgio Rubiu

Ven, 22/11/2019 - 18:22

Senti chi da del "pezzo di m..." ad altri. Ma lui cosa crede di essere? Si rende conto che anche noi, come massa o individualmente, possiamo scagliare lo stesso epiteto a lui? Anzi, visto che ci sono, lo faccio subito: "Vauro, sei un pezzo di m...!" E adesso cosa succede? Mi querela? Si possono querelare le opinioni? Non credo che sia così, ma, per esserne certi, sfidiamolo e stiamo a vedere! Invito a tutti a dire che Vauro è un pezzo di m...! Non oserà querelare 7 o 8 milioni di italiani e se lo farà, lo sbraneremo!

Calmapiatta

Ven, 22/11/2019 - 18:26

Pensate a quanto si deve sentire superiore, moralmente e culturalmente, questo signore mentre insulta, dileggia e umilia persone che, probabilmente, neanche conosce se non di nome. Pensate a come si deve gonfiare il suo ego. Il prototipo dello sciocco. Erano persone invasate e egoriferite come il signor Vauro, convinte ciecamente di essere nel giusto e incapaci di esercitare il dubbio, che condannavano altri esseri umani al rogo.

maurizio-macold

Ven, 22/11/2019 - 18:35

Non condivido la satira di Vauro perche' la considero volgare e violenta ma certamente non radical chic come sostiene RISORGEREMO (17:54) in un post che avrebbe fatto meglio a non scrivere.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 22/11/2019 - 18:42

Più che di cultura, o sapere, qui si tratta di istinti primordiali. Chi non è capace di dominarli diventa emulo di quelle torme che hanno trasformato il progresso dell'Homo Sapiens in tappe della sua tragedia nel corso dell'evoluzione.

salmodiante

Ven, 22/11/2019 - 18:53

Se uno pensa di ergersi a gigante sul cumulo di letame che sputa dalla bocca, alla fine sarà solo uno sxxxxxo su un mucchio di letame.

baronemanfredri...

Ven, 22/11/2019 - 19:09

PRIMA PARLA DELLA TUA FAMIGLIA E DI TE.

Popi46

Ven, 22/11/2019 - 19:12

È da un pezzo che un qualsiasi insulto di Vauro rivolto a chicchessia si trasforma in una medaglia al valore per il destinatario di turno

Ritratto di massacrato

massacrato

Ven, 22/11/2019 - 19:16

Del Debbio... Sembra che qualcosa l'abbia obbligato a dirigere la prua verso sinistra. Continua a ripetere che lui è toscano e che è uno deciso, con una sua dialettica che talora mi lascia un po' in forse; ma ultimamente lo trovo un po' sbiadito. Sembra che (senz'altro a ragion veduta) abbia timore di qualcosa... Mi dispiace. Come parco invitati e atteggiamenti, ci stiamo avvicinando a Di Martedì di LA7. Pazienza, mi guarderò qualche vecchio film su IRIS.

nopolcorrect

Ven, 22/11/2019 - 19:24

Risposta: e lui è una mxxxxxxxa.

Klotz1960

Ven, 22/11/2019 - 19:26

Ma quando smetterete al Giornale di fare da cassa di risonanza di questo basso ed ignorante individuo? Quando?

sparviero51

Ven, 22/11/2019 - 19:42

ERA TALMENTE AVVELENATO CHE SFOGGIAVA UN SORRISO ORRIDO-NERVOSO MENTRE CERCAVA DI SCARICARE SUI DUE CRONISTI TUTTA LA RABBIA CHE AVEVA IN CORPO .PER POCO NON GLI SCOPPIA LA GIUGULARE . MA È POSSIBILE CHE NESSUNO LO MANDI AFFANXULO IN VENEZUELA O IN NORD COREA ???

Ritratto di Risorgeremo

Risorgeremo

Ven, 22/11/2019 - 19:42

@maurizio-macold. Ha ragione, mi correggo: Vauro non è radical-chic, ma radical-shit

sparviero51

Ven, 22/11/2019 - 19:44

MERXACCIA ESONDATA DA UNA FOGNA CINESE !!!

justic2015

Ven, 22/11/2019 - 19:58

Povero verme schifoso non presentatelo in nessun programma fa venire il vomito.

ziobeppe1951

Ven, 22/11/2019 - 20:01

Magold....18.35. Tu sai quanto “ guadagna “ al mese con i suoi scarabocchi?...e sai dove abita l’ignobile soggetto?...documentati

il sorpasso

Ven, 22/11/2019 - 20:17

Non capisco perchè regolarmente viene invitato nelle trasmissioni televise? Mi viene il voltastomaco ogni volta che lo vedo e ovviamente cambio canale, credo di non esssere il solo!!!! Bsta!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 22/11/2019 - 20:26

Detto da un povero stronzx che vive in una biologica è tutto dire. Questo miserabile e squallido personaggio puzza lontano chilometri e riesce ad espandere un mal'odorante puzzo pure attraverso gli apparecchi tv. Ma dategli una cannuccia così potrà immergersi meglio ed evitare il contatto con l'aria.

ARGO92

Ven, 22/11/2019 - 20:31

SENZA LEGGERE C E UN SOLO PEZZO DI MxxxA E QUELLO SEI TU BxxxxxxO

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Ven, 22/11/2019 - 20:34

Lui non è un pezzodi ma un intero "stro@@o d'essai" su cui non si comprende l'accanimento (terapeutico?) di Del Debbio!

Ritratto di abutere

abutere

Ven, 22/11/2019 - 20:41

Il Vauro è un fascistucolo coprofago

Alessio2012

Ven, 22/11/2019 - 20:42

MENTRE QUESTO INSULTA IN MODO PESANTE, SALVINI E BERLUSCONI MANDANO BACIONI E FANNO I MODERATI. MA VAFF... QUANDO LO CAPIRETE CHE QUESTA GENTE CAPISCE SOLO LA VIOLENZA?

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 22/11/2019 - 20:52

Questo Vauro ha veramente bisogno di una lezione. E' sperabile che presto qualcuno si occupi di lui e lo 'corregga'.

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 22/11/2019 - 20:56

@occhiotv. Se Del Debbio crede di aumentare gli ascolti ospitando questa feccia di un Vauro è sulla strada sbagliata. Noi la guardiamo più questa trasmissione. Fa schifo.

Ritratto di Risorgeremo

Risorgeremo

Ven, 22/11/2019 - 20:57

Vauro: tutti voti a destra.

mareblu30

Ven, 22/11/2019 - 21:25

QUESTA E' la politica de " IL GIORNALE " , E DELLA SUA PROPRIETA' " SCAGLIARE PIETRE AGLI ALLEATI " FACENDO IN MODO DA NON FAR CAPIRE NE IL DRITTO E NE IL ROVESCIO DELLA MEDAGLIA UN PO'COME IL GIOCO DELLE TRE CARTE A NAPOLI. SPIEGATE AGLI ITALIANI QUANTO VALGONO I VOSTRI VOTI E DOPO FATE I GIOCOLIERI CON IL VOSTRO PUPILLO RENZI AMICO DI MERENDE!: OPPURE !!! NESSUNO NE SA NIENTE !!!! .

roberto.morici

Ven, 22/11/2019 - 21:30

Si può che questo tale è una mxxxa intera?

silvano.donati@...

Sab, 23/11/2019 - 05:10

uche brutta faccia, costui ! carica di rancore e cattiveria ! non ce ne parlate piu', quando lo vedo mi viene il voltastomaco !!

claudio63

Sab, 23/11/2019 - 05:34

Vauro e' noto per la paranoia dove anche un tulipano nero diventa fascista ;tuttavia devo ammettere che filmare i nomi sui citofoni e' un azione miserabile che incita alle liste di proscrizione. Che differenza farebbe a filmare cognomi sui citofoni che non sono Emiliani o romagnoli o napoletani veraci? i due politici di FDI hanno definitivamente urinato fuori dal vasino. Spiace ammetterlo, ma Vauro, questa volta, non ha torto. E adesso via con le solite menate del traditore della patria, avanti che c'e' posto per tutti i veneranda cerebrolesi. Non importa il colore politico.

wrights

Sab, 23/11/2019 - 08:13

Ma a quanto ammonta il gettone di presenza di Vauro?

Morion

Sab, 23/11/2019 - 09:10

Ancora scrivete articoli su individui del calibro di Vauro? Ripigliatevi!

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Sab, 23/11/2019 - 09:42

Perché Mediaset ogni settimana fa parlare uno come Vauro? Per concludere il giro chiamate anche uno di Casa Pound o Forza nuova. Eccolo un tema per cdx: l'assoluta equivalenza storica politica culturale e morale tra fascisti e comunisti.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 23/11/2019 - 10:02

Fazio invita la Rackete e Del Debbio Vauro. In pratica ci infilano sempre i peggiori. Pazienza Fazio ma Del Debbio, suvvia! Non basta un esponente politico di sx?

Fjr

Sab, 23/11/2019 - 10:04

Vauro magnate le sardine che contengono fosforo magari ci guadagni in intelligenza

Giorgio Colomba

Sab, 23/11/2019 - 10:06

Forza Vauro, un altro sforzo e ce la fai a far arrivare il centrodestra al 60 per cento.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 23/11/2019 - 10:12

Caro DelDebbio sono anch'io uno di quelli che cambiano canale quando inviti quel(non so definire)vauro senesi,e cambio canale pure a Stasera Italia quando c'è quel mughini.

Viva Voltaire

Sab, 23/11/2019 - 10:27

Perchè questo giornale continua a farci sapere cosa dicono personaggi come questo inutile volgare sputasentenze ed alri accoliti suoi? Hanno forse pagato un abbonamento per apparire? Non hanno i vostri giornalisti da approfondire argomenti più importanti o interessanti? O il tutto è studiato ad arte per fare imbestialire gli anziani lettori di questo foglio?

Salmar07

Sab, 23/11/2019 - 10:58

Come Occhiotv anche io spesso guardo Del Debbio, ma quando in trasmissione arriva Vauro, sistematicamente cambio canale. Non riesco a reggere le sue esternazioni spesso volgari e sfacciatamente di parte senza nessuna volontà di mettersi in discussione.

filder

Sab, 23/11/2019 - 11:43

Mi associo e condivido pienamente quanto detto da occhiotv e confesso che anche io quando vedo apparire la figura di questo squallido omuncolo comunista male educato scorbutico esaltato e tanghero, cambio canale ed anche io credo che Del Debbio invitando questi personaggi non trae vantaggi.