"Vogliamo le ricariche" I profughi in strada bloccano il centro città

Eccola la rivolta dei profughi nelle strade. Puntuale. Gli immigrati «occupano» le strade del centro di Trento. Oltre a protestare perché il cibo non è di loro gradimento e perché vogliono le patatine anziché il formaggio, adesso scendono anche nelle piazze, nelle strade, armati di cartelloni e striscioni, rivendicando i loro diritti. «Noi siamo qui senza giustizia», recita uno dei cartelli mostrato da un profugo ospitato in uno dei centro di accoglienza della zona.

Ieri pomeriggio in pieno centro a Trento i profughi ospitati nell'ex dormitorio universitario, hanno completamente bloccato la strada principale, paralizzando il traffico di chi doveva andare al lavoro. Scesi in strada hanno invaso le corsie di marcia protestando con striscioni e cartelloni, contro il governo che ha deciso di accoglierli. Hanno chiesto più giustizia, più assistenza medica, più ricariche del telefono, più protezione internazionale. Qualche immigrato poi durante la manifestazione, non avendo fretta, si è anche seduto spaparanzato per terra, sotto gli occhi attoniti di quelle persone e di quei trentini che magari dovevano andare in ufficio.

Alla protesta, durata circa un paio d'ore, da mezzogiorno alle due, sono dovute intervenire le forze dell'ordine con tanto di caschi e scudi protettivi.Il segretario della Lega Nord Trentino, Maurizio Fugatti, che ieri ha assistito alla protesta, ha chiesto l'espulsione immediata per gli immigrati. «La gente che lavora è rimasta paralizzata per il traffico dice l'esponente del Carroccio - questi li manteniamo: colazione, pranzo e cena tutti i giorni, diamo loro bus e treni gratuiti, facciamo loro i corsi. Tra questi non c'è un siriano, sono tutti profughi che vengono dal Pakistan, dal Mali, dal Bangladesh. È gente che vive sulle spalle dei trentini e si permette di fare queste scene. Espulsione immediata».

Commenti

maurizio50

Sab, 02/04/2016 - 09:25

Pontalti!!! Fatti trovare!!!!!!!!!

guardiano

Sab, 02/04/2016 - 09:51

espulsione immediata o in alternativa obbligo di dimora presso l'abitazione dell'erudito pontalti.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Sab, 02/04/2016 - 10:11

Vogliono comandare loro. Come il Napolitano.

Giorgio Rubiu

Sab, 02/04/2016 - 10:28

Ha ragione il sindaco.Espulsione immediata.Questi sono venuti in Italia credendo di poter stare meglio che al loro paese.Si lamentano del vitto, alloggio e i trasporti pubblici gratuiti.Adesso vogliono anche le ricariche.Ma al loro paese avevano vitto,alloggio,trasporti pubblici e ricariche a spese dello stato? Se la risposta è SI non si capisce perché abbiano speso fior di quattrini per venirne via.Se la risposta è NO, allora se ne stiano buoni e quieti in attesa di essere espulsi;con la forza,se necessario, non con un "foglio di via!

freevoice3

Sab, 02/04/2016 - 10:32

La fatina Boldrina li accontenterà tutti.

Miraldo

Sab, 02/04/2016 - 10:32

Di tutto questo ringraziate i comunisti del Pd del M5s visto che li accolgono a braccia aperte, e trascurano gli Italiani in difficoltà.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 02/04/2016 - 10:50

Qui ci vuole un uomo capace di fronteggiare la situazione...Pontalti for President!

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 02/04/2016 - 10:55

Be, ai trentini, tutti solidali e elettori pd gli sta bene. Godeteveli.

Aegnor

Sab, 02/04/2016 - 11:13

Per ora si lamentano e fanno dimostrazioni,pensate quando cominceranno a volere imporre le proprie regole e ricorreranno alla guerriglia e alla violenza....

giovanni951

Sab, 02/04/2016 - 11:17

solo in taglia è possibile che i clandestini facciano queste cose. altrove non le tollererebbero.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 02/04/2016 - 11:25

a noi che ci stanno togliendo tutto stiamo sempre zitti. Guardate e copiate come si fa una protesta, invece di pazientire sempre. Ma i cartelloni chi glieli ha dati? Da chi è partita! Quale regia comanda questa feccia?

roberto.morici

Sab, 02/04/2016 - 11:42

Suvvia! Espulsione immediata ipotizzata da un leghista (razzista)? Non vale. Assolutamenta non vale. Senza ricariche telefoniche come possono informarsi delle sorti delle battaglie combattute nei loro Paesi dalle loro donne e dai loro vecchi?

pippo54

Sab, 02/04/2016 - 12:03

Caricategli le schede che questi vi sfasciano tutto, poi se la polizia carica loro a manganellate, li mettono sotto inchiesta, per abuso....

morghj

Sab, 02/04/2016 - 12:56

Non ho mai sentito una volta,.....una sola volta, queste maledette zecche, approfittatori, invasori, sanguisughe......dire vogliamo lavorare!!!!!!

Una-mattina-mi-...

Sab, 02/04/2016 - 12:59

NON C'E' GIORNO CHE PASSA CHE I PREPOTENTI PASCIUTI VITELLONI NON AVANZINO PRETESE INDECENTI E VERGOGNOSE. D'altro canto bisogna pur far passare il tempo fra un pranzo e l'altro, fra un menù di gradimento e uno perfettibile, fra una cicca , uno struscio, una partita a calcetto, qualche telefonata e sonore russate su gratuiti letti imbottiti.

linoalo1

Sab, 02/04/2016 - 13:02

E noi,Ignorantoni,continuiamo ad accoglierli ed a mantenerli!!!Chiudiamo le Frontiere e Tutti a Casa Loro!!!!Non c'è alternativa!!!O NOI O LORO!!!

gedeone@libero.it

Sab, 02/04/2016 - 13:05

Trentini e Pontalti, godetevi le risorse!

Ritratto di giangol

giangol

Sab, 02/04/2016 - 13:12

trombalti dove sei?? te la sei svignata vero??

freevoice3

Sab, 02/04/2016 - 13:19

Pontalti non prendertela, nella vita l'umorismo e le prese in giro possono solo rallegrare lo spirito. Ti cercano tutti, per picch..scusa, per acclamarti ad honorem Presidente dei commentatori. Se questo mio commento non ti dovesse piacere, puoi sempre optare per: Molti nemici molto onore.

vincenzo1956

Sab, 02/04/2016 - 13:46

Mi unisco a loro.Voglio anch'io patate al forno al posto del formaggio,ricariche gratis, e via dicendo.

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Sab, 02/04/2016 - 13:56

Ma dov'è il "tuttologo wikipedista" sputa sentenze????

Giorgio5819

Sab, 02/04/2016 - 14:25

Ingaggiati dalla sinistra nella speranza di futuri voti. Loro VOGLIONO...se fossero veri profughi passerebbero le loro giornate a ringraziare anche solo per un pezzo di pane. Luridi soldati dell'invasione ordita dai cari comunisti al potere.

jackmarmitta

Sab, 02/04/2016 - 15:17

aspettate il bello è ancora indietro, continuate a votare e a credere ai buffoni che ci sono a roma

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 02/04/2016 - 15:53

Questi PRETENZIOSI, vanno RICARICATI, SIII SUI GOMMONIII!!! Se vedum.

settemillo

Sab, 02/04/2016 - 15:58

Giorgio Rubiu; non si faccia illusioni; questi fankazzisti sono protetti dalla sBOLDRINI; trattasi di risorse umane, quelle che faranno diventare l'ITALIA una BENGODI. Provi a chiedere alla signora succitata quante risorse ha accolte in casa sua; poi ne riparliamo. E' troppo comodo vivere a SBAFO guardando nel VUOTO.

dakia

Sab, 02/04/2016 - 17:04

dakia. D'accordo chi va a prenderli e rimetterli sui barconi, noi cittadini o sarebbe compito di chi li ha accomodati? Io aspetterò la pensione a fine mese e manderò loro le ricariche, che più avevano chiesto? Farò tutto un pacchetto con la speranza che la banca mi metta il conto in rosso, va bene così? Schifo!!!!!!!!

01Claude45

Sab, 02/04/2016 - 17:04

ESPULSIONE IMMEDIATA si, ma PAGHINO prima per i disagi che stanno provocando. Niente più né vitto é alloggio é ricariche. Quanti sono? 50? Un pullman con destinazione Sottomarina dove devono trovare un BARCONE, 8 remi e bussola e bye bye.

dakia

Sab, 02/04/2016 - 17:10

dakia. Scusate voi che scrivete frasi sgolandovi, ma a chi vi state rivolgendo? quando non sta bene qualcosa si fa come fanno loro se no le chiacchiere se le porta il ventoooooo!!

FRANZJOSEFVONOS...

Sab, 02/04/2016 - 17:13

IL DIRETTORE DELLA CARITAS IL DIRETTORE DEI CLANDESTINI E NON MIGRANTES, L'AVVENIRE DOVE VI TROVATE? ANDATE DA QUESTI DOLDRINI DOVE SEI? NELLE BARRICATE CON LORO O A CASA A SVOLGERE I COMPITI DI UNA CASALINGA? A CASA DEVE STARE. BOLDRINI DOVE SEI

FRANZJOSEFVONOS...

Sab, 02/04/2016 - 17:14

PONTALDI OLTRE A FARTI TROVARE PERCHE' NON GLI PAGHI LE RICARICHE DEI TELEFONI?

Keplero17

Sab, 02/04/2016 - 17:22

Per quanto riguarda il cibo, è frequente vedere italiani anziani rovistare nei bidoni dei mercatini alla ricerca di un po' di frutta o verdura commestibile. L'assistenza sanitaria grazie ai tagli alle regioni è ampiamente ridotta all'osso anche per gli italiani. Ma si sa com'è se dai un dito vogliono la mano. 1.000 euro al mese sono tanti soldi per ogni immigrato. Ma si sa come vanno le cose in Italia, c'è chi può e chi non può.

aredo

Sab, 02/04/2016 - 17:28

STERMINIO! Tutta la sinistra, tutti gli islamici! STERMINIO! Solo quando ci sarà una totale ribellione si potrà tornare alla democrazia vera. Solo quando i traditori che sono la sinistra che ci hanno venduto ai sanguinari islamici e tutti gli islamici con loro saranno sterminati ci sarà pace. Le religioni devono essere abolite per legge su tutto il pianeta. La sinistra deve essere abolita per legge su tutto il pianeta.

Mannik

Sab, 02/04/2016 - 18:39

Notizia distorta. Come al solito...

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 02/04/2016 - 19:47

Per quale cacchio di motivo si continua a definirli sistematicamente "Profughi" ? Sono quasi tutti CLANDESTINI oltre che fancazzisti, terroristi e/o ricercati dalla giustizia del loro paese. Sono nella maggior parte giovani e aitanti che scappano e abbandonano genitori, nonni, fligli agli orrori della guerra ? Ma andassero tutti (loro e quelli che hanno inventato la (r)accoglienza) a cagher in un campo coltivato a mine. – P.S. roberto.morici 11:42 : Infatti. – (3° invio)

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 02/04/2016 - 19:56

Che non venga in mente alla Polizia di usare i manganelli altrimenti li sentite i Komunistoidi e i buonisti!

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 05/04/2016 - 10:40

Hanno perfettamente ragione i clandestini;oltre a rifocillarli con i migliori alimenti dovete dare anche più soldi e ricariche;dovete,inoltre, ringraziare le sempre più numerose piddine che si prodigano ad alleviare il sovraccarico gonadico di tale risorse, senza farvi spendere altri denari all'uopo