Cronaca locale

Roma, immigrato prende il bus senza biglietto e alza le mani su controllore donna

L'aggressione su un mezzo Atac, dove l'extracomunitario ha scaraventato contro la porta l'operatrice

Roma, immigrato prende il bus senza biglietto e alza le mani su controllore donna

Ha preso l'autobus senza biglietto e quando è stato pizzicato dal controllore donna, l'immigrato, prima l'ha insultata, poi l'ha presa per il collo e, infine, l'ha buttata con violenza contro una delle porte del mezzo.

La violenza a Roma, a bordo di un mezzo dell'Atac, l'ennesima contro il personale dell'azienda che gestisce il trasporto pubblico nella capitale. Sul 64 Termini-Vaticano era in servizio una verificatrice, che ha beccato l'extracomunitario privo del necessario documento di viaggio.

L'uomo, peraltro, ha provato a svicolare ai controlli, cercando di scendere in fretta e furia, quando il controllore gli ha chiesto lumi.

Ecco, alla richiesta l'immigrato ha risposto con parolacce e dunque con la violenza fisica: la donna è stata poi difesa dagli altri colleghi, che sono riusciti a placare l'ira dell'aggressore. Aggressore che, una volta giunte le forze dell'ordine, ha raccontato di aver subito lui una violenza.

Come spiega

html" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Il Messaggero, gli agenti lo hanno dovuto lasciare libero non avendo assistito alla flagranza di reato.

Commenti