Cronaca locale

Rubati 2000 euro al supermercato

Hanno bucato il muro esterno e hanno svuotato le casse. Inutile la chiamata ai carabinieri. In via Empoli un disoccuato 37enne si mette a tagliare le gomme alle auto parcheggiate senza alcun motivo

Due episodi di cronaca nella notte in città. Coinvolti un supermercato Billa in via delle Forze Armatee le auto parcheggiate in via Empoli.

Rapina al supermercato Banda del buco in azione al centro commerciale Billa di via delle Forze Armate. I ladri nella notte hanno scavato un buco in una delle pareti esterne del supermercato e sono scappati dopo aver rubato 2.000 euro dalle casse. I titolari hanno chiamato i carabinieri questa notte all’una e dieci, quando ormai la banda si era allontanata con il bottino.

Buca le gomme Ha bucato le gomme di nove auto parcheggiate in via Empoli. Bartolomeo C., disoccupato di 37 anni con diversi precedenti per furto e danneggiamento, è stato arrestato questa notte alle 4 nei pressi di un parco. L’uomo, senza alcuna giustificazione, ha forato le ruote di nove macchine con un taglierino ritrovato nelle sue tasche. I residenti hanno chiamato il 113 dopo aver sentito esplodere le gomme delle auto parcheggiate sotto casa.

Il 37enne milanese ha provato a scappare a bordo del suo furgone Ducato in direzione via Berbera, ma dopo aver parcheggiato è stato raggiunto dalla polzia. 

Commenti