Cultura e Spettacoli

Tra Adara Molinero e Gianmarco Onestini è (di nuovo) amore

Gianmarco Onestini e Adara Molinero si sono ritrovati e lei, guardando il cognato negli occhi, ha ammesso di essere ancora innamorata del giovane

Tra Adara Molinero e Gianmarco Onestini è (di nuovo) amore

L’amore tra Gianmarco Onestini e Adara Molinero nella casa del Grande Fratello Vip spagnolo ha concentrato l’attenzione dei media, soprattutto perché lei ha varcato la soglia della porta rossa dichiarandosi legata a Hugo Sierra, padre di suo figlio.

La lontananza dal compagno e la vicinanza a Onestini hanno dato vita ad un triangolo amoroso che ha tenuto incollati gli spettatori spagnoli e fatto chiacchierare anche quelli italiani. All’uscita di Adara dalla Casa, però, l’idillio sembrava essersi sgretolato: lei ha fatto numerosi passi indietro e ha detto di non essere più innamorata di Gianmarco che, sempre sostenuto dal fratello Luca, si è tirato indietro senza nascondere la profonda amarezza per quanto successo.

Nelle ultime ore, però, la Molinero ha confessato di essere ancora innamorata del giovane Onestini e pare abbia ottenuto anche il bene placido di Luca, fratello maggiore di Gianmarco. Protagonisti dello spin off del Grande Fratello Vip spagnolo, El tiempo del descuento, Adara e il giovane bolognese si sono riavvicinati tanto che lei, uscita dal programma, ha guardato negli occhi il futuro cognato e ammesso di essersi resa conto di provare un sentimento molto forte per Gianmarco.

Sei sicura di quello che hai detto? Sei davvero innamorata di Gianmarco? Riesci a dirmelo guardandomi negli occhi? , ha chiesto Luca Onestini alla spagnola, che non ha esitato a rispondere: "Sì, sono innamorata”. I due futuri cognati, quindi, hanno avuto modo di abbracciarsi per la prima volta, mentre Onestini senior non ha avuto problemi nel dire che, questa volta, crede alla buona fede di Adara. “Dico la verità: mi ha guardato negli occhi e mi ha detto che lo ama – ha precisato Luca, ospite di Telecinco - . Quindi lo dico qui davanti a tutti: ti credo. Quando il sentimento è sincero si superano tutti i problemi e sono sicuro che Gianmarco ti aspetterà.

L’unica cosa che ti chiedo è il rispetto, ma sono sicuro che non mancherà”.

Commenti