Un malore per Al Bano: ricoverato a Bari e dimesso nella notte

Un'ischemia transitoria per il cantante pugliese, già operato prima di Natale

Un malore nella serata di ieri, mentre Al Bano rientrava da Porto Sant'Elpidio, nelle Marche, in compagnia di un collaboratore, diretto a Cellino San Marco, nel Brindisino.

Il cantante pugliese è stato così ricoverato al Policlinico di Bari, di rientro da una serata, per una serie di accertamenti. Ha avuto un'ischemia transitoria, questo dicono fonti dell'ospedale, citate dalla stampa.

Già operato per problemi cardiaci prima di Natale, Al Bano si era poi rimesso in forma, per tornare a cantare sul palco di Sanremo. Raggiunto in ospedale dalla campagna, Loredana Lecciso, il cantante è stato poi dimesso nella notte, in condizioni che non destano preoccupazione.

Video che ti potrebbero interessare di Spettacoli

Commenti

cgf

Lun, 20/03/2017 - 10:04

il 'ragazzo' deve stare + attento alle mangiatone (e beva solo acqua).

timoty martin

Lun, 20/03/2017 - 13:12

Dispiace ma lui è convinto di essere ancora sulla cresta dell'onda mentre il tempo è passato e non è + all'altezza

Ritratto di makko55

makko55

Lun, 20/03/2017 - 13:27

Transitoria ???

un_infiltrato

Lun, 20/03/2017 - 13:42

Ha fatto male a partecipare a Sanremo, dove peraltro è stato anche trombato. Ha fatto male a ritenere di poco conto il grave episodio cardiovascolare in cui incorse a Dicembre. Ha fatto male a riprendere le sue (cattive) abitudini comportamentali come se nulla fosse accaduto.

Ritratto di ateius

ateius

Lun, 20/03/2017 - 15:48

ma non può..? godersi la sua tranquilla e agiata pensione senza doverci rompere i maroni da oltre 40anni, con le sue vicissitudini.. canore, sanitarie.. familiari.. per molti è per se stesso è stato un grande, ma adesso basta.. o no?