Cultura e Spettacoli

Alda D’Eusanio in polemica: "Respiriamo, ma non parliamo"

Alda D'Eusanio polemizza con gli autori de L'Isola dei Famosi per la scelta di limitare gli interventi delle opinioniste durante la finale

Alda D’Eusanio in polemica: "Respiriamo, ma non parliamo"

Non è una che le manda a dire e, anche durante la finale de L’Isola dei famosi, Alda D’Eusanio non si è risparmiata: l’ultima polemica è andata in scena durante un blocco pubblicitario, ma è stata prontamente riportata sui social.

La D’Eusanio e Alba Parietti, quest’ultima già protagonista di uno scontro con una delle autrici de L’Isola durante la semifinale, hanno avuto un ruolo marginale nell’ultima puntata del reality show di Canale 5. Così la giornalista, accompagnata dalla sua amica e collega, approfittando della pubblicità, si è rivolta al pubblico presente in studio con una punta di ironia: “Volevo tranquillizzare i nostri parenti: noi respiriamo, ma non parliamo”.

Il video è stato postato dalla D’Eusanio nelle sue Instagram story ed è evidente che l’opinionista de L’Isola non abbia apprezzato la scelta di relegare a lei e alla Parietti un ruolo marginale durante la finale del programma.

Alda, come si è potuto notare, non ha avuto modo di interagire nemmeno con Kaspar Capparoni quando quest’ultimo è entrato in studio, mentre la Parietti, solo una settimana fa, aveva polemizzato con una delle autrici che avevano tentato di zittirla durante un intervento in diretta.

D'Eusanio e Parietti a L'Isola

Commenti