Cultura e Spettacoli

Alex Belli a Katarina Raniakova: "Sei il rimpianto più grosso della mia vita"

Alex Belli e Katarina Raniakova hanno tentato un chiarimento negli studi di Live:Non è la D'Urso, ma l'esperimento è fallito nonostante le buone intenzioni dell'attore

Alex Belli a Katarina Raniakova: "Sei il rimpianto più grosso della mia vita"

Dopo la separazione ufficializzata nel 2018, Alex Belli e Katarina Raniakova sono tornati negli studi di Barbara D’Urso per il suo nuovo programma in prima serata.

Visti li scontri a distanza che li hanno visti protagonisti a Domenica Live, la conduttrice di Canale 5 ha permesso loro un confronto senza il pubblico, nella speranza di poter ristabilire la pace. L’attore di Centovetrine e la modella slovacca, quindi, sono stati rinchiusi in un ascensore sotto osservazione delle telecamere e, solo a confronto terminato, hanno potuto fare rientro negli studi di Live:Non è la D’Urso.

Alex Belli, che ha invitato la ex moglie a non litigare come fatto in passato, ci ha tenuto a farle sapere di essere stato felice con lei, sottolineando di aver vissuto una delle storie d’amore più belle di sempre. “Tu ricordi solo il brutto degli otto anni insieme!”, le ha rimproverato l’attore, ma lei non ha sentito ragioni ed è tornata a rinfacciare i numerosi tradimenti e i comportamenti sbagliati che l’hanno costretta a chiedere la separazione.

Con te mi sentivo in una situazione di disagio perché quando litigavamo, parlavamo solo delle cose negative – ha insistito Belli che, dopo essersi fatto un esame di coscienza, ha aggiunto – . Sei il rimpianto più grosso della mia vita!”.

Parole che, però, non sono state ritenute veritiere dalla Raniakova. Nonostante l’ex marito continuasse a sostenere di aver vissuto con lei uno dei periodi più belli di sempre, la slovacca ha tuonato.

Io spero proprio che il momento più bello della mia vita debba ancora arrivare!”, lasciando ancora una volta Belli senza parole.

Commenti