Cultura e Spettacoli

Amici 18, Umberto sorprende con uno striptease mozzafiato

Nella puntata di sabato 30 marzo, il ballerino latinista Umberto Gaudino ha sorpreso il pubblico da casa con uno striptease travolgente

Amici 18, Umberto sorprende con uno striptease mozzafiato

Nella serata dello scorso sabato, è avvenuta la messa in onda della prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi e a soprendere il pubblico presente in studio e quello da casa è stato in particolar modo un ballerino e componente della Squadra Bianca capitanata da Ricky Martin.

Umberto stupisce il pubblico di Amici di Maria De Filippi

Come è ormai risaputo, Giuliano Peparini è tornato a vestire i panni di direttore artistico del talent-show di Canale 5, "Amici di Maria De Filippi". Il coreografo di fama internazionale nonché orgoglio made in Italy, ha montato delle scenografie e coreografie mozzafiato per il primo appuntamento serale di Amici 18. A sorprendere il pubblico, in particolar modo, però, è stato il ballerino e componente della Squadra Bianca, Umberto Gaudino, il quale si è esibito in una performance emozionante sulle note di "La cura" di Franco Battiato.

Il bello e tenebroso Umberto ha sorpreso, in particolar modo il pubblico femminile, inscenando un seducente striptease insieme ai ballerini professionisti del talent-show di Maria De Filippi, confermandosi così un ballerino versatile.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti