Amici 18, Umberto sorprende con uno striptease mozzafiato
31 Marzo 2019 - 15:53Nella puntata di sabato 30 marzo, il ballerino latinista Umberto Gaudino ha sorpreso il pubblico da casa con uno striptease travolgente

Nella serata dello scorso sabato, è avvenuta la messa in onda della prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi e a soprendere il pubblico presente in studio e quello da casa è stato in particolar modo un ballerino e componente della Squadra Bianca capitanata da Ricky Martin.
Umberto stupisce il pubblico di Amici di Maria De Filippi
Come è ormai risaputo, Giuliano Peparini è tornato a vestire i panni di direttore artistico del talent-show di Canale 5, "Amici di Maria De Filippi". Il coreografo di fama internazionale nonché orgoglio made in Italy, ha montato delle scenografie e coreografie mozzafiato per il primo appuntamento serale di Amici 18. A sorprendere il pubblico, in particolar modo, però, è stato il ballerino e componente della Squadra Bianca, Umberto Gaudino, il quale si è esibito in una performance emozionante sulle note di "La cura" di Franco Battiato.
Il bello e tenebroso Umberto ha sorpreso, in particolar modo il pubblico femminile, inscenando un seducente striptease insieme ai ballerini professionisti del talent-show di Maria De Filippi, confermandosi così un ballerino versatile.
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?
Je suis Loredana #Amici18 pic.twitter.com/sJ6rOUV9vp
— CHOCCATE per identificazione personale (@capatesuspigolo) 30 marzo 2019