Cultura e Spettacoli

Andrea Iannone ha fatto alcuni "viaggi del ritocchino"?

Secondo il settimanale Oggi, Andrea Iannone avrebbe fatto alcuni viaggi-lampo all'estero per sottoporsi ad alcuni "ritocchini" al viso

Andrea Iannone ha fatto alcuni "viaggi del ritocchino"?

Mentre sembra procedere a gonfie vele la sua relazione con Giulia De Lellis, Andrea Iannone - 30 anni da poco compiuti - si trova a dover fronteggiare alcune voci maliziose sul suo aspetto fisico, della faccia in particolare.

Tali rumors lo riavvicinano idealmente alla sua ex Belen Rodriguez, anche lei finita spesso al centro di accuse simili: quelle sui “ritocchini”. A lanciare la bomba è Alberto Dandolo sul settimanale Oggi: “A Milano tutti parlano di misteriose fughe lampo all’estero di Andrea Iannone”. Il magazine diretto da Umberto Brindani non si limita a render conto di eventuali “fughe lampo all’estero” ma fornisce anche ulteriori dettagli: “I soliti maligni hanno associato questi recenti viaggi ad alcuni improvvisi cambiamenti estetici apparsi sul volto del famoso pilota”.

Dunque sembrerebbe che negli ultimi tempi il viso di Iannone abbia subito alcune lievi modifiche. A questo si dovrebbero aggiungere anche alcuni misteriosi viaggi all’estero del motociclista. Secondo Alberto Dandolo questi due indizi potrebbero fornire una prova e, senza mezzi termini, scrive: “In città li chiamano i 'viaggi del ritocchino'".

Al momento non si registrano repliche da casa Iannone-De Lellis. Sul profilo Instagram dell’uomo tutto tace, mentre Giulia ha dedicato molte stories al suo lavoro e - per la gioia delle sue “bimbe” - ha descritto la sua “beauty routine” del mattino, dando suggerimenti su prodotti per la bellezza del viso e dei capelli.

Successivamente Giulia ha fatto sapere di un appuntamento a pranzo con Iannone, inizialmente non previsto. I due troveranno il tempo anche di parlare di questi nuovi rumors che li stanno investendo? Conoscendo il carattere diretto e senza peli sulla lingua di Giulia è probabile che nelle prossime ore possa arrivare qualche sua dichiarazione in proposito.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti