Cultura e Spettacoli

Andrea Iannone pazzo della De Lellis: "Tutto quello che ho sempre desiderato"

Andrea Iannone rivolge un romantico pensiero social alla fidanzata Giulia De Lellis definendola la donna che ha sempre desiderato avere accanto

Andrea Iannone pazzo della De Lellis: "Tutto quello che ho sempre desiderato"

La relazione tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis prosegue a gonfie vele: il motociclista e la influencer sono innamoratissimi e l’ultima dichiarazione social di lui ne è la conferma.

Dopo la fine della relazione con Belén Rodriguez, Iannone è stato più volte paparazzato accanto ad alcune ragazze con le quali non è riuscito a costruire un rapporto duraturo. Solo Giulia De Lellis è riuscita a rubargli il cuore e, ad oggi, i due fanno coppia fissa. Archiviato il periodo in cui si nascondevano da occhi indiscreti tentando di proteggere un amore appena nato, Andrea e Giulia non mancano di deliziare i loro fan con dediche d’amore, foto di coppia e video social che li ritraggono sempre più felici ed affiatati. E, nonostante molti pensino che la loro relazione sia semplicemente un fuoco di paglia, i due stanno dimostrando l'esatto contrario.

Andrea Iannone, dedica per De Lellis

L’ultima - inaspettata - Instagram story del motociclista è stata rivolta proprio alla sua fidanzata, che prontamente l’ha ripresa sul suo profilo social con emozione. Riproponendo il primo piano in bianco e nero dello sguardo della bella De Lellis, Iannone ha scritto: “Nei tuoi occhi c’è tutto quello che ho sempre immaginato, sempre desiderato e soprattutto quello che ho sempre amato...”. Andrea sembra, dunque, essere davvero innamorato pazzo della sua nuova compagna che solo qualche giorno fa gli ha organizzato una festa di compleanno da sogno.

Le precedenti storie d’amore di entrambi pare facciano ormai parte del lontano passato e, oggi, Giulia De Lellis e Andrea Iannone rappresentano una delle coppie più amate di sempre, pronte a sfidare ogni ostacolo pur di rimanere insieme.

Commenti