Andreas Muller e Veronica Peparini escono allo scoperto e si baciano

Andreas Muller e Veronica Peparini non si nascondono più: il ballerino e la professoressa di Amici hanno ufficializzato la loro relazione con un bacio social

Da mesi si rincorrono rumors riguardanti la relazione tra Andreas Muller e Veronica Peparini che, dopo la finalissima di Amici 18, hanno deciso di uscire allo scoperto postando un video in cui si baciano.

È la prima volta che all’interno della scuola targata Maria De Filippi nasce una storia tra ex allievo e professoressa. Andreas, infatti, è stato uno dei ballerini più talentuosi di Amici: arrivato al Serale, fu costretto a ritirarsi dalla 15esima edizione a causa di un grave infortunio, ma gli venne data la possibilità di partecipare nuovamente a quella successiva che lo decretò vincitore assoluto. Da quel momento, la carriera di Muller è stata in continua ascesa e il suo legame con Veronica Peparini, che l’ha sempre sostenuto durante la sua esperienza nel talent show di Canale 5 nonostante le feroci critiche del collega Garrison Rochelle, si è fatto sempre più forte fino a trasformarsi in amore.

I due sono stati spesso fotografati insieme, sui social si sono sempre mostrati uno accanto all’altra, lui ha partecipato al compleanno del figlio nato dalla relazione tra la coreografa e il collega, Fabrizio Prolli, e tantissimi sono stati coloro che hanno sostenuto che tra Muller e la Peparini ci fosse del tenero. Loro hanno sempre preferito non commentare e, solo dopo la finale di Amici 18 che ha decretato la vittoria di Alberto Urso, la coppia è uscita allo scoperto. Andreas ha pubblicato un video in discoteca insieme ad alcuni amici comuni e a Veronica, che ha baciato senza più nascondersi. Poi, il ballerino si è lasciato andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore: “Io la amo”.

Nulla di aggiungere @muller_andreas @veronicapeparini .

Un post condiviso da ANDREAS MÜLLER (@amanti_del_muller) in data: