Annalisa e il tweet contro il Coca-Cola Summer Festival?

I fan della cantante hanno lamentato sui social network un meccanismo di gara poco trasparente

Annalisa è una dei tanti artisti che stanno partecipando a questa edizione del Coca-Cola Summer Festival, ma qualcosa al termine dell'ultima tappa della kermesse canora deve essere andato storto, mandando la cantante su tutte le furie. Sul proprio account ufficiale infatti, Annalisa ha scritto: "Mi sono rotta delle bibite gasate che fanno solo ruttare", una frase che sembra un chiaro riferimento al marchio che sponsorizza la manifestazione.

L'ex allieva di Amici di Maria De Filippi La rossa era stata la prima dei cantanti ad esibirsi guidando la classifica della gara per quasi tutta la serata fino a quando il voto è stato secretato. Al termine però a vincere il premio è stato il dj francese Kungs con "This girl", un brano in Italia poco conosciuto, almeno fino a questo momento.

I fan di Annalisa hanno lamentato sui social network un meccanismo di gara poco trasparente.

Questa è solo l'ultima delle polemiche che hanno travolto il Coca-Cola Summer Festival. Solo pochi giorni fa, un altro ex concorrente di Amici, Valerio Scanu, aveva sferrato un duro attacco a Maria De Filippi, colpevole, secondo le parole del cantante, sardo, di non averlo incluso nella lunga lista di partecipanti.