Cultura e Spettacoli

Asia Argento e Andrea Preti escono alla scoperto? Baci e abbracci nella Capitale

Asia Argento e Andrea Preti sono stati immortalati dai paparazzi durante un incontro di lavoro a Roma: si dice, però, che tra i due stiano nascendo del tenero

Asia Argento e Andrea Preti escono alla scoperto? Baci e abbracci nella Capitale

Solo qualche giorno fa iniziava a circolare in rete la notizia riguardante un presunto flirt tra Asia Argento e Andrea Preti, che sono stati nuovamente paparazzati insieme in quel di Roma.

L’attrice, che è recentemente tornata sui social stupendo tutti con il nuovo look biondo e il fisico scolpito da sessioni intensive in palestra, sembra essere tornata serena anche dal punto di vista sentimentale. Il settimanale Chi, infatti, ha immortalato un incontro tra Asia Argento e Andrea Preti che lascia intendere che tra loro ci sia ben altro della semplice amicizia. I baci e gli abbracci che l'attrice e l’ex compagno di Claudia Gerini si sono scambiati alla luce del sole potrebbero essere, per qualcuno, la prova schiacciante di una frequentazione tra loro.

E, nonostante Andrea Preti abbia tentato di smentire il gossip assicurando che tra lui e la Argento c’è solo amicizia, il rotocalco diretto da Alfonso Signorini è pronto a giurare che si nasconda dell’altro dietro quell’incontro nella Capitale. In attesa di conferme, tuttavia, Andrea Preti e Asia Argento hanno iniziato a frequentarsi anche per motivi strettamente lavorativi: i due, infatti, stanno progettando l’apertura di un locale a Roma e l’incontro documentato dai paparazzi pare sia avvenuto in occasione di un sopralluogo presso una location che potrebbe trasformarsi nel locale sognato dall’attrice e da Preti. Ad oggi, dunque, nonostante i rumors su un presunto flirt, pare che i due stiano per diventare soci in affari. Poi, se sono rose, fioriranno.

Visualizza questo post su Instagram

Nel numero di "Chi" da oggi in edicola Elena Santarelli racconta in esclusiva la battaglia combattuta con il figlio Giacomo colpito da un tumore. Battaglia che per volere dello stesso Giacomo è diventato un libro "Una mamma lo sa" (ed.Piemme) i cui proventi andranno alla cura e alla ricerca della neuro oncologia pediatrica. E ancora , una nuova inattesa coppia a Roma: quella formata dall'ex naufrago Andrea Preti e Asia Argento insieme per affari...di cuore. Le immagini esclusive della cerimonia in cui il sindaco di Portofino ha concesso la cittadinanza onoraria a Pier Silvio Berlusconi. Carlo Verdone, in occasione della presentazione della versione restaurata del suo film cult "Compagni di scuola" ci presenta i suoi veri compagni di liceo e svela chi di loro ha ispirato i mitici personaggi del film. E sempre dal Festival del cinema di Roma, Nicoletta Mantovani, che ha presentato il documentario del premio oscar Ron Howard su Pavarotti, racconta: " Ecco come era vivere davvero con Luciano" . Tutto questo e molto di più su @chimagazineit in edicola. • • #chimagazineit #elenasantarelli #comeunamamma #piemme #andreapreti #asiargento #nuovecoppie #piersilvioberlusconi #portofino #carloverdone #compagnidiscuola #nicolettamantovani #luciano pavarotti #pavarotti #ronhoward #scoop⁸

Un post condiviso da (@chimagazineit) in data:

Commenti