Cultura e Spettacoli

"Ma Asia cosa significa che non mi devi portare rispetto. Se incontri uno sposato ci fai sesso?"

Dopo essere stata eliminata dalla Casa, Asia entra in studio e ad accoglierla c'è Giulia De Lellis. Tra le due non scorre buon sangue e Ilary Blasi deve intervenire per calmare le due ragazze

"Ma Asia cosa significa che non mi devi portare rispetto. Se incontri uno sposato ci fai sesso?"

Asia Nuccetelli è il quarto vip ad uscire dalla Casa del Grande Fratello, la sua accoglienza in studio non è delle migliori e interviene Ilary Blasi.

Prima di far entrare la figlia della Mosetti, la padrona di casa fa una breve premessa nella quale invita il pubblico ad applaudire l'ingresso di Asia nonostante le loro preferenze. La Nuccetelli è stata buttata fuori dalla Casa con una percentuale altissima, l'82% dei telespettatori ha voluto che la sua permanenza nel reality si concludesse ieri sera.

Ad attenderla in studio, oltre ad amici e parenti c'è Giulia De Lellis che poco prima della sua eliminazione aveva avuto uno scontro verbale con lei. Ma nonostante tutto, le due sembrano non dare peso una all'altra e Asia, interpellata da Ilary spiega: "Mi aspettavo che sarei uscita io. Un po' perché mamma è più conosciuta e un po' per il fatto di Andrea. Lui non mi ha mai difeso quando Giulia mi ha attaccato perché la ama. Lui si è impaurito quando lei è entrata la prima volta nella Casa, così ha fatto marcia indietro con me. Se non c'era niente tra di noi, io non mi sarei comportata come lui".

Ma Giulia non ci sta a sentire queste cose e prende la parola:"Io non ho nulla da dirti. Hai fatto una bella esperienza. Siamo giovani e tutto quello che vuoi. Però ora è il caso che ti assumi le responsabilità del tuo comportamento. Tu stavi prendendo spazi che non dovevi. Andrea si è comportato bene, io non ce l'ho con lui, ho voluto mettere in guardia te perché stavi sbagliando".

Ilary Blasi interviene nel diverbio e domanda ad Asia: "Il mondo è pieno di donen che strappano gli uomini fidanzati. Se Andrea non lo fosse stato fidanzato, ti sarebbe interessato?". La Nuccetelli, tra i fischi del pubblico, confessa di non aver mai provato interesse per lui. "Non è il mio tipo - dice Asia -. Con lui ho instaurato un rapporto di amicizia. E se Giulia si arrabbia non è problema mio. L'amicizia si fa in due, non sono stata solo io. Io a lei non devo proprio niente".

Queste parole pesano a Giulia che si spazientisce ed esclama: "Ti stavi prendendo spazi che non dovevi. Lui si è comportato come fa con un'amica. E poi scusa, cosa significa che non devi portare rispetto a me perché non mi conosci!. Se tu incontri un uomo sposato, ci trombi perché non sai chi è lei? Ma per favore".

Subito in studio esplode un gran boato e il pubblico è tutto dalla parte della De Lellis. In soccorso di Asia arriva Ilary che la saluta e la fa accomodare vicino agli altri vip eliminati. Ma non è tutto. Finita la puntata alcuni ragazzi del pubblico hanno visto litigare animatamente Asia e Giulia dietro le quinte.

Nessuno ha ancora confermato la notizia, fatto sta che i nervi tra le due sono tesissimi.

Commenti