Al Bano contro il gossip su Romina: "Mi fa schifo, ne ho le palle piene"

Intervistato dal sito Davidemaggio.it, Al Bano ha ribadito per l'ennesima volta di voler stare lontano dal gossip su di lui, su Loredana e su Romina

Al Bano Carrisi del gossip non ne può più e quando gli vengono fatte alcune domande su di lui, su Loredana Lecciso o su Romina Power sbotta.

Intercettato dal giornalista del sito Davidemaggio.it, in occasione della finalissima di The Voice of Italy 2018, Al Bano ha ribadito per l'ennesima volta di essere stufo del gossip che gli ruota attorno, "non lo voglio, mi fa schifo". E dopo essere stato "interrogato" sulla sua prima esperienza come giudice, ci sono scappate due domande sulla sua vita privata, domande che lo hanno parecchio innervosito.

"Ti sei pentito di aver fatto, nella quarta puntata, quella battuta su Romina Power come la tua donna ideale? Ha alimentato ulteriori discussioni", domanda il giornalista. Ma subito arriva la risposta seccata di Al Bano: "Per una volta lasciamo a casa il gossip, che ne ho le palle piene. Basta! Nei giorni scorsi stavo camminando per le strade di Milano, aveva piovuto, c’erano delle pozzanghere e delle persone camminavano sul marciapiede: è passata una macchina a tutta velocità e le ha spruzzate con il fango che stava in mezzo alla strada. Ecco, per me quello è il gossip! Non lo voglio, mi fa schifo e non voglio stare più lontano possibile".

"Quindi non sopporti neanche tutte le trasmissioni che parlano di te, Romina e la Lecciso…", continua l'intervistatore. E proprio qui Al Bano mostra tutto il suo disappunto: "Le odio, io le odio! Le detesto, scendo anche in campo per difendere la verità, ma ne approfittano ancora di più. Non ci sto a questo gioco al massacro".

Insomma, sembra proprio che Al Bano Carrisi abbia definitivamente chiuso con Loredana Lecciso, sia in ottimi rapporti con Romina Power, ma nessuna delle due donne fa più parte nella sua vita come compagna. Ora, si gode la sua "solitudine" e del gossip "ne ho le palle piene".

Commenti

Happy1937

Gio, 10/05/2018 - 12:12

Ma basta ficcare il naso nei fatti privati della gente!

Ritratto di ateius

ateius

Gio, 10/05/2018 - 13:02

demenza senile..? questo tizio mostrerebbe anche le sue terga per continuare a far parlare ancora di se. il problema è che in molti.. continuano a corrergli dietro, con microfoni e con le telecamere. per osservarle.

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 10/05/2018 - 13:20

Al Bano ne ha le palle piene? Figurati noi che da anni continuiamo a ripetere che ne abbiamo le palle piene di Al Bano, Romina, Lecciso e di questa telenovela. E Basta...

GioZ

Gio, 10/05/2018 - 14:33

ma chissene frega.

Accademico

Gio, 10/05/2018 - 15:48

E no, signor Albano. No eh! Siamo noi ad avere i cabasisi stracolmi.Di Lei e di ambo le Sue badanti. Proprio così.

massimo1958

Gio, 10/05/2018 - 16:34

ti piace solo il gossip ...CHE TI PAGANO......interviste ai giornali e ospitate in tv..........falso e vergognoso...per i soldi venderesti l'anima...........VERGOGNATI !!!!!

STREGHETTA

Gio, 10/05/2018 - 16:41

Ma si, lasciamolo in pace il povero Albano : è andato vicino al non-ritorno, poveraccio, dunque è chiaro che ormai gli preme più la salute che non le donne, specie le solite due. Rispettiamo le varie età la vita, che vedono cambiare prospettive e priorità.

idleproc

Ven, 11/05/2018 - 08:51

L'invisibilità è la garanzia sul "gossip", se uno/a ha esigenze di mercato di nicchia o vasto di vendersi come "prodotto", fa parte del gioco negli svantaggi e vantaggi e di chi sul gossip ci lavora. Cambino vita se non apprezzano il gioco. Operazione difficile ma possibile anche per la necessità di disintossicarsi dal narcisismo.