Cultura e Spettacoli

Al Bano: "Romina? Non l'avrei mai lasciata"

Al Bano Carrisi, incalzato da una fan che chiedeva un ritorno con Romina Power, ha ammesso che non l'avrebbe mai lasciata: è stata lei a prendere quella decisione

Al Bano: "Romina? Non l'avrei mai lasciata"

La coppia composta da Al Bano Carrisi e Romina Power continua a far sognare i fan, almeno sul palcoscenico: i due sono protagonisti di una tournèe in Australia che ha portato anche i figli Yari e Romina Junior ad esibirsi con loro.

Di norma ho quattro coriste, ma tre purtroppo hanno dato forfait per vari motivi personali, e Romina Jr. è arrivata in supporto debuttando come cantante e cavandosela egregiamente – ha raccontato Al Bano al settimanale Oggi - . Questo lo dico da spettatore, non da papà”. La figlia del cantante e di Romina Power, infatti, si è trovata ad improvvisare come corista durante il concerto al Margaret Court Arena di Melbourne, mentre il figlio Yari era stato già “ingaggiato” per introdurre il duetto alla chitarra.

Le esibizioni della coppia più amata di sempre, quindi, continuano a far sognare e, come riportato dal settimanale, ad una fan che ha chiesto ad Al Bano perché non si ricongiungesse con Romina anche dal punto di vista sentimentale, lui ha ribattuto lasciando tutti di stucco. “Ma fosse stato per me non l’avrei mai lasciata, Romina: è stata lei ad andarsene… - ha spiegato l’ugola di Cellino San Marco che, riguardo ad una eventuale partecipazione al Festival di Sanremo 2020, ha aggiunto - . Esistono effettivamente due canzoni che giacciono in un cassetto da tempo… Nessuna delle due però è stata presentata ufficialmente al Festival. Dove io in gara fra l’altro non voglio più tornare. Al limite potrei anche presentarmi all’Ariston, ma solo se mi inviteranno fra gli ospiti d’onore”.

Per il momento, dunque, resta ancora un'incognita la presenza della coppia alla kermesse musicale.

Commenti