Belen Rodriguez al Grande Fratello Vip?

Spunta il nome di Belen Rodriguez tra i papabili concorrenti al Grande Fratello Vip: la soubrette potrebbe essere la protagonista del reality?

Belen Rodriguez al Grande Fratello Vip? Certo, sarebbe davvero un colpaccio per la prima edizione del reality show che vedrà nel cast solo personaggi famosi, ma al momento questo sembra essere solo un augurio della conduttrice Ilary Blasi. "Belen Rodriguez farebbe andare il desiderio dei maschietti alle stelle", ha infatti dichiarato la moglie di Francesco Totti.

Il 19 settembre nel primetime di Canale 5 ci sarà quindi la prima puntata del Grande Fratello Vip. C'è grande attesa per conoscere i concorrenti e già è spuntato in rete qualche nome dei papabili. Si parla di Ron Moss, Manuela Villa, Cristina Plevani, Massimo Boldi, Pamela Prati. Ultimamente sono spuntati anche i nomi di Costantino Vitagliano, pronto a rilanciare la sua carriera, e l'ex calciatore Bobo Vieri.

Quella relativa Belen appare proprio essere una fantasia: bisogna ricordare che la soubrette ha un bambino piccolo, Santiago: sembra improbabile, quindi, che lo lasci senza la sua presenza per trascorrere svariate settimane nella casa più spiata d'Italia. Per quanto riguarda gli altri nomi dei papabili, pare che tutti siano stati contattati dalla redazione nel programma, ma ancora nessuno di essi abbia firmato.

Si è pensato anche a Carmen Di Pietro, ma dopo un recente episodio di claustrofobia, si ritiene che la soubrette non possa concorrere in un reality che prevede di stare chiusi in una casa, tanto che non sarebbe stata nemmeno contattata. Intanto è arrivata la smentita della partecipazione di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, che si conobbero e si innamorarono proprio al Grande Fratello.