Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez a letto. Ma i collant fanno girare la testa

Solo un paio di semplici collant e un maglioncino rosa: ecco come dorme Belen Rodriguez, che su Instagram fa il pieno di like con una foto sensuale e provocante

Belen Rodriguez a letto. Ma i collant fanno girare la testa

Belen Rodriguez ama stupire e provocare i suoi seguaci e così, anche ora che è tornata a fare coppia fissa con Stefano De Martino, non smette di condividere foto ad alto contenuto di sensualità. Il fisico è senz'altro suo alleato e non si potrebbe dire altrimenti scorrendo lo streaming fotografico della showgirl argentina, che non si risparmia e si mostra spesso in vesti succinte.

L'ultimo scatto che è stato postato sul profilo di Belen Rodriguez è uno di quelli destinato a far discutere e a dividere i suoi milioni di seguaci. La ragazza si è fatta ritrarre sul letto con indosso solo delle calze collant e un maglioncino abbastanza corto da mostrare il fondoschiena tornito. Uno scatto “finto rubato” come si dice in gergo fotografico, in cui Belen sembra dormire beatamente in una posa plastica, perfetta. I collant segnano ed esaltano in maniera perfetta le forme già piuttosto apprezzabili della ragazza, che gioca con garbo e stile sulla sensualità del vedo/non vedo delle calze nere, da sempre uno dei simboli della seduzione femminile. La biancheria intima si intravede appena sotto i collant, contribuendo a far sognare ancora di più i suoi tantissimi ammiratori. L'immagine è sensuale ma non volgare, esalta la bellezza del corpo femminile con eleganza senza eccedere ne voyeurismo.

Inevitabilmente, la fotografia ha fatto in poche ore il pieno di like, superando i 300.000 consensi. Anche i commenti sotto l'immagine sono molto numerosi ma non tutti positivi: “Il sonno è più falso di quello che facevo io a 8 anni quando non volevo andare a scuola e facevo finita di non svegliarmi”, scrive un utente, sottolineando l'eccessiva perfezione di Belen Rodriguez in quello che dovrebbe essere un momento di riposo.“Ma che bisogno hai di far vedere il lato b? Sei bellissima ...

sii più "normale"” si legge sotto un altro commento, a cui ne fa seguito un altro “C’è vorrei capire il senso di questa foto.”

Commenti