Cultura e Spettacoli

Blake Lively flirta con il marito su Instagram

Il nuovo trailer del film Detective Pikachu ha attirato un commento malizioso di Blake Lively rivolto al marito Ryan Reynolds. Un semplice momento di tenerezza o c’è qualcosa di più?

Blake Lively flirta con il marito su Instagram

Non è certo una novità per Blake Lively e Ryan Reynolds scambiarsi frecciatine maliziose che fanno il giro del web ed ecco che, ancora una volta, ci ricascano entrambi.

L’occasione perfetta si è rivelata essere il nuovo video promozionale del live-action Detective Pikachu – nelle sale italiane dal 9 maggio 2019, che vedrà il trionfale ritorno del topolino elettrico che ha fatto sognare intere generazioni, in un mix che unisce nostalgia, commedia e tanti, tantissimi Pokémon.

Tutto è iniziato quando l’attore 42enne ha condiviso una clip dal film Detective Pikachu in cui ha il compito di prestare la voce e le movenze all'iconico Pokémon, aggiungendo la didascalia: “Immagini dalla mia audizione per #DetectivePikachu”. La reazione della moglie Blake Lively non si è fatta attendere ed ha colto l’occasione per fare un piccante gioco di parole. Così commenta: È sbagliato dire che farei tap?. Tap, infatti, è il comando che nel gioco Pokémon Go si usa per catturare l'avversario, ma nello slang americano è anche un'avance hot, una proposta a darsi da fare sotto le lenzuola.

Ryan ha ovviamente apprezzato il commento ed ha risposto divertito: “Questa è di gran lunga la miglior fan fiction che abbia mai letto”.

Honestly, same. #CommentsByCelebs

Un post condiviso da Comments By Celebs (@commentsbycelebs) in data:

Insomma, l’attrice di Gossip Girl ha dimostrato ancora una volta quanto sia forte la chimica che li unisce. Chi avrebbe mai pensato che i Pokémon e Ryan Reynolds si sarebbero rivelati un connubio perfetto?

" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti