Cultura e Spettacoli

Boy George avrebbe dormito con Prince

Rivelazione scioccante quella fatta dal cantante Boy George durante le riprese della nuova edizione di "The Voice UK", il quale avrebbe affermato di aver dormito con Prince. Realtà o piccante finzione quella del leader the Culture Club?

Boy George via Reuters
Boy George via Reuters

È una vera bomba quella lanciata dalla star musicale Boy George, coach di "The Voice Uk", il quale avrebbe fatto impazzire il pubblico in studio tanto da costringere la produzione a fermare le riprese. George Alan O'Dowd, noto come Boy George, avrebbe risposto sornionamente a una serie di commenti scambiati con la collega di programma Paloma Faith. Durante la registrazione, il cantante avrebbe sottolineato le ottime collaborazioni avvenute durante il suo percorso musicale, in particolare con due protagonisti della musica soul come Luther Vandross e Smokey Robinson.

Come riporta anche il Daily Mail, la cantante Paloma avrebbe ribattuto focalizzando l'attenzione sulla sua fortunata collaborazione con Prince, genio musicale di Minneapolis che negli anni ha modificato svariate volte il suo nome. Così affermando: «Ok, se stiamo snocciolando un po' di nomi importanti della musica soul io ho collaborato con Prince». Ma il simpatico duello fatto di collaborazioni pregiate si è concluso con un'ipotetica rivelazione esplosiva, che ha letteralmente scatenato il delirio tra i presenti.

Boy George avrebbe ribattuto in modo divertito con una frase intrigante: «Dimenticatelo cara, io ho dormito con Prince». Ma la confessione avrebbe fatto calare l'imbarazzo tra i giudici in studio oltre Paloma Faith, ovvero Ricky Wilson dei Kaiser Chiefs e Will.i.am che invece avrebbe risposto con una serie di allegre strette di mano. La notizia, riportata anche da AdnKronos, ha sottolienato l'intervento della produzione che, dopo aver messo in pausa le riprese, ha discusso a lungo con il cantante inglese. Lo stesso Boy George avrebbe quindi minimizzato l'uscita, ritrattando il tutto e confermando di aver in realtà dormito con un poster di Prince appeso in camera. Le opinioni in merito si sprecano, tra chi sostiene sia pura verità e chi invece non crede alla rivelazione.

In ogni caso per assistere al tutto si dovrà aspettare il 2016, quando a gennaio il programma andrà ufficialmente in onda.

Commenti