C'è un riavvicinamento tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli?

Per Eros Ramazzotti la sicurezza della sua famiglia viene prima di ogni altra cosa e lo dimostra il fatto che Marica Pellegrinelli si è mostrata per le vie di Milano in compagnia del bodyguard che già in passato il cantante le aveva affidato

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti sembrano aver ormai intrapreso strade parallele. La modella è ufficialmente fidanzata con Charley Vezza, rampante imprenditore piuttosto benestante e di bella presenza, mentre il cantante romano ha deciso di concentrarsi sul lavoro. Eppure, nonostante i due siano ormai sentimentalmente distanti, i punti di contatto tra loro sembrano essere ancora numerosi, come segnalato dal settimanale Chi in edicola.

In questi giorni, Marica Pellegrinelli è stata avvistata per le vie del centro di Milano in compagnia di una persona che i fan della coppia conoscono molto bene. Lui, infatti, è la guardia del corpo che in passato Eros Ramazzotti le aveva fornito per passeggiare in sicurezza con i loro bambini. Per qualche tempo la donna era apparsa in pubblico senza quella presenza costante e rassicurante ma già da alcune settimane l'uomo è tornato a vegliare sulla donna e sui figli in ogni loro spostamento. Ramazzotti ha sempre avuto a cuore la sicurezza della sua famiglia, tanto che anche Aurora è spesso accompagnata da una guardia del corpo.

Persone vicine alla coppia assicurano che in questo gesto sia celato un forte segnale di riavvicinamento tra i due, anche se non è chiaro in quale forma. Stando a quanto Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti hanno fatto trasparire fin dall'annuncio della separazione, la loro è stata una rottura che si è sviluppata nel pieno rispetto reciproco, sulla base del grande affetto che li ha uniti per dieci anni ma, soprattutto, dell'amore che provano verso i loro figli, ancora piccoli. Già poche settimane fa i due erano stati ritratti insieme al primo giorno di scuola della bimba, in perfetta armonia. Marica ed Eros stanno facendo davvero le prove di un riavvicinamento?