Cultura e Spettacoli

Cecilia Rodriguez: "C'è tempo per il matrimonio con Ignazio"

Cecilia Rodriguez, apparsa in gran forma alla Milano Fashion Week, parla del suo rapporto con Ignazio Moser, rispondendo a delle domande circa il loro possibile matrimonio

Cecilia Rodriguez: "C'è tempo per il matrimonio con Ignazio"

Cecilia Rodriguez è stata una delle tante ospiti della Milano Fashion Week, appuntamento da non perdere anche e soprattutto per la continua sfilata di vip, che si alternano per le strade del capoluogo lombardo. Cechu, nell'occasione, ha avuto modo anche di incrociare Giulia Salemi, la nuova fidanzata del suo storico ex Francesco Monte, e l'incontro delle due è stato a dir poco gelido.

Intervistata da parte dei colleghi di Tabloit.it, la sorella di Belen ci ha tenuto a ribadire che il momento delle nozze per lei e Ignazio Moser è ancora lontano. "Ci amiamo, stiamo benissimo e non abbiamo bisogno di sposarci", ha dichiarato Cecilia con aria tranquilla e spensierata. I due infatti convivono già da tempo e non sentono la necessità di doversi impegnare con il matrimonio. Anche perchè il suo fidanzato "ha solo 26 anni, lo faccio crescere". Aggiungendo, però, che "se mi vuole sposare, io sono qua!", basta mettersi in ginocchio, fare una bella proposta e la risposta non sarebbe affatto negativa.

A chi le domanda se fosse incinta risponde ironicamente "guarda vuoi toccare? Me lo dicono circa da sei anni! Nascerà già grande", lasciando trasparire, come sempre, il suo carattere allegro e scherzoso.

Commenti