Cultura e Spettacoli

Celebrity MasterChef, Bastianich bacchetta la Maionchi: "Chiamami Mr. Bastianich"

Durante la prima puntata del talent culinario di Sky, l'imprenditore statunitense detta le regole all'interno del programma

Celebrity MasterChef, Bastianich bacchetta la Maionchi: "Chiamami Mr. Bastianich"

È andata in onda una sola puntata di Celebrity Masterchef ma gli animi sono già caldi. La versione vip del talent culinario è sbarcata per la prima volta su Sky giovedì 16 marzo e Mara Maionchi è già diventata la star del programma. Uno dei momenti più divertenti è stato lo scontro tra la produttrice televisiva e Joe Bastianich, l'unico fra i quattri giudici a non essere una chef bensì un imprenditore.

Da quando è sbarcata sul piccolo schermo, la Maionchi è diventata subito un personaggio riconoscibile grazie alla sua simpatia e irreverenza. Da "X Factor" ad "Amici", da "Io Canto" a "Xtra Factor" fino all'ultima avventura: Celebrity Masterchef. Come gli altri concorrenti famosi anche la Maionchi dovrà cimentarsi ai fornelli. Ma la sfida più bella sembre essere quella con Bastianich.

Durante la puntata il primo battibecco. I giudici comunicano ai concorrenti che il montepremi andrà in beneficenza: "Avete capito?", chiedono. La risposta dei vip è un semplice "Sì". A questo punto prende la parola lo chef Bruno Barbieri: "Allora, qua non si risponde sì e basta, si risponde...". I concorrenti in coro completano la frase urlando: "Sì chef". Questa seconda risposta non piace a Joe Bastianich che, guardando la Maionchi, precisa: "Io non sono chef. I miei amici mi chiamano Joe, tu mi chiami Mr. Bastianich". Il simpatico sfogo della produttrice cinematografica arriva nel confessionale: "Rompono un po' le balle ma questo non diciamoglielo".

Commenti