Cesaroni, cala il gelo tra Centioni e Micol Olivieri

Tra i due attori de I Cesaroni sarebbe calato il gelo e Centioni accusa: "Nemmeno una telefonata da Micol"

Sono stati una coppia nelal fiction e forse avrebbero voluto esserelo anche nella realtà. Di certo lui, Niccolò Centioni si era preso una cotta per Micol Olivieri. Sono stati due dei personaggi più popolari de "I Cesaroni", la popolarissima fiction di Canale Cinque. Ma dopo il lavoro insieme, tra i due sarebbe calato il gelo, come racconta lo stesso Centioni: "E' sparita due anni fa, quando ha conosciuto suo marito Christian. Forse era geloso di me? In passato ho avuto una piccola cotta per lei, ma poi mi è passata", si è sfogato l'attore in una lettera aperta pubblicata su Dipiù.
"Ci siamo salutati alla fine dei Cesaroni ed ero convinto che saremmo rimasti legati. Poi un giorno ho acceso la tv è ti ho visto mentre annunciavi che eri incinta e ti saresti sposata. Da una parte ero contento, ma dall'altra mi amareggiava l'idea di scoprire una novità così importante della tua vita dalla televisione".

La ragazza si è sposata ed è diventata mamma, ma al matrimonio non ha inviatato nessun attore della fiction e Centioni è rimasto deluso: "Nonostante tutto quello che abbiamo vissuto insieme, fuori e dentro il set. Mi aspettavo una telefonata di chiarimento, ma è come se mi avessi cancellato dalla sua vita. Spero che risponderai almeno a questa lettera, perché credo sia arrivato il momento di chiarirsi".