Cultura e Spettacoli

Charlize Theron scherza su una relazione a tre con Nicole Kidman e Margot Robbie

Charlize Theron ha pubblicato un tweet sul suo account personale in cui scherza su una possibile relazione sentimentale a tre con Nicole Kidman e Margot Robbie

Charlize Theron scherza su una relazione a tre con Nicole Kidman e Margot Robbie

Charlize Theron ha infiammato Twitter con il suo ultimo post pubblicato, in cui l'attrice ha confessato di essere impegnata in una relazione con due donne.

La didascalia del post, infatti, recita: "Sento di dover essere onesta. Sono impegnata in una relazione. Con entrambe queste signore".

Le donne in questione, come prova l'immagine postata ad accompagnare il tweet, sono le due dive del cinema americano Nicole Kidman e Margot Robbie. La prima viene dalla presentazione de Il Cardellino al Festival del cinema di Toronto, la seconda è pronta a conquistare il box office italiano con C'era una volta a... Hollywood di Quentin Tarantino.

Il tweet, naturalmente, ha fatto impazzire il social con i fan di Charlize Theron che si sono mostrati più che contenti di questa ipotetica relazione a tre. Oltretutto l'attrice non è nuova a provocazioni del genere: l'abbiamo già vista al cinema con un bacio lesbo. Ma è pressoché ovvio il fatto che lo scatto arrivi come una strategia di marketing per Bombshell, il film in cui Charlize Theron divide il set con le due donne con cui dice di essere in una relazione.

La pellicola uscirà il prossimo 20 dicembre, con la speranza di avere un certo peso durante la notte degli Oscar e riuscire a portare a casa qualche premio. In quest'ottica la foto pubblicata da Charlize Theron è un'ottima campagna pubblicitaria.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti