Cultura e Spettacoli

Chef Rubio contro Fedez: "Sono il tuo autore, dammi il 5% dei guadagni"

Dopo aver preso di mira Belen Rodriguez per una foto pubblicata su Instagram, Chef Rubio si scaglia contro Fedez: "Hai rivenduto una mia idea"

Chef Rubio contro Fedez: "Sono il tuo autore, dammi il 5% dei guadagni"

Solo pochi giorni fa Chef Rubio ha innescato una polemica per una foto pubblicata su Instagram da Belen Rodriguez, ora rincara la dose prendendo di mira Fedez.

Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire meglio cosa è successo. La showgirl argentina aveva postato uno scatto del suo lato b e come didascalia aveva scritto, "sognando". Immediatamente Chef Rubio aveva commentato: "Come puoi dire 'sognando' quando è palese che stai facendo finta di dormire e te sei scattata la foto solo per farci vedere il vostume in mezzo alle chiappe?".

Nonostante la battuta al veleno la Rodriguez non aveva battuto ciglio. Che Rubio, invece, aveva aggiunto con il suo secondo profilo (diciamo secondo profilo perché la showgirl, in passato, lo aveva bloccato per via delle frecciatine non troppo carine, ndr): "Finalmente posso tornare a scrivere sul mio profilo preferito dopo due anni di blocco! Amore mio, le tue foto sono già poesie di loro… non sprecare tempo nell’aggiungere altro, la gente non capirebbe… tuo per sempre".

Dopo la bufera dei primi giorni, però, dai diretti interessati non si avevano più notizie. Fino a che - e qui subentrano i nuovi protagonisti - Chiara Ferragni pubblica una sua foto in topless e Fedez commenta: "Cosa c’entra questa didascalia con la foto del tuo culo?”.

Il rimprovero di Fedez non è passato inosservato né al pubblico né a Chef Rubio che subito ha preso di mira il rapper milanese, notando una certa similitudine alla sua battuta a Belen. Così ha commentato lo scatto della fashion blogger sul suo profilo Instagram: "Ahahahah ma tu guarda… io lo dico a Belen due settimane fa e tu pe fa’r simpatico stranamente lo rifai alla donna tua… visto che a sto punto sono il tuo autore vorrei il 5% di tutte le idee che te rivendi e su cui poi coi click guadagni (che me farebbe troppo comodo)… scrivimi in privato poi i dettagli per versamento…".

Arriverà la controreplica di Fedez?

Commenti