Cultura e Spettacoli

Chelsea Handler: "Ecco perché mi mostro nuda su Instagram"

I selfie di nudo secondo Chelsea Handler: ecco le ragioni che spingono la conduttrice e comica a pubblicare queste immagini sul social network e interagire con i fan

Chelsea Handler: "Ecco perché mi mostro nuda su Instagram"

Chelsea Handler spiega finalmente l'arcano, ossia la ragione per cui sul suo profilo Instagram compare nuda in tantissime fotografie. I suoi detrattori si saranno lanciati in moltissime ipotesi, tuttavia la risposta della comica è spiazzante: "Farei queste cose se non fossi famosa? No. Se non avessi nulla da promuovere non lo farei. È solo qualcosa che si deve fare ora".

In altre parole, quello che la conduttrice afferma è che nella divisione manichea tra chi può e chi non può, lei può. I nudi di Handler sembrano in effetti prestarsi alle occasioni più disparate: tra gli ultimi spiccano i selfie senza veli per dare gli auguri di buon compleanno a Reese Witherspoon e Maria Sharapova, ma anche un messaggio politico, per quanto scurrile, di contrasto al candidato presidente Donald Trump.

Pare che per Chelsea Handler sia iniziato tutto per scherzo, scoprendo così un divertente modo per interagire con i propri fan. Per la comica, lei stessa è oltre i selfie di nudo: fini a loro stessi, finiscono per annoiare la gente. E a quest'assunto ci è arrivata per gradi. "Ho fatto i selfie al seno - ha aggiunto - Ma sono finiti. La gente si stava annoiando con me e qualche volta cerco di ascoltare le persone".

C'è da dire che Instagram la censurerebbe se si mostrasse davvero nuda e allora la conduttrice studia i selfie con grande autoironia.

Commenti